Il Polverone Quotidiano. È una Strage di Ragazzini. Nessuna Correlazione…

21 Aprile 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, sono capitato per caso su questo sito, che non conoscevo, e su questo articolo, e mi è sembrato opportuno portarlo alla vostra attenzione, ringraziando di cuore l’autore e il sito. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

E’ una strage di ragazzini. +118% morti improvvise under 20 negli ultimi 10 mesi. L’indagine che inchioda il siero e fa pezzetti la propaganda vaccinale.

“è una strage di ragazzini. +118% morti improvvise under 20 negli ultimi 10 mesi. L’indagine che inchioda il siero e fa a pezzetti la propaganda vaccinale”

Un caloroso saluto ai miei lettori e benvenuti a questa nuova indagine nella quale andremo ad inchiodare il sacro siero, una volta per tutte, alle sue responsabilità. Come vi abbiamo già dimostrato nella seconda indagine, nella quale abbiamo analizzato cosa è accaduto tra gli operatori sanitari e docenti, più stringiamo il campo di ricerca e più le prove contro il siero diventano schiaccianti. Pertanto in questa nuova inchiesta abbiamo deciso di ristringere ancora di più il campo di ricerca e puntare la nostra lente d’ingrandimento alla sola fascia di età che va dai 12 ai 20 anni, ed è proprio attraverso l’analisi di questa specifica categoria che vi mostreremo le cinque prove granitiche che incastrano il sacro siero.

E’ bene precisare , anche se in realtà sarebbe scontato, che la morte improvvisa nei giovanissimi è sempre stato un evento rarissimo pertanto i casi non saranno tanti come nelle precedenti indagini e ognuno di voi con pochissimo tempo potrà ricontrollare la veridicità di quanto scritto. In molti lamentano l’assenza di statistiche che possano confermare o meno gli aumenti della mortalità improvvisa e questa indagine è nata proprio con lo scopo di rispondere finalmente a questo quesito. Al suo interno non troverete numeri impossibili da verificare come quelli rilasciati da qualsiasi organizzazione governativa ma fatti reali, concreti, verificabili e impossibili da smentire.

Come le precedenti anche questa è frutto di centinaia di ore di lavoro nelle quali abbiamo preso in esame tutti i decessi improvvisi nei giovanissimi partendo dal lontano Agosto 2020 fino all’attuale Marzo 2022, per un totale di ben 20 mesi di analisi. Lo spartiacque come sempre sarà il mese di Giugno 2021 nel quale, è bene ricordare , è iniziata la vaccinazione per gli under 40.

Bene, fatte le dovute premesse, mettetevi comodi e cominciamo.

Gruppo A Decessi improvvisi nella fascia 12/40 anni dal 1 Agosto 2020 al 30 Maggio 2021:

Agosto:4

Settembre:1

Ottobre:0

Novembre:2

Dicembre:5

Gennaio:3

Febbraio:3

Marzo:5

Aprile:4

Maggio:5

TOTALE: 32

‎Facciamo subito una prima precisazione. Quello che vi sto per dire in realtà l’ho già detto nelle altre due indagini ma visto che, a quanto pare, non sono stato capito voglio ripeterlo oggi con ancor più forza e ancor più chiarezza: Oggigiorno ogni volta che qualcuno muore per un malore improvviso, si nota subito la corsa a mettere l’hastag “nessuna correlazione” attribuendo di fatto tutta la colpa del decesso del malcapitato al siero. Ora se questo lo fate per far incazzare i covidioti è un conto ma se volete argomentare un discorso serio è giusto che io vi dica con fermezza che state sbagliando. Le morti improvvise ci sono sempre state anche nella categoria dei giovanissimi e anche quando il siero non esisteva e anzi ,voglio aggiungere, sono molte di più di quello che la gente crede. Ormai invece appena muore qualcuno, subito a dare la colpa al siero, senza sapere nulla di chi era il de cuius . Magari era uno che si fumava tre pacchetti di Malboro al giorno o si pippava pure gli intonaci dei muri, ormai se qualcuno muore di malore improvviso per la gente è sempre colpa del vaccino. A sentire tanti, sembra che le morti improvvise non siano mai esistite e che nessun giovane sia mai morto improvvisamente prima dell’avvento del vaccino. Pertanto quando vi rispondo che le morti improvvise ci sono sempre state hanno ragione, statece! Come potete ben vedere dalla statistica qua sopra c’erano eccome anche prima dell’inizio della vaccinazione e non erano di certo poche. Quindi quando improvvisamente muore un giovanissimo con meno di 20 anni , sbagliate a dare sempre la colpa al vaccino che invece, voglio ribadirlo con fermezza, per statistica è innocente oltre ogni ragionevole dubbio almeno fino al terzo decesso del mese. E’ dal terzo in poi che per il sacro siero cominciano i problemi…‎

Gruppo B Decessi improvvisi nella fascia 12/40 anni da Giugno 2021 a Marzo 2022:

Giugno:5

Luglio:5

Agosto:11

Settembre:6

Ottobre:6

Novembre:6

Dicembre:7

Gennaio:9

Febbraio:5

Marzo: 10

Totale: 70

Bene come potete evincere facilmente nella seconda decade di analisi le morti improvvise in questa specifica categoria sono aumentate del 118%. Non del 5 o del 10 o del 20% ma del 118%! Prima erano 32 ora sono 70, più del doppio! Se prima si andava da un minimo di zero ad un massimo di cinque, nel secondo gruppo si va un minimo di cinque ad un massimo di undici.

Ora io già so che di fronte a questo numero pazzesco i covidioti, i fact checker e i giornalisti di repubblica vorrebbero gridare FEEEIIIKKK NIUUSSS ma come sempre alla fine del testo troverete tutti nomi e cognomi sia di un gruppo sia di un altro e potrete verificare con i vostri occhi come stanno le cose. E non venitemi a dire che adesso le danno queste notizie mentre prima, non si sa bene poi per quale motivo, le nascondevano, perchè in realtà è vero il contrario. Prima dell’avvento del siero infatti, quando un giovanissimo moriva improvvisamente, l’articolo non solo finiva su tutte le cronache locali ma finiva anche in tutte le testate nazionali mentre oggi, al contrario, i sedicenti “professionisti dell’informazione” hanno fatto sparire completamente questo tipo di articoli relegandoli alla sole cronache locali.

