De Mari: Chi Obbedisce è Complice. È una Parvenza di Democrazia.

29 Gennaio 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, in uno dei momenti più bui della storia repubblicana di questo sciagurato Paese, in cui vige l’apartheid e gli sgherri di Lamorgese manganellano ragazzini di sedici anni senza che nessuna delle alinea belle scribacchine e antifasciste dica boh, e mentre la putrefazione dei partiti raggiunge miasmi inimmaginabili, mi sembra giusto condividere con voi l’indignazione espressa da Silvana De Mari sul suo sito Silvana De Mari Community. Buona triste lettura.

§§§

 

Guardo allibita la faccia di tizi che, dopo aver tagliato 37 miliardi alla spesa sanitaria, accusano alcuni malati di togliere il posto letto ad altri malati. L’ira del Signore degli Eserciti si abbatterà su di loro. È un ‘informazione. Guardo allibita la faccia di medici e infermieri che dopo aver tollerato tagli per 37 miliardi alla spesa sanitaria, dopo aver tollerato che i medici e gli infermieri migliori fossero allontanati dai loro posti di lavoro, protestano con livore isterico sui social il loro  odio a tutte le persone che hanno osato ammalarsi al solo maligno scopo di aumentare la loro terrificante fatica.

Si è appena consumato un altro crimine. Sara Cunial non ha potuto partecipare alla elezione del  Presidente della Repubblica italiana, in quanto sprovvista di Green pass. Vorrei esprimere la mia disistima ai nostri rappresentanti. Nessuno di loro, a parte Sara Cunial, è privo di Green pass?  Nessuno di loro ha capito che si trattava di qualcosa come niente a che fare con la salute pubblica e che dà allo stato un controllo totale sul cittadino? O si tratta di persone molto ingenue o si tratta di persone che approvano quanto sta succedendo. La mia disistima a tutti gli elettori che hanno mostrato il quadretto per votare, rendendosi complici.

Se Sara Cunial non ha potuto votare per l’elezione presidente Repubblica è evidente che noi non potremo votare, se sprovvisti di Green pass. La cartellina Verde quindi è un sistema per eliminare dalle votazioni i dissidenti. Non si può nemmeno dire che sia un sistema geniale. È un sistema da deficienti, bocciato immediatamente all’estero da magistrature e personaggi politici degni delle loro cariche. In Italia ha funzionato. È particolarmente grave. I reparti di terapia intensiva sono liberi all’83%, e questo è il momento del cosiddetto picco. L’attuale variante è una faringite. Il professor  Maruotti, statistico, scorpora i dati dell’Istituto superiore di sanità per fasce di età e ci informa che siamo stati presi in giro, perché i veri morti di questa malattia sono pochi per milione. I positivi non sono malati e non trasmettono la malattia. I cosiddetti vaccini a fronte di effetti collaterali spaventosi e soprattutto ancora ignoti e a fronte di costi stratosferici per iniettarli  non hanno modificato sostanzialmente l’andamento della malattia, ci informa il farmacologo Puccetti.

Visto che a questo punto anche la parvenza democrazie e che siamo sotto la forma di fascismo, questo momento tira fuori gli artigli e il coraggio dell’antifascismo. A questo punto, arrivati qui,  ogni obbedienza è ignobile.

Quelli allontanati dai loro pazienti sono i medici e gli infermieri migliori. Mi assumo come sempre la responsabilità fino all’ultima sillaba di quanto sto scrivendo. Sono coloro che hanno avuto abbastanza preparazione e abbastanza intelligenza  da capire che la SARS due Covid19, se correttamente curata, è una malattia con una mortalità addirittura più bassa di quella di una normale influenza, sono quelli che non hanno dato la tachipirina, che non hanno aspettato in maniera vigilante, ma che in tre giorni di vitamina D, azitromicina, idrossiclorochina e aspirina hanno risolto il 90% dei problemi,  e che quindi sapevano che non c’era nessun elemento che giustificasse l’imposizione di emergenza di farmaci sperimentali di cui non conosciamo gli effetti collaterali a distanza, con i contratti di acquisto secretati. Sono coloro con un’etica sufficientemente forte per sapere che mai si può usare un farmaco ottenuto mediante la tortura di un bimbo abortito apposta.

