Viganò a Reawaken America Rally: È Giunto il Momento di Alzarsi e Agire.

3 Aprile 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo e ben volentieri pubblichiamo il messaggio che l’arcivescovo Carlo Maria Viganò ha indirizzato ai partecipanti del Reawaken America Rally, che si è svolto il 2 aprile a Salem, nell’Oregon. Buona lettura.

§§§

 REAWAKEN AMERICA RALLY

Salem, Oregon, April 2nd, 2022

Praised be Jesus Christ. Cari amici, il Generale Michael Flynn mi ha chiesto di intervenire con un messaggio al vostro rally. Ho accettato volentieri la sua proposta, perché desidero rivolgervi il mio saluto e incoraggiarvi in questo risveglio delle coscienze. Se vi risvegliate, è perché finora qualcuno vi ha costretti a dormire, vi ha narcotizzato, vi ha distratto da quello che stava tramando, per poter continuare indisturbato nella sua azione criminale. Ma il sonno degli Americani e di tutti i popoli è durato fin troppo: è il momento di aprire gli occhi, di alzarci, di capire cosa è successo e cosa sta succedendo. È il momento di agire.

Pesa su tutti noi la minaccia di una terza guerra mondiale. Ci hanno raccontato che Putin ha invaso l’Ucraina per assecondare le sue ambizioni espansionistiche, ma in realtà lo scopo principale dell’operazione militare della Russia è impedire l’aggressione del deep state e della NATO: Putin sta lottando contro quella stessa élite globalista che ci tiene tutti in ostaggio. Lo scorso 6 Marzo, l’Ambasciatore russo all’ONU ha denunciato ciò che voi sostenete da due anni: ha dichiarato che Donald Trump è il legittimo Presidente degli Stati Uniti, e che il voto è stato falsato, con la complicità di Stati europei, usando gli apparati Dominion. E sappiamo bene che, per portare avanti l’agenda del Great Reset, era necessario sbarazzarsi di Trump, il quale mai avrebbe permesso né la farsa pandemica né l’escalation della crisi russo-ucraina.

Questa non è una guerra degli Ucraini: non sono gli Ucraini a perseguitare i loro fratelli Russi, ma un governo fantoccio, sostenuto da milizie militari neonaziste. Un governo corrotto, voluto dalla cabala globalista, che oggi si trova un Presidente cocainomane, ex attore e ballerino, che nasconde miliardi nei paradisi fiscali mentre la popolazione è tra le più povere in Europa.

 

Non è una guerra dei Russi: da anni la Federazione Russa chiede il rispetto della minoranza russofona, e la comunità internazionale si è sempre girata dall’altra parte.

Non è una guerra degli Stati europei: sono i capi dell’Unione Europea che vogliono un conflitto per giustificare l’imposizione del Great Reset e imporre un regime dittatoriale fatto di limitazioni della libertà, di un impoverimento della popolazione, dell’eliminazione delle piccole imprese, dell’imposizione di un modello di vita disumano e tecnocratico, della cancellazione dell’identità delle Nazioni, della loro storia, della loro Religione.

Non è una guerra degli Stati Uniti: gli Americani hanno combattuto contro il Nazismo, ed è scandaloso che oggi Biden aiuti un governo che appoggia e collabora con gruppi estremisti che inalberano la svastica e propagandano idee naziste. È il deep state, con i suoi servi ormai infiltrati in tutte le istituzioni, che vuole la guerra, per estendere il proprio dominio sul mondo intero, col pretesto di “esportare la democrazia”, ma in realtà pensando solo a vendere armi, ad arricchirsi, ad appropriarsi delle risorse dei Paesi invasi, seminando distruzione e morte. Non stupiamoci se il 6 gennaio 2021 al Campidoglio c’erano anche membri del Battaglione Azov: i nemici dello Stato non si fanno scrupoli ad allearsi con criminali di guerra per incolpare l’avversario politico, per accusare il Presidente Trump di insurrezione. Basterebbe questo per comprendere il loro progetto eversivo e la loro intenzione di non fermarsi dinanzi a nulla pur di realizzarlo.

Dietro questa guerra c’è la volontà di distruggere gli equilibri internazionali, di costringere gli Stati europei a imporre sanzioni alla Russia che si ripercuotono principalmente sull’Europa, in perfetta sintonia con gli scopi del Great Reset. La distruzione dell’economia delle Nazioni che dipendono dal gas e dalle materie prime russe serve per costringerle a rifornirsi dagli USA (peraltro in quantità molto inferiori rispetto al fabbisogno e ad un prezzo molto maggiore), ma soprattutto ad assoggettarle e renderle schiave, come tempo fa ha ammesso il Sottosegretario di Stato per gli affari politici Victoria Nuland.

Non facciamoci illusioni: questi servi del Nuovo Ordine Mondiale che sono riusciti ad occupare i vertici degli Stati e delle organizzazioni internazionali sono nostri nemici, nemici del bene, nemici di Dio. A loro non importa quanti di noi dovranno morire per gli effetti del vaccino, per fame o sotto le bombe: a loro interessa solo il potere, il vantaggio personale e quello dei loro padroni, che finora nessuno osa incriminare e condannare.

