Stop alla Propaganda Gender e LGBT nelle Scuole il 17 Maggio. Petizione, da Firmare.

14 Maggio 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae ho ricevuto questo messaggio dagli amici di Pro Vita e Famiglia, che ben volentieri condivido, esortandovi a firmare la petizione per evitare questo ulteriore scempio, che peraltro fa parte degli obiettivi del DDL Zan, affossato – almeno temporaneamente – qualche mese fa. C’è da chiedersi che cosa stia facendo la cosiddetta “destra”, quella di governo e di oppo-finzione. Ma parlando invece di cose più serie, cogli l’occasione per chiedere di pregare per un figlio di amici, un ragazzo di 27 anni a cui è stato diagnosticato un tumore non operabile. Mi è giunta la notizia poco fa, e per questo vi chiedo di pregare. Grazie, e buona lettura.

§§§

 

 

Ciao Marco,

 

vogliono confondere la mente dei nostri bambini.

 

Lunedì ti ho scritto una mail per avvisarti che il 17 maggio le scuole saranno invase dalla propaganda gender e LGBT.

 

Oggi ti mostro la circolare shock del Ministero dell’Istruzione che promuove tutto ciò.

 

Eccola:

 

Il Ministero dell’Istruzione sta chiedendo alle scuole (anche elementari) di organizzare il 17 maggio iniziative sulla Giornata contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del movimento LGBT.

 

Difendiamo i nostri figli! Firma ora la petizione

 

Sai qual è il problema?

 

Parlare di “omo-fobia” presuppone parlare di omosessualità, parlare di “bi-fobia” presuppone parlare di bisessualità e parlare di “trans-fobia” presuppone parlare di transessualità.

Questo è profondamente ingiusto: perché influenzare la mente dei bambini con argomenti delicatissimi che possono confonderli o traumatizzarli? Lasciateli crescere in pace!

Tramite Generazione Famiglia – il braccio operativo di Pro Vita & Famiglia nelle scuole – abbiamo immediatamente inviato al Ministero una nota ufficiale di protesta.

Ho bisogno che tu mi aiuti a dare forza alla nostra protesta!

 

Firma la petizione contro la propaganda gender e LGBT nelle scuole italiane: è un lavaggio del cervello di massa che viola il diritto dei genitori di educare liberamente i propri figli! [CLICCA QUI]

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:

IT79N0200805319000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae



viganò, tosatti,

Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Categoria:

15 commenti

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Vogliamo parlare di insegnanti(?) che si prestano a dare voce a tale abbietta propaganda…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Emanuele ha detto:

    Quanto al ragazzo di 27 anni, oltre a pregare sarebbe utile fare qualcosa, vi sono terapie alternative molto potenti per i tumori. La più scientifica e collaudata è il Metodo Di Bella. Forza e coraggio e, come si usa dire, aiutati che il ciel ti aiuta.

  • Pensiero stupendo ha detto:

    Se esistesse una petizione dal titolo: STOP SCUOLA PUBBLICA DI STATO (OSSIA DI REGIME) NELLE VITE DEI PICCOLI ITALIANI, FERMIAMO IL PIÙ CHE SECOLARE PLAGIO DELLE MENTI DI UN POPOLO, io la firmerei in un subito.

    Intelligenti (pauca).

  • Ama DAVVERO il tuo prossimo. Non usate Dio come scusa! Dio ama tutti ha detto:

    Perché invece non vi preoccupate di confondere la mente pura dei bambini con pensieri omofobi e pieni di odio, invitandoli a non accettare chiunque sia diverso e potenzialmente portandoli ad odiare anche loro stessi nel caso non siano etero e cis? Accettare la comunità LGBT+ non vuol dire che automaticamente cambiate sessualità o genere. Per favore, pensateci bene. Nessuno vi vieta di essere etero ed amare il vostro sesso opposto. Perché vietare agli altri di amare qualcuno? E perché vietare alle persone di parlarne? Bisogna vivere e lasciare vivere. Non sarebbe bello se tutti si volessero bene e imparassero a convivere in armonia? Non so se cambierò il vostro punto di vista, ma vi auguro comunque ogni bene e spero che un giorno accetterete anche le persone diverse da voi

    • Stefano ha detto:

      Il solito disco rotto di chi dice che “non c’è niente di male..che tutto va bene…che ” non tolgono niente a nessuno”… Di chi sostiene che sia “normale” e “naturale” l’attrazione fisica di in uomo verso un altro uomo o una donna verso un altra donna esattamente come l’eterosessualità.
      Dato però che Lei tira in campo Dio sostenendo che “Dio ama tutti” ( certo! Singolarmente ama tutte le persone…ma NON certe ideologie o certe “unioni”…e questo vi da molto fastidio vero??)… mi dica dove nella Bibbia Dio approverebbe “l’amore” omosessuale..

