AAE. Il Siero Provoca Ictus 11.300 Volte Più del Vaccino Antinfluenzale.

5 Maggio 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Arrendersi All’Evidenza (AAE) offre alla nostra attenzione alcune riflessioni e documenti che dovrebbero rendere più chiaro il contesto di inganno, menzogna e criminalità in cui si muovono i produttori del siero, i politici con essi collusi, e i mass media asserviti agli uni e agli altri. Tenete presente che sono osservazioni non formalizzate in un articolo, ma costituiscono un canovaccio fondamentale per orientarsi. Buona lettura.

§§§

Dal 2008 al 2020 negli Stati Uniti i vaccini antinfluenzali hanno provocato 122 ictus. In quegli anni sono state somministrate 1 miliardo e 720 milioni di dosi.

 

Dal 2021 al febbraio 2022 negli Stati Uniti sono state somministrate 557 milioni e 600 mila dosi (somma di prime, seconde e booster). In questo caso gli ictus rilevati concomitanti e riconducibili alla vaccinazione sono 4532.

 

Quindi la circostanza di un ictus da vaccino mRNA anti-Covid è percentualmente 11300 volte quella di soffrirne a causa di un’antinfluenzale. UNDICIMILA VOLTE E PASSA PIU’ FREQUENTE.

Ed è un esperimento.

 

Prometteva di non prendere il Covid-19 e non è vero: lo prendi lo stesso.

 

Prometteva che non avresti contagiato gli altri: ma li contagi.

 

Poi prometteva che se prendevi il virus era meno grave: non è così, perché c’è l’ADE o il sistema immunitario indebolito.

 

Sostenevano che non c’erano cure alternative: non è vero, perchè ci sono.

 

Sostenevano che muoiono i non vaccinati e che le terapie intensive le riempiono solo loro: non è vero.

 

Sottostimavano gli effetti collaterali gravi, che sono tantissimi. Nel caso dell’ictus (che non è una malattia simpatica) il rischio con questo esperimento è più di 11000 volte più elevato che con i vaccini antinfluenzali.

 

Si consideri che:

-I vaccini antinfluenzali non sono, quasi tutti, a mRNA.

-Le tre dosi, per chi le ha ricevute tutte, sono state somministrate con una frequenza superiore all’intervallo tra un vaccino antinfluenzale e il successivo.

-L’età media di chi riceve l’antinfluenzale è maggiore di quella di chi ha ricevuto l’antiCovid.

Per carità: la legge può anche obbligare. Può obbligarti e volere anche una firma di consenso informato e uno scarico di reponsabilità. Può anche chiederti di sacrificare agli idoli…

Non è scienza. Non è giustizia.

***

Per chi fosse interessato ad approfondire:

 

a-sulle frottole raccontate:

https://doctors4covidethics.org/the-covid-lies/

 

b-sui danni al cuore e ai vasi sanguigni:

https://scenarieconomici.it/vaccinazione-dei-giovani-e-gravi-malattie-cardiache-israele-conferma-il-collegamento/

 

c-su effetti per interferone e immunità innata:

https://covidcalltohumanity.org/2022/04/18/peer-reviewed-study-confirms-mrna-covid-jabs-dangerous-suppress-innate-immune-system/

 

d-sul long covid, immunità naturale e i danni da vaccino:

https://www.francescocappello.com/2022/04/27/meccanismo-del-danno-da-vaccino-e-long-covid/

Sentite ad esempio da 1.14.00 per una decina di minuti!

 

e-su quello che hanno trovato dentro le fiale:

https://doctors4covidethics.org/investigation-of-metallic-contaminations-found-in-vector-and-mrna-based-covid-19-vaccines-preliminary-results/

 

f-in particolare ciò che spiega il Prof. Bhakdi di ben altra levatura dei televirologi nostrani:

https://doctors4covidethics.org/dr-peter-breggins-recent-interview-with-dr-sucharit-bhakdi-of-d4ce/

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae



Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

13 commenti

  • Mimma ha detto:

    Grazie di cuore, pater Luis
    Grazie anche ad dott. Tosatti la cui generosità consente tutta questa bella esperienza comunitaria.