Cari covidioti il consiglio che vi do è quello di accettare questo dato con serenità, le notizie apparse sulla cronaca sono aumentate del 118% negli ultimi dieci mesi. Io lo so che di fronte a questo numero vorreste gridare, rinnegare il cielo e sbattere la testa mille volte contro il muro, ma questo è il risultato, statece.

Questo primo dato ci consente di enunciare LA PRIMA PROVA GRANITICA CONTRO IL SACRO SIERO:

Da quando è stato introdotto il siero le notizie di morti improvvise nei giovanissimi sono aumentate del 118%.

Questo incredibile dato diventa ancora più inquietante quando ci accorge che collima perfettamente con tutti i dati sulla mortalità in Europa che possiamo osservare sul sito di statistica per la mortalità europea www.euromomo.eu.

E’ bene precisare che i dati euromomo non riguardano solo le morti per malore improvviso ma per tutte le cause, il dato preso di per se quindi potrebbe darci un indicazione ma non una prova. Ma come già detto nelle precedenti indagini , non è sulla singola prova che dobbiamo concentrarci, ma proprio come in un vero processo di omicidio è la convergenza di tutto l’insieme del quadro indiziario in un’unica direzione a svelarci la verità. Quello che trovate qua sotto è il grafico per la mortalità nella fascia da 0 a 14 anni:

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Screenshot-2022-04-12-00.17.48-1024x277.png

Osservate con attenzione questo grafico alla portata anche dei meno studiati di voi. Nel grafico è indicato l’eccesso di mortalità nella fascia 0/14 per gli anni 2021 e 2020, il 2021 è il blu e il 2020 è il grigio, la linea tratteggiata indica le morti attese mediamente, calcolate sulla media degli anni precedenti. Come potete ben vedere, per quasi tutto il 2021 le morti in questa fascia d’età sono molto più basse di quelle attese ed infatti la linea blu è per quasi tutto l’anno al di sotto della linea tratteggiata. Questo dato ci indica che non c’è nessuna emergenza covid per questa fascia d’età in modo chiaro e netto. Fino alla quarantesima settimana dell’anno la situazione è stabile tant’è che come potete ben vedere le linee si incrociano, ma dalla quarantesima settimana del mese succede qualcosa di anomalo: La linea del 2021, che era stata stabile fino a quel momento, di colpo fa un impennata che nemmeno Velentino Rossi dopo aver vinto il settimo mondiale e che lo porta a concludere l’anno con un eccesso di mortalità del 300% in più rispetto alla media attesa. E indovinate un po’ cosa è successo in tutta Europa a partire dalla quarantesima settimana dell’anno? E’ stato approvato prima il green pass e da fine Novembre è iniziata anche la vaccinazione per la fascia 5/11 anni. VENGHINO SIGNORI VENGHINO SOLO SOLO COINCIDENZE.

Ora per quanto qualcuno voglia continuare a credere alle infinite coincidenze dovrebbe ammettere che le coincidenze iniziano ad essere un po’ troppe quando si osserva che la medesima cosa è accaduta anche nella fascia 14/44:

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Screenshot-2022-04-12-00.17.482-1024x267.png

Come potete vedere anche qua la curva è stabile e fino a Giugno 2021 dove abbiamo praticamente gli stessi morti del 2020. Ma anche in questo caso ad inizio estate, quando il virus è praticamente inesistente, di nuovo un’altra mega impennata che porta a concludere l’anno con addirittura il 500% in più rispetto alla media attesa rappresentata dalla linea tratteggiata. Questi grafici ci danno un risultato inconfutabile che ci consente di enunciare LA SECONDA PROVA GRANITICA CONTRO IL SACRO SIERO:

I DATI EUROMOMO DIMOSTRANO IN MODO INEQUIVOCABILE CHE L’AUMENTO NETTO DELLA MORTALITA’ COINCIDE CON L’INTRODUZIONE DEL VACCINO E LE MISURE DISCRIMINATORIE.

Ora di fronte a questi evidentissimi dati anche il più indefesso dei covidioti inizierebbe a vacillare e si domanderebbe: “ma è possibile che questo aumento possa essere dovuto al fatto che abbiamo iniziato la vaccinazione a tappeto di tutta la popolazione con un farmaco sperimentale, pieno di effetti collaterali, che ha già cagionato con certezza la morte di diversi individui? NO NO NO LOR SIGNORI, HA STATO IL SUSHI!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è images.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è sushi-1024x698.png

D’altro canto il buongiorno si era visto dal mattino con il caso di Camilla Canepa. Fossimo stati nell’antica Grecia, gli antichi greci , che di certo erano molto più eruditi e svegli dei covidioti, avrebbero subito interpretato l’accaduto come un chiaro segnale degli dei per ammonire il popolo di smetterla subito con la somministrazione di questo siero patacca, da noi invece? VENGHINO SIGNORI VENGHINO LA RAGAZZA ERA GRAVEMENTE MALATA.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è canepa1-1024x676.png

La storia di Camilla Canepa è sufficiente per darvi la dimostrazione di quanto siano cazzari e in malafede i “professionisti dell’informazione”. Una ragazzina entra sanissima dentro un Hub vaccinale, esce praticamente già morta e i media al posto di interrogarsi sul perchè dell’accaduto corrono ad inventarsi malattie di cui la ragazza non aveva mai sofferto. Ma state tranquilli eh, mica penserete che li paga qualcuno per fare la televendita h24 del sacro siero brutti complottari che non siete altro!