    • Stefano ha detto:

      In quanto poi a “non usate Dio come scusa”… siete voi che lo adoperate come pretesto, facendo credere ciò che nella Bibbia, mi dispiace x voi.. mettetevi il cuore in pace una volta x tutte, non c’è neanche lontanamente: l’approvazione divina dell’ “amore” deviato. E questo a casa mia si chiama essere “sepolcri imbiancati”.

  • Fuori Tema ha detto:

    Forse firmare una petizione è l’unica strada che ci resta. Se si trovasse qualche cavillo che consentisse ai dissenzienti di adire ai tribunali forse si sprecherebbero tempo e denaro.
    Vi ricordate i 25.000 € ritrovati nella cuccia del cane della senatrice Cirinnà ? Tutto archiviato, che diamine ! Mentr’e tutto il consiglio di amministrazione dell’ospedale Galliera fu condannato a risarcire l’ospedale stesso per aver pagato un’immobile più del valore stabilito dal perito. Ma non siamo forse in un libero mercato ?

  • giovanni ha detto:

    Firmato. Questo perverso nucleo di sporcaccioni e’ andato molto oltre il limite della umana compassione per individui affetti da problemi psichici e privi della grazia di Dio. Occorre fermare questa immonda corsa verso la perdizione. Giu’ le mani dai bambini, mostri.

  • Mimma ha detto:

    Questo è solo il vestibolo dell’inferno sulla terra.
    Se vivremo, vedremo l’orrore totale …

  • acido prussico ha detto:

    “Il fondatore di Microsoft Bill Gates ha annunciato sul suo account Twitter di essere risultato positivo al coronavirus. Ha inoltre ricordato l’importanza di vaccinarsi contro la malattia.”

    (https://www.ondacero.es/noticias/mundo/antivacunas-critican-bill-gates-dar-positivo-coronavirus_20220513627e853a036983000178fdf8.html)

  • acido prussico ha detto:

    Firmare… firmare… ma contro il Potere Occulto che governa su TUTTO il globo nulla si può piú ormai. Morto il Cristianesimo in Alto e in Basso è finita irrimediabilmente la Civiltà Cristiana e chi non si arrangia da solo…
    Riporto qui una riflessione che avevo inviato a Tosatti circa provvedimenti approvati e imposti dal Governo nella vicina e ormai pagana Spagna con il cinguettio di Chiesa e opposizione..
    —–
    Come bollire i rospetti e le ranocchiette.

    È ormai arcinoto. Mettete una rana in una pentola di acqua bollente. La boccalona-occhiona cercherà immediatamente di uscire da lì. Ma se la mettete in acqua a temperatura ambiente rimarrà calma. Quando la temperatura sale da 21° a 26°, la rana sembra persino divertirsi nell’acqua. Aumentando la temperatura, sempre più stordita, non riesce più ad uscire dalla pentola. Anche se nulla lo impedisce, resterà lì e morirà bollita.

    Dopo che il Potere Occulto ha indotto a “miglior vita” la “rana umanità adulta” stufandola lentamente con la Pandeide e la Vaccineide e mentre la sta brasando con la Putineide, in Spagna – una provincia “cristiana” dell’Unione Europea Über alles – si è appiccato il fuoco sotto la pignatta per la slow food dei rospetti e delle ranocchiette.

    Il 30 marzo 2022, con decreto legge nr. 217/2022 il Governo spagnolo (social-comunista alias massone) ha riformato motu proprio l’Istruzione secondaria obbligatoria (alunni tra i 12 e i 16 anni).

    Una sintesi. (Ma se volete addottrinarvi “completamente” potete studiare il testo di 219 pagine sul sito ufficiale del Boe (la G.U.) del Regno Spagnolo https://www.boe.es/eli/es/rd/2022/03/29/217, dopo aver ingerito 7 pastiglie di Acutil Fosforo).

    Sotto la bandiera della cultura “progressista e laica” – ormai metabolizzata in tutte le “coscienze” mondiali – (“memoria democratica”, “ecofemminismo”, “diritti LGTBIQ+”, “etica dell’attenzione”…) è stata imposta questa “normativa”.