  • Mimma ha detto:

    Buongiorno, pater Luis!
    Laudetur Jesus Christus. Mi benedica

    • Pater Luis Eduardo Rodríguez Rodríguez ha detto:

      Adesso La Benedice NOSTRO SIGNORE ESPOSTO NEL SANTISSIMO SACRAMENTO !!! qui tra le “favelas” nella periferia di Caracas, carissima MIMMA. Abbia la certezza che lo fa ogni giorno perchè anche con suo nome, e da poco includendo sua amata mamma, siete in ogni mia celebrazione del SANTO SACRIFICIO.

  • Anita ha detto:

    Grazie dott. Tosatti per questi importanti articoli. Vorrei fare un appello alla persona che ha pubblicato il primo commento con il link dello studio tedesco: se lo ha letto, lo potrebbe tradurre oppure anche soltanto sunteggiare a favore della platea di questo blog? sono tutti interessantissimi contributi, molto spesso non in italiano e servirebbe avere i testi tradotti, soprattutto per diffonderli. Grazie comunque per il lavoro enorme svolto.
    Anita

  • unaopinione ha detto:

    Secondo questo articolo,
    https://www.corodok.de/charite-forscher-ambulanzen/#more-35576 (in tedesco)
    dei ricercatori della Charité di Berlino (la piú grossa clinica di Berlino) guidati dal prof. Harald Matthes, hanno condotto uno studio su quarantamila volontari vaccinati Covid-19 che sono stati regolarmente interpellati sull´argomento, Da tutto questo risulta che:
    – il numero di casi con severe complicazioni a seguito di “vaccino” Covid-19 é quaranta volte maggiore rispetto a quello rilevato dal PEI (Paul Einrich Institut, che é un isituto pubblico a cui spetta la farmacovigilanza);
    – otto su mille vaccinati lottano con serie complicazioni a seguito di “vaccino” (che é in linea con i dati comunicati da Israele, Svezia, Canada). L´incidenza degli effetti collaterali é molto maggiore rispetto ad altri vaccini tradizionali come poliomielite e morbillo;
    – il prof. Matthes valuta in circa mezzo milione i casi di effetti collaterali gravi in Germania (dove sono state somministrate finora 179 milioni di dosi – mentre il PEI lo valuta in 34.000-36.000, di cui 25.000 Biontech) https://www.corodok.de/vertuschen-luegen-der/ (in tedesco).
    Ed inoltre il prof. Matthes conclude dicendo che gli interessati dagli effetti collaterali non vengono presi seriamente dai medici perché questi sono portati ad escludere che il “vaccino” sia la causa di questi effetti, e questo sia perché proprio non li vedono oppure per non posizionarsi in maniera contraria al potere politico.

  • Giorno verrà... ha detto:

    Resistenza contro questa genia di maledetti votati alla distruzione del genere umano. Se non su questa terra da dove la giustizia è scomparsa, altrove la pagheranno cara. Siamone certi.

  • Pater Luis Eduardo Rodríguez Rodríguez ha detto:

    E quindi pure schwaberORGOGLIO ICEberg:

    https://www.maurizioblondet.it/onu-si-unisce-a-schwab-per-accelerare-il-gran-reset/

    Eppure un immorale, perchè squilibrato mentale, ha detto in questi giorni che si ha fatto il siero perche sopra di tutto non smetterà d’ andare in pallestra. “Il fine giustifica i mezzi” per ogni immorale, ed ancora ha aggiunto che “lascia tutto nelle mani di Dio”…come no.

    • OCCHI APERTI! ha detto:

      I sacerdoti non sono forse istituiti per la salvezza delle anime? In che modo avverrebbe la salvezza di queste anime quando si sentono appellate con parole tanto, tanto contrarie alla mitezza e umiltà di cuore proprio da chi dovrebbe mostrare loro santità di vita? Dopo i suoi soliti improperi – vuoti e sterili di contenuti!!! – contro questo o contro quello che immagine lascia a noi dei sacerdoti? Se lo è mai chiesto? Dai sacerdoti ci si aspetta quanto meno di esser edificati!!! Le sue parole non edificano, non nutrono, non aiutano, non illuminano. Impari da Gesù, mite e umile di cuore e ami i nemici come insegna il nostro Salvatore. I sacerdoti che pregano sul serio non si esprimerebbero mai come si esprime lei. Sia Pastore! Sia Agnello! E conquisti i più lontani a Dio senza allontanare, scandalizzandoli, i già vicini!!! Pax et Bonum.

