Il Vaticano ha Violato il Codice di Norimberga. È Complice delle Morti da Siero.

16 Febbraio 2022 Pubblicato da

pentin, mccullough

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra opportuno offrire alla vostra attenzione qualche brano di questa intervista, realizzata da Edward Pentin con il dott. Pete McCullough, un’autorità mondiale nel campo della Sars-Cov 2. Tanto più in quanto un sito cattolico nei giorni scorsi ha ospitato l’opinione di una scienziata negazionista per quanto riguarda sperimentalità del siero, oltre che delle implicazioni etiche ad esso correlate; un evidente assist a Big Pharma, nel momento in cui sta emergendo ovunque, anche da noi, sia il problema della (scarsa) efficacia della terapia genica, sia della gravità e quantità di effetti collaterali, anche mortali, conosciuti e riconosciuti solo in minima parte. Buona lettura. Per l’intervista integrale, in inglese, vi rimandiamo a questo collegamento.

§§§

 

Un’autorità di spicco sul COVID-19 ha invitato il Vaticano ad abbandonare immediatamente il suo sostegno e i suoi obblighi sui vaccini, avvertendo che la sua posizione sui vaccini lo rende complice delle morti da vaccino e in violazione di un codice critico di bioetica.

Il dottor Peter McCullough, un internista, cardiologo ed epidemiologo di Dallas che ha 54 pubblicazioni peer-reviewed sul COVID-19 a suo nome e ha testimoniato di fronte al Senato degli Stati Uniti sulla risposta alla pandemia, ha anche invitato il Vaticano a “iniziare immediatamente una campagna di interesse pubblico sulle lesioni da vaccino e le morti da vaccino”.

Parlando al telefono l’11 febbraio, festa della Madonna di Lourdes, ha detto che crede che il Vaticano dovrà già “rendere conto di centinaia di migliaia di vite perse a causa del vaccino in tutto il mondo” perché ha violato il Codice di Norimberga – un insieme di principi etici che escludono qualsiasi pressione, coercizione o minaccia di rappresaglia per qualsiasi trattamento medico, soprattutto se è nuovo e sperimentale.

Lo specialista americano si è offerto di consigliare il Papa sui vaccini in futuro.

Metodista, McCullough ha detto che si è sentito costretto a parlare perché vede la perdita di vite umane a causa dei vaccini e dei loro effetti negativi come inaccettabile, e coloro che non resistono come complici di un crimine. “Non posso stare a guardare che questo accada senza parlare”, ha detto. “Non vedo come qualsiasi cristiano possa farlo”.

Nonostante l’insegnamento vaticano che la vaccinazione “non è, di regola, un obbligo morale e che, pertanto, deve essere volontaria”, ora (la Santa Sede) impone a tutti i dipendenti e visitatori – ad eccezione di quelli che partecipano alle liturgie e alle udienze papali – di essere completamente vaccinati o di essersi recentemente ripresi dal virus per poter entrare nel territorio del Vaticano.

Papa Francesco è stato anche uno dei principali sostenitori globali dei vaccini COVID-19, chiamando la vaccinazione “un atto d’amore” e un “obbligo morale” e sollecitando spesso un’equa distribuzione del vaccino in tutto il mondo, soprattutto ai più poveri. L’anno scorso, ha tenuto due incontri segreti con Albert Bourla, il CEO di Pfizer, che ha un contratto con il Vaticano per distribuire il suo vaccino COVID-19.

Il sostegno di Francesco per i vaccini è stato utilizzato anche per respingere le esenzioni religiose in altri paesi, più recentemente in una decisione della Corte Suprema (negli USA) venerdì scorso che ha sostenuto l’obbligo di vaccinazione per gli insegnanti della scuola pubblica di New York City.

***

Questo è il brano che parla della pericolosità del siero:

Il numero di morti che sarebbe considerato raro, e con cui dobbiamo convivere, che può accadere a causa di circostanze molto insolite, come una reazione allergica, sarebbe di circa 150 all’anno. Quindi il nostro Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) registra ogni anno circa 150 morti per tutti gli anni fino al 2021.