Dietro questa guerra, c’è la pressante necessità della famiglia Biden di insabbiare la colossale cospirazione e i gravissimi crimini di cui si sono macchiati Joe e Hunter, assieme ai loro complici. Le notizie del loro coinvolgimento nella presenza di biolaboratori americani in territorio ucraino cofinanziati da Soros, nell’attività di Burisma, nel giro di denaro di Obama e dei Clinton confermano un enorme, scandaloso conflitto di interessi che da solo basterebbe per chiedersi: a nome di chi parla Joe Biden? parla per la difesa degli interessi degli Stati Uniti, o per nascondere i reati che hanno commesso lui e suo figlio? parla come Presidente degli Stati Uniti, o come fantoccio nelle mani del deep state e della cabala globalista?

Questa è una guerra, sì, una guerra iniziata da tempo, rimasta sotterranea e divenuta evidente con la pandemia. È una guerra dell’élite contro l’intera umanità. È una guerra non dichiarata, ma che ha già mietuto milioni di vittime causate dalle cure negate e dai vaccini più che dalle armi. Una guerra del Nuovo Ordine Mondiale contro di noi, contro di voi, contro i nostri figli, i nostri valori, il nostro futuro. Una guerra delle tenebre contro la luce. Lux in tenebris lucet, et tenebræ eam non comprehenderunt, dice San Giovanni. La luce risplende nelle tenebre, ma le tenebre non l’hanno accolta. Perché le tenebre odiano la luce. La luce è verità, è chiarezza, è onestà. La luce è Cristo. Le tenebre sono menzogna, sono inganno, sono complotto. Le tenebre sono il regno di Satana.

Cosa chiede la Russia all’Ucraina? di riconoscere l’indipendenza della Crimea, garantire i diritti del Donetsk e del Lugansk, di reprimere i movimenti neonazisti, e che rimanga neutrale. Sono cose che dovrebbe pretendere per prima l’ONU. E lo stesso Zelenskyj, sotto la pressione delle forze militari di Putin, ha detto di essere disposto a trattare condizioni di pace. Ma Biden non vuole, e forza Zelenskyj a resistere, mandando avanti gli Stati europei nell’invio di armamenti e truppe, e minacciando – in un folle delirio – l’intervento preventivo con armi atomiche.

Questo conflitto non sarebbe mai dovuto iniziare, se si fosse voluta davvero la pace; ma, come ha ammesso Joe Biden pochi giorni fa, la guerra «è un’opportunità», come lo è stata la pandemia. E mentre ci dicono tranquillamente che presto dovremo fronteggiare un’emergenza alimentare, i loro complici si preparano a guadagnare dalla vendita di grano e prodotti agricoli, dopo aver passato gli ultimi anni ad impossessarsi di milioni di ettari di terreni coltivabili. Cosa aspettano i magistrati a riconoscere in queste speculazioni criminali gli estremi di un golpe bianco? Quanto ancora li lasceranno liberi di fare i propri interessi, coloro che dovrebbero invece difendere gli interessi nazionali e promuovere il bene dei loro cittadini?

Vi chiederete perché un Vescovo parli con le parole che ci si aspetta di sentire da un politico. Forse perché i politici sono quasi tutti servi del sistema, venduti alla cabala globalista, pagati da BigPharma, da Soros o dal deep state. Solo pochi – e quei pochi li conoscete tutti, e alcuni sono qui oggi – hanno avuto il coraggio di denunciare questo colpo di stato mondiale, di opporsi alla narrazione mainstream, di alzare la voce contro la violazione dei diritti fondamentali e delle libertà costituzionali dei cittadini.

Lasciatemi parlare da Vescovo. L’avevo denunciato due anni fa, ormai: l’assalto feroce e violento di questi congiurati è talmente evidente che non si nascondono nemmeno più. Un attacco dell’élite che ha come scopo la distruzione di tutto ciò che fa parte della nostra identità, della nostra cultura, della nostra Fede. Un’élite infernale, che vuole la morte e odia la vita; che vuole la malattia e odia la salute; che odia la pace e vuole la guerra; che si basa sulla menzogna e detesta la verità; che vuole la schiavitù e la tirannide e odia la libertà dei figli di Dio. Un’élite che odia Dio, che odia Nostro Signore Gesù Cristo, e che si è votata al servizio di Satana.

Se volete davvero svegliarvi, se il great awakening è ciò che anima la vostra protesta, dovete avere il coraggio di guardare in faccia la realtà, di capire che se questi traditori sono riusciti ad arrivare al potere e oggi possono decidere le sorti delle singole Nazioni e del mondo intero, è perché non abbiamo reagito sin dall’inizio ai primi segnali dei loro piani.

Abbiamo tollerato la distruzione della famiglia, abbiamo sopportato che si mettesse il vero Dio sullo stesso piano degli idoli, abbiamo lasciato uccidere miliardi di innocenti con l’aborto, corrompere i nostri figli con l’immoralità, la pornografia, la corruzione della teoria gender e dell’ideologia LGBT. Abbiamo permesso che i nostri governanti usassero la libertà non per servire Dio e fare il bene comune, ma per rendere culto a Satana e diffondere il peccato e il vizio. Abbiamo creduto che, lasciando liberi gli altri di agire contro la Legge naturale e divina, ci avrebbero lasciato a nostra volta liberi di essere onesti e buoni cittadini. Siamo caduti in un enorme inganno, perché la tolleranza verso il male oggi doveva necessariamente diventare intolleranza per il bene.

