Nobile: la Crisi Ucraina è la Guerra del Regime Mondialista. Contro Putin.

28 Febbraio 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Agostino Nobile ci offre questa lucida e penetrante analisi della crisi che stiamo vivendo. Buona lettura.

§§§                                              

IL REGIME MONDIALISTA 

La guerra è sempre una mostruosità, ma non possiamo esimerci dall’analizzare le ragioni che hanno causato il conflitto in Ucraina. 

Nel 2002, allo storico incontro a Pratica di Mare, Berlusconi cercò di avvicinare la Russia di Putin all’Europa e a Washington. Come sappiamo Berlusconi è stato osteggiato dai signori dell’alta finanza. Dopo una caduta in verticale, è diventato un loro cicisbeo. 

Dalla caduta del Muro di Berlino, contravvenendo alle promesse, la NATO ha letteralmente circondato la Russia di basi missilistiche. Dal colpo di Stato del 2014,    gestito dagli USA, il governo fantoccio dell’Ucraina ha perpetrato un vero genocidio nella regione filorussa del Donbass. Circa quattordicimila morti, soprattutto civili. Il tutto al fine di provocare la reazione di Putin. Non ci sono riusciti, ma con l’Ucraina sì, data la posta in gioco, perché la Russia sarebbe totalmente accerchiata di missili. 

Questa guerra non è altro che il capolavoro dei signori dell’élite. Hanno messo con le spalle al muro Putin per dargli solo due vie d’uscita: la resa al mondialismo o la guerra.

Per Putin sono arrivate anche le sanzioni più pericolose, come il blocco dello Swift, il sistema internazionale di pagamenti. Probabilmente per la Russia, la Cina, l’Iran e altri stati che non hanno mai digerito il monopolio americano, è arrivata l’ora di creare un’altra formula per le transazioni internazionali. D’altro lato l’Europa dovrà fare i conti col grano prodotto in Russia e Ucraina, che rappresenta un terzo del grano scambiato nel mondo. Le aziende export italiane con la Russia perderanno sette miliardi di euro. 

Se Putin chiuderà le forniture di gas ne vedremo delle belle. Prepariamoci dunque a una caduta economica drammatica. Il tutto per fare un favore ai mondialisti che ci hanno imposto i lockdown e i vaccini, pagati a suon di milioni di dollari (nostri soldi) alle Big Pharma. Ma non temete. In cambio possiamo scordarci del voto, perché il governo Draghi continuerà con l’emergenza. E, pazzesco, il popolo italiano si difende con grinta manifestando, non contro Draghi, ma contro Putin!

Gli unici a guadagnare da questo ennesino fratricidio sono coloro che, per motivi economici e geopolitici, non vogliono la naturale unione eurorussa che la renderebbe prima potenza mondiale.  

Davvero il comico/presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenskyy è convinto di poter opporsi a una potenza alle porte come quella russa? Sarà incosciente ma non pazzo. Ha certamente avuto ordine di protrarre la guerra più a lungo possibile utilizzando cecchini – come nel colpo di stato ucraino, voluto e diretto dall’élite – e guerriglie ad libitum. Il fatto che in pieno centro abitato di Kiev Zelenskyy abbia schierato carri armati e mezzi antiaerei fa pensare ai famigerati scudi umani. Se Putin cerca di abbatterli rischia di fare una strage di civili, e questo farebbe gongolare l’élite, il presidente ucraino e la NATO. E chissenefrega se uomini, donne e bambini innocenti vengono massacrati dalle bombe. Accusare il “crudele” Putin è molto più importante delle vite di innocenti ucraini. Il deep state, dunque, mira proprio a una guerra prolungata per distruggere l’immagine di Putin e poter finalmente mangiarsi la Russia in un boccone. 

Siamo nell’era dei mediocri al potere. Draghi, dopo aver imposto leggi degne delle peggiori dittature, togliendo lavoro e libertà agli italiani, vuole dare lezioni di democrazia a Putin. 