Quello che è successo nel 2021 è che al 22 gennaio avevamo già raggiunto 182 morti – eravamo già 30 morti di troppo. E guardando indietro, se avessimo avuto un adeguato comitato di monitoraggio della sicurezza dei dati e comitati etici umani adeguati che guardavano a questo, avremmo fermato il programma statunitense a febbraio e detto: “Ascolta, ci sono troppi morti”.

Ora, mentre siamo seduti qui oggi, siamo a più di 21.000 morti nello stesso sistema. Quindi vi dico, rari sarebbero 150 per tutti i vaccini combinati, e per prodotto 50. Quindi di solito per un farmaco, se ci sono cinque morti inspiegabili entro 30 giorni, si tratta di un avvertimento con scatola nera [l’avvertimento più severo della FDA per i farmaci sul mercato, che avverte il pubblico e gli operatori sanitari di gravi effetti collaterali, come lesioni o morte]. Se ci sono 50 morti entro 30 giorni, indipendentemente dalla causalità – perché non possiamo mai valutare veramente la causalità, solo se accade temporalmente – se arriviamo a 50 morti, il prodotto è fuori dal mercato.

Mentre siamo seduti qui oggi, siamo a 21.000 morti nel nostro sistema di segnalazione della sicurezza dei vaccini del CDC. Quindi vi sto dicendo che la morte in nessuna circostanza può essere considerata rara. Ora, il modo corretto di descriverlo è che questo è il prodotto biologico più pericoloso e letale mai usato nella storia dell’umanità – punto.

***

McCullough poi spiega i criteri normalmente usati per valutare un farmaco, e conclude:

Così abbiamo soddisfatto i principi di causalità di Bradford Hill, e quindi vi dico senza ombra di dubbio che i vaccini stanno causando la perdita di vite umane e non è raro. E così, a causa di questo, il mondo intero sta protestando contro questi vaccini e si vedono queste proteste in tutto il mondo. Nessuno vuole prendere questi vaccini. Ora sono stati resi obbligatori. La gente ha paura di perdere la vita con il vaccino. Quindi si tratta di sopravvivenza umana.

***

Qui invece sottolinea la reazione di molte persone al siero:

Penso che domani, se lo mettessero sul libero mercato e dicessero: “Ascolta, devi pagare per avere il tuo vaccino”, nessuno comprerebbe questi vaccini. Penso che se fossero offerti solo elettivamente, non credo che nessuno prenderebbe i vaccini. Infatti, quando erano facoltativi in aprile, nessuno li ha presi. Si è sparsa la voce che i vaccini erano pericolosi, la gente ha iniziato a vedere morire i propri familiari, e per questo la gente non ha preso i vaccini. Quindi non abbiamo bisogno di molti dati. C’è stato un sondaggio informale su internet fatto la scorsa estate su Twitter e la domanda è stata posta: “Conosci qualcuno che è morto dopo il vaccino?” La risposta era circa il 12%. Questo è abbastanza. È abbastanza.

La gente parla in chiesa e sui social media che la gente ha perso membri della famiglia. Tutti sanno che nessuno vuole questi vaccini. Questo è il motivo per cui stanno protestando. Questo è il motivo per cui le persone stanno lasciando il lavoro. I mandati dei vaccini stanno portando la gente a fare un’iniezione e non sanno se moriranno o meno. Non sanno, in un certo senso, se hanno commesso il loro atto fatale.

Non si può sottovalutare quanto questo sia critico.

***

E qui sfata lo slogan ripetuto alla nausea secondo cui il siero avrebbe salvato vite:

Beh, queste sono supposizioni. La prima falsa assunzione è che i vaccini proteggano dalla mortalità della COVID, cosa che non fanno. Non un singolo studio randomizzato lo ha dimostrato. Poi si fa la prossima falsa assunzione: che il COVID-19 stesso sia incurabile e che lasceremo morire tutti con il COVID-19. E poi si mettono in analisi tutte queste false ipotesi, e si dice: “Beh, caspita, i vaccini hanno salvato centinaia di milioni di vite”. È tutta una serie di false supposizioni. Sembra che i vaccini non abbiano affatto fermato il COVID. Non hanno affatto ridotto la mortalità del COVID. Abbiamo già esaminato i dati di ospedalizzazione. Ovunque abbiamo analizzato l’ospedalizzazione, non hanno fermato i ricoveri. Non hanno mai fermato i ricoveri negli studi randomizzati, non lo stanno facendo in modo osservativo, ma i vaccini hanno effettivamente causato una massiccia perdita di vite, lesioni e disabilità permanente. Questo è davvero il punto in cui siamo ora.

