E Zitti Zitti ci Hanno Cambiato la Costituzione. Di Nascosto, Chissà Perché…

11 Febbraio 2022 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, nel silenzio dei mezzi di informazione dir regime – televisioni, e giornaloni – questo parlamento screditato e aggrappato a poltrone e vitalizi ha inserito due modifiche apparentemente buone nella Costituzione, e in realtà estremamente pericolose, anche alla luce di quanto stiamo subendo e vivendo, e di quanto LorSignori stanno preparando. Vi consigliamo la visione di questo video, che un fedele lettore di Stilum ci ha girato, e per cui lo ringraziamo.

***

https://rumble.com/vukaot-hanno-cambiato-la-costituzione.html

***

Rumble — Senza quasi darne notizia, gli articoli 9 e 41 della Costituzione sono stati cambiati, introducendo la tutela dell’ambiente e della salute: sembrerebbe una cosa buona, ma in realtà cela una trappola pericolosissima! …Che forse è il motivo per cui hanno cercato di far passare la cosa inosservata.

Per chi desidera è ancora possibile, per alcuni giorni, iscriversi al ricorso collettivo:
https://www.difendersiora.it/ricorso

E’ ora attivo il sito per incontrarsi, fare amicizia e disobbedire insieme:
https://www.trovarsiora.it

Rimaniamo in contatto sul Canale Telegram:
https://t.me/difendersiora

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

14 commenti

  • Forum Coscienza Maschile ha detto:

    Come ho detto, il collasso dell’Italia è programmato a livello internazionale e procederà a tappe forzate fino alla conclusione. Draghi potrà anche dimettersi, ma quesot regime durerà ancora a lungo. Anche dopo le elezioni (tanto ci sono i governi tecnici) e anche se ci fosse una guerra.
    Se abbiamo un fazzoletto di terra, diamoci da fare come i greci: con la vanga

  • MARIA MICHELA PETTI ha detto:

    O.T.
    Draghi:«escludo un mio futuro impegno in politica.. se vorro’ un lavoro,lo troverò da solo». Lo ha affermato nel corso della conferenza stampa seguita al cdm di oggi.
    Una dichiarazione in termini così chiari non sarebbe stata oltremodo doverosa nei giorni travagliati che hanno preceduto la ri-elezione di Mattarella?

    • miserere mei ha detto:

      Da solo? Proprio lui, il più fedele servitore da trent’anni di certi filantropi che tanto fanno per il popolo!? Ahi, ahi, ahi: mò che fa il permaloso con i suoi sottoposti e sudditi, che succederà se si stanca di lui anche chi l’ha usato ?

  • giovanni ha detto:

    Il grande reset avanza a tappe forzate, inesorabilmente. Una vera indecenza cambiare la Carta Costituzionale di soppiatto col metodo in uso ai malfattori. Nessuna spiegazione ai sudditi, giammai. Ed ora aspettiamoci il suono della grancassa ambientalista che ci sfondera’ i timpani nel futuro prossimo. Ma la cosa peggiore sara’ che sul suo blasfemo altare , come per gli idoli, verranno sacrificati ancor di piu’ gli esseri umani.

  • miserere mei ha detto:

    La leggo in un’ottica differente: ci sono gli uomini e c’è Dio.
    Dio ha le redini della storia e permette certi passaggi per un bene più grande.
    Ultimamente gli uomini potenti credono di essere “dio”.
    Certi politicanti formattano le costituzioni.
    Certi vescovi vestiti di bianco formattano le religioni.
    Hanno in mente un gran reset.
    Non commettiamo l’errore di crederli onnipotenti. Sono i titoli di coda, i botti a fine spettacolo di fuochi d’artificio. Fuochi fatui, in Vaticano come a Davos. Satana sa di avere poco tempo e sa anche che perderà. Sono i suoi servitori a non averlo capito.
    Certo: c’è il venerdì santo, ma questo è parte integrante

  • Tiziano ha detto:

    Non ho capito……si fa ricorso contro la modifica della costituzione?

  • Alessandro Pds ha detto:

    Veramente era su tutti i giornali. Boh…..

  • Pio g. ha detto:

    E allora, diciamolo chiaramente, destra e sinistra sono superate. Perché, delle due l’una: o la Destra non sa quel che fa, o, se lo sa, è in malafede e ne trarremo le conseguenze in entrambi i casi.
    Stanno creando le condizioni per far diventare l’Europa e l’Italia in particolare (si pensi solo alla questione immigrati) una polveriera, ma devono rendersi conto che quando si appicca il fuoco non si sa che strada prenderà.
    Potrebbe anche dirigersi, che ne so, a Davos o a Bruxelles, o a Roma. Non bisogna scherzare col fuoco e tantomeno con Dio.

  • GINO ha detto:

    Questi articoli riguardano il Green Deal, e per quanto riguarda il deal Schab dice: i politici sanno perettamente cosa bisogna fare e come.
    Stanno eseguendo l’ordine e guarda caso subito dopo la visita di Schwab a palazzo kiggi.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    E per cambiarla sono andati a ripescarla nel cesso… ove giaceva inascoltata da due anni…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • agnostico riconoscente ha detto:

    spett.le Dott. Tosatti,

    la ringrazio per la segnalazione.

  • ALLARME ha detto:

    Credo che la situazione sia diventata peggiore rispetto a quanto detto nel video. Infatti, si potranno avere due gravissime conseguenze:
    1. Che le decisioni (in materia sanitaria e di salute pubblica) passano di fatto ad organismi internazionali (per cui il nostro parlamento oltre a non essere rappresentativo del popolo italiano, diventa anche inutile); inoltre,
    2. Poichè si potranno chiudere le attività in contrasto (con le disposizioni della salute pubblica) ciò varrà anche ad esempio per gli studi medici e le attività nell’ambito della comunicazione, che non si allineano con le indicazioni governative!
    La dittatura è già arrivata:
    ora si dovrà solo applicarla, … caso per caso!

  • Nicola ha detto:

    Il sito che pubblica questo video è fortissimo ed utilissimo. Lo consiglio vivamente a tutti i lettori. Sono molto preparati. Bene ha fatto quindi il lettore a segnalarle il video dott Tosatti. Allego inoltre ad ulteriore documentazione sullo scempio ( e sui pericoli relativi) che adesso ci sono grazie a questi cambiamenti in Costituzione, l’articolo pubblicato oggi su la Nuova Bussola Quotidiana

    https://lanuovabq.it/it/la-costituzione-green-e-unaltra-vittoria-dello-stato-etico

    PS facciamo girare il video e l’articolo il più possibile visto che l’operazione è stata fatta in sordina per fregare gli italiani.