Il sindaco di Milano Sala il giorno dopo la prima de La dama di picche, ha minacciato il grande direttore d’orchestra russo Valery Gergiev ingiungendogli di condannare Putin “o addio Scala”. In pratica un nano intellettualmente e insignificante culturalmente si permette di fare il bullo con un gigante dell’interpretazione musicale. E Salvini, ex amico di Putin? Sentite cosa diceva nel 2016 sulla NATO, vedi: https://www.youtube.com/watch?v=vUXJH2UQIjM 

Putin, dicono i media, accusa il presidente dell’Ucraina di essere nazista, ma dato che Zelenskyy è ebreo non può esserlo. In realtà, esistono truppe ucraine, come quelle che mietono vittime nel Donbass, che si ispirano ai nazisti. Il battaglione Azov, costituito anche da militanti di altre nazionalità europee e riconosciuto dal governo ucraino, è un reparto militare dichiaramente nazista. Vedi: https://www.nbcnews.com/storyline/ukraine-crisis/german-tv-shows-nazi-symbols-helmets-ukraine-soldiers-n198961. Ma si sa, la confusione è la migliore tattica per addomesticare popoli rimbambiti da delatori che fanno i giornalisti e una Tv degna del Big Brother orwelliano. 

La politica dei mondialisti è più che chiara, soprattutto dopo le vessazioni covidiste devastanti per la salute, l’economia, lo spirito e l’equilibrio mentale di milioni di persone. Coloro che hanno spinto Putin e l’Ucraina alla guerra sono gli stessi che per due anni hanno messo in ginocchio il mondo. Gente priva di scupoli che fonda la propria politica su lavaggi cerebrali di massa. Gestiscono i grandi media del pianeta, governi e Vaticano diffondendo come verità menzogne pesanti come montagne. Probabilmente l’élite e i suoi servi si stanno muovendo per far scoppiare la Terza guerra mondiale. Ma questa volta, almeno ascoltando i discorsi di Putin, la perderebbero tutti.

Lo temo per due motivi. L’élite mira alla riduzione della popolazione mondiale, e non c’é niente di più “rinfrescante” di una guerra dopo una falsa pandemia che può eliminare milioni di esseri umani. Secondo. Nella storia della politica, della Chiesa, dei media e della scuola non c’è mai stata una percentuale così alta di pericolosi imbecilli.

Agostino Nobile

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria: ,

30 commenti

  • monica ha detto:

    oggi il responsabile del centro di ricerca della mia università (non italiana) ha inviato una mail in cui sollecita la continuazione delle collaborazioni con tutti i ricercatori con i quali ci sono progetti in corso, al di là della loro nazionalità. Una mail di buon senso.

  • Pater Luis Eduardo Rodríguez Rodríguez ha detto:

    Anche per “rujio” cosa sarebbe, qualcosa come ruggito in spagnolo “rugido”, e nel linguaggio basso “rujio”?
    Ebbene qui con ruggiti e non proprio di leoni, questo il “presidente” dell’ Ucraina…un uomo così é stato eletto “dal popolo”? O invece come fu, la messinscena dopo il COLPO DI STATO UCRAINO nel 2014, a carica di soros psoriasis e “hunter” (hunter pederastra nell’ orgie in Cina) il figlio puttano del bidet?….
    PATER LUIS EDUARDO RODRÍGUEZ RODRÍGUEZ
    27 Febbraio 2022 alle 18:58 (COME LOURDES…)
    Ecco la “città aperta” che vogliono i fanulloni di “sant’ Egidio”, con il “presidente” pure attore e cantante, ci voleva, e non è invenzione, così si presenta lui stesso in wikipedo.
    Schieriamoci solo con Cristo Imperatore dell’ Universo, perche ormai è tutto il mondo maggiormente marcio; niente da fare, ma Sperare che Lui intervenga direttamente.

    “Je parie que personne n’aurait reconnu le président Ukrainien Zelenski qui danse à gauche avec des hauts talons vêtu de latex ? ”
    “Scommetto che nessuno avrebbe riconosciuto il presidente ucraino Zelensky che balla a sinistra con i tacchi alti vestito di lattice? ”
    https://twitter.com/LesYeuxBleuus/status/1497466657756823553

  • Maria Grazia ha detto:

