Buzz Lightyear, Bacio Gay e Utero in Affitto. Pro Vita: Genitori, Boicottate il Film.

16 Giugno 2022 Pubblicato da

pro vita, gay

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, tre giorni fa Stilum Curiae pubblicava una lettera indirizzata alla Disney, in cui si chiedeva di smetterla di fare propaganda LGBTQIA+. Oggi ben volentieri rilanciamo questa proposta di boicottaggio di un lanciata da Pro Vita e Famiglia. Buona lettura e diffusione.

§§§

«La Disney sta usando i suoi cartoni per fare propaganda gender e LGBTQIA+ davanti a milioni di bambini in tutto il mondo, e questo è intollerabile. L’ultimo caso riguarda il cartone “Lightyear – La vera storia di Buzz” appena uscito al cinema, in cui è stata inserita una coppia lesbica che parla di matrimonio gay e sfrutta la fecondazione artificiale per dotarsi di un figlio, eliminando la figura del papà. La Disney ha ammesso di aver aggiunto queste scene per promuovere una vera e propria “agenda gay”. Invitiamo i genitori e le famiglie a non portare i loro figli al cinema. Più di 30.000 genitori amareggiati per questa deriva ideologica hanno firmato la petizione di Pro Vita & Famiglia per chiedere all’azienda di fermare questo bombardamento ideologico e politico ai danni dei bambini», così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus.

«La Disney – prosegue Coghe – si è trasformata nel più potente megafono gender e LGBT verso i bambini, organizzando gay pride nei parchi divertimento, adattando i gadget in chiave arcobaleno e inserendo nei cartoni sempre più scene e personaggi LGBTQIA+, che secondo la presidente della Disney General Entertainment Content Karey Burke dovrebbero essere almeno il 50% del totale. La piattaforma Disney+, inoltre, ha creato un catalogo dedicato ai temi gay e trasmesso uno spettacolo di drag queen per bambini, sponsorizzando un’associazione che promuove i ‘minori LGBTQIA+’ nelle scuole. Riteniamo che la Disney non sia più un’azienda amica delle famiglie, e invitiamo i genitori a difendere i loro figli dalle sue mire ideologiche».

§§§

pro vita, gay




I PADRONI DEI SOCIAL – E GOOGLE – CERCANO DI FAR TACERE STILUM

CURIAE.

SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:

IT79N0200805319000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae



viganò, tosatti,

Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti, con questo logo:

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

20 commenti

  • Stefano ha detto:

    “NESSUNO però qui ha mai detto una parola in favore della propaganda Gay. Non le basta?”
    Comodo…veramente molto comodo come discorso!…

  • Silvia ha detto:

    E per rafforzare i loro malvagi concetti, nel titolo del film inseriscono la parola “vera”, portando a credere che la storia che raccontano È VERA! Così eliminano i dubbi e le perplessità. Un bambino deve capire che è così, e basta.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Beh un bel filmetto no c’è che dire… ammirevole summa di nequizie contemporanee… va già bene no inizino a proiettare in scuole dell’obbligo!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Slave of JMJ ha detto:

    03/06/2022
    https://valentina-sydneyseer.com.au/3-june-2022/
    Honour My Sacred Heart in this Month of June

    Our Lord Jesus appeared and manifested while we were praying the Cenacle Rosary. He said, “Tell people to honour My Sacred Heart in this month of June. My Sacred Heart is so special and loves humanity so much, yet today people deny Me and pierce Me with so many offences coming from the world, and going straight through My agonising Heart.”

    “Never in the history of humanity has sin been so terrible as now. People have lost their sense of remorse. They live so carefree as if it is all normal.”

    “Speak to people about repentance and proclaim My Holy Word.”

    Our Lord instantly heals us when we repent and confess to Him, and He will give us peace. Peace in our soul. God restores peace and love in each person through the Sacrament of Confession.

    Lord, have mercy on humanity, and we pray that people will repent and change.

    • Slave of JMJ ha detto:

      June 16, 2022 holylove.org message

      Once again, I (Maureen) see a Great Flame that I have come to know as the Heart of God the Father. He says: “Children, one step in being patient with others is to try to understand the crosses in their lives. Perhaps they are very critical as they suffer from perfectionism. Perhaps they make much of their physical ailments. This should be a sign to you that they have not fully accepted their crosses or that they are proud of their crosses. Try, when dealing with such as these, to put things in perspective for them. This involves representing the Truth to them.”

      “You can be sympathetic, but at the same time point out others who suffer similar crosses patiently. At the root of impatience is disordered self-love. Remember how patient Jesus was in carrying His Cross. Pray for patience in every adversity.”

      Read Psalm 31:23-24+

      Love the LORD, all you his saints! The LORD preserves the faithful, but abundantly repays him who acts haughtily. Be strong, and let your heart take courage, all you who wait for the LORD!

      + Scripture verses asked to be read by God the Father. (Please note: all Scripture given by Heaven refers to the Bible used by the visionary. Ignatius Press – Holy Bible – Revised Standard Version – Second Catholic Edition.)

  • OCCHI APERTI! ha detto:

    Tutto ciò che dovrebbe fare Santa Madre Chiesa per la salvezza delle anime e tutto ciò che ci aspetteremmo facesse un Pontefice in tal senso, lo fanno i nemici di Cristo e delle anime, per perderle e dannarle! “Catechismo” diabolico!

    Non ci sono, a far argine, prese di posizione delle più alte autorità morali cattoliche. Omertà assoluta.
    E quando si parla è solo per approvare con il solito sistema di ambiguità, tolleranza, comprensione. Tutto all’insegna di un misericordismo catastrofico che si origina dai “piani bassi”…

    Immagino, a breve, l’appoggio a questo abominio non sarà più implicito.