È giunto il momento di agire. Dobbiamo davvero svegliarci tutti, alzarci in piedi, e pretendere che chi ci governa sia onesto, pensi al bene comune, obbedisca solo a Dio e a chi lo ha eletto per aiutare i cittadini a vivere onestamente, e non per vedersi ogni giorno di più umiliati, trattati come schiavi, costretti ad assistere alla distruzione di tutto ciò che i nostri padri hanno costruito faticosamente.

È giunto il momento di denunciare i corrotti e i traditori, di cacciare chi non serve il popolo ma il deep state o il Nuovo Ordine Mondiale. Perché quel Nuovo Ordine Mondiale non lo vuole nessuno di noi, lo vogliono solo i pochi che pensano di poterci ancora terrorizzare con la pandemia, con la minaccia di una guerra atomica, con l’impoverimento degli Stati, con l’imposizione di norme assurde che nessuno ha mai voluto né approvato.

 

È giunto il momento non solo di alzarci, ma anche di metterci in ginocchio: non come fanno i Black Lives Matter, ma come fa ogni buon Cristiano dinanzi alla Maestà di Dio. In ginocchio, con il Santo Rosario in mano, pregando il Signore di perdonare i nostri peccati e quelli pubblici delle Nazioni, implorandoLo di avere pietà di noi, e promettendoGli che noi per primi, tutti noi, ci impegniamo a vivere da buoni Cristiani, da patrioti, da cittadini onesti, da padri e madri di famiglia responsabili, da figli obbedienti, da soldati valorosi.

 

È giunto il momento di costituire un’Alleanza antiglobalista, un movimento civile mondiale che dia voce alla maggioranza dei cittadini, denunciando il colpo di stato in atto, svelando le connivenze dei potenti, i conflitti di interessi delle lobby, le menzogne del mainstream. Questa Alleanza deve avere un proprio programma chiaro e condiviso, che confuti i temi del globalismo e vi opponga una proposta concreta, conforme alla Legge naturale, al bene comune, al buon governo. Una proposta che promuova la concordia tra le Nazioni e la pacifica convivenza tra  popoli sovrani, a cui va riconosciuto il diritto di vivere nella propria Patria, il diritto di costruire il proprio futuro e il proprio benessere senza sfruttare gli altri e senza essere sfruttato. Una proposta che dia la centralità alle sovranità nazionali, alla tutela della Religione, della propria cultura e delle proprie tradizioni, alla difesa della vita e della famiglia. E che rompa definitivamente le odiose catene della dittatura delle ideologie che in questi ultimi decenni ci sono state imposte solo per distruggerci nell’anima e nel corpo. Voi che riconoscete gli Stati Uniti d’America come One Nation under God, abbiate il coraggio e la coerenza di opporvi con tutte le vostre forze ai cospiratori che si sono infiltrati nei posti di governo, a tutti i corrotti che per obbedire ai loro padroni sono disposti a provocare un conflitto mondiale, a tutti i traditori che vogliono assoggettare l’umanità all’odiosa tirannide di Satana.

Svegliatevi, cari Americani! Svegliatevi e indossate le armi della luce, come dice San Paolo. Non abbiate paura di dare coraggiosa testimonianza della vostra Fede, del vostro amore per la Patria, del vostro legittimo desiderio di onestà e di bontà, di verità e di bellezza. Se saprete schierarvi al fianco di Cristo, la Sua certa vittoria sarà anche la vostra.

E che Dio vi benedica tutti. Che Dio benedica e animi di santi propositi il vostro risveglio. Che Dio benedica gli Stati Uniti d’America.

 

+ Carlo Maria Viganò, Archbishop

   Former Apostolic Nuncio to the United States of America

April 2, 2022

 §§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

17 commenti

  • unaopinione ha detto:

    Qui faccio alcune affermazioni che secondo me sono legate fra di loro e che sono sostenute ciascuna da un indizio. Fin quando qualcuno non mi dimostra un perché razionale per cui questo indizio é venuto ad esistenza, allora rimango della mia opinione; se qualcuno mi dimostra il contrario sono disposto a cambiarla.
    Prima affermazione: uno dei piú importanti obiettivi (se non forse il piú importante) della seconda guerra mondiale (che quindi non é scoppiata a caso, ma é stata voluta) era quello di introdurre il periodo del dominio del dollaro americano (che dapprima, per farlo accettare come un cavallo di Troia, era stato legato all´oro, ma che poi é diventato una moneta fiat e che puó quindi ora puó essere creato nelle quantitá volute … basta stare attenti a che non si crei sfiducia verso di lui e quindi sia rigettato da parte degli attori economici/della gente). E questo perché attraverso questo dominio valutario, le élites avrebbero potuto plasmare il mondo attraverso la politica delle guerre del buon poliziotto mondiale, della sovversione interna, dell´infiltrazione, delle rivoluzioni colorate o meno, ecc. quasi a proprio piacimento.
    Indizio: la Germania é uscita dalla prima guerra mondiale con delle condizioni che non avrebbe potuto mai essere soddisfatte, fra queste sicuramente anche quella di non dotarsi di nuovo di un esercito significativo. Ora la mia domanda é: se questo é vero (e se anche se quella di non armarsi non era una condizione), come mai le nazioni vincitrici hanno permesso che si riarmasse cosi pesantemente per poi combattere una seconda guerra mondiale di nuovo contro loro stesse? Francia, Gran Bretagna e USA, vedendo il pericolo che si profilava, avrebbero dovuto subito invadere in qualsiasi momento di nuovo la Germania, se questa non avesse ottemperato alle condizioni di guerra o intimargli di non armarsi. Chi mi sa spiegare come mai questo fu a suo tempo permesso?
    Voglio aiutare chi mi vuole rispondere: ci si immagini che ora arrivi un nuovo cancelliere in Germania e questi decida di riarmare la Germania per poi reclamare la piena sovranitá contro gli USA, ecc.. Cosa succederebbe? Gli USA, Francia, Gran Bretagna, Russia. lo permetterebbero? Mi sembrerebbe difficile vedere un comportamento cosí permissivo da parte delle nazioni vincitrici, ma piú un intervento per impedirlo. E perché dopo la prima guerra mondiale lo si é cosí platealmente permesso? (ricordiamolo: la Germania oggi non ha un trattato di pace … di fatto é ancora territorio militarmente occupato).
    La mia risposta é data sopra: attraverso la seconda guerra mondiale si é trovato il pretesto per introdurre il nuovo sistema monetario di Bretton Wood con la promessa (implicita) di dare piú stabilitá al sistema economico mondiale con l´aspettativa di evitare ogni guerra futura e questo attraverso uno “Stabilizzatore” (gli USA) che avrebbe dovuto garantire questo nuovo sistema anche con la forza (é un caso che gli USA non hanno una significativa marina commerciale ma la piú potente marina militare nel mondo? Una potentissima marina militare che non ha una grande marina mercantile da proteggere, a cosa serve?). Questa era la promessa che era peró un cavallo di Troia: si é visto a cosa ha portato tutto questo (dal 1971 Bretton Wood é morto).
    Affermazione 2: si sta attualmente cercando di provocare una terza guerra mondiale per lo stesso motivo: dopo la fine di una terribile terza guerra mondiale, le élites prenderanno a pretesto la necessitá di evitare ogni altra guerra futura per introdurre la nuova moneta digitale al fine dichiarato di creare una maggiore stabilitá nei rapporti fra nazioni (“L´ordine mondiale precedente ha fallito” diranno). Ma a differenza di allora, dove si dovevano sottomettere le nazioni, stavolta si dovranno sottomettere i singoli. Gli Stati non conteranno piú molto (in quanto ai loro vertici sono giá stati quasi tutti di fatto comprati). Qualcuno pensa che quello che sta accadendo in Ucraina abbia a che fare solo con la Russia?
    Indizio 2: piú sotto.
    Affermazione 3: la venerazione a Pachamama avvenuta in Vaticano equivale, per me, allo squarcio del velo nel Tempio quando Gesú morí sulla Croce.
    E qua nessun indizio … ma un fatto pieno di significati.
    Con il secondo atto Dio annulló, mio parere, la precedente Alleanza con gli ebrei per formarne una nuova con tutta l´umanitá (tutti compresi). Con la cerimonia di Pachamama, invece, é l´Uomo che ha annullato la precedente Alleanza con Dio pensando di formarne una nuova con sé stesso elevandosi cosí al livello di dio (l´Uomo), ma in realtá con il Diavolo.
    Le conseguenze di allora furono che chi non avesse riconosciuto Dio (Gesú), fu ucciso o ridotto prigioniero dai romani trent´anni dopo. Le conseguenze di adesso saranno che l´Uomo (e naturalmente tutte le persone che seguono il suo credo, ma non solo, purtroppo), avendo rinnegato apertamente Dio (almeno a livello di élites) ed essendosi sottoposto di fatto al Diavolo, sará schiavizzato da Questi e questo giá su questa Terra (cosa che sta succedendo).
    Altra conseguenza di allora fu che Gerusalemme fu distrutta. A mio avviso la stessa cosa avverá ormai per Roma (ció per me vuol dire che il Vaticano ha ormai perso la sua consacrazione per sempre – Dio non permetterá mai piú un atto di riconsacrazione del Vaticano ma piuttosto la sua distruzione).
    E mi viene questo parallelo: che gli antichi romani distruggendo Gerusalemme, in un certo senso, si sono dati il diritto esclusivo di adorare il vero Dio (ció che in realtá Dio stesso voleva). Questa volta mi aspetto che i russi faranno con l´Italia quel che allora fecero gli antichi romani con gli ebrei (e questo penso che é quel che Dio vuole; illuminante per me é stato l´articolo “Boccacci, Russo. Reportage Inusuale sulla Guerra Russo-Ucraina“ apparso in Stilum Curiae).
