Osservatore Marziano: papa Bergoglio Avrebbe Confessato Putin e Biden…

20 Febbraio 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

 

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Osservatore Marziano dopo un breve periodo di vacanza è tornato  in piena attività. E ci ha inviato questo articolo, pieno di notizie clamorose…buona lettura (con sorriso).

§§§

Osservatore Marziano a Tosatti.

Caro Tosatti son riuscito ad avere stamattina, grazie alle mie relazioni con i nostri agenti marziani incorporati in esseri umani e infiltrati soprattutto nella città del Vaticano, notizie veramente strabilianti. Eccole.

– Papa Bergoglio ha segretamente incontrato Putin e lo ha confessato convincendolo a ritirare le sue truppe dall’Ucraina. Il solo problema da risolvere è che il grande potentissimo ministro italiano Di Maio, pare si sia opposto a questo ritiro di truppe dovuto a Bergoglio. Si dice che vuole sia merito suo…

– Papa Bergoglio, grazie al dono di ubiquità, ha anche confessato Biden che per penitenza, pare, stia tirando fuori dalla cassaforte i documenti riservati sui due Clinton e sui due Obama, e sia pronto a consegnarli al Washington Post. Il problema sembra essere che il nome di Bergoglio appare frequentemente in questi documenti.

– PapaBergoglio ( sempre in virtù della ubiquità) ha anche confessato Mario Draghi. Mi vien detto che dopo la confessione il vostro Premier abbia bruciato il diploma ricevuto all’Istituto Massimo di Roma dove è stato gesuiticamente formato secondo quanto spiega p.Spadaro.

– Papa Bergoglio, ha anche confessato a San Marino (al confessionale della Loggia M dedicata a Giosuè Carducci) Achille Lauro. Pare che per penitenza gli abbia imposto di cantare insieme in Eurovision…

– Papa Bergoglio ha fatto sapere alla Regina Elisabetta II che vorrebbe confessare il principe Andrea per le sue vicende con Epstein. Gli è stato risposto che la Corona ha già pagato per l’assoluzione e che non vogliono esser sospettati di riciclaggio in rapporti con la PocoSanta Sede

– SilvioBerlusconi ha chiesto a Papa Bergoglio di esser confessato (pubblicamente e con la sua fidanzatina), ma pare che gli sia stato negato perché ama troppo e solo le donne, discriminando il diritto gender-Lgbtd di esser amati da Berlusconi.

– Papa Bergoglio si è poi fatto confessare da padre Spadaro, il quale non lo ha assolto, si dice perché non ha fatto il suo dovere in questi quasi nove anni di pontificato.

– Infine a Papa Bergoglio è stato riferito il messaggio da parte di Sua Santità Papa Benedetto XVI, che è sempre pronto a cofessarlo in qualsiasi momento e circostanza.

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

13 commenti

  • Non Metuens Verbum ha detto:

    Di tutti i personaggi nominati non mi importa un’emerita cippa. Ma perché dileggiare il Sacramento della Confessione ?

    • LucaF ha detto:

      dove lo trova dileggiato ?Anzi direi che è piuttosto indirettamente ricordato e esaltato, ma a lei manca l’humor intelligente , A lei interessa , si vede, solo la “cippa” . Stia bene latinista

      • Non Metuens Verbum ha detto:

        Quanto al Sacramento, si dice Scherza coi fanti e lascia stare i Santi. Quanto alle sue considerazioni personali su di me, lei le chiami humor, il le chiamerei maleducazione. Ma tanto io sono fante, può scherzare.

  • Giovanni ha detto:

    Salve,

    il pettegolezzo e lo scherno, dovreste saperlo, sono strumenti del diavolo. Quindi perché farne uso in questo modo? Possiamo certamente fare meglio di così.
    Se proprio dovessimo ridere e scherzare su qualcuno, facciamolo su noi stessi, con autoironia, è molto più costruttivo come atteggiamento.

    Buona serata

    • Enrico Nippo ha detto:

      Ottimo.

    • FG. ha detto:

      Salve caro. Vorrei fare una autoironia : ho letto il commento di Giovanni e mi è piaciuto molto , l’ho trovato “ottimo” . Nippianamente .
      Le piace come autoironia ?

  • MARIA MICHELA PETTI ha detto:

    Che gli agenti marziani, benché abituati a svicolare da contesti disagevoli, nella fattispecie operanti sotto copertura mimetica, non tradiscano segni di malessere per una coabitazione particolarmente rischiosa, ancora di più di questi tempi!!!
    Sarà a conoscenza OM delle recenti spy stories ambientate nel loro raggio di azione???

  • Ulrico W. ha detto:

    ostregheta ! come me piaseria ascoltar la confesion de Bergoglio fatta con Padre Pio , benedeto …

  • acido prussico ha detto:

    Biden… Putin… Draghi… Tosatti… et etcetera….
    Dr. Tosatti ce lo confessi: Ha confessato anche lei?
    Comunque questa “ubiquità” mi lascia pensieroso.
    È uno dei “Grandi segni e prodigi” del Portentoso dell’’Apocalisse?

    • don Z ha detto:

      Tosatti secondo me si confessa segretamente con Benedetto XVI . Andrea Cionci è riuscito a insegnargli un passaggio segreto che accede da Borgo PIO al convento di suore dove sta il Papa ( vero) . E’ un passaggio sotterraneo ed angusto , un tempo cimitero di frati e suore francescane e passaggio di fuga alternativo a quello di CastelSant’Angelo . Di per sè è una forma di penitenza preliminare per avere l’onore ed il privilegio all’accesso per la confessione , che ,mi dice Cionci , avviene attaverso un confessionale verticale ( ci si confessa un metro circa sotto il confessionale con grata verticale , da sotto a sopra ) . Ciò per non insospettire ( il guardiano) Ganswein ….

      • Andrea Cionci ha detto:

        Accidenti, mi ha scoperto. ha visto come faccio a sapere tutte queste cose?

        • romoletto ha detto:

          caro Cionci , lo so perchè io la pedino e intercetto da sei mesi ,…E non solo io . Ora tutti pedinano e intercettano Cionci per sapere chi lo ispira .
          Lo fa Tornielli e Spadaro anzitutto. Ma lo fa anche , per invidia, Antonio Socci, Maurizio Blondet , Sandro Magister ,….Mi vien detto che persino un certo sacerdote gesuita argentino , travestito da Papa , tal Bergoglio , la spia ininterrottamente e poi fa telefonare ai giornali su cui lei scrive , vietando loro di pubblicarla . Lo sapeva ?

  • gretel ha detto:

    anche io ho sentito parlare di questo dono di ubiquità di Bergoglio . Riesce ad esser da Fazio e da Spadaro nello stesso istante . l’unica cosa che non riesce a fare è stare in ginocchio davanti il S.Sacramento .