Noi sospesi da oggi ricominciamo a lavorare. Ci mettiamo addosso i nostri camici e torniamo nei nostri ospedali a curare i nostri pazienti. Negli ospedali hanno sospeso interventi chirurgici e le endoscopie per il cancro, per mandare medici e infermieri a inoculare questi dubbi farmaci. Le stesse case farmaceutiche ci stanno informando che inocularli adesso è assolutamente idiota. La proteina attualmente presente sul virus non è quella contro cui questi farmaci sono stati creati. Si tratta di sprecare denaro pubblico e sottoporre pazienti a rischi inutili, lasciando sguarniti gli ospedali. Qualsiasi medico e qualsiasi infermiere si stia prestando all’inoculazione di farmaci in un momento in cui le stesse case farmaceutiche affermano che è inutile, sta commettendo un gesto indecente e indegno. Rimettiamoci addosso i nostri camici e ricominciamo a curare i nostri malati. Davanti a molti ambulatori dei cosiddetti medici di famiglia è comparso l’orrendo cartello: vietato l’ingresso a chi non ha il Green pass. Il giuramento di Ippocrate ci impone di curare i pazienti non curati da nessun altro. Gli ordini dei medici che ci hanno sospeso, hanno commesso un gesto di arbitrio, e chi subisce l’arbitrio diventa complice. Noi non siamo complici. Ci rimettiamo i nostri camici e ricominciamo curare i nostri malati.

E se domani e dopodomani ci saranno grandi elettori che si rifiutano di mostrare Green pass per poter votare, allora vuol dire che forse anche la classe politica si sta svegliando e ha deciso di diventare degna del paese.

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

15 commenti

  • daouda ha detto:

    A Silvana De Mari, prima di riempire la bocca di fiato, si poteva far presente che bastava che nessuno di noi avesse un conto in banca e non si sarebbe mai giunti ad oggi.
    E si farebbe bene a ricordare alla De Mari anche che se il traditore è quello che si fa il green pass per lavorare e campare la famiglia ( perché non và mai fatto il lasciapassare certificato ) mi sembra abbia un po’ sbagliato mira e non compreso la sua fattualità etico-morale visto che la messa in discussione in principio e tirata all’ assurdo è ogni norma positiva del potere politico in oggetto.
    Chiaramente questo comportava un grado di astrazione ed universalizzazione che esula dal rimando specchiato dei suoi detrattori e persecutori verso di lei.
    Insomma, lo spirito da crociata di chi si è scordato gli infiniti dettagli che ci hanno portato fin qui è realmente grottesco.
    Parlo di politica, non di probità e competenza medica.
    Chiaramente sappiamo a quale tipo medio di cattolico sociale tendenzialmente conservatore pensare, che la De Mari ci rappresenta…

  • Elisabetta Marino ha detto:

    Sono una di voi. Cattolica fervente ancorata agli insegnamenti di nostro Signore Gesù Cristo. Aborrisco questo governo che grida al fascismo ma è il primo e peggiore regime fascista. No vaccino perchè Dio ha creato miliardi di persone con un DNA ognuno diverso dall’altro. Aborrisco al pensiero che prelevano il DNA ai bambini vivi prima di essere abortiti fra grandi sofferenze, perchè, dicono gli assassini, che guarisce il covid. Vivo a Roma vorrei chiedere se mi potete indicare un medico che segue il Giuramento di Ippocrate. Sono anziana e non mi posso curare perchè non ci sono posti. Solo Dio può aiutarci venga presto a liberarci da questa massa di demoni che governano il mondo.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Parvenza di democrazia?… no ci pare proprio… piuttosto conclamata dittatura tecnosanitaria nazifasciocomunista… a meno che ci aspettiamo una proclamazione ufficiale in pompa magna di “dittatura”… con incoronazione imperatore di Draghistan…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Giovanni B. ha detto:

    Ieri sera le telecamere accorse dopo la “rielezione” mostravano una piazza del Quirinale spettrale: nessuna folla plaudente si era radunata. Questo, insieme agli assurdi macchinoni che entravano in fila indiana nel Palazzo, dava l’idea della distanza siderale delle istituzioni dal Paese che pur dovrebbero rappresentare.
    Sta finendo il pane e Maria Antonietta pensa di darci siringhe, nemmeno brioche.
    La gente che vive in questo Paese è considerata, forse non a torto, più remissiva che altrove e qualcuno ritiene giusto continuare ad approfittarne, seguitando a tirare la corda.
    Rischiando prima o poi di spezzarla.

  • giorgio rapanelli ha detto:

    Abbiamo ancora “sleeping Mattarella”, che dorme sulla Costituzione Democratica e lascia fare a Draghi il ducetto a piacimento.
    Ormai i partiti dell’arco costituzionale sono partiti di testa. Pensano solo a rimanere a galla con i loro lauti stipendi, questi venditori di fumo e noccioline.
    Allora cosa ci rimane da fare, noi libertari della Costituzione, ristoratori, baristi, piccoli imprenditori, artigiani, barbieri, piccoli agricoltori, disoccupati, sottoccupati, ricattati, cacciati dai luoghi di lavoro perchè privi di green-pass, e via elencando, prima di piombare sotto un regime in stile nazi-bolscevico, che Draghi ha già avviato?…
    Dobbiamo fondare un movimento politico democratico della base anti-nazi-bolscevica; iniziare una Resistenza al nazi-bolscevismo e poi partecipare alle elezioni nazionali, regionali e comunali con un nostro partito.
    A livello nazionale si è formato un CLN, un Comitato di Liberazione Nazionale. Che dovrà organizzare un movimento politico di base, affinchè raccolga i milioni di cittadini che questo governo Draghi ha mazzolato e che ormai nè la Lega, nè Fratelli d’Italia possono, nè vogliono, più difendere.
    Sappiamo che si sono organizzati spontaneamente gruppi di decine di aderenti tra i “no-vax”, ossia i “no-cavie”, tra le persone che sono state mandate via dal posto di lavoro, o non trovano lavoro perchè non vaccinate. Ci sono imprenditori che chiudono, o non aprono, o hanno difficoltà enormi ad andare avanti. Stiamo entrando nella grande povertà, che coinvolge anche i salariati e gli statali e il personale sanitario, con il costo della vita che è aumentato, mentre le paghe sono ferme. La speranza in questo governo e nella casta partitica superpagata è finita. Dobbiamo cambiare base operativa. Prima di entrare nella zona di “pericolo”, dobbiamo entrare in “emergenza”. Quindi la soluzione è, pur continuando a manifestare e a fare comizi nelle piazze, ad avere i nostri avvocati per la denunce e i nostri medici per le cure alternative alla tachipirina e alla vigile attesa, dobbiamo creare una forza politica a livello nazionale, onde essere difesi e organizzati politicamente.
    O facciamo ciò, o siamo fritti. Dobbiamo stringerci come in un pugno, affinchè le dita della mano non siano spezzate singolarmente. E il pugno si chiama partito politico democratico di base. Non ci sono alternative ad una lotta politica continua. Prima che sia troppo tardi. Prima della sconfitta finale.

  • FANTASMA DI FLAMBEAU ha detto:

    Dalle 00:00 del prossimo martedì, 1° febbraio 2022, nella ex-Repubblica Italiana avremo ufficialmente un’intera categoria di cittadini esclusi dal consorzio civile perché rei di “pensiero non-piallato” e “alienazione di corpo (il tuo) alla Scienza”. Costituzione RIP e Custode del cimitero giustamente acclamato dagli zombie per meriti necrofori.

    – Non più “lavoro” principio fondativo e diritto “effettivo” (ex-artt. 1 e 4).
    – Non più libertà personale “inviolabile” (ex-art. 13), pari dignità sociale e uguaglianza di fronte alla legge “senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali” (ex-art. 3).
    – Non più “manifestare liberamente il proprio pensiero” (ex-art. 21) e “riunirsi pacificamente e senz’armi” (ex-art. 17) in quanto “sovversivi”, passibili di angherie extra-legem, idranti a 6 bar ad altezza volto donne e uomini inginocchiati, manganellate a prescindere, visite di cortesia Digos all’alba.
    – Non più “circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale” (ex-art. 16, che specifica: “Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche”; e a questo punto chi parla ancora di motivazioni sanitarie è un somaro calzato e vestito; o un fabbricante di mortadella). Nemmanco per il proprio paesello o quartiere.
    – Non più tutela della salute “come fondamentale diritto dell’individuo” (ex-art. 32), bensì protocolli Speranza-Pregliasco-Sileri per untermenschen.
    Ecc.ecc.ecc., se non ora a seguire. Basta saperlo e regolarsi di conseguenza.

    In termini medici: cancrene e setticemie possono iniziare con una piccola infezione non curata. Noi siamo alla necrosi terminale del nostro corpo sociale, economico, culturale. Come da prognosi e copione.
    Hotel-Laboratorio Italia: mummie, vampiri e legioni di Igor a servizio di tutti i dottori Frankenstein di questo mondo.

    Promemoria importanti per pesci rossi e spazzini della savana.

    La sepsi non conosce organi immuni o “privilegiati”. La libertà non inizia e non finisce con te: la tua libertà e la tua dignità -SONO- quelle del tuo vicino di casa. Ciò che fanno a lui lo stanno -GIA’- facendo alla tua carne.

    Chi subisce ingiustizie ha la memoria lunga. Molto più lunga di aguzzini e complici.
    E dare a ciascuno il suo è un comandamento tanto divino quanto umano.

  • Gianni BOZZATO ha detto:

    Sono Bioeticista. Non faccio tamponi e non faccio vaccini perche il corpo e’ mio e la mia mente vola in alto con le menti oneste competenti e prive di conflitto di interesse. Dall’alto I politici e gli esperti corrotti sembrano piccoli vermi che si agitano nel liquame di una dittatura criminale

  • don franco bresciani ha detto:

    …. IO PRETE ormai da 50 anni non posso portare la comunione mensile agli anziani e ammalati PERCHE’ NON HO IL GREEN PASS… ordini del Vicario Generale di Brescia…
    GRAZIE PER QUANTO PUBBLICHI!!!!