    • La filosofia (con le sue ancelle etica, metafisica, logica..) scompare completamente in questo ciclo obbligatorio (occorre distruggere la “riflessione” sul vivere umano…!!!);
    • l’insegnamento cronologico della storia viene ROTTAMATO (occorre cancellare “la memoria, il passato”…!!!);
    • In Inglese inondano “i valori eco-sociali”;
    • In Musica e Arti Plastiche c’è un appello ad abbattere “i ruoli di genere”;
    • In Fisica e Chimica si parla di costruire una società “più giusta, equa ed egualitaria”;
    • Anche la “matematica deve essere inclusiva”, con un “senso socio-affettivo”;
    • Gli studenti che non scelgono l’ora settimanale di Religione continueranno a ricevere “attenzioni educative” nella scuola, consistenti in attività che migliorano la loro autostima, autonomia, responsabilità… Alcune opzioni sono cineforum, dibattiti, progetti interdisciplinari o lavori in collaborazione.
    • Depennate le “bocciature”, i “rimandi”, i “recuperi”.
    • …e leccornia delle leccornie: studiare i principi di giustizia universale e le “somiglianze e differenze degli animali come esseri senzienti con gli esseri viventi non senzienti”.

    In definitiva.
    Una Factory Refurbished degli Umani.

    Un P.S. acido.
    La Ministra ha nome “Maria del Pilar ALEGRIA CONTINENTE”.
    Figuriamoci se si fosse chiamata “… ALEGRIA INCONTINENTE”!!!

  • Claudio Gazzoli ha detto:

    UN CONTINUATO PECCATO MORTALE
    Non bisogna tanto girarci intorno. Dare la propria preferenza elettorale ai partiti che promuovono, approvano e governano leggi contrarie alla morale cattolica, quella vera, è COOPERAZIONE DIRETTA AL MALE e, come tale, se non confessata, costituisce PECCATO MORTALE. Infatti, come dice San Pietro in (At 5,35), «Bisogna obbedire a Dio piuttosto che agli uomini”.
    Il giorno 17 maggio è prevista, nelle scuole, una giornata dedicata alla cosiddetta propaganda LGBT (termine che sono costretto ad utilizzare ma che mi fa venire il vomito senza passare per la nausea), vale a dire la esplicitazione del peccato più grave che l’uomo possa commettere e che grida vendetta agli occhi di Dio. E tutto questo organizzato da quei satanisti al potere che sono l’espressione di quella ideologia perversa che si è impastata, negli ultimi 60 anni, ma è iniziato molto prima, con il pensiero Cattolico. Non manderò mia figlia a scuola e lo farò fino a quando lo potrò fare, anche se vuol dire fino a che non mi ammazzeranno… e lo faranno..
    Pertanto, visto che la stragrande maggioranza dei religiosi, monache, monaci, suore, frati, preti danno il proprio consenso elettorale a questi partiti, indotti pure dai propri vescovi, senza minimamente ravvedersi, anzi, cavalcando con tracotanza queste dottrine, sostenute persino dai media vaticani, la Chiesa si trova nella particolare, miserabile situazione in cui la maggior parte dei suoi componenti è in PALESE PECCATO MORTALE, commettendo CONTINUATI SACRILEGI quando, come sacerdoti, celebrano e consacrano. Che cosa possiamo aspettarci ?

  • Stefano ha detto:

    Firmato! La perversione e la depravazione vanno combattute con ogni mezzo.

  • Adriana 1 ha detto:

    La pubblicità di Calvin Klein per la giornata della mamma posta la foto di un uomo (?) barbuto incinto.
    Le femministe nonne sfilavano in corteo urlando: ” Se l’uomo partorisse, farebbe del parto un sacramento “…le nipoti lo comprano a caro prezzo.

  • Geremia ha detto:

    Velocemente. Ho letto ieri su gloriatv la storia di una fanciulla che a 16 anni , convinta da queste dissennate propagande, ha deciso di cambiare sesso e di diventare maschio. Vi risparmio la lista degli interventi medici per raggiungere il tanto desiderato cambiamento di sesso. Poi la fanciulla si è pentita e vorrebbe ritornare femmina. Ma ora i volenterosi medici tanto favorevoli alla prima transizione sono scomparsi. E la situazione sembra essere irrimediabile.
    Non so se questa storia sia vera o appartenga al campo delle fake news. Ma anche se fosse una fake news sembra essere verosimile.
    Abbiamo accertato che il cosiddetto vaccino avesse come scopo primario quello di aumentare gli introiti della Pfizer.
    Mi domando se questa propaganda dissennata non abbia lo scopo di provocare operazioni perfettamente inutili ma sostanzialmente lucrose per gli operatori medici.