Covid, Vaccini. Perché una Commissione Parlamentare Fa Tanta Paura?

25 Maggio 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra opportuno portare alla vostra attenzione questo articolo de L’Antidiplomatico, che ringraziamo per la cortesia, e che tratta di argomenti che ci riguardano tutti. Buona lettura.

§§§

Saltano i nervi ai media mainstream davanti alla proposta di una Commissione parlamentare d’inchiesta su vaccini anti Covid. Sbracato, ad esempio, l’Huffington post che illustra la conferenza di Alternativa che presenta la proposta di Commissione, come “il gran galà di no vax, no pass, filoputiniani anti-vaccinisti e cospirazionisti vari”. Ma perché tanta fibrillazione?

Perché c’è la possibilità che questa Commissione – davanti all’evidente fallimento della gestione dell’emergenza Covid e la quarta dose di vaccino paventata per l’autunno – non finisca come la fantomatica Commissione parlamentare d’inchiesta sul coronavirus che pure avrebbe dovuto indagare SOLO su quanto avvenuto prima del 30 gennaio 2020.

 

Una commissione parlamentare di inchiesta sui vaccini anti Covid, invece, avendo gli stessi poteri dell’autorità giudiziaria potrebbe far luce sullo scandalo dei vaccini anti Covid. Basti pensare alle giravolte, nel febbraio 2021, sul vaccino Astrazeneca (definitivamente ritirato nell’estate senza nessuna spiegazione ufficiale); alle fraudolente dichiarazioni ufficiali sui vaccini (dapprima presentati come profilassi per le sole categorie e rischio e poi imposti a tutti con il green pass),  alla inesistenza di un servizio di farmacovigilanza attiva sulle vaccinazioni …

 

Ma occupiamoci della proposta della Commissione parlamentare di inchiesta che, come dichiarato da Francesco Sapia, deputato di Alternativa, dovrà “ricercare le cause e le responsabilità, ai vari livelli, degli errori relativi alla vaccinazione anti Covid e fare luce sulle reazioni avverse e sul rapporto rischi/benefici dei vaccini nelle varie fasi della pandemia, nonché sull’eventuale presenza di condizionamenti nella gestione dell’emergenza sanitaria e sulle modalità di approvvigionamento delle partite vaccinali.”

Una richiesta supportata anche dalle tante relazioni presentate nella conferenza. Una per tutte, quella del prof. Giovanni Frajese – endocrinologo e docente all’Università di Roma “Foro italico” – sulla inefficacia e pericolosità dei vaccini anti Covid, documentata anche da recenti studi pubblicati su <<Nature>> e <<The Lancet>>.

 

Per la visione dell’intera Conferenza rimandiamo al video qui sotto.

Francesco Santoianni

 

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:

IT79N0200805319000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae



viganò, tosatti,

Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

13 commenti

  • Giovanni ha detto:

    Hanno paura in tanti per aver scientemente appoggiato, contro ogni evidenza, la follia ” vaccinale “

  • alessandro ds ha detto:

    Vi segnalo che stanno già preparando la riapertura dei centri Covid per subito dopo l’estate. Mia sorella lavora nei centri Covid, il Ministero già sa che a Ottobre li riapriranno. Veggenza? 😄😄😄
    Oppure sanno che il periodo dei picchi di contagi coincide con quello dell’influenza stagionale, però faranno le capriole per cercare di dare la colpa a chi non ha fatto i richiami del vaccino?

    • giovanni ha detto:

      Mi sa’ tanto che la narrazione pandemica passera’ dal covid al vaiolo delle scimmie. Terrore, terrore e ancora terrore, ottima cucina di governo per imporre cio’ che normalmente non sarebbe mai stato accettato. Stavolta pero’ l’obiettivo inoculatorum sara’ elevato al 100/100. I nostri conterranei si appecoroneranno ? Non si appecoroneranno ? Beh , per quelli che portano ancora la maschera, non c’e’ speranza fatti salvo i miracoli. Per gli altri vedremo. Avanti siore e siori altro giro, altra corsa. Venghino tranquilli, il ” vaccino miracoloso ” vi salvera’.

      • alessandro ds ha detto:

        Beh, il vaccino per il vaiolo è lo stesso che usavano fino a qualche decennio fa, dopo quasi 100 anni di sperimentazione è di uso, più sicuro di quello non ce ne è. Il vaccino per vaiolo non si può paragonare al vaccino sperimentale del Covid.
        Poi è fatto nel modo tradizionale, virus inattivato o morto, non con combinazione genetica e cellule di feti abortiti.

