Pro-Memoria: I Medici non Potranno Dire: non Sapevo, non Avevo Capito…

16 Marzo 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, da un amico che cura il blog pro-memoria, che abbiamo rilanciato altre volte, abbiamo ricevuto questa mail di cui credo sia difficile non condividere i sentimenti. Specialmente adesso, che è evidente anche a chi non lo vuole vedere che il cosiddetto siero meno che mai protegge – se mai l’ha fatto ….- da contagio, infezione, malattia anche grave e purtroppo anche morte. Specialmente adesso che l’Italia è rimasto l’unico Paese in Europa, compresi quelli, come la Francia, simili a noi nel senso di essere eterodiretti da forze aliene, a mantenere in vita norme assurde e discriminatorie, oltre che lesive dei diritti naturali dei cittadini e della Costituzione (ma dove è il cosiddetto garante?). Buona lettura.

§§§

Egregio Dottore spero possa perdonare l’indignazione e la rabbia che trasuda dal testo della mia riflessione. La consideri pure uno sfogo palese delle tensioni che si sono accumulate in due anni nell’anima mia osservando questa ennesima apocalisse del male. Purtroppo, come una persona della sua cultura ben sa, la “goccia che fa traboccare il vaso” esiste; e non è solo un riuscito artificio metaforico.
Questa dichiarazione di Filippo Anelli, presidente della FNOMCEO, ossia della federazione nazionale degli ordini dei medici, ha rappresentato la suddetta goccia, per me almeno.
Da sempre sono stato convinto che i maggiori responsabili della strage da “vaccino” e della privazione della libertà dei propri simili siano la stragrande parte dei MEDICI.
Quasi nulla avrebbero potuto la politica e la Chiesa senza la loro complicità, vile o interessata. Annunciando la verità avrebbero reso visibile che le scelte dei governi non erano a favore di “scienza”.
Hanno, invece, accettato la mostruosa sperimentazione su esseri umani non volontari; sperimentazione non effettuata più nei lager hitleriani, di nascosto e su povere vittime prigioniere, ma alla luce del sole e sull’intero genere umano.
E non mi si venga a dire che molti non hanno capito, al punto da sottoporsi all’iniezione, pagandone, alcuni, anche le conseguenze sulla propria pelle: non è scusabile l’ignoranza, senza riconoscimento della stessa con conseguente richiesta di perdono, nella propria professione!
Sono, infatti, loro che hanno le conoscenze e le competenze per capire, avvisare, difendere i deboli e/o gli ignoranti dai rischi per la propria salute e per la propria vita, eppure hanno tradito tutto e tutti, da Ippocrate alla propria coscienza retta.
Quelli che tra di loro credono in Dio, riflettano.
Hanno anche ignorato le parole pronunciate direttamente dal Dio incarnato, ed oggi i poveri e i derelitti non possono nemmeno dormire nei rifugi della Caritas o mangiare all’interno degli stessi, mentre fuori si gela, perché non si sono fatti imprimere il marchio della bestia (https://www.pro-memoria.info/per-i-poveri-niente-mensa-senza-la-puntura/).
Eppure sento ancora parlare degli “angeli” dell’epidemia.
Quegli stessi “angeli” che non hanno visitato a casa i malati e non li hanno curati, aspettandoli in ospedale per intubarli…
Ma quel Dio che permette tutto, in ossequio alla libertà concessa alle proprie creature, è lo stesso Dio che giudicherà anche loro.
E non potranno dire nemmeno:”ma io non sapevo, non avevo capito”…

***

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto


Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

13 commenti

  • Luciano Motz ha detto:

    Il cosiddetto garante della Costituzione non c’è e se c’è non ha visto, perché sta dormendo. Ma per gli italiani, che sono di bocca buona, va bene tutto, anche lo stracotto Draghi, nonostante il ridimensionamento internazionale.