      • Pater Luis Eduardo Rodríguez Rodríguez ha detto:

        Lei è risentito perchè non molto fa gl’ ho detto “occhi chiusi” ai suoi pareri, per cui viene adesso a dirmi queste, essendo da un canto per VERO ZELO imito al NOSTRO SIGNORE quando cacciò del Tempio i mercanti, e a lei piace vendere pure sue ideologie. D’ altra parte mai mi sono messo a criticare suoi pareri perchè ognuno è libero di dire la sua.

        Dall’ altro canto ci sono molti che si sentono incoraggiati dalle mie apologie contro questo COLPO DI STATO VATICANO e suoi seguaci perversi. Vada con suo tempo libero ad istruirsi meglio, e lasci che io svolga mio ministero di Salvezza dell’ anime, come ritenga opportuno. Lasci il risentimento. È stato lei l’ immorale che giustifica i mezzi per i fini? No. Quindi vada d’ altra parte a risanare suoi complessi. Grazie.

        • stilumcuriale emerito ha detto:

          Padre, l’avverto che in italiano apologia ha un significato esattamente contrario a quello che gli dà Lei. Riverisco!

          • Pater Luis Eduardo Rodríguez Rodríguez ha detto:

            “Fare un’apologia, parlare o scrivere in difesa o ad esaltazione di una persona, di una dottrina e sim.: oratore, scrittore che apologizza.” Treccani.

            Carissimo Ing. SCE, la ringrazio, ma ho detto fare mie apologie CONTRO questo Colpo di Stato Vaticano che lei ben conosce…dunque mia difesa nella e per la Vera Chiesa.
            L’ altro termino con cui lei finisce è prima volta che lo leggo, è molto elegante e riverente, anche la ringrazio perchè mi lo fa conoscere.
            Tempo fa mi diceva il colossale Vittorio Messori, che davvero amico da sempre ci abbiamo detto da fronte anche i disapunti, che tra moltissime mancanze una tragedia nella Chiesa è stato togliere dal pensum degli studi ecclesiastici, teologici, l’ APOLOGETICA. Per imparare difendere la Vera Chiesa e la Vera Fede. Dunque non capisco in chè senso lei dice che gl’ italiani lo capiscono al contrario di quello che faccio io.
            Qui sopra chi ha la pretesa di farmi sapere cosa è il Sacerdozio solo è animato dal risentimento recente, una settimana esatta fa, riguardo l’articolo del vescolupo Ercole, nel mio commento mi vino adosso, essendo che mai io mi metto a contradire quanto vuole dire lui, lei stesso li ha contestato che di recente diceva il contrario alla battuta di dargli poi il “buon uomo”…
            Io seguo questo importante blog sin dal suo inizio saranno 6 anni fa; anche se commento da 3 anni. Per esempio a lei sempre leggo suoi commenti, anche se qualche volta in disacordo, ma sempre aprezzandone sua benemerita età e sua esperienza; anzi, admirando che abbia quella lucidità che non hanno molti dei commentatori…e mai è venuto a meno mio aprezzo anche se lei ogni tanto la prende male…
            Questo commentatore lo fa da non molto tempo, e sembra che vuole fare il moderatore, che ne è solo Marco Tosatti, perchè anche a volte interviene dietro molti sia per figurare o se lo contradicono, per prendersela.

  • SOLDATO AGLI ORDINI DI CRISTO ha detto:

    Al Dottor Tosatti:
    l’altro giorno, un commentatore del blog ha inviato il seguente link

    https://www.youtube.com/watch?v=M2yPaaylTTc

    Si tratta di un appello video dell’Avv. Marco Mori su quanto sta accadendo alla Corte Costituzionale.

    Il Comitato Liberi in Veritate o altri giuristi di Sua conoscenza potrebbero farsi carico di questa lotta? Studi dall’estero sottolineano i gravi effetti avversi di questi sieri genici, ma in Italia ‘non c’è correlazione’!
    Grazie per la risposta