    E a proposito: é un caso che il parlamento italiano di fatto abbia dichiarato guerra alla Russia (su iniziativa di un governo guidato di fatto da un banchiere)? Non si puó pensare che quando la Russia perderá finalmente la pazienza, oltre ad invadere l´Europa centrale, manderá una salva di missili per distruggere Roma (credo risparmiando Bari) appunto per darsi il diritto esclusivo di adorare Dio (facendo con ció la volontá di Dio) e questo perché Roma non solo non ha piú la capacitá di adorarLo abbastanza ma anche perché Lo sta insultando continuamente? Ed il Vaticano con essa? Cosa rimarra di questa e di questo? Anche stavolta nessuna pietra su pietra?
    Dove voglio parare? Per prima cosa: per me sono tutti d´accordo … anche i russi (almeno ai livelli piú alti anche se non tutti i dirigenti – fra questi ultimi io metto il, per me, superlativo ministro Lavrov). Per seconda cosa: le antiche strutture sociali ed economiche sono state talmente infiltrate dagli adepti del Diavolo che qualsiasi appello ad “alzarsi e ad agire” sia destinato a rivelarsi inutile: credo che Dio voglia un reset totale ed un nuovo inizio. E per capire il perché ci si deve immaginare contro chi si ha a che fare: basta immaginarsi un giocatore di pocker che credendo di avere in mano il punto vincente, mette sempre di piú nel piatto … e questo secondo il principio: vincere tutto o perdere tutto e che usa tutte le tattiche possibili per mettere nel frattempo paura e confondere l´avversario (naturalmente, poiché sta giocando contro Dio, perderá tutto).
    Indizio 2 (fra i tanti): chi mi sa spiegare perché la Russia, in sede ONU, si é semplicemente astenuta (cosí come la Cina) quando si trattó di invadere la Libia di Gheddafi, dando cosí via libera ai bombardamenti della Nato? Perché regalare cosí semplicemente la Libia alla Nato e non magari sostenerla e utilizzarla come pedina per cercare di rallentare o proprio bloccare l´avanzamento della Nato ad est? (un poco come ora sta avvenendo per l´Arabia Saudita con lo Yemen che viene sostenuto dall´Iran). Chi mi sa dare una ragionevole risposta? (e non una spiegazione per bambini “Ma avevano promesso che non avrebbero rubato le caramelle…” o simili).
    Tutto ció premesso, mi sentirei di chiedere al mons. Viganó: ma se é cosí (e per me é cosí fino a quando non saltano fuori spiegazioni plausibili alle domande di cui sopra), a che pro prendere posizione a favore dell´uno o dell´altro quando le parti, ai piú altissimi livelli (molto piú alto di quello a cui appartiene il gen. Flynn), hanno giá concordato da tempo il tutto a tavolino? A che pro lottare solo contro il Deep State (o la Deep Church, ecc.) quando in realtá questa puó esistere nella sua forma attuale e nella sua vigorosa azione oppositrice a Dio solo perché Qualcuno le da la linfa per prosperare? Cosí come un corpo non puó vivere senza sangue, come puó vivere una grande corrotta istituzione (anche se informale) umana senza denaro?
    Insomma .. é mia convinzione che il denaro fiat (quello emesso dalle banche centrali che in quasi tutto il mondo sono private) agisca da catalizzatore per tutte le guerre che da tempo stanno affliggendo l´umanitá. È un caso che quanto piú denaro fiat sta venendo messo in circolazione tante piú guerre stanno venendo ad esistenza?
    E quindi chiaro per me che, e questo nel constesto dell´attuale ordine mondiale, fino a quando esisterá il denaro fiat emesso privatamente (e con interessi), esisteranno tutte queste storture come il Deep State e che é una pura illusione tentare di vincere tutte quelle istituzioni che sono sorte con lo scopo ufficiale di migliorare la vita degli uomini (quelle mondiali ma anche quelle europee), ma che in realtá sono state create dalle élites per sfidare Dio. Per cui sarebbe prima necessario eliminare la fonte di produzione della linfa che le mantiene in vita.
    La prova di quel che dico? Subito servita: come é che l´Italia, che non ha il denaro per le spese sanitarie (ed altri servizi base) per i suoi cittadini, lo trova improvvisamente per le spese militari (il 2% del proprio PIL in un solo anno! riportato in maurizioblondet.it) per promuovere una guerra che, apparentemente, non c´entra niente con l´Italia? (si potrebbe ricordare a questo proposito il ministro tedesco Peter Struck – ora felicemente nell´aldilá – che disse nel 2007: “La Germania viene difesa anche nel Hindukusch” per giustificare l´invio dei soldati tedeschi in Afghanistan – settemila chilometri dalla Germania! – e cosí trasformare l´esercito tedesco da prettamente difensivo del territorio nazionale, in esercito “difensivo preventivo” in tutto il mondo … bastava dire, fingendo orrore per il calpestamento dei valori democratici in Afghanistan ma assoluto disprezzo per il valore della vita di tutti gli innocenti civili afghani che sarebbero poi stati di lí a poco bombardati con i droni, che il cattivo regime telabano volesse imporre alle donne locali di portare il velo sul volto. Tutto questo é stato possibile solo perché del denaro fiat é stato messo a disposizione delle Democrazie. Da dove viene questo denaro? Semplicemente creato dal nulla, ad interessi naturalmente, indebitando i cittadini delle “Democrazie” e diminuendo contemporaneamente il valore del denaro giá in circolazione e facendo cosí anche partecipare tutti, democraticamente si intende, indirettamente ed inconsapevolmente a queste guerre che non interessano la gente comune ma che vengono combattute semplicemente per gli interessi delle élites. (ora la “Democrazia” tedesca é molta piú povera, cosí come tutte le altre che si sono impegnate con “missioni umanitarie” a difendere la pace altrove). Del resto … se non esistesse un sistema del denaro fiat, quale „Democrazia“ si potrebbe permettere il lusso di finanziare una guerra contro un ferocissimo dittatore che, come i giornali e le televisioni mainstream hanno ampiamente strombazzato con i loro reportage senza peró mai farsi troppe domande, ammazzava i bambini nelle incubatrici del Kuwait oppure perché aveva delle armi di distruzioni di massa che non sono mai state trovate?
