Agostino Nobile: Non hanno il diritto di mentirci.  Abbiamo il diritto di sapere.

12 Marzo 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Agostino Nobile ci offre questa riflessione panoramica su quanto sta accadendo in Ucraina, e sullo stato di servilismo della nostra informazione, televisiva e stampata. Buona lettura e meditazione. 

§§§

 

 

 Laboratori batteriologici segreti in Ucraina

Se esistesse una divinità che fulmina i diffusori di menzogne in larga scala, solo in Europa il 99% di politici, giornalisti e intellettuali sarebbero già vaporizzati. 

Il 4 marzo scorso avevo scritto sull’esistenza di laboratori di ricerca batteriologica in Ucraina, sovvenzionati e gestiti dagli USA nonostante siano vietati dalle convenzioni internazionali, vedi https://www.marcotosatti.com/2022/03/04/agostino-nobile-limpero-mondialista-della-menzogna-e-in-azione/ Ma tranne alcuni onesti bloggers, l’informazione europea non ne ha parlato o ha definito la notizia come un falso creato dal “perfido” Putin. 

Sentiamo cosa dice a tal proposito la Fox News, la più ascoltata e seguita degli States.

Riporto direttamente alcuni estratti dei commenti del Tucker Carlson Tonight del 9 marzo, perché se il sottoscritto o altri fuori dal coro scrivono le stesse cose vengono derisi oscurati o puniti. Un calibro giornalistico come l’anchor man americano, non dovrebbe lasciare dubbi, tranne a coloro che la divinità vaporizzerebbe.  

Dopo che USA Today come altri siti e giornali hanno definito la notizia sui laboratori biologici in Ucraina un falso creato dall’odioso “zar” Putin, Tucker commenta: «Secondo Foreign Policy […] era solo un’altra bugia dei russi che mentono per vivere. […] Queste sono teorie di cospirazione, ci ha detto l’UE, sono bugie diffuse da Putin. Un portavoce dell’UE ha poi ricordato che “la credibilità delle informazioni fornite dal Cremlino è in generale molto dubbia e bassa”».

Ovviamente non mancano i giornali che parlano di una bugia che mira a sostenere la tesi cinese che accusa gli USA di essere responsabili della diffusione del Covid-19. Infatti Tucker commenta, sembra che «la Russia si sia alleata con la Cina per amplificare ulteriormente la falsa affermazione dei laboratori statunitensi in Ucraina».

A questo punto Tucker ha mostrato un breve filmato su un’udienza del Comitato per le Relazioni Estere del Senato, dove la famigerata Victoria Nuland, sottosegretario di Stato di Joe Biden e responsabile dell’Ucraina,  è stata interpellata dal senatore repubblicano Marco Rubio.

Breve parentesi. Nuland ha servito, tra l’altro, come Assistente Segretario di Stato per gli affari europei ed eurasiatici presso il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti dal 2015 al 2017 e Rappresentante permanente degli Stati Uniti presso la NATO dal 2005 al 2008. Sotto la presidenza di Obama e del suo vice Joe Biden la Nuland insieme a George Soros hanno architettato il colpo di stato in Ucraina del 2014 «in nome della democrazia, ovviamente». Per raggiungere i loro scopi Obama, Biden e i loro aguzzini, oltre a finanziare scuole e istituti d’indottrinamento antirusso per i giovani sprovveduti, hanno sostenuto economicamente e con armi i nazisti ucraini. 

Victoria Nuland è anche una delle persone che ha portato la guerra in Iraq e, sottolinea l’anchor man della Fox News «non si è mai scusata per questo, continuando ad essere promossa perché è così che funziona a Washington DC».

Nessuno, dunque, è più informata della Nuland sull’Ucraina. Durante l’udienza, a quanto pare inaspettatamente, il senatore della Florida Marco Rubio ha chiesto a Nuland: «L’Ucraina ha armi chimiche o biologiche?»
Visibilmente sorpresa, la Nuland borbotta: «L’Ucraina ha una struttura di ricerca biologica, siamo abbastanza preoccupati che le truppe russe possano cercare di ottenerne il controllo. Stiamo lavorando con gli ucraini su come possono impedire che uno qualsiasi di quei materiali di ricerca cada nelle mani delle forze russe».