  • Zefiro ha detto:

    Ho chiesto al medico che esami potevo fare prima del vaccino per escludere eventuali effetti avversi prevedibili. Mi ha risposto che non ci sono esami da fare e di sottopormi serenamente alla vaccinazione. Gli ho risposto dicendo che sono ignorante in materia e che la biologia non mi piaceva più di tanto. Ha detto che lui ha studiato anni e anni e che perciò posso stare tranquillo e seguire il suo consiglio e farmi vaccinare. Ho chiesto di spiegarmi perché dovevo farlo e mi ha detto che se non lo facevo avrei avuto problemi con il green pass. Gli ho detto che volevo argomenti scientifici e mi ha detto che quelli sono di conoscenza della casa farmaceutica. Gli ho chiesto perché lui si era fatto vaccinare e mi ha detto che era obbligatorio per poter lavorare.

  • Silvana Adinolfi ha detto:

    Un giorno una signora andò da Padre Pio per presentargli i suoi figli, con enfasi e orgoglio disse: “Questi miei due figli sono diventati dottori, uno avvocato e l’altro medico”. Padre Pio (che leggeva nei cuori) le rispose: “Sì, uno ladro e l’altro macellaio!!!” Chissà cosa avrebbe detto ai medici di oggi!!!

  • SOLDATO AGLI ORDINI DI CRISTO ha detto:

    Solo alcune migliaia di medici avevano dichiarato le politiche Covid ‘crimini contro l’umanità’:

    https://lc.org/newsroom/details/092821-thousands-of-medical-professionals-declare-covid-policies-crimes-against-humanity

    https://comune-info.net/noi-medici-del-mondo/

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Veri e propri criminali… abdicato totale ad ogni parvenza etica… trattando persone a stregua di bersagli da punturare ad ogni costo… no sono più medici ma insensibili burocrati operanti solo in base a qualsiasi folle disposizione protocollare. Cambiate mestiere… fate macellai…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Milly ha detto:

    Certamente non potranno dire “non lo sapevo”, non solo in campo spirituale ma anche in campo penale, non potranno dire “non lo sapevo” , ingnoratia legis non excusat! …e speriamo che arrivi presto quel giorno!

    • Enrico Nippo ha detto:

      Milly,

      nonostante tutto, la vita riserba ancora cose belle, e sono certo che Lei le sappia individuarle e nutrirsene.

      Non si angusti con la speranza che “arrivi presto quel giorno”.

      Lasci perdere.

      Viva oggi. “Quel giorno” arriverà quando arriverà.

      “Domani arriverà lo stesso”, canta Vasco Rossi.

      Conosce senz’altro la “Canzona di Bacco” di Lorenzo de’ Medici.

      “Com’è bella giovinezza,
      che si fugge tuttavia!
      chi vuol essere lieto, sia,
      di doman non c’è certezza”.

      Un cordialissimo saluto.

  • Veronica Cireneo ha detto:

    E credo dipenda dal fatto che moltissimi tra i medici che non hanno dedicato tempo alla controinformazione e che si sono nutriti della sola narrazione di stato, non hanno avuto modo di dubitare.

    In effetti nutrirsi di controinformazione richiede molto tempo e comunque l’essere stati indirizzati a quella è stata una Grazia, nascente da dubbi che si sono insinuati nelle menti e nelle coscienze nostre, sempre per Grazia.

    Dio sia lodato

  • Veronica Cireneo ha detto:

    Buongiorno!
    Condivido ogni singola parola di questa amara analisi, che pennella a colpi netti il quadro dell’infernale e paradossale giochetto messo a punto da misteriosi e anche noti criminali.

    Aggiungo, invero, che mi ha lasciato di stucco scoprire che un medico di mia conoscenza, per il quale da decenni nutro profonda stima, si dice fermamente convinto che questo siero sia utile.

    La prova? L’ha voluto in sé più di una volta.

    Prego Dio che lo salvi.

    • Enrico Nippo ha detto:

      Buongiorno a te!

      Quindi una stima mal riposta per decenni?

      Come se dice a Roma: ‘sto medico t’è proprio calato?

      😍

      • Veronica Cireneo ha detto:

        No, no.
        La stima è immutata su tutto ciò che mi aveva portato a considerarlo valido.
        Questo punto è un buco nero.
        Che ovviamente non imito.

        Ripeto. Mi dispiace per lui, ma è solo un esempio, e per tutti quelli che hanno creduto ciecamente senza porsi domande.
        Tutto qua, spadaccino