    • massimo trevia ha detto:

      E da parte mia grazie a Lei!!!!!

    • Stefania ha detto:

      Mi chiedevo una cosa: ma se un sacerdote senza green pass portasse lo stesso l’Eucarestia agli ammalati, cosa gli potrebbe succedere? Verrebbe scomunicato? Sospeso a divinis? E, se sì, in base a quale norma del diritto canonico?

      • Lucia Buttaro ha detto:

        No! Purtroppo i nostri politici si sono rivelati complici e hanno confermato Mattarella PdR! È molto importante prendere coscienza del fatto che tutta la classe dirigente nelle istituzioni del nostro Paese è infettata, marcia, ricattabile e ricattata. Massoneria, satanismo, corruzione morale e materiale hanno incancrenito il nostro Paese, bene, adesso lo vediamo bene dove Satana li ha spinti, in quale diabolico baratro sono precipitati e vogliono precipitarci. Ma tutto questo è bene che si manifesti fino in fondo perché Medici, Magistrati, Forze dell’ordine, Insegnanti hanno finalmente la possibilità di guardare in faccia la mostruosità a cui conduce l’avidità di potere ,il carrierismo, la strumentalizzazione politica degli studenti, l’iniquità dei processi. Un Presidente della Repubblica, fratello di un martire della mafia, Cattolico che approfondendo lo studio della P2 si trasforma nell’esecutore implacabile del disegno satanico del Nuovo Ordine Mondiale, deve fare riflettere tutti sulla drammaticità del peccato. Cedere alla tentazione del potere, del successo mondano, del denaro facile acceca l’intelletto e trasforma i figli di Dio in schiavi di Satana, omicidi, spietati, sacrileghi spergiuri menzogneri come il loro nuovo padrone è: Padre della menzogna! Cara Dottoressa De Mari, apprezzo in Lei la forza e la tenacia evangelica e le chiedo di rallegrarsi con l’Onorevole Cunial perché i vostri nomi sono scritti nei Cieli, quanto ai servitori di Satana, posso dire che finalmente ho compreso perché la loro dannazione sarà eterna: non basterà l’eternità per ripagarli del male che hanno fatto a Dio e alle Sue creature. Pace e bene ❤️⭐🔥

    • Pasquale ha detto:

      Grazie padre per la sua testimonianza.

    • stilumcuriale emerito ha detto:

      Prete da 50 anni significa più o meno settantacinquenne. Se fosse Vescovo sarebbe già sulla soglia delle dimissioni. A questo punto che cosa teme? Non si faccia condizionare da un superiore che dando disposizioni come quella da lei menzionata mostra di non essere degno della sua alta funzione. I Vescovi di una volta non erano così…. anzi, proprio a Brescia ricoprì la carica di Vescovo Mons. Giacinto Tredici che era sempre talmente timoroso di sbagliare che era stato soprannominato Mons. Vedremo ( e per i cattivi mangiapreti Mons. Tremarella!). Lei non sia ora Don Tremarella.

    • Valeria Fusetti ha detto:

      Caro don Franco, grazie. Grazie perché leggendo il suo messaggio so che ci sono ancora sacerdoti degni di essere considerati “alter Christus”. Lei porta ogni giorno la Croce che il Signore le chiede di portare. L’Eucaristia è il corpo ed il sangue del Signore che si offre nel Sacrificio Incruento a Dio Padre. Lei non lo può portare, io (come tanti) non posso andare a prenderlo. Ma se lei lo portasse, ed io andassi nella parrocchia vicina vorrebbe dire che abbiamo accettato quella roba che non è un vaccino ma che anche se lo fosse lo sarebbe al prezzo di vite innocenti. Per cui, per dare e ricevere il Corpo di Nostro Signore, ci troveremmo in grazia di Dio o commetteremmo un peccato gravissimo ? E poiché non è lecito accostarsi al Corpo di nostro Signore se non che in stato di grazia offriamo, tutti, il nostro aspro dolore per i gravi peccati che hanno fatto precipitare questo mondo sull’orlo di un abisso di cui, ancora, non abbiamo visto dove potrà arrivare. Più di cento milioni di aborti all’anno… è orrendo, ma vorrei che ci ricordassimo, e pregassimo, per le decine di migliaia di bambini che sono preda dei pedofili. Non se ne parla mai ma ci sono, ed anche questo grida vendetta davanti al Trono di Dio. In cordibus Jesu et Mariae.

    • Veronica Cireneo ha detto:

      Se il clero fosse stato obbediente a Cristo, così come in massa lo è all’uomo, avremmo il Paradiso in terra, anziché l’inferno.

      Mi chiedo se questo clero abbia mai avuto Fede