Viganò all’Ordinario Castrense: Deep Church Asservita al Deep State.

8 Febbraio 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo e volentieri pubblichiamo la risposta che l’arcivescovo Carlo Maria Viganò ha fatto al comunicato dell’Ordinario Militare italiano. Buona lettura e condivisone.

§§§

 

DICHIARAZIONE

di Mons. Carlo Maria Viganò, Arcivescovo

in risposta all’Ordinario Castrense

 

Lo scorso 31 gennaio è stata pubblicata la Dichiarazione dell’Ordinario Militare su posizioni negazioniste in riferimento al COVID-19 e relativa campagna vaccinale (qui), nella quale S.E. Mons. Santo Marcianò menziona «prese di posizione estreme, in dissonanza con le direttive delle autorità sanitarie e pubbliche nonché in aperto contrasto con le indicazioni della Chiesa», con particolare riferimento ad una «missiva con la quale un vescovo, ex nunzio apostolico, noto per le sue esternazioni complottiste, ha esortato alla disobbedienza uomini e donne delle Forze dell’Ordine» (qui).

Ancora una volta noto che la condanna delle «posizioni estreme» si limita ad una generica petizione di principio, senza confutarle con argomentazioni scientificamente e giuridicamente valide. Il «senso di grande responsabilità» evocato dall’Ordinario Militare parte dal presupposto che la Covid-19 sia una malattia grave e che l’unico mezzo per contenere il contagio sia il ricorso ad un siero genico sperimentale impropriamente definito “vaccino”, che peraltro non protegge né dal contagio attivo né da quello passivo. Tale siero, come ampiamente confermato dalle dichiarazioni di illustri scienziati e dalle stesse indicazioni delle case farmaceutiche produttrici, è prodotto con linee cellulari abortive, e come tale il suo utilizzo è immorale. Inoltre, altro materiale fetale – come emerso da intercettazioni di dirigenti delle case farmaceutiche – è necessario per il mantenimento della coltura del siero e la sua produzione in grandi quantità. Le prove di questi fatti rendono la Nota della Congregazione per la Dottrina della Fede superata, perché aggiungono elementi che in prima istanza non era dato conoscere (qui).

Se l’Ordinario Castrense ritiene – com’è giusto che sia – che le fake news vadano confutate, egli dovrebbe anzitutto considerare la fondatezza delle proprie affermazioni circa l’efficacia del siero genico, che si basano su test ancora parziali e incompleti (dal momento che la sperimentazione del farmaco si concluderà l’anno prossimo), test effettuati dalle case farmaceutiche o da agenzie del farmaco da queste finanziate, i cui dirigenti sono spesso in grave conflitto di interesse. Inoltre, le pubblicazioni degli studi clinici sono pagate dalle medesime case farmaceutiche, così come lo sono gli “scienziati” che effettuano tali studi. In Italia, infine, l’Istituto Superiore di Sanità e il Comitato Tecnico Scientifico da due anni assumono decisioni che vanno anche oltre le già temerarie indicazioni dell’EMA e dell’OMS, come nel caso della somministrazione della quarta dose del “vaccino” – il cosiddetto booster – che l’EMA sconsiglia. Affermare quindi che vaccinarsi sia «non solo un dovere ma un “atto d’amore”» è essenzialmente falso, dal momento che il siero inoculato non è un vaccino, non è efficace, ha effetti collaterali a breve termine, anche gravi e perfino letali – come confermato dai dati VAERS – ed effetti a lungo termine ancora ignoti.

Nelle scorse settimane, l’indagine giornalistica di una testata americana cattolica ha reso noti i ripetuti incontri di Bergoglio con l’AD di Pfizer, oltre alle sponsorizzazioni di Pfizer e Moderna a convegni vaticani sulla pandemia (qui). Questo grave conflitto di interessi della Santa Sede destituisce della necessaria imparzialità le prese di posizione in favore dei cosiddetti vaccini e dimostra quanto sia esteso il potere di BigPharma sugli enti e le istituzioni mondiali, ivi compresa la Santa Sede e la quasi totalità della Gerarchia Cattolica.

Se vi è dunque un atteggiamento “negazionista”, esso va individuato nella propaganda che la Santa Sede fa ai vaccini, nascondendo deliberatamente l’evidenza della loro immoralità per la presenza di linee fetali abortive e per le implicazioni della modifica genetica che il siero causa nel DNA umano di chi viene inoculato; negando la loro inefficacia ai fini del contenimento della pandemia e tacendo colpevolmente la loro pericolosità con l’appiattirsi sui dati ufficiali delle Autorità sanitarie, circa la cui attendibilità sussistono ormai ampie prove.