Pensateci cari covidioti non è difficile, la morte di Camilla Canepa non è avvenuta in un giorno qualunque d’estate a cinque anni dall’inizio della vaccinazione per i giovani, è avvenuta dopo tre giorni. Tre giorni. Tre giorni!!!! Quindi se già dopo tre giorni abbiamo un caso di decesso con correlazione certa al 100% con tanto di autopsia le possibilità possono essere sono due e solo una delle due è vera: O si è trattato veramente di una sfortunatissima coincidenza, oppure da li a poco si sarebbe consumata un autentica strage. E secondo voi quale di queste due possibilità è quella vera? Purtroppo la seconda.

Nei mesi che seguiranno infatti saranno altri dieci i giovanissimi a morire a pochi giorni dall’iniezione del siero malefico:

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è bottan1.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è bristot-1024x871.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è arianna-1024x778.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è majda.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è rahman.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è elisatozzi.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è morto12.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è manziana-1024x560.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è spataro.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è fourlanout.png

Come potete vedere non sono solamente molti di più rispetto ai dieci mesi passati ma c’è anche una terribile coincidenza temporale. . Alcuni di loro sono morti praticamente il giorno dopo, altri sono molti chi dopo qualche giorno chi dopo qualche settimana ,ma tutti hanno iniziato ad accusare sintomi fortissimi fin da subito. Uno potrebbe essere un caso, due indizio, tre una prova, ma undici sono una granitica certezza. E poi dovete domandarvi, ma se il sacro siero riesce a spaccare il cuore di ragazzini sanissimi che non hanno mai fatto uno stravizio in vita loro, cosa succede con il cuore del tipo, di cui abbiamo parlato sopra, che si fumava tre pacchetti di Malboro? Qua sotto, per chi volesse approfondire, vi lascio tre testimonianze dei genitori di questi ragazzi, nessuno meglio di loro può farvi capire come stanno le cose:

(65) Anna Maria Meli: “Mia nipote morta dopo un lungo calvario iniziato subito dopo la vaccinazione” – YouTube

Tutti questi casi ci permettono di enunciare LA TERZA E LA QUARTA PROVA GRANITICA CONTRO IL SIERO:

OLTRE ALL’AUMENTO REGISTRATO NEI CASI DI CRONACA E NELLA STATISTICHE EUROMOMO C’E’ ANCHE UN INCREDIBILE COINCIDENZA TEMPORALE.

TUTTI I RAGAZZI PRIMA DI DECEDERE, CHI PIU’ CHI MENO, HANNO INIZIATO AD ACCUSARE TUTTI I MEDESIMI EFFETTI AVVERSI.

‎E’ bene specificare che di undici abbiamo la notizia, il restante non è che non fossero vaccinati semplicemente non ne siamo sicuri al 100% ma possiamo esserlo al 90%. Il ragionamento è comunque molto semplice: Fino a prima della vaccinazione morivano mediamente 3 giovanissimi al mese (specifico che per agevolare il controllo ho messo solo gli ultimi 20 mesi ma io ho controllato fino al 2016 ed è quella la media) oggi ne muoiono 7 per un totale di 38 in più , quindi seguendo la semplice statistica 32 sarebbero morti comunque indipendentemente dal siero, mentre per gli altri 38 c’è un unico colpevole. Quindi possiamo affermare con ragionevole certezza che, seguendo le statistiche e tenendoci bassi, le vittime del siero in questa fascia d’età potrebbero essere almeno 30.‎

Ora i covioti più ostinati nonostante questi incredibili e riscontrabili dati continueranno a ripetere che queste sono tutte fake news inventate dai noVax , che loro vogliono le fonti ufficiali e che il polverone quotidiano non è una fonte attendibile mentre i “professionisti dell’informazione” si.

La cosa che più mi fa sorridere però è che le cose che vi racconto in realtà stanno già scritte, chiare e tonde, sui documenti ufficiali dell’Aifa siete voi che non le volete vedere. Voi non le volete vedere perchè in realtà avete paura di scoprire la verità e vi brucia tantissimo dover ammettere che quei terrapiattisti, moralmente inferiori, subumani dei novax avevano pienamente ragione a non volersi bucare. Esaminando infatti il bollettino di guerra dell’Aifa di Giugno 2021 scopriamo che su solo 49 milioni di buchi effettuati già si segnalavano ogni 100.000 buchi 18 eventi avversi gravi ed un morto, per un totale di circa 7200 eventi avversi gravi e 423 morti.

E si badi bene che per evento grave non s’intende che i malcapitati abbiano avuto la cagarella per una settimana ma s’intende che abbiano rischiato la morte, siano stati ricoverati in ospedale oppure nel peggiore dei casi siano rimasti invalidi a vita come nel caso del balleriano di amici Santo Giuliano o del giornalista Maurizio Karra.

Ora se per voi 18 eventi avversi gravi e un morto ogni 100.000 dosi sono un rischio basso siete liberi di correrlo. Loro continuano a ripetervi che sono lo zerovirgola perchè con lo zero davanti vi sembrano pochi, è una fottutissima operazione di marketing. Rimanete sul pezzo, rimanete sui numeri, Diciotto ogni 100.000 significa che ogni 100.000 punture in diciotto passeranno guai seri più uno morirà. E attenzione il rischio non è una tantum per tutti i buchi che vi farete, ma anzi al contrario raddoppierà per ogni puntura. Personalmente per me è un rischio enorme che non correrei mai nemmeno se il sacro siero con un solo buco mi desse il dono dell’immortalità. Figuriamoci per un farmaco che non previene il contagio, non previene l’ospedalizzazione e per un virus che ho avuto due volte e che ho superato come una normale influenza! E non venitemi adesso a dire che pure l’aspirina ha gli effetti collaterali, perchè non mi risulta ci sia stato un incremento di mortalità dovuto all’aspirina, non mi risulta che in tutto il mondo siano nati comitati per commemorare le vittime dell’aspirina e nemmeno ho mai sentito di uno sportivo che ha dovuto chiudere la carriera in seguito all’assunzione dell’aspirina. E poi ve lo siete mai chiesto come mai quando il farmacista vi da l’aspirina non vi fa firmare nessun foglio che obbliga pure i vostri eredi di quinta generazione a rinunciare a richiedere un risarcimento in caso di eventi avversi?