    Ora é finalmente chiaro da dove viene il male … anzi … chi é il Male? Ecco, c´é l´abbiamo nel nostro portafoglio cosí come abbiamo a casa nostra il televisore.
    E come per la guerra, cosí per l´aborto, l´eutanasia, la divulgazione come vera della sbagliata “teoria del germe e del virus” al posto di quella vera della “teoria del terreno” (e tutto quello che ancora elenca il mons. Viganó): tutti fenomeni vissuti sicuramente con sinceritá dalla maggior parte dei partecipanti, ma che peró non troverebbero l´attuale dimensione sociale e planetaria senza un Qualcuno che ne esaltasse e ne promuovesse i valori (che passano come valori della “Democrazia” e naturalmente gli Usa e l´Unione europea sono i primi campioni della “Democrazia” nel mondo) attraverso un finanziamento interessato, e all´occasione illimitato, che li rende possibili. Insomma qui credo che si possa fare la distinzione di chi cade nel buco scavato a terra e chi finanzia lo scavo delle buche per farvi cadere appositamente dentro le persone.
    Devo dire che non sono stato tanto d´accordo con gli ultimi interventi del mons. Viganó. Non perché non dica la veritá (infatti credo che la Russia abbia pienamente ragione a difendere i cittadini russofoni ed i propri confini da minacce troppo ravvicinate – ma che dire di quando la Russia non fece valere il suo diritto di veto all´ONU nel caso Libia? Io non credo che sia stato un errore) ma perché per me si é addentrato ripetutamente in un campo in cui non sarebbe stato opportuno addentrarsi (tanto da far affermare a qualche persona, non so quanta disinteressata, di aver oltrepassato una linea rossa). Del resto … mi chiedo, non si rischia entrando troppo spesso ed anche minuziosamente in argomenti come questi di cadere nello stesso errore di papa Francesco che ormai parla quasi esclusivamente di cose terrene (ed in particolare solo a favore dei signori del denaro fiat?).
    E quindi, secondo me, il primo obiettivo a lungo termine non dovrebbe essere quello di contrastare solo il Deep State (a brevissimo termine, sí) ma di cercare soluzioni alternative per spegnere questo “Inferno terrestre che per funzionare usa come combustibile il denaro fiat” quale é diventato il Mondo. Una volta prosciugata questa fonte di alimentazione anche il Deep State (e tutto quello che é contro Dio) sará morto: a mio avviso bisogna mettere quindi assolutamente in discussione questo sistema, e per prima cosa viene la concessione del diritto di signoraggio del denaro fiat a favore dei privati, cosí come si é sviluppato (che, diciamolo francamente, dal 1700 – o circa – sta mandando sempre piú persone all´Inferno e questo fatto, poiché siamo troppo presi con gli avvenimenti attuali, spesso ci sfugge). Questo sarebbe il primo e vero bersaglio satanico da distruggere: che lo Stato, tutti gli Stati, emettano di nuovo la propria moneta e non lo affidino a privati che la emettono ad interessi (e che poi, avendo anche il potere di comprare i politici, abbiano la capacitá di indirizzare le politiche degli Stati).
    Ma perché dico „Tutti gli Stati?” Perché penso che in realtá tutte le parti sono finanziate dallo stesso Attore (a chi credete che appartenga la Banca centrale russa? – ed il fatto che si sia recentemente legato il valore del rublo all´oro, puó essere forse visto come una mossa per scalzare il dollaro americano che ha esaurito il suo ruolo e cosí consentire alle élites di introdurre una nuova moneta mondiale … che dovrá essere prettamente digitale per meglio satanicamente schiavizzare le persone … ed una terza guerra mondiale aiuterebbe grandemente allo scopo?).
    Vado al dunque: é noto che il generale Flynn orbita nell´area dell´ex presidente Trump. Lo slogan del Presidente per l´America era: “America first”. Fino ad allora lo slogan per l´America era (mi par di poter riassumere): “America only”. E quindi quel che mi chiedo é: ma gli amici del generale Flynn che si sono riuniti per il Reawaken America Tour hanno messo in discussione questo importantissimo “dettaglio” che permetterebbe non solo all´America ma a tutti i popoli del mondo di veramente “alzarsi ed agire” come credo che Dio vorrebbe, oppure vogliono semplicemente lasciare tutto come é al riguardo e si vogliono semplicemente sostituire al Deep State?
    Chiesto in altri termini: gli amici del generale Flynn sono disposti a che lo slogan da loro sostenuto cambi da “America first” ad “America alone”? Lasciando cosí finalmente vivere a tutte le altre nazioni sulla faccia della Terra le proprie vite e le proprie libertá … quella che Dio ha originariamente dato loro? (e questo vale per tutto l´Occidente). Sí, perché se cosí non fosse, credo che si stia perdendo solo tempo e non credo che Dio abbia tempo da perdere.
    Ad ognuno i propri pensieri.
    Nota: tutto quello di cui sopra varrebbe se il tutto continuasse su questi binari. Ma credo che la volontá di Dio sia quella di deragliare l´umanitá, quella che rimarrá, e di rispedirla indietro come minimo a condurre la vita che faceva 300 o 400 anni fa.
    Quella di sopra é, naturalmente, solo una mia opinione.