Tucker, commenta: «Ci è caduta la mascella! Sotto giuramento in un’udienza aperta della commissione, Toria Nuland ha appena confermato che la disinformazione russa che ci stanno dicendo da giorni […] è completamente vera». 

«Cosa stanno facendo esattamente in questi laboratori biologici ucraini segreti? L’Ucraina è il paese più povero d’Europa. Non è certo un focolaio di ricerca biomedica. […] Se i “materiali di ricerca” in questi laboratori dovessero sfuggire in qualche modo, e Nuland sembra molto preoccupata, quale sarebbe l’effetto sull’Ucraina e poi sul resto del mondo? Come possiamo prepararci alle conseguenze di questa cosa di cui lei è preoccupata? Non dovremmo prepararci? Perché, a quanto pare, abbiamo appena trascorso gli ultimi due anni a convivere con l’agente patogeno che è iniziato in un altro laboratorio biologico straniero finanziato segretamente dal governo degli Stati Uniti. [..] Stiamo assumendo che questi non siano laboratori farmaceutici, probabilmente non stanno sviluppando nuovi farmaci per la leucemia. Dalla sua risposta, Toria Nuland, supporremmo che c’è un’applicazione militare a questa ricerca, che stavano lavorando su armi biologiche». 

Il fatto è talmente preoccupante che Marco Rubio, invitato a parlare allo studio di Tucker, ha rifiutato.

Tucker, continua: «Non andiamo da fonti straniere perché ci fidiamo prima delle nostre fonti. Ma quando si scopre che le persone che ci rappresentano e dirigono il nostro governo ci mentono e non si scusano mai per le cose orribili che fanno in nostro nome, allora bisogna aprire un po’ la mente e almeno valutare ciò che dicono gli altri».

Tucker riporta il commento di Igor Konashenkov, portavoce del Ministero della Difesa russo: «Nel corso dell’operazione militare speciale, sono stati scoperti tentativi di eliminazione del programma biologico militare in fase di sviluppo in Ucraina, finanziato dal Ministero della Difesa degli Stati Uniti».

Tucker: «Separatamente, un portavoce del ministero degli Esteri russo ha detto che gli ucraini stavano lavorando su agenti patogeni mortali, tra cui peste e antrace. È vero? […] Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha un sito web che contiene questa clip mediatica sull”apertura di una struttura di ricerca biologica in Ucraina nel 2010: “Il senatore degli Stati Uniti Dick Lugar ha applaudito l’apertura di questa settimana del Laboratorio Centrale di Riferimento ad Interim di Odessa, Ucraina, annunciando che sarà strumentale nella ricerca di pericolosi agenti patogeni usati dai bioterroristi. Il laboratorio di bio-sicurezza di livello 3 sarà usato per studiare l’antrace, la tularemia e la febbre Q, così come altri pericolosi agenti patogeni”. 

«Poi» continua Tucker «il National Pulse ha scovato un rapporto del 2011 dell’Accademia Nazionale delle Scienze degli Stati Uniti che spiega anche che il laboratorio di Odessa “è responsabile dell’identificazione di agenti patogeni biologici particolarmente pericolosi”. Quindi, quello che stiamo facendo – non è la prima volta che sentite questa storia – stiamo finanziando la creazione di agenti patogeni mortali in modo da poterli studiare ed evitare che la gente ne venga infettata. Forse? Ci sono molti esempi di questo. L’ambasciata degli Stati Uniti in Ucraina ha una comoda pagina web che spiega che gli scienziati americani e ucraini hanno lavorato su un sacco di esperimenti diversi come questo».

