Nobile: Justin Trudeau e i Camionisti, Inizio della Fine del Vaccinismo?

31 Gennaio 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Agostino Nobile ci ha offre questa riflessione, scritta sul tamburo ieri notte sull’onda delle notizie che provengono dal Canada, e la condividiamo con voi, come prima cosa della mattina. Buona lettura.

§§§

 

Justin Trudeau, inizio della fine dei vaccinisti?

Sabato 29 gennaio 2021 oltre 50.000 di camionisti hanno guidato i loro mezzi nella capitale canadese Ottawa come protesta contro i mandati di vaccinazione richiesti per attraversare il confine degli Stati Uniti. Giorni prima, il primo ministro canadese Justin Trudeau aveva chiamato i camionisti diretti in città una “piccola minoranza marginale”. Menzogna pietosa, dato che la fila dei camion che andava verso la capitale ha raggiunto 45 miglia di lunghezza. 

Secondo vari siti canadesi e anglosassoni Trudeau – allievo dei campus creati dal famigerato Klaus Schwab –  e la sua famiglia hanno lasciato la loro casa nella capitale Ottawa per una località segreta. 

L’ufficio del primo ministro non ha fatto commenti per motivi di sicurezza. Secondo la CBC News  il sergente d’armi del Parlamento canadese ha avvertito che i manifestanti potrebbero presentarsi nelle case dei funzionari (il sogno di milioni di occidentali umiliati per oltre due anni).

Nonostante le preoccupazioni per la sicurezza, la polizia di Ottawa in un tweet ha riferito che al raduno non ci sono stati incidenti. 

Sventolando la bandiera canadese e striscioni che chiedono libertà, cantando slogan contro il primo ministro Justin Trudeau, i camionisti sono stati raggiunti da migliaia di altri manifestanti inferociti non solo per le restrizioni del Covid-19, ma per un più ampio malcontento con il governo. Centinaia di grandi camion, con i loro motori rombanti, hanno suonato i loro clacson senza sosta. La protesta dei camionisti a Ottawa continua domenica 30 gennaio 2022. 

Video: https://www.youtube.com/watch?v=t63vPAlY63g

L’anno scorso un rabbino israeliano attraverso un video aveva consigliato di scendere nelle strade con tutti mezzi e lasciarli per le strade finché i governi non avessero desistito con le loro assurde pretese covidiane.

Ormai i Draghi e i Mattarella sono alla frutta. E dato che tutte le autorità sono al servizio dei vaccinisti, forse non sarebbe una cattiva idea seguire l’esempio dei camionisti canadesi in tutta Europa.

Agostino Nobile

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria: ,

7 commenti

  • Maria Grazia ha detto:

    Risentite ciò che pensava Francesco Cossiga, già all’epoca, sull’ipotesi di Mario Draghi come Presidente del Consiglio.
    https://www.facebook.com/gabrielelanzi.it/videos/draghi-ascolte-le-parole-di-cossiga/432885207824097/

  • victoria ha detto:

    credo che il freedom convoy è un vero e proprio “momento Solidarnosc”. L’inizio della fine dell’impero sovietico-vaccinale

  • Paoletta ha detto:

    Qui ci hanno provato i portuali a Trieste…abbiamo visto come e’ finita. E, come scritto qui sotto, c’e’ in giro troppa gente ansiosa di mostrare il certificato vaccinale per poter concludere che sono alla frutta.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Casa per casa… casa per casa… politici funzionari medici giornalisti collusi… no devono più sentirsi sicuri tra loro confortevoli pareti domestiche… veleno che hanno sparso in questi due anni deve ritornare su di loro come boomerang…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • MARIA GIULIA SCACCHI ha detto:

    Noi non siamo il Canada e dopo la rielezione di Mattarella, dire che costoro sono “alla frutta” o è una provocazione, e non se ne sente proprio il bisogno dopo le affermazioni di Giuliano Amato, o non si è capito proprio niente di quanto sta accadendo qui in Italia.

  • Maria B. ha detto:

    Mi permetto di dubitarne.
    Per esperienza personale posso dire che i vaccinati sono orgogliosi del loro status certificato dal lasciapassare verde.