Il Ritorno di Trump. La Denuncia: 4-5 Milioni di Brogli. La Frode in Wisconsin.
6 Aprile 2022
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra interessante – anche se con qualche giorno di ritardo – portare alla vostra attenzione quello che Cesare Sacchetti ha scritto relativamente al possibile ritorno di Donald J. Trump sulla scena. Buona lettura…
***
“La scorsa notte Trump ha fatto una affermazione fondamentale rispetto ai veri nemico degli Stati Uniti. Trump ha detto chiaramente che i nemici non sono la Russia, la Cina o l’Iran. I veri nemici degli Stati Uniti sono quelli interni costituiti dalle lobby dello stato profondo di Washington. Sono i nemici che hanno ceduto la sovranità degli Stati Uniti a poteri transnazionali che hanno utilizzato questa nazione per seminare distruzione e morte in giro per il mondo. Sono gli uomini devoti alla causa delle grandi famiglie di banchieri che vogliono distruggere la sovranità degli Stati nazionali per erigere un Moloch globale che ridurrebbe in schiavitù l’intera umanità. Sono questi i nemici che Trump sta combattendo e sono questi i nemici che hanno tentato di rimuoverlo fisicamente e politicamente attraverso i due colpi di Stato dello Spygate e della frode elettorale del 2020.
https://www.rt.com/news/553205-trump-biden-us-inflation/
La scorsa notte durante il suo raduno tenutosi nello stato del Michigan, Trump ha fatto riferimento alla pubblicazione imminente di un nuovo rapporto che dimostrerebbe come nelle urne siano stati depositati centinaia di migliaia di schede false. Trump ha parlato di almeno “4 o 5 milioni” di voti immaginari. I raduni di Trump stanno aumentando in maniera esponenziale con il passare delle settimane. Se a questo aggiungiamo il fatto che il presidente americano continua a parlare delle prove della frode elettorale del 2020, tutto questo lascia pensare che Trump stia preparando il suo ritorno anticipato. Trump ha in mente una tempistica precisa e per sapere quando ci sarà il suo ritorno ufficiale, dobbiamo guardare alle sue apparizioni in pubblico. Più Trump organizza raduni e comizi, più quel momento si avvicina.
Trump hints at an upcoming report on election fraud revealing "4 or 5 MILLION people cheating" pic.twitter.com/IPiq85V660
— RSBN 🇺🇸 (@RSBNetwork) April 3, 2022
§§§
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
Questo sgradevole narcisista, coi suoi comportamenti… poco protocollari, ha almeno avuto il pregio di far emergere due verità, ossia:
1. Non bisogna dare eccessivo peso a quello che il presidente degli USA dice di voler fare, dato che spesso avviene l’esatto opposto (verbigrazia, nei quattro anni dell’amministrazione Trump, nella sola Germania, i soldati americani di stanza quivi sono aumentati di 3000 unità – a dispetto delle sparate di ‘’Donald’’ di voler chiudere la ‘’bottega’’ NATO e di volersi ritirare dall’Europa).
2. Questo succede perché i compiti del presidente sono poco più che cerimoniali e alla fine – segreto di pulcinella spacciato per esoterica verità – comanda proprio (e da sempre) il mitico deep state (cioè, gli apparati tecnico-burocratici delle agenzie governative e di quelle del Congresso).
veramente ciò rientrava nei piani sin dall’inizio il problema è che il mirabolante Sacchetti non si rende conto, insieme a tutto il pubblico che lo spera, che Chabd Trump è passare dalla padella alla brace, ovviamente fatte salve le apparenze, come con Chabad Putin, per tutti coloro che credono che il deep state sia l’egemone in campo in procinto di essere abbattuto mentre in realtà è il teatrante di giustificazione dell’operazione di cooptazione di tutti i fessi “resistenti”.
Ho appena letto sul televideo
Che twitter impedirà la
propaganda filo-russa , in
pratica faranno come
hanno fatto con il presidente
pro-life Donald Trump , che
gli impedivano di pubblicare
i suoi tweet al pari delle
altre piattaforme big-tech .
A proposito di propaganda ,
come non ricordare del
film Black klans men di
Spike Lee , dove alla
fine del film mostra un
documentario dove
gli elettori di Trump appaiono
come
membri del ku klux klan e/o
razzisti.
In pratica faranno bere la
coca cola edulcorata della
propaganda filonazista e
antirussa a cui non
perdonano di aver
vomitato il veleno
comunista dal suo popolo e
che non vuole la propaganda
omosessualista occidentale.
Poteva una volta tanto il
pontefice mostrarsi
equilibrato come non
fece con il presidente
pro-life Donald Trump per
fargli perdere le elezioni
per mezzo dei democratici
cristiani zucche vuote
cattolici di nome e non
di fatto e
risparmiarsi giudizi
parziali sulla guerra e quindi
porsi come mediatore per
la pace con i russi.
Veramente la propaganda funziona sia sul mainstrema che nell’undeground, sia sull’ufficiale che sul contro-informativo, sia sui conformisti che sui dissidenti complottistici.
Credere che Putin e Trump siano stati davvero a favore di qualsivoglia cosa rappresenti una pseudo restaurazione è da plagiati, ma ancor di più lo è credere che in sè sia possibile dimenticando che il mondo è in mano a Beliar.
X Daoua . Io baso il mio giudizio su
dati oggettivi verificabili
e sul fatto che il presidente
Donald Trump si è battuto
per le istanze prolife più
del pontefice a quanto
pare cattolico che ha
fatto propaganda per i suoi
compari democratici .
Abbiamo visto oggi la
scena francamente patetica
del bacio della bandiera
ucraina ; scena da libro
“Cuore ” .
Anche Stalin in un detereminato momento è “ritornato” religioso, antidivorzista ed antibaortista.
Era solo una fase, era solo un atteggiamento per far calare le difese e guadagnarsi la fiducia, potendo così sussumere dall’interno la Chiesa ortodossa la cui oggi trasmissione apostolica è altamente in dubbio.
Se questo vuole, faccia. No problem.
Tutto vero, peccato che questo Sacchetti Cesare ha il carisma di far diventare me.da tutto quello che tratta.
Costui è quello che spacciava la Gina Haspel morta in un raid a Berlino; quello che il dottor Biscardi è vivo e si sta facendo una vacanza sotto il sole, forse dei Caraibi, perché il deep state l’ha pagato bene come gate keeper.
In questo caso è solo la cinghia di trasmissione.
Dopo la salvezza della Messa antica alla FSSP, ci vorrebbe un altro miracolo: il ritorno di Trump
Ripetiamo… con elezione Biden si è posta pietra tombale su ciò che restava di democrazia in paesi occidentali… nulla sarà più come prima…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/