«Alcuni dei progetti includono il lavoro sul virus della peste suina africana, il virus della febbre emorragica e vari virus respiratori. La cosa interessante è che il sito web dell’ambasciata degli Stati Uniti contiene anche link a schede informative sul sostegno americano alla ricerca biologica in Ucraina, ma tutti questi link ora sono oscurati. Questo è strano. È il nostro governo. Noi paghiamo per questo. Di nuovo, sono lì a nostro nome, a nome dei cittadini americani, ma non possiamo più leggere la loro pagina web. Come funziona, esattamente? Non hanno il diritto di mentirci. 

La pagina web è archiviata, ma per fortuna le schede informative mostrano i finanziamenti del Dipartimento della Difesa ai laboratori in Ucraina. Quindi questa sembra una prova. Non è disinformazione russa. È assolutamente reale. […] Ecco cosa risponde oggi il portavoce del Pentagono John Kirby a un reporter: “Le accuse russe sono assurde. Sono ridicole e, sapete, come dice mio nonno cattolico irlandese [da notare come cerca di lisciare i cattolici beoti – ndt] sono un mucchio di sciocchezze. Non c’è niente di vero. È la classica propaganda russa”. 

Reporter: Sì, ma può spiegarci cosa… c’è stata qualche relazione tra…?” 

John Kirby: Non stiamo sviluppando armi biologiche o chimiche in Ucraina. Non sta succedendo!”. 

Tucker: «[…] Abbiamo contattato il Dipartimento di Stato e ci hanno fornito questa dichiarazione molto attentamente formulata: “Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti non possiede o gestisce laboratori biologici in Ucraina. […] Il sottosegretario Nuland durante la sua testimonianza si riferiva ai laboratori ucraini di diagnostica e biodifesa, che non sono strutture per armi biologiche. […] Queste istituzioni contrastano le minacce biologiche in tutto il paese”». 

 

Tucker: «Se questi sono laboratori puramente difensivi, perché Toria Nuland era così preoccupata che i russi potessero entrare in possesso dei materiali di queste strutture? Altre potenze mondiali sono arrivate all’ovvia conclusione. Di nuovo, odiamo dirlo, ma i nostri portavoce hanno mentito. 

Andiamo dal Ministero degli Esteri della Cina, un paese che disprezziamo. Ecco cosa hanno detto oggi. 

Zhao Lijian: “Negli ultimi due decenni, gli Stati Uniti hanno bloccato l’istituzione di un regime di verifica della Convenzione sulle armi biologiche e si sono rifiutati di accettare l’ispezione delle strutture biologiche all’interno e all’esterno dei loro confini. La mossa ha ulteriormente aggravato la preoccupazione della comunità internazionale. Noi, ancora una volta, esortiamo gli Stati Uniti a fornire un chiarimento completo delle loro attività di biomilitarizzazione all’interno e all’esterno dei loro confini e ad accettare una verifica multilaterale”. 

Tucker: «Non siamo mai d’accordo con il governo cinese su nulla, ma in questo caso, fanno una giusta osservazione. Ora sappiamo che gli agenti biologici pericolosi, che li chiamiate armi o no, è completamente irrilevante perché possono essere usati come armi. Una pistola è un’arma? Non quando sei a caccia di quaglie, ma quando sei in uno scontro a fuoco, lo è. È un ridicolo dibattito semantico. Agenti biologici pericolosi rimangono, grazie all’amministrazione Biden, non protetti in una caotica zona di guerra. A un certo punto dobbiamo sapere come è successo, chi ha preso quelle decisioni. Abbiamo il diritto di sapere e speriamo che qualcuno al Congresso, probabilmente non Marco Rubio, ma qualcun altro, vada in fondo alla questione, ma nel frattempo, preghiamo che da qualche parte, nel governo degli Stati Uniti, ci sia un adulto che si preoccupi abbastanza da mettere immediatamente questa situazione sotto controllo». Video originale: https://www.youtube.com/watch?v=AugzqXPYaOc

Vediamo i titoli di tre quotidiani italiani. Corriere della sera, 2 marzo 2022: Guerra in Ucraina, le 10 bufale più famose diffuse dai media russi

Più perversa, La Repubblica, 11 Marzo 2022, gira la frittata accusando la Russia: Gli allarmi dei Servizi occidentali e i precedenti controversi utilizzi di questi ordigni vietati dalle convenzioni internazionali. 