Come scritto sopra nel report di Giugno abbiamo , oltre ad un mare di eventi avversi gravi, 423 morti avvenuti mediamente entro 4 giorni dal buco. Però attenzione secondo l’Aifa non sono morti perchè gli hanno inoculato un farmaco con degli effetti collaterali letali, che ha già peraltro causato con certezza la morte di più di qualcuno, ma solo per una sfooooortunatissima coincidenza. Infatti secondo l’Aifa sono solo 22 quelli correllabili. Ora per darvi la misura di quanto vi prendono per il culo vi basti pensare che in questi 22 non presenti casi conclamati con tanto di autopsie come quello di Camilla Canepa, Zelia Guzzo ,Cinzia Turiaco e Stefano Paternò. . L’unica verità sulla quale dovreste concentrarvi è che se su 49 milioni di dosi erano 423, oggi a 130 milioni di dosi come minimo saremo a 1200. E attenzione tutto questo in farmacovigilanza passiva, se fosse stata fatta una seria farmacovigilanza attiva come minimo sarebbero il doppio se non il triplo!

Questi dati ci permettono di enunciare LA QUINTA PROVA GRANITICA CONTRO IL SIERO:

I DATI AIFA CONFERMANO TUTTE LE PROVE PRECEDENTI.

Ormai i malori improvvisi sono diventati veramente troppi e anche per i sedicenti professionisti dell’informazione è diventato impossibile nasconderli. I feticisti del buco ad oltranza, tipo la Lucarelli, Parenzo, Mentana, Telese, Myrta Merlino, la Ronzulli, Brindisi, Giannini, Ezio Mauro, arrivati a questo punto potrebbero ravvedersi, cospargersi il capo di cenere, ammettere di aver preso una toppa colossale e chiedere scusa e invece? NO NO NO LOR SIGNORI HA STATO IL LONG COVID

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è longcovid-1024x736.png

Guardate il titolo qua sopra, sostituite la parola long con la parola vaccini e avrete davanti agli occhi la verità in tutta la sua semplicità.

‎Però invece di ammettere la verità sono mesi che non facciamo altro che ascoltare le testi più bislacche per giustificare l’ingiustificabile: La pizza, il sushi, il sesso, il freddo, il rumore del traffico, lo sport, lo stress e chi più ne ha più ne metta. Peccato che queste cose esistono da sempre e non si capisce perchè solo ora diventino letali. Ogni scusa va bene, anche la più ridicola, pur di non ammettere l’atroce verità. ‎
‎ ‎

Prima di concludere voglio però fare un appello ai coviodioti: Lo so che a voi che vi siete bucati con convinzione vi fanno male le mie parole e so pure che un po’ mi odiate. Anche se mi odiate però voglio farvi comunque un appello: Se state leggendo queste righe prima di posare lo smartphone , bollare tutto questo come fake news e correre a bucare i vostri figli manco fossero il pallone del figlio dei vicini, verificate quanto trovate scritto qua sopra. Verificate ogni centimetro, verificate tutto. Se non lo avete fatto nelle prime due indagini lo posso capire, erano veramente troppi i nomi d’altro canto, ma qua sono veramente pochi, verificateli! Anzi voglio darvi anche un consiglio per farlo: Se avessi barato per forza di cose avrei dovuto sottostimare i partecipanti al primo gruppo, non avevo altra soluzione. Estraete un mese a caso e verificate se ci sono più ragazzi rispetto a quelli che vi dico. Fatelo ci vogliono veramente cinque minuti. Verificate se questi casi di cui vi parlo esistono sul serio , verificate i dati euromomo e quelli Aifa, poi se volete potete pure tornare ad insultarmi nella posta o nei commenti, ma prima vi prego verificate. Ma una volta appurato che ogni centimetro di questo articolo corrisponde al vero, smettetela una volta per tutte di bucare i vostri bambini per cieca ideologia. Il rischio esiste, certo non tutti muoiono o hanno effetti gravi , ma il rischio esiste e non è neanche basso. E poi quando vi dicono che non è vero che è sperimentale vi stanno mentendo. Pensateci un attimo, il virus è arrivato a Marzo e a Novembre il vaccino era già pronto, di grazia come si possono valutare gli effetti collaterali in un paio di mesi? Semplicemente non si può, li stanno verificando adesso e li stanno verificando sulla vostra pelle e quella dei vostri figli, e nel momento in cui li bucate li state esponendo ad un rischio enorme oltre che ci state frantumando gli zibidei a noi che le cavie non le vogliamo fare. Smettetela! Siete in torto marcio, non aspettate che accada l’irreparabile per capirlo. Prima di correre a bucare vostro figlio, fermatevi un attimo e provate a rimettere insieme i punti:

  1. In tutti e tre i gruppi di esame delle tre indagini i decessi improvvisi sono aumentati esponenzialmente.
  2. Di tantissimi di questi decessi si ha la certezza che si fossero appena vaccinati.
  3. L’aumento esponenziale dei decessi improvvisi coincide perfettamente con gli aumenti segnalati da Euromomo.
  4. Gli aumenti segnalati da Euromomo si verificano in tutte le categorie in esame proprio nel momento in cui inizia la vaccinazione.
  5. Aifa ci segnalava già a Giugno 423 decessi su 49 milioni di dosi che oggi potrebbero essere arrivati a 1250 circa.
  6. Ci sono una marea di eventi avversi gravi.

Veramente volete sottoporre vostro figlio a questo rischio?

