Germania, Effetti Avversi. Almeno 400.000, Dice un’Assicurazione. Ma Forse Milioni.

25 Febbraio 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra interessante offrirvi – nella mia traduzione – questo articolo apparso su The Defender e relativo agli effetti avversi rilevati in seguito alla vaccinazione in Germania. Buona lettura e condivisione. 

§§§

 

Una compagnia di assicurazione sanitaria tedesca questa settimana ha detto che un’analisi dei dati raccolti da più di 10 milioni di persone suggerisce che gli effetti collaterali del vaccino COVID sono “significativamente” sotto segnalati.

La società, BKK ProVita (BKK), ha detto che la sua analisi ha rivelato un “significativo segnale di allarme” e che “non si può escludere un rischio per la vita umana”.

Sulla base dei dati raccolti, BKK ha detto che il numero di effetti collaterali del vaccino è molte volte superiore a quello annunciato ufficialmente dall’Istituto Paul Ehrlich (PEI), l’agenzia sanitaria federale tedesca che controlla la sicurezza di vaccini e biomedicine.

Il PEI ha annunciato in un comunicato stampa che ci sono stati 244.576 casi sospetti di effetti collaterali del vaccino riportati nel 2021 dopo la vaccinazione COVID, ma BKK ha detto che la sua analisi ha rivelato più di 400.000 casi.

Il membro del consiglio di amministrazione di BKK, Andreas Schöfbeck, ha detto a WELT, un giornale tedesco che , “I numeri determinati sono significativi e devono essere urgentemente controllati per la plausibilità”.

In una lettera, Schöfbeck ha detto che BKK ha analizzato i dati di fatturazione dei medici di 10,9 milioni di assicurati e ha trovato 217.000 persone che hanno ricevuto un trattamento medico a causa degli effetti collaterali del vaccino.

“A nostro parere, c’è una significativa sottodichiarazione degli effetti collaterali della vaccinazione”, ha detto Schöfbeck. “Secondo i nostri calcoli, riteniamo che 400.000 visite al medico da parte dei nostri assicurati a causa delle complicazioni della vaccinazione siano realistiche fino ad oggi”.

Schöfbeck ha detto che se le cifre vengono estrapolate su un anno per l’intera popolazione tedesca di 83 milioni di persone, è probabile che 2,5 – 3 milioni di persone in Germania abbiano ricevuto un trattamento medico per eventi avversi al vaccino COVID.

“I dati a disposizione della nostra azienda ci danno ragione di credere che ci sia una sotto-registrazione molto considerevole di casi sospetti di effetti collaterali della vaccinazione dopo aver ricevuto il vaccino [COVID-19]”, ha scritto Schöfbeck.

Schöfbeck ha inviato la lettera al presidente della PEI Dr. Klaus Cichutek, all’Associazione nazionale delle casse malattia statutarie, all’Associazione medica tedesca, all’Associazione nazionale dei medici delle casse malattia statutarie, alla Commissione permanente per le vaccinazioni e all’Organizzazione ombrello della BKK.

In un’altra lettera, l’azienda ha suggerito che gli effetti collaterali del vaccino in tutta la Germania siano almeno 10 volte più comuni di quanto riportato dalla PEI, il giornale tedesco Nordkurier ha riportato mercoledì.

Le lettere non hanno rivelato i sintomi, la gravità degli eventi avversi o quali vaccini hanno causato gli effetti collaterali.

Il regolatore dei farmaci tedesco ha approvato i vaccini COVID di Pfizer, AstraZeneca, Johnson & Johnson, Novavax e Moderna.

I funzionari federali della sanità negli Stati Uniti e in Germania hanno sottolineato che i benefici dei vaccini COVID superano i potenziali rischi, e gli effetti collaterali sono rari.

Negli Stati Uniti il mese scorso, un dirigente di una compagnia di assicurazioni sulla vita dell’Indiana ha riferito un aumento “sbalorditivo” del 40% del tasso di mortalità tra gli adulti dai 18 ai 64 anni rispetto ai livelli pre-pandemia, ha riferito The Defender.