Huffpost, 10 Marzo 2022:  La battaglia sulle armi chimiche che avvicina Russia e Cina contro gli Usa.

A quanti giornalisti, a partire dalle guerre imposte dalla NATO e dal Covid, abbiamo sentito dire frasi come quelle di Tucker “Non hanno il diritto di mentirci.  Abbiamo il diritto di sapere”? 

Sui giornali e nelle reti nazionali italiane ed europee non esite un solo giornalista degno di questa professione. I pochi degni di questo lavoro, che dovrebbe difendere i diritti dei cittadini, sono stati vilipesi ed emarginati.

La totale mancanza di dignità di chi parla alla tv e scrive sui giornali, insieme all’assenza dei poteri legislativo, esecutivo e giudiziario, ci hanno fatto cadere in una fogna morale, molto probabilmente funesta, che i loro figli e chi dà loro credito la porteranno nella coscienza come una vergogna indelebile. Ma forse hanno un cuore e una mente talmente scialbi che la fogna rappresenta la loro vasca da bagno.

Agostino Nobile

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

28 commenti

  • Carlo Giovanardi ha detto:

    l ‘ Organizzazione Mondiale della Sanita’ ha invitato l’ Ucraina, che come tutti i paesi europei ha laboratori di ricerca per combattere gli agenti patogeni ( vedi Covid ,) a metterli in sicurezza perche’ I russi bombardano gli Ospedali e c’ e pertanto il rischio di diffusione di materiale di studio.
    Secondo l “OMS la colpa di questo pericolo e’ degli aggressori
    ma la propaganda russa ancora una volta rigira la frittella .
    Basta leggere i comunicati integrali dell’ OMS per verificare quanto sia falsa la versione di Mosca.

    • Adriana 1 ha detto:

      Ma sì, caro Onorevole, anche lei ha il diritto di essere informato…perciò vada a cercare da chi è finanziata l’O.M.S.. Un po’ di ricerca sulle ” sudate ” videate…coraggio.

  • carlo giovanardi ha detto:

    Se Nobile avra’ la cortesia di leggere il comunicato integrale dell OMS sulla questione dei patogeni in Ucraina, scoprira’ che non c’ e’ nessuna denuncia di preparazione di guerra biologica nei laboratori di quel paese, che fanno le stesse ricerche che si fanno anche in Italia per combattere i virus patogeni ( vedi Covid ).
    Non a caso chi rimbalza la disinformazione della propaganda russa omette sempre di citare il secondo comma del comunicato dell’ organizzazione Mondiale della Sanita’, che invita , come per le centrali nucleari, a mettersi al riparo dai bombardamenti russi, anche sugli ospedali, che possono determinare eventuali fuoriuscite di materiale di ricerca.
    Insomma l’ ennesima provocazione del lupo che si sta mangiando l’ agnello.

  • FANTASMA DI FLAMBEAU ha detto:

    Caro Nobile, i miracoli li fa soltanto Dio. Noi siamo legati al principio di causa-effetto.
    I “cuori di fogna” non potrebbero mai esistere senza i cervelli da tv.
    Quelli che pur di non farsi uscire di bocca le ferali parole “ho sbagliato/mi hanno preso per i fondelli” piuttosto si fanno infilare dieci dosi di “qualchecosa” in vena, ricombattono le guerre puniche, trovano “normale” che il vicino fabbrichi fuochi d’artificio o allevi ratti dall’altra parte del muro di cucina, infilano cento volte al giorno la testa lì dentro e tirano lo sciacquone.