  • Il sagrestano ha detto:

    Penso che questo signore abbia sbagliato mestiere. Doveva fare il salvatore del mondo oppure erigere come il “Dio” in terra. Seguaci ne troverebbe tanti. Buona fortuna

  • Mimma ha detto:

    Non si ringrazierà mai abbastanza mons Viganò, questo grande e coraggioso sacerdote di Cristo che combatte con il solo mezzo che ha: la parola .
    Non fa che dirci la Verità da due anni, ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    In Italia abbiamo le prove di questa persecuzione satanica proprio in questi giorni.
    Gli insegnanti non vaccinati riammessi a scuola, sono tenuti lontano dagli alunni, addetti ad altre mansioni, hanno detto, in realtà addetti al nulla.
    Gira sul web un video in cui si vede un insegnante confinato in una ” sala covid “, una specie di infermeria.
    Il poveretto denuncia la sua situazione folle.
    L’agenzia delle entrate spedirà a giorni migliaia di multe agli ultracinquantenni non vaccinati.
    Tutti gli strumenti d’informazione applaudono.
    Hanno.liquidato l’economia e stanno preparando la miseria, un ritorno al passato povero degli italiani, senza cibo, senza gas senza luce senza mezzi di trasporto
    Che razza di Stato è uno Stato che comprime, multa , perseguita ,punisce , affama e uccide, UCCIDE , i suoi cittadini onesti?
    È un sistema satanico, non uno Stato.
    Eppure tutti hanno un solo pensiero: fermare il nemico Putin.
    Satana si è impadronito delle menti

    • SOLDATO AGLI ORDINI DI CRISTO ha detto:

      Non c’è da meravigliarsene vista pure la presenza di materiale sacrificale umano nei vaccini inoculati. Ma temo che la questione sia più complessa.

  • miserere mei ha detto:

    Ucraina: nazione utilizzata per insediare strutture biotecnologiche specializzate in studi su nuovi patogeni dedicati. Non estranea ad altri traffici, in particolare sui bambini (da quelli in provetta a quelli più grandicelli).
    Afghanistan: nazione utilizzata per gestire l’oppio e i traffici ad esso collegati.
    Italia: nazione ricca da spolpare usandone le proprietà e i risparmi come camera di compensazione di tutti quelli che nel gioco del debito possono vantare un interesse a credito e devono guadagnare qualcosa scodinzolando.
    Esempi di asservimento: spread, sbarchi e vaccini.

    Sono solo alcuni esempi delle nazioni-laboratorio, utilizzate qua e là, ricattate, tacitate ed eliminate fisicamente le forme locali di resistenza, per permettere a chi gestisce certi affari di avere sponde amiche.
    Si capiscono allora la creazione di un’area a moneta unica (l’Euro), la raffica di conflitti provocati ad arte a beneficio dell’industri bellica, il fomentare rivoluzioni colorate dove chi comanda non piace, il consentire l’organizzazione di formazioni paramilitari ultra-accessoriate, l’alimentare le migrazioni, il gestire le aree petrolifere premiando (gli sceicchi) o punendo (Gheddafi, Saddam), le oscure organizzazioni che trafficano bambini… Quanta filantropia! Quanto bene!

  • giovanni ha detto:

    Dobbiamo e possiamo assumere questo impegno , propagarlo a tutti coloro che conosciamo acciocche’ i primi timidi fuochi di ribellione alla menzogna, divampino fino a diventare un colossale incendio planetario che l’elite non potra’ piu’ spegnere. Il Signore degli eserciti ci assicura vittoria e protezione fino alla distruzione dei satanisti.

  • SOLDATO AGLI ORDINI DI CRISTO ha detto:

    Gli inoculati e contenti (c’è chi si è presentato anzitempo all’Asl per la terza dose ottenendone di essere rimandato indietro) non hanno in questo periodo altro problema che quello di una guerra di chilometri e chilometri di distanza per la quale devono ‘fare qualcosa’ (mai si erano preoccupati di altre guerre). L’opzione formulata, ospitare una famiglia ucraina quando la paura di ritrovarsi con il virus in casa li ha spinti a mugugnare contro i nipotini che volevano fargli visita. Per loro, il mostro dei mostri è Putin e Zelensky tacchi a spillo meritevole di compassione per la quale citano il Vangelo ‘Chi è senza peccato, scagli la prima pietra’. Altri invece ti bloccano sul telefono se ti permetti di fargli notare alcune contraddizioni di Bergoglio. Sarà, ma qui ancora si dorme, anzi si arrabbiano se li vuoi svegliare.
    P.s.: Ho affidato Putin alla Santissima Vergine di Fatima.

