Pro-Memoria: Ecco come il mRNA Può Trascriversi nel DNA Umano.

4 Marzo 2022 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ieri abbiamo pubblicato un articolo tradotto da Church Militant che riportava l’analisi di uno studio svedese peer reviewed su come il siero genico mRNA potesse modificare il DNA delle persone. Oggi ci sembra interessante rilanciare quanto scritto dal sito Pro-Memoria sull’argomento, che presenta uno studio della Thomas Jefferson University. Buona lettura.

§§§

Esperimenti vaccinali: ecco dimostrato che l’RNA si trascrive nel DNA

17 Giugno 2021 di FRANCO CAGLIANI

Fino a 5 giorni fa, si pensava che solo la presenza della trascrittasi inversa presente nelle cellule umane, nel solo nel caso di infezioni da retrovirus (HIV,….), potesse trascrivere l’RNA nel DNA: e già questa era condizione sufficiente allo stop della campagna vaccinale, considerato che non conosciamo il numero dei potenziali affetti, non essendo stato fatto alcuno screening pre-vaccinale nella popolazione.

Ora, i gruppi di ricerca di cui sotto,

1-Department of Biochemistry and Molecular Biology, Sidney Kimmel Cancer Center, Thomas Jefferson University, Philadelphia, PA, USA.

2-Molecular and Computational Biology, USC Dornsife Department of Biological Sciences, University of Southern California, Los Angeles, CA, USA.

3-Beckman Research Institute of the City of Hope, Duarte, CA, USA.

4-Department of Cell Biology, New York University School of Medicine, New York, NY, USA.

hanno dimostrato che i messaggi del RNA possono essere trascritti mediante la polimerasi “Theta” nel bagaglio genetico del DNA (VEDI QUI). In particolare la polimerasi “Theta” deputata alla riparazione del DNA è prona ad errori e crea molti errori e mutazioni.

  Si è dimostrato, insomma, che tra le cattive qualità della polimerasi “Theta”, ce ne ha una in comune con i virus, la trascrittasi inversa.

Probabilmente, sarebbe sufficiente questa conquista della scienza vera, quella che evita i salotti televisivi e non sponsorizza la “vaccinazione eterologa” (Una dose di Astra Zeneca e una di Pfizer, o altro) a comprendere quale disastro si preannuncia, cosa sta incredibilmente accadendo.

***

 

 

Fai clic per accedere a Da-RNA-a-DNA_-Discovery-Shows-Human-Cells-can-Write-RNA-sequences-into-DNA-Thomas-Jefferson-University.pdf

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

4 commenti

  • Lucidator ha detto:

    C’è qualcosa che non torna nell’ultima frase del post: la scienza vera sarebbe quella che, oltre a evitare i salotti televisivi (e fin qui ci siamo), sponsorizzerebbe la “vaccinazione eterologa”.
    Si tratta di un incidente espressivo (semplice mancanza di un “non” ovvero “non sponsorizza”) o l’autore pensa proprio questo?

  • unaopinione ha detto:

    Fuori argomento.
    Come giá ho fatto presente a suo tempo, il racconto “Diavolo” del 23.2.22 é stato, per mia mancanza comunicativa con il dott. Tosatti, pubblicato non nella versione in cui mi ero ripromesso di fare. Ora é completo. Per chi lo ha giá letto ed ha tempo, vale la pena leggere solo l´ultima parte (dal tizio che si avventa contro la telecamera). Altre parti sono state modificate ma portano sostanzialmente poco di nuovo.
    Il titolo é ora peró: “Io Giuda”. Buona lettura (tempo lettura 35-45 minuti).
    https://forum.comedonchisciotte.org/opinioni/io-giuda-racconto-di-pura-fantasia/

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Queste sono le ricerche che servono, non certe “statistiche” che non sono altro che tabelle in cui le persone sono ridotte a numero di casi.