Durante la stessa telefonata, l’amministratore delegato di OneAmerica, J. Scott Davison, ha anche descritto un forte aumento delle richieste di invalidità a breve e lungo termine.

Il dirigente assicurativo ha valutato il tasso di mortalità straordinariamente alto come “il più alto … che abbiamo visto nella storia di questo business”, aggiungendo che la tendenza è “coerente in ogni giocatore in quel business”.

Per sottolineare ulteriormente l’importanza delle sue affermazioni, Davison ha detto: “Solo per darvi un’idea di quanto sia grave il [40%], una catastrofe … una su 200 sarebbe un aumento del 10% rispetto a prima della pandemia. Quindi il 40% è semplicemente inaudito”.

Contrariamente a quanto il pubblico potrebbe supporre – data l’incessante copertura dei media sulla COVID-19 – Davison ha riferito che la maggior parte delle richieste di morte elencava cause di morte diverse dalla COVID.

Commentando la notizia, Steve Kirsch, direttore esecutivo della Vaccine Safety Research Foundation, ha scritto: “Ci vorrebbe qualcosa di VERAMENTE GRANDE per avere un effetto così grande”.

Inoltre, ha detto Kirsch, il colpevole dovrebbe essere qualcosa introdotto per la prima volta nel 2021 – “qualcosa di nuovo … a cui sarebbe esposto un numero enorme di persone” – come gli shot COVID.

Lo scienziato dei vaccini Dr. Robert Malone e la statistica Jessica Rose, Ph.D., hanno concordato che le iniezioni sperimentali COVID dovrebbero essere considerate i primi sospetti.

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

7 commenti

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Fummo facili profeti a predire… assicurazioni saranno falla irreparabile che si aprirà in narrazione vaccinale…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Alberto Ramón Althaus ha detto:

    El costo de la verdad
    El costo de la verdad en tiempos del padre de las mentiras es un costo que parecería al mundano muy elevado porque implica enemistarse con todo el mundo y con la Iglesia porque para decir la verdad hay que mencionar todo lo malo y a todos los que han cometido injusticia.
    No se puede explicar la crisis actual de la Iglesia sin mencionar las causas de esa crisis y en estas causas están involucradas personas que la gobiernan y que mantienen y promueven por palabra, obra y omisión la presente crisis, en especial, aquellos que confunden la obsecuencia y la cobardía con la obediencia y que han dejado al Esposo para ir en manada con una gran parte de la Iglesia a adulterar con los poderosos de este Mundo.
    Decir esto es aceptar el costo de ser ignorado y negado por todos aquellos que son causa directa e indirecta de la presente crisis de la Iglesia.
    Mencionar la presente crisis del Mundo obliga a relacionarla con la crisis de la Iglesia, si la Iglesia no hubiera adulterado su fe y no se hubiera refugiado entre los poderosos, estos no tendrían el poder necesario para causar todo el mal que han causado y causarán al Mundo.
    Es la Iglesia la que establece los tiempos y los establece enfriando el amor, entibiando su caridad o santificándose.
    Cuando la Iglesia entibia su caridad prepara una nueva crisis para la Iglesia y para el Mundo y cuando se santifica corrige en algo el mal que ha hecho, sale de la crisis pero, muchas veces, queda debilitada esa debilidad prepara la próxima herejía o crisis de la Iglesia.
    Ver y vivir como católicos la historia personal formando parte de la Historia de Salvación no es sólo conocer de memoria y sin razonar el comienzo, la plenitud y el final de esta Historia.
    Tiempo durante el cual la ciudad de Dios se enfrenta a la ciudad de Satanás.
    Ver, vivir y comprender como católico la Historia de Salvación es realizar una lectura de tipos del antitipo final, o sea, de las manifestaciones del Apocalipsis que se denominaron crisis de la Iglesia o herejías y de los tiempos de santificación de la Iglesia en los cuáles Ella se transforma nuevamente en una Espada Espiritual para los gobiernos y poderosos de este Mundo.
    Las crisis de la Iglesia son provocadas por la Iglesia, si los miembros de la Iglesia terrenal fueran todos santos y si en Ella no estuvieran los herejes no habría crisis y los peligros del mundo serían sorteados con éxito. Los santos vencerían.
    Pero dentro de la Iglesia terrenal siempre estuvieron los que estaban con nosotros pero no eran de los nuestros como dijo San Pablo, la ciudad de Satanás dentro de la Iglesia según San Agustín, la Iglesia de la Publicidad opuesta a la Iglesia santa según Meinvielle y Castellani, el Partido del Mundo en la Iglesia opuesto a la Iglesia santa según Bojorge y la Iglesia profunda opuesta a la santa según Viganó.
    La negativa de la Iglesia actual a ver las causas de la presente crisis y corregir la misma sólo puede tener un desenlace y es acelerar los tiempos finales y preparar el Apocalipsis. Si la Iglesia no se santifica no puede más que ser vomitada de la boca de Dios.
    Pero el problema de los miembros de la Iglesia terrenal es que muchos son los llamados y pocos los elegidos y que en los últimos tiempos sólo se salvarán los elegidos, los santos, los que perseveren, los que no se corrompan ni adulteren su fe.
    A partir del Renacimiento a cada crisis la Iglesia salía cada vez más debilitada y los poderosos de este Mundo salían con más poder, la ciudad de Dios decrecía y la ciudad de Satanás aumentaba y esto se debía a que los hijos de la oscuridad que son más astutos que los hijos de la luz conspiraban en secreto formaban una masonería cabalística mientras los hijos de la luz como los discípulos de Jesús negaban el Apocalipsis y discutían quién sería el mayor de ellos en el Reino de los Cielos o quién se sentaría a derecha e izquierda de Cristo y no comprendían el peligro que representaba para la Iglesia este grupo de conspiradores.
    Dios les da a la Iglesia ante la tibieza la misma orden de siempre: santifícate para que no seas vomitada de la boca de Dios.
    No digas como los judíos decían a San Juan Baustista: “somos hijos de Abraham” y los católicos ahora dicen: “las puertas del infierno no prevalecerá sobre la Iglesia”, la orden está señalada como el castigo santifícate porque de las piedras Dios puede sacar hijos de Abraham y porque hay dos Mujeres en el lecho, una buena Mujer y una Mala Mujer y una será tomada y la otra dejada, realiza obras buenas y meritorias, corrige tu doctrina, enciende la lámpara, no sea que te encuentre sin luz el regreso del Amado y no puedas entrar en la fiesta del Esposo.
    Dios dice desde las Sagradas Escrituras, muchas veces, “debes observar los signos de los tiempos”, “Cristo vuelve pronto”, “cuando vean la abominación de la desolación entrar al lugar santo ya es y, entonces, debes huir”, “del templo, el atrio y las naves serán destruidas y sólo se salvará el tabernáculo”, “el Anticristo se sentará en el templo de Dios haciéndose llamar dios”, “cesará el sacrificio perpetuo” cosa que ha ocurrido durante la pandemia por decisión de la Iglesia pero no tres años y medio, etc.
    No sea que creas estar entre los que pertenecen a la buena Mujer y estés formando parte de la mala Mujer.
    Mira a quién sigues y a quién mencionas como gobernante de la Iglesia santa, mira qué jerarquía sigues y qué hace con las cosas de Dios esta jerarquía, no seas que creas estar en la Iglesia santa y te encuentres ubicado en la Iglesia de la Publicidad que irá a la perdición.
    Mira dónde estás ubicado y qué has hecho para Dios no seas que por palabra, obra y omisión hayas dejado crecer a los que estaban entre nosotros pero no eran de los nuestros, no seas que formes parte por tu ceguera ante los signos de los tiempos de la Iglesia profunda porque irás con ella a la segunda muerte del infierno.
    El costo de la verdad en tiempos del padre de las mentiras es vanidad de vanidades, ser ignorado por Cristo no es nada comparado con lo que Cristo nos ha dado, la verdad exige su sacrificio pero este sacrificio fue pagado por Cristo por la Verdad misma que fue dada al Mundo pero hoy la Verdad brilla en la tinieblas pero las tinieblas no la reciben.
    Los católicos deben completar lo que falta del sacrificio de Cristo en la Cruz que no es lo que falta del sacrificio de Jesucristo porque este fue sobreabundante sino del Cristo total, hay méritos que se deben hacer, los hombres deben colaborar con Dios en la obra de Salvación, deben tomar su propia cruz y seguir a Cristo, ese es el costo de la verdad pero el premio lo es todo. Saludos en la Santa Virgen María y en Cristo Rey