        • Giovanni ha detto:

          Avranno un nuovo prodotto brevettato nel 2019, una vera bomba. Il vaiolo precedente era degli umani, questo è delle scimmie ingegnerizzato per gli usi consentiti al n.o.m. In autunno comincerà il ” ballo “.

  • LUCIANO MOTZ ha detto:

    Ottima proposta. Purtroppo, la commissione parlamentare d’inchiesta non nascerà, perché i partiti – tutti, nessuno escluso – la faranno abortire.

  • Roberto ha detto:

    Magari parta questa commissione, chissà come faranno per nasconderne le conclusioni….
    Vi fornisco questo link che indica come il virus del vaiolo delle scimmie sia stato sottoposto ad editing genetico per favorire il salto di specie…sempre a whuan…sempre lo stesso copione….quanti altri ne hanno in serbo ? Quanto dovremo aspettare prima che un magistrato emetta dei mandati di cattura per genocidio, bioterrorismo ecc….ma forse sono stupido…hanno troppo da fare con convegni, cene ed altro per farsi trasferire ad una sede più comoda o più prestigiosa…la carriera? no quella è automatica.

    https://it.scribd.com/document/575186014/1-s2-0-S1995820X22000414-main#fullscreen&from_embed

  • FANTASMA DI FLAMBEAU ha detto:

    -Il presidente dell’azienda farmaceutica PharmaMar e la sua famiglia, tra i 2.200 falsi vaccinati contro il Covid-
    https://www.abc.es/sociedad/abci-presidente-farmaceutica-pharmamar-y-familia-entre-2200-falsos-vacunados-covid-202205241509_noticia.html
    -Madrid 25/05/2022, aggiornato alle 08:28

    Alla già sorprendente lista di nomi noti tra i 2.200 indagati nel complotto dei falsi vaccinati contro il Covid se ne aggiunge uno in più, e il più improbabile. Si tratta, confermano le fonti del caso, di José María Fernández Sousa-Faro, presidente di PharmaMar, una delle principali aziende farmaceutiche del Paese.

    Come appreso dalla ABC, il dirigente ha pagato all’organizzazione criminale la tariffa Vip (tra 1.000 e 2.000 euro) per essere incluso nel database ufficiale dei vaccinati con la terza dose, quando non l’aveva ricevuta. In questo modo ha anche ottenuto, in maniera fraudolenta si presume, il passaporto Covid per poter viaggiare. La società PharmaMar non ha voluto rilasciare dichiarazioni al riguardo.

    L’operazione Jenner ha scoperto che le false registrazioni sono state effettuate tra dicembre e gennaio scorso, quando è scoppiato il caso.

    Due operatori sanitari di La Paz, comandati da una donna dedita alla compravendita di automobili e dal ragazzo-immagine di una discoteca, erano incaricati di registrare i nomi dei clienti.

    Nel caso di questo imprenditore, precisano le stesse fonti, non c’è solo lui tra gli indagati ma anche diversi suoi parenti, con alcune dosi o l’intero ciclo vaccinale falsificato.

    Il caso è già in tribunale, quindi non è stato necessario chiamare l’uomo d’affari a testimoniare davanti alla Brigada de Información di Madrid che se ne occupa. All’inizio delle indagini circa 40 persone lo hanno già fatto. I 2.200 indagati lo faranno nelle opportune sedi giudiziarie.-

    https://www.aifa.gov.it/-/l-italia-capofila-per-le-strategie-vaccinali-a-livello-mondiale
    Ovviamente, in Paesi posti invece dal Fato nell’occhio del ciclone, dalle Sibille già nel 2014 vaticinati come pesce pilota of the world contro “nuove possibili epidemie”, la cui magistratura è notoriamente al di sopra di ogni sospetto di collusione con poteri estranei, nessun membro delle élite è caduto in meschinità così antiscientifiche, becere ed estemporanee.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Perché qualcuno apertis verbis… rischierebbe ergastolo…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Quasi ci siamo!
    C’è talmente tanta concentrazione di illogicità, errori, malafede e imbrogli che per chi pesca sembrerà rischierà di rompere la rete.
    Destatisi dal sonno i turlupinati, la tonnara può tradursi in mattanza.

  • Adriana 1 ha detto:

    Giordano ( domanda al prof. Frajese ) : ” Come mai lei non si è vaccinato? ”
    Prof. Frajese ( risposta a Giordano ) : ” Perchè sono un medico, non una cavia. “

  • Carlo ha detto:

    Paura perché non hanno ascoltato le sante parole del Santo Padre sui vaccini sempre sul sedere e ormai vedono le conseguenze. Speriamo che con le scimmie aprano gli occhi.

  • Gianfranco ha detto:

    PAROLE SANTE!!!