    Più che fare da cartelli stradali non si può: “per di là burrone”. Bello grosso e fosforescente.

    https://www.theguardian.com/science/2004/oct/28/thisweekssciencequestions.weaponstechnology
    28 ottobre 2004: -Il rapporto, Biotecnologie, armi e umanità II, avverte che la costruzione di armi genetiche “si sta avvicinando alla realtà”. Tali “bombe genetiche” potrebbero contenere antrace o peste bubbonica su misura per attivarsi solo quando i geni indicano che la persona infetta appartiene a un particolare gruppo.-
    https://comedonchisciotte.org/premio-nobel-allingegneria-della-vita/
    -L’espressione usata nell’articolo, “cambiare con facilità il codice della vita” fa pensare, a un profano come chi scrive, di essere di fronte a un delirio di onnipotenza, da parte di chi considera gli esseri viventi come oggetti da possedere e manipolare.-
    https://revoluzione.unoeditori.com/dalla-svezia-proposta-shock-il-cannibalismo-per-salvare-il-pianeta/
    https://www.adnkronos.com/eutanasia-ok-camera-a-legge-su-morte-assistita_6hRINhgmaYOCOYU941NuJc
    https://www.aldomariavalli.it/2021/04/22/uomini-e-topi-uno-sconvolgente-scambio-di-mail-sulluso-di-bambini-abortiti/
    https://www.lifesitenews.com/news/babies-could-be-killed-28-days-after-being-born-under-proposed-maryland-law-attorney-warns/
    7 marzo A.D(?) 2022: -Il disegno di legge 669 del Senato potrebbe essere interpretato per consentire l’infanticidio fino al primo mese dopo la nascita del bambino, afferma un analista legale.-
    https://www.maurizioblondet.it/the-post-covid-world-il-progetto-diabolico-del-wef-resetting-the-future-of-work-agenda-after-the-great-reset-un-futuro-orribile/
    -Bill Gates, i Rockefeller, Kissinger e altri, non hanno mai nascosto la loro ferma opinione che il mondo sia sovrappopolato e che il numero di persone debba essere letteralmente ridotto. Abbiamo a che fare con eugenetisti.-

    Poi amen e così sia. Con le mani e con la ragione non si fermano né le valanghe né i lemming.

  • Pio g. ha detto:

    È del tutto evidente che:
    1) laboratori chimici biologici made in USA in Ucraina sono un insulto alla sicurezza della Russia e dell’Ucraina
    2) l’arroganza USA non ha limiti ed è doppiamente pericolosa quando non associata a capacità strategica
    3) il pressapochismo Nato è un pericolo per il mondo (leggere ciò che dice l’autorevole Gen. Mini)
    4) la gestione “allegra” di tali laboratori in giro per il mondo lascia supporre che il Covid non sia stato un caso fortuito, ma premeditato in quanto finalizzato ad ottenere quegli effetti psicopandemici ormai noti e prodromici al NWO
    5) i vaticini di personaggi pubblici circa anni pandemici che sarebbero di fronte all’umanità, a seguito di virus più o meno letali, dovrebbero formare oggetto di interrogazioni parlamentari, inchieste e quant’altro
    6) sintetizzando, si può dire che l’uomo abbia raggiunto un livello morale sufficientemente basso e un livello tecnico sufficientemente alto che lo pone in condizione di autodistruggersi.

  • Mac ha detto:

    Dal Minuto 11 la testimonianza, fatta nel 2020, dal direttore della comunità ebraica ucraina che parla di nazismo e antisemitismo diffuso in Ucraina:

    https://www.youtube.com/watch?v=v32wnEJF_EE

    Sembra che il primo ministro Israeliano Bennett, che ha consigliato a Zelensky la resa, sia rimasto a sorpreso dalla questione “neonazismo” in Ucraina.