    Sono completamente d’accordo con Nobile: questa è la guerra del regime contro Putin; in molti cercavano un pretesto per mandare in tilt il Presidente russo, ci avevano già provato in molti modi, adesso sembra che ci siano riusciti.
    Del resto Putin non si è mai uniformato al degrado delle leggi europee contro la morale: non ha mai accettato le manifestazioni lgbt, l’aborto, l’omosessualità e tali disposizioni, per l’Occidente e, per il Cattolico Biden, sono colpe da punire in qualsiasi modo. Caro Putin, hai realizzato, per primo, il vaccino anti covid Sputnik? Lo vuoi rendere disponibile in Europa? Bene, te lo rifiutiamo in massa e, non solo, se vengono in Europa i tuoi cittadini armati di certificazione di vaccinazione Sputnik, li rifiutiamo. Continui a stare calmo? Bene, ci mostriamo disponibili alla provocazione di Zelensky di rendere l’Ucraina componente della NATO con relativi missili piazzati proprio ai confini russi, per rendere più gradevoli le tue giornate. Non ti va che le popolazioni russofone del Donbass siano discriminate dal Governo Zelensky e vuoi difenderle? Bene, ti mettiamo alla gogna davanti al mondo intero che abbiamo narcotizzato …” a puntino” … con provvedimenti sanitari demenziali e che abbiamo assoggettato definitivamente al nostro arbitrio. Per la nostra cecità mentale hai mosso guerra a Zelensky? Bene, noi ti rappresentiamo come il nemico n. 1 che crede di risolvere, come extrema ratio, la difficile situazione con le armi, ma senza alcun pudore, fornendo, anche noi, armi agli Ucraini perchè possano uccidere i soldati russi e tu, caro Putin, con il concorso dell’America e dell’Europa tutta, possa perdere difinitivamente il potere, così che possiamo, finalmente, installare sul Cremlino il vessillo della NATO e impossessarci noi delle immense risorse minerarie, agrarie, territoriali e finanzarie russe che da tempo ti invidiamo.

  • stefano raimondo ha detto:

    Scholz: “noi siamo dalla parte giusta della storia.”

    E vai con la criminalizzazione del nemico! Conferme esplicite del passaggio dal nemico reale (che può anche avere ragione) al nemico assoluto (contro il quale tutto è lecito), dal nemico giusto alla guerra giusta, condotta in nome della morale (la propria…).

    Immancabile il passaggio dalla sfera politica alla sfera giuridica: il nemico diventa delinquente, non viene più guerreggiato ma processato: la guerra come azione di polizia.

    Doveroso per tutti ripassarsi Schmitt.

  • Paoletta ha detto:

    per me Zelensky e’ solo un fantoccio degli angloamericani che vogliono che l’Ucraina diventi una sorta di Afghanistan russo, in modo da logorare le sempre piu’ minacciose forze di Putin. L’impero USA e’ alla fine e ricorre a tutti gli stratagemmi per tenere impegnati i suoi nemici. Certo che se la Russia si allea con la Cina..

  • Adriana 1 ha detto:

    Da O.D.E.S.S.A a Odessa, in http://www.controtv, intervista a Franco Fracassi https://www.youtube.com/watch?v=ZKTXxr5LAfQ/

  • acido prussico ha detto:

    Messa di oggi delle ore 11.
    Il sacerdote esordisce: “Offriamo questa messa per la pace in Ucraina e per la conversione dell’aggressore”.
    Il sottoscritto si alza, chiude le dita nel palmo della mano, alza il dito medio, lo manifesta al sacerdote ed esce fra gli sguardi torvi degli altri “imbecilli”…

    • Veronica Cireneo ha detto:

      Hanno stufato con la politica in chiesa. Anche perché ne azzeccassero una!

      A meno che il prete per “aggressore” si riferisse a Bid@n,spiace dirlo, ma hai fatto bene

  • Michele ha detto:

    @ Nico: la Russia ha attaccato tutta l’Ucraina perché, secondo la vulgata dominante, ogni stato avrebbe il diritto di scegliere in quale organismo internazionale stare. Tradotto: l’Ucraina ha il diritto di entrare nella Nato e puntare verso la Russia missili che in 5 minuti potrebbero raggiungere e distruggere Mosca; con la pistola puntata alla tempia della Russia i rischi di una degenerazione nucleare del conflitto sarebbero infinitamente maggiori e Putin è stato costretto a prevenire tale situazione senza ritorno.

    Tutto questo al netto delle considerazioni sul colpo di stato di 8 anni fa finanziato da soros che oggi si vanta del successo, dei 14.000 morti nell’Ucraina orientale…

    Nel 1962, con la crisi sei missili Sovietici a Cuba, si giunse ad un passo dal conflitto nucleare, ma se Kennedy non fosse intervenuto preventivamente, quel rischio sarebbe stato molto maggiore e l’Unione Sovietica non avrebbe esitato a premere il grilletto della pistola puntata agli Usa ormai con le spalle al muro.

    Putin ha cercato di evitare una situazione di totale sudditanza della Russia che portebbe a conseguenze ancora più gravi: quando si è con le spalle al muro è più probabile reagire in maniera disperata.

