Bestiario del Primo Giorno dell’Era Draghista. Per Non Dimenticare.
1 Febbraio 2022
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra opportuno celebrare l’ingresso ufficiale del nostro sciagurato Paese in un’era di discriminazione illegittima e anticostituzionale con un Bestiario, a futura memoria. Perché, come dicevo, la Rete è un fiume che offre per un momento un’immagine, che poi viene trascinata via dalla corrente. Ed è invece opportuno che di alcune cose resti memoria. E mi sembra opportuno celebrare questa giornata citando uno dei commenti apparsi nei giorni scorsi sul nostro sito. Il resto lo lasciamo alle immagini. Buona visione e buona lettura.
§§§
§§§
***
La risposta a questa signora la può dare un certo Primo Levi.
***
***
***
***
***
***
***
***
***
***
Come avrete notato, la colossale protesta dei camionisti – e di milioni di canadesi – contro la dittatura sanitaria e la fuga di Justin Trudeau non hanno trovato spazio nei giornali e nelle televisioni. In compenso è partita la Reductio ad Hitlerum…
***
§§§
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Tag: 1 febbraio, apartheid, bestiario, era draghista
Categoria: covid
Mi dicono che ieri mattina, nel parcheggio di un centro commerciale, Rambo di pistola muniti chiedevano il passaporto di buona cittadinanza alle signore anziane prima ancora che scendessero dall’auto. Nemmeno i terroristi e gli stragisti o quelli dell’Isis sono stati perseguiti allo stesso modo (ammesso e niente affatto concesso non fossero tutti games of mirrors and useful idiots).
In positivo si può vederla così: oggi, rifiutare “sostanza” in vena e QR-guinzaglio al collo è per Essi il peggiore degli atti di ribellione.
Se basta un solo granello di sabbia per bloccare anche la macchina più perfetta, non c’è limite a cosa possono fare tanti atomi di carbonio che si uniscono.
Nell’anno primo dell’era draghista , grazie alla raccolta del Dott. Tosatti, abbiamo un distillato dei ” pensieri ” piu’ alti che ” cervelli umani ” possano partorire. Bisogna dare atto al tecnocrate , con la sua venuta e relative decisioni accompagnate da quasi tutta l’orchestra politica e non, ha tirato fuori dall’animo di molti cio’ che realmente sono, al di la’ di tutte le facezie che giornaliermente esprimono nei rapporti personali, sui social o sui media. Questi tempi di verita’ sono utili per veder chiaro, il velo e’ caduto lasciando a nudo quanto di piu’ oscuro e mostruoso possa esprimere chi vive in mezzo a noi. Il ricordo e’ necessario antidoto per una societa’ migliore. L’oblio non deve scendere su chi pensa , vive e decide come se stesse a Berlino novant’anni fa’ .
Ulteriore schifo:
Marco Rizzo
@MarcoRizzoPC
·
3h
I grandi giornali, le televisioni tacciono sul fatto che un insegnante trentatreenne si è dato fuoco davanti alla caserma dei carabinieri di Rende (Cosenza).Il docente che lavorava in Lombardia, era stato sospeso senza stipendio.Un dramma che ha responsabilità politiche precise.
Saluti.
Ma se presentassimo una valanga di querele per istigazione all’odio, e una valanga di segnalazioni agli ordini dei medici per sanzioni a sanitari odiatori contro qualunque barlume di etica professionale, secondo voi che seguito avrebbero ?
Quello dell’indifferenziata,. Da che mondo è mondo, è inutile chiedere ai piromani di aazionare gli idranti.
Essere ancora sostenitori dei “vaccini” anti covid, dopo acclarati tentativi di manomissione dei dati sui loro effetti, dopo la presa di coscienza che anche tri-dosati finiscono intubati a meno che non si tratti di Galli, dopo l’eliminazione delle restrizioni in alcuni Paesi del mondo mi sembra quantomeno da imbecilli.
Le nostre città sono deserte.
Il nostro Paese ha 59 siti Patrimonio UNESCO, più di chiunque altro ai mondo (per dire, la Cina, al secondo posto, ne ha 54). Quando introduci certe misure terrorizzanti, poi dall’estero (e dall’interno) non si muove nessuno, nemmeno quelli col greencoso.
Ma forse è proprio questo che vuoi…
Ascesa e caduta di una lurida dittatura tecnosanitaria nazifasciocomunista…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/