Bestiario Infame. Per Non Dimenticare, Quando Sarà Finita. L’Oblio è un Delitto.

10 Febbraio 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, continuiamo con il penoso lavoro di documentazione a futura memoria delle oscenità – ma anche di qualche cosa bella – che il regime sanitario ha provocato nella mente e nei cuori di molti, e che questi non hanno esitato a rivelare sulla Rete. Giusto per non dimenticare di quale materia sono composte dentro molte persone, sotto una crosta apparente di civiltà. Buona visione, e soprattutto, memoria. Dimenticare equivale  a un delitto, non a un diritto…

§§§

Cominciamo con la menzogna più grande, ripetuta, e ancora adesso aleggiante:

***

Questo per non dimenticare, e per sapere, quali filantropi si nascondono dietro tutta questa operazione… 

***

Molte volte abbiamo ripetuto che l’informazione e i giornali hanno una responsabilità immensa, attiva e omissiva, in questa tragedia. Ma il desiderio di servire ogni tanto provoca corti circuiti. 

***

 E poi ci sono quelli che avendo seguito tutte le istruzioni bovinamente fino alla terza dose di siero non sopportano che altri abbiamo deciso diversamente, e danno via libera alla cattiveria.

***

Poi ci sono i casi umani del politically correct portato all’ennesima potenza, contro ogni uso della ragione. 

***

Una situazione oscena, quella del green pass votato anche dalla destra – ci sarà da ricordarsene, se e quando potremo tornare a votare, non temete – e che ha conseguenze psicologiche non trascurabili. 

 

 

***

Ecco, di questo signore bisognerà tenere memoria…

***

Invece questo signore, a quanto pare è un medico. Spero che qualcuno che lo conosce abbia sporto denuncia sia all’auorità giudiziaria – s non è hate speech questo, non so che cosa lo sia – e all’Ordine dei Medici. 

***

Stesso concetto espresso in maniera più tartufata dal politically correttone della sinistra Rai-TV.

***

In certi casi ci vorrebbe veramente l’ausilio di uno psicoterapeuta.

***

E teniamo memoria anche di certi ristoranti accoglienti, no?

 

***

Per fortuna nel disastro generale ci sono persone che cercano di agire per il bene. 

 

***

 

Vi facilito una memoria del 2019…

***

E qualcuno con la schiena dritta rispetto al regime c’è ancora, per fortuna…

***

 

 

 

***

Questa testimonianza è molto interessante. E credo che nel futuro ne avremo molte dello stesso tipo.

***

Si può dire che siamo in mano a pazzi criminali? Pensate alla quantità di angoscia che può originare una situazione come questa…

***

Aeroporto Charles De Gaulle, due giorni fa. La paranoia in un’immagine. 

***

Accostamenti pericolosi…

 

***

Dedichiamo qualche immagine a questo signore, Locatelli, del Comitato Tecnico Scientifico. Come sia possibile che una persona che ha evidenti rapporti con Big Pharma – e di conseguenza possa essere sospettato di conflitti di interessi – sia a capo del CTS potrebbe essere oggetto di curiosità da parte di una stampa libera e indipendente. Ma di che vogliamo parlare? TV e giornaloni sono complici e collusi.

 

Questo è il collegamento

 

 

 

E questo collegamento è molto interessante, per sfatare le balle sulle difese da siero:

 

E questo collegamento è molto interessante, per sfatare le balle sulla difesa del siero..

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

19 commenti

  • Paoletta ha detto:

    Ma Black Rock ha anche delle quote del gruppo Rizzoli? Se e’ cosi’ non mi meraviglierei degli “articoli” che vengono pubblicati sul vergognoso corrierino del siero.