***

E sul Vaticano l’opinione di Pete McCullough è estremamente chiara e severa:

Il Vaticano dovrebbe abbandonare tutti gli obblighi, abbandonare tutte le restrizioni, e abbandonare ogni difesa o preoccupazione per i vaccini. Il Vaticano dovrebbe immediatamente iniziare una campagna di interesse pubblico sulle lesioni da vaccino e sulle morti da vaccino. Dovrebbero scusarsi formalmente per aver preso una posizione sui vaccini che è stata deleteria e dovranno rendere conto potenzialmente di centinaia di migliaia di vite perse a causa del vaccino in tutto il mondo perché il Vaticano ha violato quello che è chiamato il Codice di Norimberga – il Vaticano ha violato un codice critico di bioetica e devono riconoscerlo immediatamente. Devono immediatamente scusarsi per questo grave errore che hanno commesso. Il Codice di Norimberga afferma che nessuno, in nessuna condizione, deve applicare alcuna pressione, coercizione o minaccia di rappresaglia per qualsiasi trattamento medico o procedura fatta, e in particolare quando la procedura è nuova, è investigativa, è sperimentale, e non si conoscono i risultati.

Vi ho appena detto che si tratta di materiale genetico iniettato in corpi umani, e non abbiamo idea di quanto durerà e quanto grandi saranno le lesioni. Sembrano catastrofiche solo nella visione iniziale di questo. Il Vaticano deve invertire la sua posizione. Devono ascoltare le persone in posizioni di autorità, incluso me – immediatamente. E sono felice di parlare direttamente con il Papa. Questo non è un problema di mancanza di educazione. Il Vaticano e tutti i leader religiosi hanno tutte le informazioni che possono avere. Questi sistemi sono sistemi aperti. Un gruppo francese ha detto nel marzo del 2021: “Chiudete il programma, non è sicuro”. Il documento che ho pubblicato con [Roxana] Bruno e colleghi, un documento mondiale che include l’Europa, ha implorato tutti i governi di installare commissioni di sicurezza e iniziare a rivedere i dati di sicurezza. Un gruppo di consulenza basato sull’evidenza nel Regno Unito nel giugno del 2021 ha riferito ufficialmente alla MHRA e ha detto: “chiudete il programma”. Abbiamo avuto petizioni che chiedevano la chiusura del programma. Questo non è un problema di mancanza di educazione. Questo è un problema di complicità. Questo passerà alla storia come il Vaticano è complice della perdita di massa di vite umane tramite iniezioni.

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

29 commenti

  • Nunzio Mocciaro ha detto:

    Siamo nella pienezza dell’accadimento di fatti unici nella storia umana. C’ è assoluto bisogno di verità esistenziale ed evangelica. Ognuno riconosca le proprie responsabilità avanti a Dio e agli uomini, si chiami Bergoglio o padre Livio, di radio Maria. Come sappiamo “è necessario che avvengano gli scandali… ” anche quelli dell’ Anticristo…… con i guai che seguiranno….
    Chi ha argomenti per far emergere la verità, qualunque essa sia e costi quel che costi, venga fuori con coraggio perché è di questo che il mondo ha bisogno in questa fase di strutturali falsità tendenti all’ azzeramento dei valori della tradizione per un transumanesimo senza Dio e spiritualità… .

  • Nunzio Mocciaro ha detto:

    Siamo nella pienezza dell’accadimento di fatti unici nella storia umana. C’ è assoluto bisogno di verità esistenziale ed evangelica. Ognuno riconosca le proprie responsabilità avanti a Dio e agli uomini, si chiami Bergoglio o padre Livio, di radio Maria. Come sappiamo “è necessario che avvengano gli scandali… ” anche quelli dell’ Anticristo…… con i guai che seguiranno….
    Chi ha argomenti per far emergere la verità, qualunque essa sia e costi quel che costi, venga fuori con coraggio perché è di questo che il mondo ha bisogno in questa fase di strutturali falsità tendenti all’i azzeramento dei valori della tradizione

  • Enrico Nippo ha detto:

    Tanto per dirne una.