    Provate ad immaginare di inserire il Tibet o la Mongolia in un organismo militare occidentale col pretesto della libertà di scelta di un paese, e piazzare in quella nazione missili puntati verso la Cina: pensate che la Cina rimarrebbe passiva?

    Offrendo armi e militari all’Ucraina europa e Italia stanno dichiarando guerra alla Russia come si trattasse dell’Iraq o della Serbia, sarebbe molto più saggio utilizzare la nostra influenza per favorire accordi di pace che contemplino i legittimi interessi dei due belligeranti.
    Vista la miopia dei nostri rappresentanti nel seguire il motto “divide et impera” conveniente ai nostri alleati e concorrenti economici americani, non ci resta che l’arma della preghiera e del digiuno senza sosta. Non aspettiamo il mercoledì delle ceneri.

    • MS ha detto:

      cioé : in Italia la gente non puo’ liberamente entrare in un bar senza un passaporto vaccinale; e c’e’ gente che pensa che uno stato confinante con una potenza nucleare possa liberamente fare una alleanza che permetterebbe di mettere dei missili al confine? Cioé, la gente non é libera di prendersi un caffé senza dover stare a delle regole giuste/sbagliate nazionali e si pensa che uno stato non sia assoggettato ad accordi ed equilibri internazionali ?
      Se fosse cosi’ si capisce che al bar sta gente non ci va a prendere il caffé….

  • Silvia ha detto:

    Articolo bellissimo. Interessante e chiaro, il contenuto corrisponde al vero. E’ la stessa versione che ho sentito da altre fonti molto attendibili e autorevoli.

  • miserere mei ha detto:

    Un’ulteriore lettura che non esclude altre già esposte.

    Ci sono Stati in mano a sistemi dittatoriali (Cina).
    Altri in mano a leader quasi monocratici (Russia).
    Gli Stati ex democratici sono in preda a manovratori (USA, ma anche Italia).
    Alcune realtà molto gelose mantengono posizioni di vantaggio e sanno far pesare le ex colonie (Francia, UK) anche se hanno completamente snaturato se stesse.
    Altre hanno saputo trarre vantaggio nel partecipare a dimensioni sovrastatali (Germania con l’Euro).

    In questo quadro, che pur tace altri grandi attori (Giappone, India, Brasile, Turchia, Israele, Iran) gli artefici del progetto NWO hanno possenti armi tecnologiche (IT, farmaci, moneta debito, infoteinment) e grande potere (anche di ricatto) sulle masse più ricche e viziate. Dove hanno “prodotto cultura”, stanno spingendo a manetta la cancel culture e non disdegnano il depopolamento mondiale.

    Per far saltare questa follia è necessario che chi è Stato si riprenda il potere di non essere completamente asservito a questa élite. Fede, Cultura, Tradizione, Magistratura ed Esercito sono gli ultimi baluardi e chi ne ha potrebbe ricorrervi.

    Rimuovendo l’élite e il cappio della gestione finanziarizzata dell’economia scomparirebbero molti dei problemi dell’umanità, anche se il multipolarismo farebbe scoppiare velleità espansionistiche qua e là.
    Viceversa scomparirebbero ulteriori residui di diversità (paradosso di un’epoca che parla di biodiversità), qualche miliardo di persone e forse la natura stessa dell’uomo.

    Quale è il rischio più grande? Sicuri che il problema sia l’uso del deterrente militare?

  • Antonello ha detto:

    Soprattutto il problema è che nelle varie istituzioni non c’è mai stata una percentuale così alta di pericolosi imbecilli.

    • Veronica Cireneo ha detto:

      Eh, ma guarda che per le strade non è da meno.

      Chi ha creduto alla TVmascherina, ora crede alla TV elmetto.

      • monica ha detto:

        effettivamente, dopo la messa in onda di immagini da videogioco spacciate per immagini della guerra in Ucraina, direi che il canone potrebbe trovare migliori utilizzi

  • rujio ha detto:

    attenti alle facili interpretazioni banalizzanti , che servono solo a dare ragione al pensiero che riteniamo corretto. Quasta conclusione di Nobile mi pare una semplificazione inaccettabile. Poi , come si dice , contenti voi…

    • Nico ha detto:

      Anch’io ho molte perplessità su quanto afferma Nobile. Putin da quando è al potere ha combattuto diverse guerre locali in cui non ha mai trovato sostanzialmente opposizione. Non dai popoli sottomessi ma dal cosiddetto occidente. Perché se voleva recuperare le due regioni russofone mettere sotto assedio l’Ucraina tutta ?

    • miserere mei ha detto:

      Spinto da questa considerazione condivido la riflessione.