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    La cultura dell’incerto sta facendo strage di innocenti.
    Ispirato (in parte) anche dall’ultimo articolo del Matto, al quale non rispondo direttamente per sua esplicita richiesta, mi sembra opportuno, con un paio di semplicissimi esempi , affermare che nella realtà esistono chiare differenze tra il certo e l’incerto.
    Il fatto che non posso bere due volte la stessa acqua o mangiare due volte lo stesso panino non ha bisogno di dimostrazione. Al massimo posso bere uno dopo l’altro due bicchieri di acqua prelevata alla stessa fontana o mangiare uno dopo l’altro due panini acquistati dallo stesso panettiere.
    E non ha bisogno di dimostrazione il fatto che lo stesso pensiero lo posso sentir ripetere migliaia di volte.
    La differenza dove stà? Nel fatto che l’acqua e il panino sono materiali e il pensiero è immateriale.
    La comunicazione è qualcosa che sta a cavallo tra l’una e l’altra ed è per questo che è piena e strapiena di contraddizioni.
    E allora ecco le frasi strane del tipo :
    significativo segnale di allarme” e che “non si può escludere un rischio per la vita umana”.
    ci sono stati 244.576 casi sospetti di effetti collaterali del vaccino
    “A nostro parere, c’è una significativa sottodichiarazione degli effetti collaterali della vaccinazione”,
    “I dati a disposizione della nostra azienda ci danno ragione di credere “
    A questo punto meglio chiudere e buona notte suonatori!

  • Milly ha detto:

    Quando si apriranno le cateratte dell’informazione “vera” in Italia (se mai succederà) ne vedremo delle belle!

  • arrendersi all’evidenza ha detto:

    Dopo analoga percezione delle compagnie di assicurazione statunitensi, ecco una conferma europea. C’è anche il riscontro tra i militari USA. Ci sono i dati impressionanti tra i calciatori e gli atleti. Da qualche giorno, quasi archiviato il Covid19, stanno iniziando a parlare di AIDS. Purtroppo la vaccinazione genica indebolisce le difese immunitarie dei vaccinati, come già spiegato. Come certe crisi militari sono utili per giustificare quelle economiche, volute ma non si può dire, così una nuova minaccia virale può coprire il danno da vaccino e addirittura favorire una nuova ragione per costringere a vaccinare. La transizione verso la consegna completa di ogni forma di libertà alla volontà di chi stabilisce il pensiero avrà presto un’occasione ulteriore per carpire il consenso. Un po’ di ulteriore seminagione di paura non mancherà. Per ora i danni gravi da vaccino riguardano meno di una persona su 100, forse perché non tutti i lotti sono uguali. Insistendo con le dosi la probabilità di non ricevere quelli maggiormente tossici diminuisce. O più semplicemente il tempo che passa farà sì che anche gli organismi più sani cedano al veleno che hanno incamerato…

    • Roberto ha detto:

      I dati in varie nazioni, anche in Israele, sono concordanti.
      Il siero genico è pericoloso oltre i limiti consentiti per qualsiasi farmaco
      A quando una nuova Norimberga per questi emuli di Poggiolini ???