Qualcuno in seguito all’eliminazione dell’Italia dal mondiale ha detto che è stato opera del Karma. Credo che questa affermazione sia assolutamente vera, una federazione che impedisce a dei bambini di 12 anni di poter giocare a calcio distruggendone i sogni non solo non merita di andare al mondiale ma merita l’estinzione immediata. Avete privato migliaia di ragazzi dei loro sogni in nome di un farmaco letale che è stato appurato non previene ne il contagio ne l’ospedalizzazione. Sono sicuro che benchè in questo momento domini l’ingiustizia un giorno tutti nodi verranno al pettine. Verrà infatti il giorno in cui scoppierà quella che i posteri chiameranno vaccinopoli e salteranno fuori tutte le verità del perchè eravate cosi accaniti a bucare le persone, quanto ci avete guadagnato e quanti morti e feriti avete veramente sulla coscienza.

Bene cari lettori, ci avviamo alla fine di questa indagine. I mesi che ci attendono non saranno affatto semplici. Finito lo stato di emergenza infatti il governo dei peggiori si appresta a rendere endemico e strutturale l’impalcatura della nuova normalità. Mentre a voi dicono che hanno tolto tutto, la verità è che per andare a lavorare dovrete comunque trapanarvi il naso , sanitari e docenti rimangono sospesi nonostante in queste due categorie si sia verificata una strage, agli over 50 stanno arrivando multe come se piovessero e per l’autunno sono pronti a tornare più agguerriti di prima. Già lo hanno detto che in autunno va fatto il quarto buco e non mi sorprenderei se lo rendessero obbligatorio già dall’inizio dell’estate. Follia in più follia in meno non gli mancherebbe di certo la faccia per farlo. I consigli che vi do? sempre gli stessi: Il primo è di iscrivervi alla nostra newsletter, al nostro nuovissimo canale telegram e di seguirci sulle nostre pagine facebook ma soprattutto su Twitter , sul mio profilo personale Twitter e su youtube. Il secondo è quello di ascoltare con la massima attenzione questo importantissimo messaggio che ci arriva dal futuro che vi lascio nel video qua sotto. Non sto scherzando, arriva dal futuro sul serio ed è importantissimo che lo ascoltiate e lo diffondiate perchè solo carpendone l’essenza potrete fare in modo che tutta questa ingiustizia finisca nell’istante presente.

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Categoria:

17 commenti

  • FANTASMA DI FLAMBEAU ha detto:

    Come si dice oggi, vi sblocco un paio di ricordi.
    Quanti sono i neuroni dedicati alla memoria nel cervello dei pesci rossi, i secoli che occorrono di solito per distinguere la storia dalla narrazione, i ventesimi di iceberg lì sotto.

    https://www.medicisenzafrontiere.it/sala-stampa/le-false-accuse-della-pfizer-contro-msf/
    «MSF non lavorava nell’ala dell’ospedale nello Stato di Kano dove invece operavano i ricercatori clinici della Pfizer e lo staff di MSF non aveva nessun collegamento con la Pfizer. Quando il personale di MSF si è reso conto di cosa stesse facendo la Pfizer, erano inorriditi dalle pratiche messe in atto dal team della casa farmaceutica. Lo staff di MSF ha comunicato le proprie preoccupazioni sia alla Pfizer sia alle autorità locali.»

    https://it.wikipedia.org/wiki/Contenzioso_di_Kano
    «In data 10 dicembre 2010, secondo quanto diffuso dal sito Wikileaks, la Pfizer avrebbe tentato di ricattare le autorità nigeriane, infatti secondo quanto pubblicato da un dispaccio dell’ambasciata statunitense di Abuja (classificato come confidenziale).»

    «In data 9 febbraio 2011 si apprende che un ex dipendente Pfizer: Juan Walterspiel, aveva già scritto nel 1996 una lettera ad un giudice federale; relativamente al fatto che la società aveva incaricato un corriere di trasportare tangenti, su un volo KLM, per corrompere funzionari nigeriani.»

    «Successivamente ai fatti di questa si è creata nella popolazione nigeriana un diffuso panico e sfiducia rispetto altre iniziative sanitarie di massa (vaccinazioni). Infatti la popolazione nigeriana, ha disertato massicciamente le numerose campagne di vaccinazione degli anni successivi, e tra queste campagne vaccinali anche quella condotta dalla OMS nei confronti della poliomielite. Ciò perché la popolazione ha temuto di essere utilizzata come cavia.»

    https://www.napolitime.it/13287-inchiesta-vaccini-dalle-tangenti-di-de-lorenzo-e-poggiolini-ai-privilegi-della-casta-dei-medici-che-non-vaccinano-i-loro-figli.html
    https://www.lapresse.it/cronaca/2016/02/19/sanita-25-anni-di-scandali-da-poggiolini-al-caso-rizzi/
    «IL CASO FRANCESCO DE LORENZO. Nel 1994 l’ex ministro della Sanità, il liberale Francesco De Lorenzo, viene arrestato in relazione a tangenti per circa nove miliardi di lire ottenute da industriali farmaceutici dal 1989 al 1992, durante il suo ministero. Per questo verrà poi condannato in via definitiva a 5 anni e 4 mesi di reclusione. Nel 1991, insieme a Duilio Poggiolini, direttore generale del servizio farmaceutico nazionale, decise l’obbligatorietà del vaccino contro l’epatite B. A convincerlo è anche una tangente da 600 milioni di lire pagata dalla Glaxo SmithKline, unica azienda produttrice del vaccino.

    POGGIOLINI IL ‘RE MIDA DELLA SANITA’. E’ il 1993, è passato un anno dall’arresto di Mario Chiesa e dalla scoperta di Tangentopoli. Duilio Poggiolini, ex direttore generale del servizio farmaceutico nazionale, membro della P2, viene accusato di prendere tangenti dalla case farmaceutiche per inserire i loro prodotti nei prontuari. Vengono sequestrati conti correnti, beni, denaro contante per miliardi di vecchie lire. Nella sua casa romana vengono trovati lingotti d’oro e gioielli persino nascosti nei divani e nei materassi. Da lì il soprannome di ‘Re Mida della sanità’. Coinvolta anche la moglie, Pierr Di Maria, morta nel 2007.»