    Saluti

  • alessandro ds ha detto:

    Ma perché tanta improvvisa indignazione per cose che si conoscono molto bene da decenni?
    Ci sono laboratori biologici che sperimentano e studiano in modo losco batteri e virus e che le fo ti governative lo neghino pubblicamente o coprano questi lavoratori? Che fate finta di cadere dal però?
    Che non lo sanno benissimo anche i sassi che in ogni nazione ci sono questi laboratori? In Cina, in Russia, in USA, in Germania, ecc. Ecc. E probabilmente anche in Italia.
    E vi stupisce che ci siano in Ucraina e che i governi non rivelino le loro attività?
    1- le loro attività non devono essere di dominio pubblico per una questione di sicurezza nazionale.
    2- no, non abbiamo nessun diritto di saperlo, perché sono informazioni di sicurezza nazionale e informazioni che in mano a nemici possono creare problemi gravi.

    Poi volete far passare per santi e paladini della giustizia la Russia e la Cina, che hanno più scheletri loro nell’armadio che il mondo intero messo insieme.
    La Russia ha 2000 bombe atomiche, laboratori chimici e biologici segreti e voi puntate il dito su quelli degli altri.
    In Cina la gente scompare nel nulla, hanno bombe atomiche non dichiarate che non potrebbero avere, e voi pensate al laboratorio degli altri.
    Tutto perché? Per cercare di dare forza alla tesi che Putin è il nuovo Messia che vi salverà dal nuovo ordine mondiale.
    ragazzi, parliamone seriamente, hanno messo il bonus psicologi. 😄😄😄😄

    • Luciano ha detto:

      Alessandro convivido ogni parola.

    • Agostino Nobile ha detto:

      ALESSANDRO DS come al solito ha letto l’articolo guardando la tv. Dicendo che i laboratori bio si trovano in tutto il mondo lei ha scoperto l’acqua calda. Il mio articolo verte sulle menzogne dei governi USA che utilizzano l’Ucraina (e altri paesi limitrofi alla Russia) per creare batteri che potrebbero danneggiare la popolazione ucraina e russa. Se il governo USA costruisse i laboratori a casa sua, informando magari i cittadini, il problema sarebbe unicamente davanti alle leggi internazionali. Il suo commento è tendenzioso e ridicolo.

    • cattolico ha detto:

      che qualcuno pensi che putin possa essere il messia è una tesi che pensa solo lei

      • Pio g. ha detto:

        Non mi pare che il sig. Nobile abbia detto questo.
        Gli USA hanno di dovere di non vivere nella menzogna, che pare essere diventata prassi diffusa in Occidente.

    • miserere mei ha detto:

      E’ bello che non si creda solo a Babbo Natale, ma anche ad altri esseri senza slitte al traino delle renne. L’Araba Fenice, Pachamama, l’Unicorno, Pegaso e le Sirene.

      Così è del tutto normale che vi siano biolaboratori gestiti in territorio straniero, presso i confini di chi non consideriamo amico, gestiti non si sa bene da chi e in nome di chi. Poi si scopre che, nel caso specifico, non ci siano di mezzo solo gli USA, ma per esempio i tedeschi. Che però non sono tutti gli USA, ma “certi”. E non saranno tutti i tedeschi, ma “certi”.

      Tutto normale, ma nel mondo degli orchi. Di fate, zero.

  • Dal salmo 16 ha detto:

    Signore, ascolta la mia giusta causa, intendi il mio grido ; volgi l’orecchio alla mia preghiera, che è senza labbra l’inganno.

    Esca da te la sentenza a mio favore, gli occhi tuoi vedano le azioni rette.

    Tu provi il mio cuore, mi visiti di notte, mi saggi nel crogiolo, ma in me non troverai malizia.

    Non pecca la mia bocca come accade all’uomo; fedele alla parola delle tue labbra, mi son trattenuto dalle vie dei violenti.

    Ho tenuto i miei passi sulle tue vie, il mio piede non ha vacillato.

    Io grido a te, o Dio. Sì, mi darai risposta ; china l’orecchio e ascolta la mia preghiera.

    Fa’ i prodigi della tua misericordia, tu che liberi dagli aggressori chi si rifugia sotto la tua destra.