      Il popolo ucraino (prima del Donbass e oggi del resto di quel vasto territorio) ha la sfortuna di abitare uno dei punti di snodo di una ridefinizione di poteri e ruoli.
      Nel momento in cui lì si sono mossi i militari, sparando, ad altri militari è stato necessario sparare.
      In Italia ad esempio è in corso una guerra da almeno dieci anni, costata distruzione e morte, ma senza sparare e utilizzando i militari solo per vaccinare.
      Possiamo aggirarci per il globo vedendo la situazione in Siria, di alcuni stati africani o in sudamerica.

      Che cosa sta succedendo? Semplicemente che chi vuole il NWO (un’élite sovrastatale molto influente e condizionante) e spinge tutti in una certa direzione, con vari mezzi qua e là: completo controllo (governi tecnici a pilotaggio spinto), sovvertimenti colorati (primavere finanziate da benefattori), campagne ed eventi (migrazioni organizzate, pandemie pianificate, elezioni taroccate), guerre procurate (ISIS).

      Difficile pensare che finora ci sia stato (tra i grandi attori mondiali) chi ne fosse ignaro o senza qualche contropartita. Non è il caso di scandalizzarsi dei compromessi, dato che la politica ne è l’arte. Viene però un momento in cui la ridefinizione dello status quo comporta grossi shock. C’è chi rischia di contare meno e non ci sta (USA). C’è chi capisce che può contare qualcosa solo così e allora accetta tutto (UE). C’è chi pensa di poter contare molto di più e lo fa pesare (Cina).

      In questo senso fanno sorridere le anime belle del pacifismo (l’unica nazione che usa al meglio i cannoni è la Jamaica…) o i moralisti a comando (impietositi dal popolo ucraino).

      Mi chiedo: ce ne sarà almeno uno che si oppone al NWO solo per la follia che rappresenta? O stanno solo facendo i propri interessi? In questo senso Putin deve ancora dimostrare di “essere dalla parte del bene” e non semplicemente uno che sgomita nel momento in cui i veri padroni del mondo ridistribuiscono i ruoli.

      Per ora c’è da prendere atto di quel che accade, senza confidare troppo in questo o quello. L’Italia in particolare è scesa al più basso livello, in ogni senso. Uno zerbino, sotto il quale, oltre alla polvere, c’è anche un cospicuo gruzzolo che interessa tutti gli sgomitatori.

      Ad essere assente è Dio. Assente anche dal magistero ecclesiale, acquisito dall’élite che serve ossequioso.
      E’ questo il segno dei tempi che il modernismo ecclesiale non vede: essersi fatti mondo non più dialogare per convertirlo, ma solo essersi adeguati al suo principe. Il NWO lo affermerà/fermerà una guerra, uno SWIFT, la divisione tra i suoi pescecani, il 5G, il green pass o la preghiera e il digiuno?

      Ognuno risponda come vuole.

    • Agostino Nobile ha detto:

      Gentile RUJIO, per caso porta ancora la museruola imposta da Conte/Speranza/Draghi? La indossa anche conducendo l’auto? Ci dorme e ci fa la doccia? È da sempliciotti opporre i fatti storici che ho esposto con un commento che conferma solo la sua stizza. I confronti costruttivi necessitano fatti comprovati – che lei non espone – non frasucce da parvenu tipo “semplicità inaccettabile”, che non vogliono dire nulla. Mi dispiace. Come contraddittore è un po’ limitato. Le consiglio di continuare a chiarire i sui dubbi con i giornali mainstream e la tv.

  • Roberto ha detto:

    Ripenso ai miliardi spesi per “andare su Marte” mentre qui sfasciamo popoli e nazioni. In effetti uccidere miliardi di persone facendosi scudo del “serpente incantatore” dei media non solo è più economico che andare su Marte ma permette immensi profitti.
    Veramente il genere umano è oltre il limite dell’abisso.
    Vieni presto a salvarci !

  • Chedisastro ha detto:

    Un’analisi perfetta e uno scenario agghiacciante sotto ogni punto di vista.

  • Giacomo ha detto:

    Grazie Stilum. Tutto ciò che scrivete e riportate trova conferma in questo messaggio di Medjugorje del 30 ottobre 1981 che menziona il popolo russo. Non so come il popolo russo a questo punto arriverà a glorificare Dio perché la Chiesa Cattolica non ha mai davvero consacrato la Russia al Cuore Immacolato di Maria.