  • Giovanni B. ha detto:

    Mi pare significativo quel post di Antonella Neri perché evidenzia una mentalità piuttosto diffusa, l’idea cioè che l’accesso alla vaccinazione “completa” (sarebbe la terza dose, per ora…) conferisca la titolarità di diritti ad altri non spettanti. E che la persona “vaccinata” si attenda di ricevere dallo Stato cose che ad altri non dovrebbero essere concesse, “sennò che mi sono vaccinata a fare”… Ma, non lo si faceva per il virus, per amore degli altri, per evitare la terapia intensiva, ecc. ecc. ? Tanta gente, grazie ad una comunicazione (anche governativa) semplicemente demenziale, si è convinta di aver acquisito non tanto la tutela da una malattia, quanto piuttosto l’ingresso nell’olimpo sociale (la serie A di cui parla Bruno Vespa…) e adesso esige che tale acquisizione le venga riconosciuta o meglio che agli “altri” non venga concesso ciò che ad essa viene ora riconosciuto, “sennò perché l’avrei fatto”?
    La “vaccinazione” sembra ormai aver perso il suo contenuto sanitario, se mai l’ha avuto, per mantenere un significato psico-socio-politico, peraltro sempre più problematico.

    • Paoletta ha detto:

      E’ per quello che vogliono prorogare ancora il pass, nononstante in quasi tutto il mondo lo abbiano eliminato e la pandemia sia alla fine: per dare il contentino ai pecoroni che si sono vaccinati semplicemente per continuare la vita di prima ghettizzando chi non la pensa come loro. Del resto, se tutti si fossero vaccinati per senso civico avremmo una societa’ ben diversa…comunque che enorme ingenuita’ da parte di queste persone. Si sono fatte fregare come polli da Speranza&Sileri (che non sono dei falchi).

      • Maria Grazia ha detto:

        Oltre a “enorme ingenuità” anche grande carenza di dignità. Adesso lo Stato ha avuto la prova che cercava: qualsiasi cosa decida del popolo italiano, la maggior parte di questo, pur di non rinunciare al suo solito piatto di lenticchie, è disposta a sottostare a qualsiasi sopruso…… peccato che ci sia, comunque (anche se…. in piccola minoranza) qualcuno che recalcitra, non si piega, osa sfidare l’autorità, rivendica la propria libertà di pensiero e di azione….. tiene alta la testa ….. con fierezza!!!!

        • Giovanni B. ha detto:

          Infatti, infatti. È per questo che qui da noi la “piccola minoranza” viene additata all’odio e perseguitata, cosa che non capita in altri Paesi anche di fronte a numeri più consistenti di gente che non vuole il il vaccino. Da noi attraverso il siero si è condotto l’esperimento di obbedienza sociale ricordato da Washington Post e Wall Street Journal (giornali peraltro non contrari al vaccino in sé).

  • Catholicus ha detto:

    E’ mancato il professor Luc Montagner : peccato, era un grande scienzioato e uomno di grande dirittura morale, se ne sentirà molto la mancanza; Riposi in pace, amen.

  • Maria Grazia ha detto:

    O.T. – Vi allego il video “Se questo è un Papa” curato da Francesco Lamendola e Massimo Viglione. Nel caso non ne fosse possibile la visione, cercatelo sul Telegram, Canale “Confraternita dei triarii” o come ” TV Triarii”.
    http://www.accademianuovaitalia.it/index.php/archivi/video-di-francesco-lamendola/10602-video-se-questo-e-un-papa

  • Veronica Cireneo ha detto:

    La dottoressa Barbara Balanzoni chiama questi figuri col titolo di: “maiali di satana”

    Noi sappiamo che sono pazzi senza scrupoli e che faranno il peggio che possono, però sappiamo pure che stare al loro posto, sarebbe peggio che stare nel nostro.

  • SOLDATO AGLI ORDINI DI CRISTO ha detto:

    Leggo da un post inserito nell’articolo: ‘…togliere il green pass sarà sbagliatissimo.’ ‘… cosa ci siamo vaccinati a fare se alla fine vincono i novax?’.
    Credevo che i vax si vaccinassero per ‘stare tranquilli’, per paura della morte ecc. Perché adesso fanno il paragone con la sottostimata categoria dei novax? Perché vorrebbero continuare ad isolarli poiché colpevoli di non aver collaborato (collaborazione o collaborazionismo?) o perché in fondo sanno, ma non vogliono ammettere, che esistono persone che usano il raziocinio e che dimostrano coraggio?