    Nella società giapponese, il valore primario è rappresentato dal senso del dovere (giri), al quale si sacrificano le emozioni umane (ninjo), al fine di far trionfare l’armonia della collettività. Ancora oggi, in ogni giapponese, la figura di riferimento è quella del samurai, pronto a sacrificare il suo amore, per obbedire al proprio Shogun.

    Noi italianucci risorgimental-democratici, cattoliberali e cattocomunisti, laicisti gender, tradizionalisti e progressisti etc .etc etc etc. ce lo sogniamo!!!

  • Carlo ha detto:

    Pentin dimentica il contributo rivoluzionario del Santo Padre nella crociata del Vaticano contro il raffreddore: “Obbligo vaccinale sì, però i vaccini sempre solo nel sedere.” Sante parole!

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Ove si conferma come realtà superi sempre immaginazione… sempre!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Adriana 1 ha detto:

    Concordo, ma la vedo dura da quando i Gerarchi Vaticani hanno buttato i testi sacri e hanno mostrato di preferire come “livre de chevet “: il ” Gran Reset ” di Klaus Schwab. Vi si illustrano prospettive ” affascinanti ” come quella di ridurre con guerre ed epidemie la popolazione mondiale a un miliardo, di cui la metà sarà composta da Cinesi e Giapponesi ( perchè popolazioni abituate da secoli, e da millenni, ad accettare una disciplina da schiavi sottomessi ). Sta scritto…nulla è nascosto.

    • MARIO ha detto:

      Metà della popolazione mondiale sarà composta da Cinesi e Giapponesi?
      Chissà che goduria per Enrico Nippo… :–))

      • Adriana 1 ha detto:

        Maggiore per Bergoglio e per Sorondo, credo…e perfino per Conte e Giggino.

        • MARIO ha detto:

          Interessante… Così sarebbe pure in buona compagnia… degli amici ideali… secondo i suoi gusti.
          Però potrei anche sbagliarmi… e se così fosse, confido nella sua acclarata clemenza. Che per disgrazia non me ne voglia anche a me…

      • Enrico Nippo ha detto:

        Ci puoi giurare!!!

        Però … solo Giapponesi … popolo meraviglioso di cui noi italianucci eredi indegni dei Fasti di Roma e democraticucci nati dalla resistenza antifascista, siamo lontani anni luce.

    • Enrico Nippo ha detto:

      Adriana,

      mi spieghi la faccenda degli “schiavi sottomessi” a proposito dei Giapponesi?

  • Gabriela Danieli ha detto:

    Questo insegna la DOTTRINA CRISTIANA ribadita dai veri papi come Benedetto XVI e San Giovanni Paolo II:

    🔴”UN SOGGETTO UMANO NON PUÒ ESSERE ESPOSTO AL RISCHIO allo stesso modo di un essere infraumano. C’È UNA SOGLIA OLTRE LA QUALE il RISCHIO DIVENTA” UMANAMENTE INACCETTABILE”.

    🔴Questa SOGLIA è tracciata dal BENE “INVIOLABILE” della PERSONA, il che “PROIBISCE” di «METTERE IN PERICOLO la SUA VITA, il SUO EQUILIBRIO, la SUA SALUTE, o di aggravare il suo male»*

    🔴 79 p.La SPERIMENTAZIONE NON PUÒ ESSERE INIZIATA e GENERALIZZATA SENZA CHE TUTTE le CAUTELE SIANO STATE PRESE PER GARANTIRE L’INNOCUITÀ DELL’INTERVENTO e L’ATTENUAZIONE del RISCHIO.
    LA FASE PRECLINICA di base, esperita con accuratezza, DEVE FORNIRE la più AMPIA DOCUMENTAZIONE e *LE PIÙ SICURE GARANZIE FARMACO-TOSSICOLOGICHE e di SICUREZZA OPERATORIA❗

    http://disf.org/carta-operatori-sanitari

  • Virro ha detto:

    Ogni capo di stato dovrà rispondere al proprio partito di appartenenza o alla propria loggia
    Il dio della loggia è lucifero,
    ma il Dio della Chiesa Cattolica-Cristiana E’ Gesù e a Lui il sig. bergoglio dovrà rispondere di tutto bugie e bestemmie (compresi i nostri mormorii di scontento).
    Mi domando anche del “badante” degli italiani, chi ne parla? che è il ministro della salute, che non è nemmeno laureato in medicina, ma in scienze sociali, chi lo ha messo in quel posto?
    e Draghi? chi lo ha eletto messo in quel posto?