    Voglia tu custodirmi come pupilla dell’occhio e coprirmi all’ombra delle tue ali,
    di fronte ai perfidi che m’aggrediscono, agli avversari che mi accerchiano furenti.

    Hanno il cuore chiuso, soffocato dall’adipe e sulla bocca parole d’arroganza.

    Ormai mi sono venuti tutti intorno, spiano con gli occhi come gettarmi a terra.

    Sono simili a leone che brami la preda, a giovane leone posto in agguato.

    Sorgi, Signore ! Che tu li affronti e abbatti ; salva con la tua spada la mia vita dal malvagio.

  • CLAUDIO GAZZOLI ha detto:

    sottoscrivo in toto l’ultimo capoverso

  • alessandro ds ha detto:

    Vorrei ricordare che i “Comunisti” Sono tutti nemici della Chiesa Cattolica. Chiunque appoggia la loro ideologia, è iscritto al partito, o si identica in esso è negli. Ideali del comunismo è scomunicato ipso fatto dalla Chiesa Cattolica.
    Ecco il decreto di condanna dei comunisti del 1949:
    http://www.unavox.it/Documenti/doc0412_Condanna_del_comunismo.html
    Smettetela di fare le piroette, giravolte e sperticate per cercare in ogni modo di far passare dei dittatori come dei Santi.

    • MARIO ha detto:

      Santificare i dittatori? E’ la nuova moda degli anarco- vittimisti della democrazia… l’immagine uguale e contraria del tanto vituperato mainstream dei rincitrulliti o rinco…….i.

    • Creazionista ha detto:

      Totalmete d’accordo, biden e tutti i suoi kompagni in USA e specialmente in itaglia dovrebbero essere arrestati e condannati, non è giusto che se la cavino con l’inferno eterno

      • silvio esposito ha detto:

        In verità anche una vita intera di sofferenze non è paragonabile lontanamente ad un solo secondo nell’inferno. Perciò pensiamo a pregare per loro, perchè se se la cavano qui, soffriranno ancor di più lì.

    • Silvana Adinolfi ha detto:

      Esattamente. E come disse un politico: “I cattocomunisti sono gli utili idioti dei comunisti”.

      • cattolico ha detto:

        chi era il politico che ha pronunciato una tale idiozia?

        • Pio g. ha detto:

          Gramsci lo disse a proposito dei Popolari, e non sbagliava.
          I cattocomunisti sono un flagello per lo Stato e per la Chiesa Cattolica.

    • cattolico ha detto:

      forse non si è accorto che il comunismo è finito nel 1989 con la caduta del muro di berlino.

      • alessandro ds ha detto:

        E quello in Cina e in Russia cosa è?
        E quello che c’è in Italia mascherato da “centro-sinistra” Cosa è? Che fa togliere i crocifissi dalle scuole e ti da la “tessera del Partito ” (Green passo) per lavorare e vivere. Come si chiama questa corrente politica italiana?

  • Dino Brighenti ha detto:

    Gesù dice ” SENZA DI ME NON PATETE FARE NIENTE ” ma proprio niente rivolto ai pochi o tanti Cattolici la richiesta prima è rivolta ai sacerdoti rimasti fedeli a Dio non al bergoglismo:
    I Sacerdoti fedeli a Dio e a Papa Benedetto ed al rito antico celebrino le Sante Messe nelle parrocchie nelle case nelle catacombe ovunque vi siano Cattolici veri senza paure che la presenza della MAMMA è garantita preghiere e Sacramenti di questi abbiamo fame

  • Vittoriano ha detto:

    Ci segnalo :

    https://greatgameindia.com/russia-un-meeting-biolabs-ukraine/

    Traduci in italiano

  • Creazionista ha detto:

    Verrà la notte dell’uomo bruciato, ma sarà troppo poco, e troppo tardi

  • miserere mei ha detto:

    Agostino Nobile fotografa il volto senza maschere.
    Totale mancanza di dignità… Diffusa e instillata.
    Peggio della peste, della fame e della guerra: le provoca.