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Sempre in vena di scherzare Scarpe Grosse mi racconta questa: pota! ieri sono andato giù al supermercato e a un certo momento ho sentito un caldo tremendo; mi volto e dietro di me c’era il mio amico Beppe ,un – no_vax – con la febbre a 40 !

    • alessio ha detto:

      I soldati tedeschi sono nostri
      amici ,recitava un manifesto
      durante l’occupazione nazista ;
      lo stesso si può dire dello
      Show-business televisivo
      dei virologi statalisti .
      Lei , signor emerito ,potrà
      eccellere in qualcosa ,ma di
      certo non in medicina .

      • stilumcuriale emerito ha detto:

        Ma lei non eccelle certo in intelligenza se non ha capito lo spirito della battuta.

  • giovanni ha detto:

    Mai dimenticare tutto questo, deve essere consegnato alla storia cosi’ com’e’. Durante questi anni abbiamo avuto la possibilita’ di valutare tante persone, vicine e lontane , nel crogiolo incandescente della prova. Tanti, nonostante le apparenze, si sono letteralmente liquefatti. Altri, forse troppo pochi, la stanno cavalcando con fermezza e coraggio. Ove cessasse la fiamma, i liquefatti tenterebbero di ricomporsi. Resta il ricordo pero’, ad ammonire che ne e’ stata valutata la consistenza irrisoria.

  • Davide Scarano ha detto:

    Tra i tanti spunti offerti da questa lettura mi fermo sul rapporto tra scelte vaccinali e livello di istruzione. Credo che per maturare una scelta “controcorrente” sia necessario avere tempo e modo per sviluppare una propria opinione e, anche, se non di più, una coscienza abituata ad interrogarsi su cosa sia il Bene ed il Male. Occorre inoltre non essere schiavi di bisogni e paure al fine di poter mantenere la necessaria lucidità di giudizio.
    Ecco: pur non volendo rispondere direttamente alla domanda osservo che un minimo livello di reddito e/o di istruzione è necessario per avere il coraggio di scegliere a meno di non possedere quella saggezza antica accompagnata dalla Fede che insegna anzitutto la fiducia in Dio ed in subordine il necessario distacco dalle cose terrene.
    Vorrei però concludere buttando la palla nel campo avversario chiedendomi: perchè tutto questo gran parlare di “scienza” a favore dei vaccini, quando per sostenere tale scelta sono stati coinvolti, per uno spot televisivo che spero non sia sfuggito ai lettori di questo blog, scienziati del calibro di Al Bano, Mara Venier o Paolo Bonolis? PS Ieri è morto il Prof. Montagnier, già premio Nobel per la medicina. Ieri sera su “televideo” non ho trovato questa notizia. Se questo è servizio pubblico…

  • alessio ha detto:

    Finalmente posso confutare la
    menzogna nazi-vaccinista .
    A Natale mia figlia venticinquenne ,
    pluri-inoculata del siero genico ,
    dai più chiamato vaccino , è
    venuta a pranzo da noi e la
    mattina dopo si è accorta di
    avere il covid , e quindi lo ha
    trasmesso pure a noi ,che
    abbiamo avuto la febbre a 38 ,
    ma devo dire che l’ influenza
    di due anni fa era molto più
    forte .
    Da allora lei ha smesso di
    parlare di vaccino sicuro ,
    perché l’unica sicurezza che
    ha è che non serve a nulla.

  • Valeria Fusetti ha detto:

    Di Mzrco, Fausto in arte Dirigente Medico, il suggerimento di denunciarlo all’ Ordine dei Medici è sbagliato perché data la politica della maggioranza degli Ordini, che sono provinciali, è di sospendere i medici e di rendere così possibile alle ASL di procedere con il “sollevarli” temporaneamente dal contratto poiché senza l’iscrizione all’Ordine un medico non può esercitare. L’Ordine, penso su richiesta di Speranza e delle Case farmaceutiche, fanno parte di quei collaborazionisti entusiasti come i giornalisti e tutti gli altri Ordini professionali che si sono affrettati ad eseguire gli ordini del vero padrone. Nel caso del Di Marco gli verrebbe assegnata la Medaglia al Merito Mengele. Ora virtuale un giorno, se non cambia completamente la situazione, in finto oro.