    Nuovo ordine mondiale la vostra sconfitta è certa,
    come certa è la morte di ogni uomo.
    La VITTORIA di Cristo è certa, come certo è che Cristo è Risorto dai morti e non muore più,
    e Cristo a nessuno cederà la sua Gloria, ma la donerà gratuitamente a chiunque lo riconosce Signore dell’Universo
    Vieni Signore, non tardare

  • Nicola ha detto:

    Fuori Tema. Un magistrale articolo di Rino Cammilleri

    http://www.rinocammilleri.com/2022/02/salmo2/

  • Lucia Buttaro ha detto:

    Sono due anni che sto dicendo che questo Papa andrà sotto processo ma non ascolta nessuno! L’appoggio al Nuovo Ordine Mondiale , al loro progetto mondialista da parte di Francesco è fatto che non rimarrà senza conseguenze per la Chiesa. L’Appello che ho rivolto a Mons Viganò e ai tifosi idolatri di Benedetto XVI di abbassare i toni dello scontro aveva questo obiettivo: impedire l’arresto di Papa Francesco. Nessuno deve rallegrarsi per questo perché sarà la fine della Chiesa Cattolica come la conosciamo adesso. Un Papa accusato di crimini contro l’umanità e la Chiesa Cattolica non avrà più autorevolezza! Si dirà: è caduta Babilonia. Nessun consacrato o fedele laico avrà da gioire perché essere cattolico sarà un bruttissimo segno. Lo scandalo avrà proporzioni impensate. Chi ha lavorato per il nuovo ordine mondiale nella gerarchia ecclesiastica portando la Chiesa Cattolica a questo punto lavora nell’ombra e Francesco sarà solo il loro capro espiatorio. Ma voi non capite, non credete, non vi convertite!

    • MASSIMILIANO ha detto:

      Appunto! Non trovo niente di strano. Essere cattolici sarà infatti durissima come ci è stato abbondantemente preannunciato. Non possiamo evitare che il corpo abbia la stessa sorte del Capo… Ma sappiamo che il Capo è risorto. Dovremmo cominciare a comprendere meglio lo spirito dei martiri dei primi secoli per prepararci. Con tanti saluti ai buonismi al new age e buddismi vari… Saluti.
      Massimiliano

    • Antonio ha detto:

      … idolatri di Benedetto XVI… Idolatri è una parola seria, grave, non ci si scherza. Quando si parla di cose di Dio stiamo calmi, prendiamo le giuste misure. Un giorno risponderemo di ogni singola parola…

      • Lucia Buttaro ha detto:

        Farsi chiamare Emerito è una cosa talmente seria che ci ha introdotto nel nuovo ordine mondiale. Idolatri perché adorate un uomo che si è fatto Dio. Ha detto bene, ne dovrete rispondere a Dio!

  • er ha detto:

    Segnalo quanto scrivono i medici della C.M.S.I. in merito alla attendibilità del recente rapporto AIFA sugli eventi avversi:
    https://cmsindipendente.it/pubblicazioni/AIFA_rileva_sospette_reazioni_avverse_centinaia_volta_inferiori_CDC

  • Fabio ha detto:

    Il falso papa eretico apostata idolatra dovrà rispondere agli uomini
    Edca Dio dovrà rispondere di almeno due peccati che guidano vendetta al cospetto di Dio
    1 omicidio degli innocenti abortiti per produrre il siero genico e degli inoculati con effetti gravi
    2 aver privato della giusta paga le persone che non hanno voluto macchiati di questo crimine e perciò sono state espulse dal lavoro non avendo il greenpass

    • Gabriela ha detto:

      Concordo. Per questi crimini e altri come lo sterminio di massa, a Dio ne dovranno rispondere non solo l’impostore Bergoglio, stabilito dalla massoneria apposta per perseguire tali obiettivi.
      Ma anche e “sopratutto” tutti quei vescovi e sacerdoti TRADITORI che si ostinano VIGLIACCAMENTE a restare in comunione con lui e la sua falsa chiesa.