    «Tra il 1985 e il 2008 tra le 5000-6000 persone avrebbero ricevuto plasma infetto con le trasfusioni. Almeno 2600 le vittime.»

    https://www.italiaoggi.it/archivio/a-de-lorenzo-e-poggiolini-tangenti-per15-mila-mld-227179
    «Secondo la contabilità tenuta dall’ex direttore generale, nel periodo che va dal 1983, anno in cui De Lorenzo divenne sottosegretario della sanità, al 1992 le industrie farmaceutiche hanno gentilmente elargito, a politici e medici, tangenti per un valore pari a 15 mila miliardi per assicurarsi l’illecito aumento, qualche volta addirittura il raddoppio, dei prezzi dei farmaci. Questi contributi, come li definisce De Lorenzo, hanno falsato totalmente l’equilibrio dei prezzi, ovviamente a svantaggio di chi ha comprato i prodotti. I magistrati della procura, che hanno condotto l’inchiesta contabile-amministrativa, sottolineano che la cifra a carico del Servizio sanitario nazionale fino a questo punto quantificata in 15 mila miliardi ‘non è che una parte dell’enorme danno provocato alla finanza pubblica. L’incidenza totale delle tangenti sui prezzi dei medicinali non può essere stata inferiore ai 30 mila miliardi, pari al 15% dei un volume di affari da 200 mila miliardi’.»

    http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/1994/07/28/Politica/SANITA-DE-LORENZO-E-POGGIOLINI-DENUNCIATI-PER-STRAGE_132700.php
    «Tra i farmaci ‘denunciati’ dall’Oipa il cloroformio ed i suoi derivati, i pirazolonici, derivati e analoghi fra cui il fenazone, l’aminofenazone, la fenacetina, il paracetamolo, ed il metamizolo: ”tutti cancerogeni -si legge nella denuncia- che causano il blocco della funzione renale ed il formarsi della agranulocitosi, piu’ nota come ‘morbo di Werner”’. Tra i medicinali posti in commercio ”ma rivelatisi gravemente dannosi per la salute”, anche quelli contenenti clofibrati ed il cloramfenicolo e suoi derivati.

    ”I signori De Lorenzo e Poggiolini -sostengono gli aderenti all’Oipa- hanno tranquillamente lasciato in commercio questi farmaci ed erano perfettamente a conoscenza dei danni che avrebbero causato alla salute degli italiani. Qui non si tratta quindi di rilevare un reato patrimoniale ma sanitario”. L’Oipa sottolinea infine il fatto che ”sia De Lorenzo che Poggiolini hanno incassato una tangente di 600 milioni di lire per sancire l’obbligatorieta’ del vaccino contro l’epatite B, fin dagli anni ottanta messo in causa come veicolo dell’Aids, in quanto ricavato da plasma umano infetto, macchiandosi quindi di un reato ben preciso”.»

    https://www.repubblica.it/online/cronaca/poggiolini/poggiolini/poggiolini.html
    «I giudici: ma non c’è stata associazione a delinquere»

    «I giudici hanno infine dichiarato tutte prescritte le accuse nei confronti di quattro imputati (Modestino Giovagnoni, Carlo Santagata, Carlo Violati e Mauro Pinelli) mentre sono stati assolti gli imprenditori Fulvio Bracco, Carlo D’Innella, Giuseppe Garofano e Pietro Cerchiai. Per il commercialista Giuseppe Puttini e gli imprenditori Giampaolo Gironda e Guido Porporati, il tribunale ha in parte dichiarato prescritti i reati e in altra parte li ha assolti.»

    «Poi cominciò una battaglia processuale, con grandi polemiche (lo stralcio chiesto da De Lorenzo, la richiesta di incompetenza, poi concessa, del gip), ma con molte ammissioni: 26 persone patteggiarono durante le indagini preliminari, altre 45 in dibattimento, restituendo complessivamente 47 miliardi e 200 milioni di lire. Oggi i magistrati napoletani hanno scritto il finale del primo capitolo della storia. Ma il cammino verso una sentenza definitiva è ancora lungo. (21 luglio 2000)»

    (Oipa: Organizzazione Internazionale per la Protezione degli Animali; c’è da aggiungere altro?)

  • massimo trevia ha detto:

    L’altro giorno mi e’ arrivata la “pre-multa”……e pensare che mi sono vaccinato; ma con un vaccino tradizionale, che aspettavo.il “novavax”!Ora,di questo vaccino non ne parlano e sembra abbia fatto “flop”! Chiedo pero’ perdono a Dio perche’ sia pure a “vaccino fatto”,lo hanno sperimentato su una linea cellulare di un antico aborto:HEK 293(se ricordo).Sono stato tormentato, su questo…ma nessuno mi ha obbligato e non ho ceduto sugli altri pseudo-vaccini:invece ritengo che quello che ho fatto lo sia, visto che questa tecnologia e’ in uso da decenni!E la multa non la pago:mi arriverà’ perche’ non mi sono vaccinato nei “loro tempi”!!!!!Quindi mi multeranno perche’ non sono vaccinato…..ma lo sono!AMEN.

  • Mimma ha detto:

    Forse non so più ragionare…e se così sembrasse anche agli amici del blog, vorrei conferma.
    Dunque.
    Gli adulti, in massa, si sono fatti vaccinare: chi per paura del virus, chi per necessità, chi per conformismo, chi per stupidità , chi non saprei perché… Tutti liberi, per carità e nessuno giudicabile.
    Ma i bambini e gli adolescenti, chi li ha condotti e li conduce tuttora al macello?
    Gli adulti di cui sopra. Nessuno però è giustificabile ormai, dopo la mole di informazioni alternative e soprattutto dopo lo mascheramento quotidiano delle menzogne che indegni figuri hanno propinato ai popoli e delle contraddizioni palesi degli stessi.
    Querele e querele fioccano su medici e su associazioni sanitarie: i genitori di questi innocenti dove vivono, che leggono, che guardano?
    Perciò , lo dico con dolore , chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
    Ho l’impressione però che a piangere sinceramente su tutti , siano solo i deprecati novax i quali, rimasti lucidI perché privi di spike nel cervello, constatano ogni giorno ciò che hanno temuto e denunciato. Gli altri, anche se colpiti dal gravissimo lutto di perdere un figlio, sembra non si rendano conto di ciò che subiscono, negano ogni correlazione col vaccino, ma chiedono giustizia, anche se non è chiaro a chi e che tipo di giustizia pretendano…
    C’è da restare basiti davanti a questa situazione di follia collettiva che, se non è causata dai sieri , certo sarà strategia diabolica.
    Tra i miei conoscenti, tutti coloro che si sono vaccinati, si sono ammalati di Covid, in forme e gravità diverse, probabilmente in proporzione a età, condizioni di salute ed efficienza del sistema immunitario.
    Qualcuno è morto. Sano, nel sonno. Di fatalità, come don Ferrante, naturalmente.
    Basterebbe tuttavia il fatto che ci si ammali nonostante la puntura, per dire che ciò che si spaccia per vaccino, in realtà non lo è.
    La medicina infatti definisce vaccino una preparazion che produca anticorpi adatti a difendere la persona da una malattia.
    A difenderla dalla malattia, non a farla ammalare.
    Dunque chi, ancora, sembra resistere, non fa testo.
    Potrebbe anche aver assunto il placebo o essere in possesso di un perfetto sistema immunitario.
    In ogni caso, il prof Montagnier parlava di effetti a breve, medio e lungo termine.
    Se si fosse onesti, bisognerebbe ricapitolare tra una decina d’anni.
    Quanto a quelli come me, cioè ultracinquantenni non vaccinati, stanno arrivando le multe.
    So ben io cos’ho da far!

    • Maria Grazia ha detto:

      Le multe arriveranno presto a tutti noi: sarebbe bene che, in tale situazione, ci sentissimo tutti noi uniti e solidali comunicandoci vicendevolmente le nostre esperienze e consigli.

      • Forum Coscienza Maschile ha detto:

        Concordo, siamo in uno dei periodi più bui della Storia e scambiarci consigli e associarci dovrebbe essere la priorità numero uno

  • Busiride ha detto:

    Il virus ha colpito solo alcune persone. Eppure tra i miei conoscenti conto almeno 4 persone morte per il virus. Il vaccino è stato fatto dal 90% degli italiani. Eppure tra i miei conoscenti non c’è nessuno che sia morto per il vaccino. Strano, no?

    • ex : ha detto:

      Sorvolando sul fatto che non sono vaccini, ammesso che lo siano, secondo Lei per considerarli letali cosa dovrebbero causare, il 70-80% di decessi? Secondo Lei un Vaccino che dovesse provocare lo 0,5% di decessi (o comunque una percentuale bassissima) si potrebbe decentemente chiamare tale?
      Lei quante centinaia di migliaia, o milioni di persone conosce, avendo la fortuna di non averne vista nemmeno una morire? Secondo Lei cosa si fanno a fare le statistiche, o infagini conoscitive, e soprattutto su quanti individui si basano: su qualche decina?

      • ex : ha detto:

        Inoltre, al di là della sua sfera di conoscenze che non conta assolutamente nulla per una seria indagine conoscitiva (come non conta la mia), e non sapendo se le sue «4 persone » sono morte «per il virus» piuttosto che “con” il virus, come quasi sempre – ormai si sa – succede, tra quelli che si “vaccinano” deve considerare quelli che poi muoiono, non per il virus (anche per quello, è ormai certo), ma per il “vaccino”. Per non parlare di quelli che dopo “vaccinati” hanno contratto patologie gravi. Perfino nel mondo dello Sport, atleti che per definizione sono la gente più sana del mondo, muoiono, soffrono gravi disfunzioni, non hanno più la capacità di recupero e la resistenza alla fatica di prima. Nel ciclismo, che è tra gli sport più faticosi, c’è un mucchio di gente che si ritira durante le gare. Mi sa che col prossimo Giro d’Italia (o al Tour di Francia) ne vedremo delle belle, che poi saranno brutte.

    • conti della serva ha detto:

      Nel luogo dove risiedo nelle messe domenicali c’è l’usanza di ricordare chi è morto durante la settimana. Fino a tre anni fa la media dei nomi era sui tre morti ogni settimana, oscillando da zero a sei a seconda della stagione. Nel marzo aprile 2020 non fu particolarmente terribile. Dal 2021 la media è sopra il cinque, oscillando dai due ai nove. Certe settimane è una strage. Nella cerchia di miei conoscenti, chi è morto con Covid era gravemente compromesso da altre malattie e di età molto elevata. Purtroppo c’è stato qualche funerale inatteso di persone più giovani e che fin lì stavano bene. Parlando di chi è vivo, chi ha fatto il Covid (me compreso) curandosi per tempo si è rimesso in piedi rapidamente e senza problemi (anche i più anziani). Invece ci sono tanti (indipendentemente dall’aver fatto il Covid) che da qualche mese frequentano il medico più di prima e non hanno ancora capito che cosa non va.

  • Maria Giulia Scacchi ha detto:

    Premetto che la mia osservazione non pretende di avere nulla di “scientifico” ma faccio osservare che al lungo e dettagliato elenco di “eventi avversi” manca l’ultima categoria osservata: bambini al di sotto dei 10 anni con “epatite acuta virale, primi 4 casi in Italia, 2 con necessità di trapianto di fegato (50%!!)”.

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Complimenti a chi ha argomentato così bene.

    La scienza non dovrebbe evitare di porsi le domande più scomode. Non è scienza difendere le proprie scelte rivelatesi errate, sbugiardate dai numeri e dagli stessi criteri che inizialmente descrivevano scenari diversi.

    Oggi è apparso un altro articolo che va terribilmente nella stessa direzione:
    https://dailyexpose.uk/2022/04/21/73-percent-increase-heart-attacks-young-adults-covid-jab-rollout/

    Anche tra gli atleti il problema è noto:
    https://dailyexpose.uk/2022/04/20/increase-athlete-cardiac-arrest-deaths-covid-vaccination/

    Il mainstream e i cosiddetti fact-checker hanno bollato come fake-news o disinformazione l’accumularsi di evidenze sempre più in disaccordo con la narrativa.