  • Nicola ha detto:

    Oggi doppio Monsignor Carlo Maria Viganò, allego infatti un video di Canale Italia con l’ultima intervista( postata pochi minuti fa )a Monsignor Viganò e con alla fine un commento del Professore Alessandro Meluzzi .

    https://youtu.be/JXIjgGekLcE

  • Adriana 1 ha detto:

    A questo proposito si veda l’intervista completa a Mons. Viganò su ” Piazza Libertà “, Canale Italia.

    • Adriana 1 ha detto:

      Mah!? il link scompare!!!
      Riposto: https://www.youtube.com/watch?v=JXIjgGekLcE/
      Intervista di poche ore fa.

    • Pater Luis Eduardo Rodríguez Rodríguez ha detto:

      Grazie carissima, sicuramete mai avrei vista e sentita completa questa enessima straordiaria intervista del colossale Mgr. Viganò, eppure bravo il psichiatra che lo commenta, e dei veri pschiatri con vera FEDE, ci vuole in questi tempi come mai pieni di matti dapperttutto…la ringrazio inoltre perchè ha il dono per sua grande Fede e cultura, fermare con battute intelligenti tanti perditempo che girano qui a SC. Magari non sà quanto dobbiamo sopportare Sacerdoti parroci che non ci pieghiamo a quest’impostura pseudo religiosa e pseudo politica, ogni giorno, tanto diverso ai tanti perditempo che fanulloni hanno bisogno di sfogarsi usando SC come piattaforma dei loro deliri. E lo dico perchè sia Canale Italia in questa intervista a Piazza Libertà che il psichiatra, domandano a futuro cosa che invece da molto fa l’ amatissimo Mgr. Viganò, e non ha bisogno di creare niente altro, e non solo nella vostra Italia, perchè già ci sostiene, con la forza della sua FEDE, testimonianza, cultura, intelligenza, tanti dati che non avrebbemo mai saputi senza suo eroismo, e dunque sentirlo ancora una volta per me è un sostegno prezioso mancando ovunque l’inerte “gerarcchia” in grande parte assolutamente apostata. L’ auguro una vera Santa SETTIMANA SANTA.

  • Dino Brighenti ha detto:

    D’accordo su tutto ma manca la più necessaria e improrogabile “ liberarsi di satanello e complici “

  • Milly ha detto:

    Questa è la sveglia!… se continuiamo a dormire, “porinnoi!”

    • miserere mei ha detto:

      La sveglia sta suonando: adesso la differenza la fa la pigrizia. O ci si rigira stretti a Morfeo o ci si alza, si fa il segno della croce e si inizia la giornata a maggior gloria di Dio e non dell’ élite globali sta (e satanista).
      Qualcuno vuole ancora essere eterodiretto da chi ha il potere di creare l’Euro che non è dei popoli ma della suddetta élite?
      Un presidente della Repubblica molto coinvolto con la cricca disse che l’Euro è irreversibile! Addirittura… mentre la Chiesa arriva a rimettere in discussione il Credo… Altro che vitello d’oro: questa è una mandria. Whatever it take, secondo il mandriano principale.
      Il globalismo si fonda sul sistema di spremitura dei popoli, un grande frantoio, un Getsemani pianificato dove nottetempo si sprecano i baci di Giuda e altri che, chiamati a vegliare, dormono alla grande. Non è tempo di spade sguainate, ma di essere svegli. Provvederà il Signore, ma alziamoci, basta credere alle balle dei falsari. Iniziamo da questo, capiremo anche il resto. Ci cucinano da anni farcendoci di aromi per sollazzare il loro gusto, avido e anche porcellone, gravidò di ogni sorta di vizi.
      Sveglia!

      • Forum Coscienza Maschile ha detto:

        Ha ragione da vendere, ma quantomeno in Italia sono parole al vento

  • Forum Coscienza Maschile ha detto:

    Mons. Viganò non poteva essere più chiaro: occorre svegliarci.
    Altri hanno detto con decenni di anticipo, che un giorno l’umanità avrebbe dovuto agire unita non per affermare un’ideologia o una visione del mondo, ma per sopravvivere.
    Com’è noto il male prospera nel silenzio dei buoni. Con l’acquiescenza anche i gesti di devozione assumono il sapore di un alibi (“non chi dice Signore, Signore”…) Chi seppellì il talento era probabilmente molto pio.
    Se non faremo la parte che Dio ci chiede, non basteranno i Rosari e non verrà un uomo politico o un Papa a salvarci su un cavallo bianco

  • OCCHI APERTI! ha detto:

    Non sfugge l’incredibile somiglianza tra il Generale Michael Flynn e il nostro (ex) General Siringa!