      PERCHÈ SE TUTTI I PRESBITERI RICONOSCESSERO IL LEGITTIMO VICARIO DI CRISTO E GLI OBBEDISSERO, NON ASSISTEREMMO A QUESTI ABOMINI❗️

  • GINO ha detto:

    A me fa ridere don Livio Fanzaga, gli scrivono terrorizzati se farsi il vaccino e lui li tranquillizza. Dai il vaccino è sicuro, efficace ed etico, fatevelo. Se cose andranno selvaggiamente sarà la fine della Chiesa Cattolica, non se ne salverà uno.
    A meno che gli opportunisti non riesumeranno le tesi di Cionci e le prediche di don Minutella.

    • Federico ha detto:

      Sorprendente… Don Livio, non lo sapevo, mi spiace, crolla tutta la sua radio, le sue filippiche, il suo parlare di Nostra Signora. Un impostore allora? O certamente, un pusillanime, che cerca di destreggiarsi, tenendo un piede in due scarpe. Un vero pastore di anime, non può e non deve asserire che ” il vaccino è etico e sicuro”. Questo è un siero sperimentale che menoma e uccide, i sopravvissuti all’elisir di lunga vita… saranno controllati e guidati da remoto, non può disconoscerlo. Questo, sottende il suo asservimento al piano di Satana e delle sue nefande schiere, compreso il genocidio del genere umano, tramite la cabala del Moloch globalista sulla terra. Un ipocrita e un fariseo. Dunque, al diavolo lui e la sua radio., non merita un centesimo di contributi volontari da parte dei fedeli. Che Dio perdoni i miei peccati, viva CRISTO RE.

      • Nunzio Mocciaro ha detto:

        Sono un sostenitore di Radio Maria ma questo non mi impedisce di capire e non mi esime dall’ esprimere il mio disaccordo con il modo con cui padre Livio ha insistentemente parlato di utilità dei “v a c c i n i” anticovid 19.
        Ho capito che egli o non conosce la stampa indipendente e non governativa (cosa inimmaginabile !!!) o non può fare diversamente da Bergoglio perché altrimenti mezz’ ora dopo salterebbe giù dalla poltrona della Radio della Madonna…!
        Questa penso sia la verità di fronte alla quale ognuno si ponga secondo la sensibilità della propria coscienza avanti a Dio. In sostanza: anche padre Livio ha necessità di barcamenarsi (la Madonna, certo, sa come tirarlo fuori !).
        Certo non si scherza e non si tace sulla sete di guadagno delle Case Farmaceutiche, sugli effetti collaterali spesso mortali, sulle criminali intenzioni di depopolazione massiccia dei fautori del Nuovo Ordine Mondiale e soprattutto sulla presenza di segmenti di procurati a b o r t i in detti vaccini, che in realtà altro non sono che diaboliche – anticostituzionali sperimentazioni geniche capaci di modificare il DNA umano attentando alla esclusiva proprietà creativa divina.
        (Importante: i veggenti di Medjugorje sembra che non si siano vaccinati…!).
        L’ Italia pecorona si m u o v a !!!
        Signore, vieni presto in nostro aiuto !!!

    • massimo trevia ha detto:

      Padre Livio non e’ ridicolo:e’ vigliacco, forse per salvare la sua radio:stamattina ha citato la Tamaro,che si lamentava del green pass ma non ha speso una parola per chi da oggi ha perso il lavoro:che schifo!Mai gli manderò’ un centesimo!La vigliaccheria e’ questa:non puo’ fare a meno di dire che il pass e’ ignobile, ma ipocritamente si ferma sempre un passo prima della verità’ piena:da oggi c’e’ chi perde il lavoro…..usa le parole della Tamaro cosi’ non deve esporsi lui!

  • Veronica Cireneo ha detto:

    Il Vaticano sta allo Stato, come la volpe sta al gatto