    Ad esempio, il criterio per dire “efficace” questo strano pseudo-vaccino (sperimentale) è stato che i casi di Covid-19 tra i vaccinati erano il 95% inferiori di quelli tra i non vaccinati.

    A parte il fatto che questo 95% è millantato (perchè il Covid-19 non lo prende il 100% della popolazione, ma forse il 20% ad esagerare), è millantata anche la protezione (che dura molto meno di quanto si vantava) ed è dubbia l’utilità (dato che l’80% dei positivi non ha praticamente nulla), tanto più che i vaccinati si contagiano e quindi mettono in pericolo gli altri (vero Draghi?).

    Chi ha utilizzato quello stesso criterio statistico DOPO che i FATTI hanno smontato le teorie è giunto a verificare che i pluri-vaccinati sono in una condizione PEGGIORE rispetto al Covid-19 avendo immunosoppresso il proprio sistema immunitario ed essendo esposti all’ADE.
    https://dailyexpose.uk/2022/04/17/gov-refuses-publish-vaccinated-suffering-ai-ds-ade/

    Sappiamo anche che l’origine del virus è molto sospetta e che chi è coinvolto nei sospetti lo è anche nei vaccini.

    I dati sotto gli occhi di chi li tenga aperti, dicono purtroppo che oltre a non proteggere da una malattia curabile in tanti modi (a cominciare dagli antinfiammatori diversi dalla tachipirina, vero Draghi?) e soprattutto da curare subito (ma i medici che l’hanno detto e fatto sono incriminati) questi pseudo-vaccini sperimentali creano danni specifici, specialmente in fasce di età che nulla avrebbero avuto da temere dal Covid-19.

    Teniamo presente una serie di rischi purtroppo noti:

    A-l’istruzione genica mRNA può essere retrotrascritta nel DNA. Che cosa succederà nel tempo ai plurisiringati? Non si sa.

    B-l’istruzione genica raggiunge distretti molto delicati (sistema nervoso centrale) normalmente non interessati da un’infezione virale. Che cosa comporterà nel tempo ai plurisiringati? Non si sa.

    C-la risposta immunitaria dovuto all’istruzione genica vaccinale è MOLTO DIVERSA da quella che comporta l’infezione virale (la vaccinazione compromette alcune funzioni immunitarie naturali). Il veicolo utilizzato (come minimo i nanolipidi cationici, sperando che non ci sia dentro altro, come il famigerato ossido di grafene) fa sì che le cellule umane del fegato e di altri distretti accumulino gran parte dell’istruzione e rilascino in loco le proteine spike. Se è già evidente il danno a breve e medio termine sulla salute dei vasi (tromboembolie, malori improvvisi etc), è temibile quello a lungo termine. Che cosa succederà? Non si sa.

    Tutto questo per paura di un virus ingegnerizzato dall’uomo, senza mettere sotto inchiesta gli organizzatori, ma favorendone gli affari sbagliando le cure per un malanno non mortale nel 98% dei casi?

    La scienza non evita le domande scomode perchè vuole fare luce sui propri errori. Invece i mentitori non vogliono fare luce: l’ombra è il loro ambiente naturale.

    Stiamo avvelenando le nostre giovani generazioni. Avvelenate anche nella mente, abituandole alla mascherina. Avvelenate dall’abitudine a porcherie come il green pass. Abbiamo ucciso i nostri anziani facendoli morire da soli, ventilati inutilmente e somministrati di benzodiazepine per intubarli.

    E’ giunta l’ora della luce. Dracula e i vampiri non amano la Vitamina D. Hanno sempre detto di non usarla!

    • stilumcuriale emerito ha detto:

      Intanto in Italia il macabro balletto del numero di morti al giorno continua imperterrito con la regola del minimo domenicale e festivo. Dalla domenica delle palme a ieri, 20 aprile, questa è la sequenza dei morti.
      90
      115
      169
      155
      149
      133
      133
      85
      79
      127
      205
      Evidentemente una parte dei virus e dei vaccini killer sono cristiani cattolici osservanti che rispettano il riposo domenicale e festivo.
      Be happy !

    • SOLDATO AGLI ORDINI DI CRISTO ha detto:

      A mio avviso, quello che manca è l’informazione di come è fatta, nelle sue componenti più minuziose, questa istruzione genica: per cosa è stata effettivamente programmata? Com’è stato preparato (ingegnerizzato) il vaccino? Entra nel Dna, okay, adesso questa cosa è pacifica per tutti (almeno credo), ma per andare a fare cosa (oltre al depotenziamento dell’immunità a livello dei linfociti T)? Cosa c’è nell’Rna iniettato con il vaccino oltre al genoma del virus del Covid? E com’è fatto effettivamente questo virus ingegnerizzato dall’uomo? E tralasciamo le ‘cosucce’ che sembrerebbero essere state scoperte dentro.

  • Maria Grazia ha detto:

    Il Governo ha già programmato i criteri per la somministrazione della quarta dose di vaccino oltre alla pianificazione di regole anticovid per il prossimo autunno, senz’altro le penalizzazioni più austere riguarderanno i non vaccinati: dovremmo fare in modo d’impedire che tornino “alle antiche ed usate” abitudini restrittive; si potrebbero solo tollerare, come precauzione, l’uso di mascherine e distanziamento.

  • GINO ha detto:

    18 morti ogni 100mila dosi sono quelle immediate, quelle nel avvenire saranno assai di più.

  • Pater Luis Eduardo Rodríguez Rodríguez ha detto:

    In tanto, appunto, “Blanco” in Piazza San Pietro, questo 18.4, per continuare imbruttire gl’ adolescenti ed ubbediscano schwaberORGOGLIO e parolina, che ordinano che nessuno entri in Vaticano senza loro siero hell’s gates.