Nel silenzio assordante dei media di regime, ci si sarebbe aspettati un grido d’allarme da parte della Chiesa, per dare voce a quei 38.983 morti e 3.530.352 danneggiati a seguito di vaccini Covid, come ha riconosciuto EudraVigilance. Perché parliamo di persone, di esseri umani, con figli, genitori, parenti, amici, lavoro, aspirazioni, oggi considerate come trascurabili vittime sacrificali sull’altare di un generico quanto assurdo «atto d’amore» suicida. Siamo invece arrivati al punto in cui si può giustificare il sacrificio umano in nome di un interesse della maggioranza che ricorda in modo inquietante il collettivismo vigente nella dittatura cinese. Dopo il silenzio di Bergoglio sulle violazioni dei diritti umani e sulla persecuzione dei Cattolici fedeli alla Chiesa di Roma, la Gerarchia tace omertosamente anche sul piano infernale del Great Reset e sull’estensione a tutto il mondo del sistema credito sociale vigente nella Cina comunista.

 

Ogni voce di dissenso, a causa di questa rete di connivenze e interessi economici, viene sistematicamente esclusa e censurata. La Dichiarazione dell’Ordinario Militare si aggiunge al coro del conformismo e della prona subalternità al sistema, limitandosi a liquidare come “complottista” qualsiasi opposizione, ancorché supportata da prove ufficiali.

Le parole di mons. Marcianò confermano l’esistenza di una deep church asservita al deep state. Ma mentre esse travisano completamente il contenuto delle mie dichiarazioni, di certo faranno comprendere ai membri delle Forze Armate e delle Forze dell’Ordine che l’unica preoccupazione del loro Ordinario non è tutelare la loro salute ed ancor prima la loro salvezza eterna, ma obbedire servilmente agli ordini dell’oligarchia globalista che, guarda caso, considera Bergoglio come uno dei propri migliori alleati. Basterebbe questo per formarsi un giudizio in merito.

Carlo Maria Viganò, Arcivescovo

 

8 Febbraio 2022

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

10 commenti

  • Paul Mayer ha detto:

    Marcia-nò… nomen omen… Il cognome sottintende che non intende marciare all’unisono e invece è tutto il contrario. Altro che Marcia-nò… è proprio Marcia-sì…. Monsignor Marciasì!

  • Slave of JMJ ha detto:

    From Valentina Sydney Seer website:
    https://valentina-sydneyseer.com.au/23-january-2022/
    Not enough prayer comes to Heaven

    Today, during Holy Mass, at the Elevation of the Bread and Wine, our Lord Jesus said, “I Am sorry to tell you they are preparing a war, a full-on escalation. They are determined to do evil.”

    He said, “This year alone, My children, I Am very sorry to tell you and warn you, it won’t be a good year. There will be many conflicts and much suffering in the world, but I want you to remain faithful to Me, and with all your strength, to hang onto Me; otherwise, you will be very upset and depressed.”

    “They now lie to you about many things. You are living in terrible lying times. They tell you they have no drivers to deliver your food to the supermarkets; they are lying to you. There is still plenty of food, but they want to distribute less and less. They want to control you with all kinds of things, and they want to make sure they shrink supplies so that you won’t have everything.”

    “You must remain faithful to Me, I want you to pray very hard so that you will still obtain My Mercy, but at the same time, humanity will be degraded, right down to the ground. For that reason, I want you to remain strong, repent of your sins and come back to Me. I Am the only Saviour.”

    I was so sad when our Lord was telling me all of this. I pleaded with our Lord and said, “Lord Jesus, why do You permit this? Can’t You stop this? The world will be in the worst state.”

    Our Lord answered, “Not enough prayer comes to Heaven, and it is like this all the time. Only a very few people pray to Me devotedly. There is not enough prayer, and people are too proud of themselves and blind to the danger. But the times are coming where they will control you more and more and suppress you more.”

    “So, I want you to remain faithful to Me and very, very close to Me. Pray, My children and trust Me because there will be changes everywhere, even in the churches.”

    Lord Jesus have mercy on us and on the whole world.

  • Slave of JMJ ha detto:

    from holylove.org:

    February 8, 2022
    The Blessed Virgin Mary says: “Praise be to Jesus.”

    She says: “Dear children, please realize that whenever you pray, Satan is aware of what you are doing. It is not only all of Heaven who hears your prayers, but Satan and all his agents on earth. Understand then, he makes evil efforts to distract you and sends his cohorts to do so, as well.”