    PS: e non è certo da questo cartone che parte la cosa…Hanno iniziato sommessamente…ora lo fanno aggressivamente e con il chiaro fine dichiarato…

  • Televisionario ha detto:

    Se come afferma uno degli intervenuti i commenti sono pochi
    è evidentemente per il fatto che si teme di essere classificati come reazionari o codini che dir si voglia. Sembra infatti che nessuno abbia protestato per Drusilla e il suo almanacco :
    Continuano imperterriti a pontificare nelle ore in cui tutti hanno gli occhi sulla tv.
    E il sermone della Lucianina non ha invitato molti possibili elettori a dirigersi verso le spiagge ?

    • Stefano ha detto:

      Esattamente ciò che intendevo. Ci sono tanti che hanno paura di essere “classificati” .. evitano accuratamente di “esporsi”..di “sporcarsi le mani”…e quindi hanno la coda di paglia. Esattamente ciò che è accaduto nel periodo in cui si affermarono le ideologie totalitarie del secolo scorso: comunismo, nazismo, fascismo. Prostrazione al politically correct del momento. Ieri come oggi. Le élite e la stampa favorevoli. Martellante campagna mediatica a favore. Pochi coraggiosi apertamente contrari. Per loro …Minacce e intimidazioni da parte del potere. Rappresaglie e licenziamento dal lavoro. i più cocciuti, fatti fuori. Le masse mute come pecoroni. Ieri come oggi.
      La storia si ripete.

  • Milli ha detto:

    In effetti , guardando il trailer del cartone animato , mi domandavo dove fosse la fregatura
    Nessuna sorpresa, ormai l’agenda Lgbt è scatenata alla Disney, che spero fallisca al più presto.

  • andrea Cionci ha detto:

    Chiedete a papa Francesco una pubblica dichiarazione sulla corruzione dei giovani… Ah, no, scusate, ritiro. Ah ha ha …

  • Enzo ha detto:

    Di fronte a questa sfacciata manifestazione di manipolazione delle anime innocenti, qualche tempo fa ci sarebbe stata una sollevazione popolare. Oggi , a parte le dovute eccezioni, sembra tutto normale, se non condiviso! Le persone perbene, quelle indifferenti, quando si svegliano?

    • Stefano ha detto:

      Abbiamo semplicemente ciò che ci meritiamo. Quanto alla “sollevazione popolare” …basta osservare il numero dei commenti praticamente nullo che compare anche su questo blog ogniqualvolta si tratta l’ argomento “gay” o perversione in generale. È uno specchio, una cartina di tornasole. Per altre cose, centinaia di commenti. Ma qui zero. I perbene sono quelli che coraggiosamente scelgono di non tacere. E di non rendersi complici di una simile aberrazione. Il resto è solo popolo corrotto, colluso..o popolo bue. L’atteggiamento è esattamente quello che ci fu x le dittature che insanguinarono il secolo scorso.

      • stilumcuriale emerito ha detto:

        C’è chi vede il diavolo dappertutto
        C’è chi parla col Signore e/o con la Madonna tutti i giorni
        C’è chi crede di avere il potere di mandare la gente in Paradiso o all’Inferno
        C’è chi vede in Bergoglio l’antipapa
        C’è chi vede in Bergoglio l’unico Papa
        C’è chi vede l’unico Papa in Benedetto XVI
        C’è chi vede in Benedetto XVI un fuggiasco traditore
        C’è chi dice che la Fonte della Verità per un cattolico è il Catechismo della Chiesa Cattolica
        C’è chi dice che la Sacra Scrittura è solo il Nuovo Testamento
        C’è chi riduce tutto il cristianesimo a :
        – sì sì, no no
        – Dio è amore
        – non praevalebunt
        – la verità vi farà liberi
        NESSUNO però qui ha mai detto una parola in favore della propaganda Gay. Non le basta?

  • Nicola ha detto:

    Poi mentre Milano brucia ( via Bolla) , la giunta comunale dà via libera al FESTIVAL DEL CICLO MESTRUALE (si avete letto bene non è uno scherzo…. )

    https://www.nicolaporro.it/anziche-salvare-le-periferie-milano-pensa-al-festival-del-mestruo/amp/

    • Adriana 1 ha detto:

      Caro Nicola,
      a Milano il Comune punta sempre sui soliti temi…superflui.
      Attendiamo l’aiuto dei pacifici fratelli islamici che, nei loro paesi, hanno proibito l’uso di giocattoli ” arcobalenati”.

    • Milli ha detto:

      Ci saranno donn* discriminat* perché non possono avere il ciclo.
      Un momento, essendo il ciclo considerato una patologia, forse cercheranno di convincerci che esiste una pillola per eliminarlo definitivamente, così nessuna avrà più il ciclo e il doloroso mestruo sarà solo un ricordo . Soluzione decisamente green perché così elimineranno anche i fastidiosi bambini
      che inquinano e producono CO2, senza contare che rovinano le carriere delle donn*.

      • Adriana 1 ha detto:

        Cara Milli, da una certa ora della sera in avanti sull’fb del mio cell., compare un ” diluvio ” di servizi aventi per protagonisti giovani *** o giovanissim*** ” appena genderizzat*** o da genderizzare, allegr*** e felici. Le risposte de*** follower ( molte madri ) sono entusiastiche! Tutto un inno alla libertà…poi ci sono quell** che si sono fatt** tagliare ( o cucire ) tutto per essere totalmente fluid*. Ecco. Gli affari sono affari diceva Rockerduck.
        PS. lo trovo alquanto spaventoso nella sua quotidianità.

      • Don Ettore Barbieri ha detto:

        Tanto, eventualmente, se servissero, possono farli artificialmente..

      • Nicola ha detto:

        Commento da applausi.