    Solo Giovanni Paolo II ci è andato vicino nel 1984

    La Russia… perché la Russia e non per esempio l’America? Perché solo Dio vede nei cuori.

    Invitare Papa Francesco a organizzare una consacrazione solenne è ormai fantascienza(?)

    MESSAGGIO DEL 30 OTTOBRE 1981
    In Polonia tra breve ci saranno gravi conflitti, ma alla fine i giusti prevarranno. Il popolo russo é il popolo nel quale Dio sarà maggiormente glorificato. L’occidente ha incrementato il progresso, ma senza Dio, come se non fosse lui il Creatore

    Pace e bene

  • ex : ha detto:

    Articolo lucidissimo, che parla di fatti e non di chiacchiere. Ma naturalmente quelli che risponderanno con le viscere anziché col cervello, invece di scendere nel contesto degli argomenti esposti dall’autore continueranno a parlare di URSS, di Putin-diavolo (e certamente non è un angelo né un benefattore dell’umanità, ma si occupa dell’interesse del suo popolo al contrario dei suoi avversari – in Italia compresi – che invece s’interessano della distruzione dei proprî); che andrà all’Inferno (mentre a Biden, Draghi e suoi predecessori, e compagnia cantante è assicurato il Paradiso per l’ottimo lavoro che stanno facendo di distruzione spirituale, morale, sociale, economica, e non da ora ma da molti anni, dei popoli a loro affidati); e via di questo passo. Tutto questo come è già successo con gli articoli di Laporta e Deotto sullo stesso argomento: nessuna confutazione ragionata (da parte di coloro) ai fatti indiscutibili e chiaramente esposti ma solo invettive passionali e (dimostrando di aver perso il senso della realtà) farneticazioni tipo “Russia odierna = URSS” (allo stesso modo che, dovrebbero dire coloro, “Italia odierna = Italia fascista”).

    «Dal colpo di Stato del 2014, gestito dagli USA, il governo fantoccio dell’Ucraina ha perpetrato un vero genocidio nella regione filorussa del Donbass. Circa quattordicimila morti, soprattutto civili».

    Coloro che dicono “Putin assassino”, dal 2014 ad oggi hanno mai detto “Zelenskyy – e suoi mandanti – assassini”?

    «E, pazzesco, il popolo italiano si difende con grinta manifestando, non contro Draghi, ma contro Putin!».

    Questa è la triste realtà. Alla guerra contro il popolo italiano – sottotraccia da molti, troppi anni, e da due anni dichiaratagli apertamente dai suoi “governanti” – questa è la reazione: manifestazioni non contro i proprî oppressori “connazionali”, ma in realtà apolidi per sentimento, formazione e dipendenza da nemici esterni, ma contro la Russia, uscita malissimo dalla distruzione dell’URSS e ripresasi con gran sofferenza, per il fatto che – come dice Nobile – non vuole arrendersi al mondialismo, “religione” praticata da chi sta uccidendo l’Occidente, i suoi valori e la sua anima cristiana (quest’ultima: missione compiuta).

  • Fabio ha detto:

    Totalmente condivisibile. Purtroppo bergoglio è il risultato della ‘primavera vaticana’ auspicata dai mondialisti , e se I cardinali non si svegliano la struttura clericale collaborerà per la distruzione della libertà e di quel poco che resta della civiltà cristiana

  • Pater Luis Eduardo Rodríguez Rodríguez ha detto:

    TUTTO QUI:
    “La politica dei mondialisti è più che chiara, soprattutto dopo le vessazioni covidiste devastanti per la salute, l’economia, lo spirito e l’equilibrio mentale di milioni di persone. Coloro che hanno spinto Putin e l’Ucraina alla guerra sono gli stessi che per due anni hanno messo in ginocchio il mondo. Gente priva di scupoli che fonda la propria politica su lavaggi cerebrali di massa. Gestiscono i grandi media del pianeta, governi e Vaticano diffondendo come verità menzogne pesanti come montagne. Probabilmente l’élite e i suoi servi si stanno muovendo per far scoppiare la Terza guerra mondiale. Ma questa volta, almeno ascoltando i discorsi di Putin, la perderebbero tutti.

    Lo temo per due motivi. L’élite mira alla riduzione della popolazione mondiale, e non c’é niente di più “rinfrescante” di una guerra dopo una falsa pandemia che può eliminare milioni di esseri umani. Secondo. Nella storia della politica, della Chiesa, dei media e della scuola non c’è mai stata una percentuale così alta di pericolosi imbecilli.

    Agostino Nobile”