    “It is not your human fault that this happens, if you are careful to present your prayers to Heaven. Your angels will help you. Your prayers are made stronger by such an effort.”

    “These days, Heaven cries out for prayers to prevent yet another war instigated between Russia and the Ukraine. Many lives are at stake. Remember, whatever you pray for, Heaven joins in.”

    • Slave of JMJ ha detto:

      Remember what Pope Benedict XVI said: he said that the evil coming from within the Church is worse than the evil coming from outside of the Church. We have hit these times folks, when the hours at the library are MORE reliable than the Holy Sacrifice of the Mass. I just tried to go to mass, it was posted in the bulletin, but alas, the doors are locked and poor Jesus is a prisoner in His own Home. Thankfully, we were able to see the tabernacle through the locked glass; some recompense. I repeat: the public library, has now become more reliable in keeping it’s doors open, and it’s hours are true, than the Mass and the church, who’s doors are so often locked and the priests are more than willing to cancel the mass at the flick of the tiniest button. I even have had priests tell me to avoid mass on the weekend because “the people are awful” and that it was better for me to miss mass in times of bad weather. People, if this is our bottom line, it’s no wonder that the Wrath of God is coming down upon Holy Mother Church! Please pray for me, a big sinner. Thank you Archbishop Vigano! Never stop fighting with prayer and sacrifice. On behalf of the USA I’m so sorry for anyone who didn’t treat you well, or is not treating you well, whether it be government or Catholics, or the priests or bishops that never welcomed you or had any decency or fear towards the Lord. Please forgive us!

  • marzio ha detto:

    Non tutti sono Mons.D’Ercole e come diceva Don Abbondio…… Certo è che dopo mons.Mani, Bagnasco e Pelvi ci sarebbe stato bisogno di un vescovo guerriero per dare vigore ad una vera missione di evangelizzazione nelle Forze Armate, che risentono della stessa crisi del sacro, e dell’autorità, che imperversa nella società.

    • ex : ha detto:

      Forze armate? Nel mio palazzo c’è un Capitano di Vascello della Marina Militare, il quale comandava un’unità militare, che ha dato le dimissioni perché – ha detto – «sono entrato in Marina non per fare da baby sitter in giro per il mondo».

      Lo “spirito guerriero” dei militari in Italia si riassume e s’instilla fin nell’ora del giuramento alla “Madre Patria” quando, con piglio marziale al comando di una “ufficialessa” si mettono ad agitarsi come ubriachi ed a cantare Jerusalema, l’ultima edizione dell’Inno nazionale.

      Il senso di questo nuovo modo di concepire lo “spirito combattivo” va al di là dell’azione dell'”ufficialessa”, alla quale forse un colpo di sole insieme all’indubbia inadeguatezza di una donna a ricoprire un ruolo militare (essendo adatte invece a ruoli ben più importanti e gratificanti, in relazione al sesso – attendo accuse di sessismo), può offrire una spiegazione, se non una giustificazione, alla mattana da cui ella fu presa, per essere colto nel comportamento delle “nuove leve”, che con gran naturalezza hanno seguito il “comando” dell’invasata, convinti evidentemente che si trattasse di una prima lezione di addestramento militare.

      Queste sono le Forze Armate che devono difendere l’indipendenza della Nazione. E noi ce la prendiamo con Mario Draghi il quale nell’insediarsi a Palazzo Chigi con grande onestà e chiarezza, e col solito sorrisino “piglia per i fondelli” sulle labbra, ha affermato di esser stato messo lì per togliere all’Italia gli ultimi brandelli di sovranità che ancora le restavano?

  • miserere mei ha detto:

    Ai desideri dei poteri forti
    s’ordina baldo il Marcianò.
    Facchenius per lui le morti
    da vaccin, riporta Viganò.
    Neo trombi o datati aborti
    Deep church non dice no:
    di santamarta le consorti
    cantan il siero a chi lo do!

  • SOLDATO AGLI ORDINI DI CRISTO ha detto:

    Eccellenza, Lei sa di certo che il diavolo non smette mai di agire soprattutto se ha trovato una crepa dove insinuarsi e che cerca di allargare sempre più. Magari non gli pare vero neanche a lui. Ma non ha ancora fatto i conti con l’Oste in questa faccenda; prima o poi il potere gli verrà ritirato ad ammaestramento dei popoli che non hanno posto la fiducia in Chi avrebbero dovuto.

  • dadicha ha detto:

    Bravissimo Mons.!!!