Vera Sharav, Sopravvissuta alla Shoah: il “Mai Più” è Adesso, con la Pandemia.

26 Gennaio 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra interessante e importante offrire alla vostra riflessione questo discorso che Vera Sharav una sopravvissuta alla Shoah, avrebbe dovuto tenere a una grande manifestazione a Bruxelles contro le restrizioni della libertà legate alla pandemia, e che ha pronunciato invece a causa del blocco della manifestazione in un locale privato. Nel momento in cui un sottosegretario – Sileri – si permette di dichiarare in televisione di voler rendere la vita difficile a persone che non hanno violato nessuna legge, cioè a quanti non vogliono fare da cavia gratuita e assumendosene le responsabilità alle grandi case farmaceutiche, il monito di Vera Sharav riportato da The Defender, appare attuale, attualissimo; proprio mentre si ricorda la Giornata della Memoria. Se andate al sito originale, e capite l’inglese, potete sentire la voce appassionata di questa vittima del nazismo mentre parla dell’oggi. Buona lettura e riflessione.

§§§

 

 

Leggete la trascrizione del discorso di Sharav:

Una lezione vitale dall’Olocausto è che il genocidio è stato facilitato dal silenzio globale, dall’indifferenza e dal mancato intervento. L’Olocausto è stato messo in moto quando la libertà personale, i diritti legali e i diritti civili sono stati spazzati via.

L’autore Primo Levi, un ebreo italiano sopravvissuto ad Auschwitz, ha avvertito: “È successo. Perciò può accadere di nuovo. Può accadere ovunque”.

Come sopravvissuta all’Olocausto, sono inorridita dai poseurs che controllano la narrazione dell’Olocausto. Negano la rilevanza dell’Olocausto per la discriminazione attuale e per gli editti sempre più aggressivi e repressivi.

Questi vigilanti censurano e mettono a tacere coloro che parlano. Negando la rilevanza dell’Olocausto per la repressione attuale, i vigilanti sono negatori dell’Olocausto.

Elie Wiesel, un sopravvissuto di Auschwitz e premio Nobel, era considerato la voce delle vittime. Egli ha dichiarato: “L’indifferenza e il silenzio delle persone hanno portato all’Olocausto. Rimanere in silenzio e indifferenti è il peccato più grande di tutti”.

Oggi, i sopravvissuti sono scossi dalla paura e dalle misure divisive e discriminatorie contro una minoranza. Scene raccapriccianti includono la polizia in uniforme nera che attacca brutalmente i manifestanti nelle città europee, in Australia e, sì, in Israele. Questi sono dolorosi ricordi del preludio all’Olocausto in cui i nazisti:

Usarono le armi psicologiche della paura e della propaganda per imporre un regime genocida.
Demonizzarono gli ebrei come diffusori di malattie e causa della loro miseria.
Cancellarono sistematicamente le norme e i valori morali.
Distrutto la loro coscienza sociale in nome della salute pubblica.
Anche i predatori di oggi usano la paura e la propaganda per mantenere uno stato di ansia e di impotenza. L’obiettivo – allora come oggi – è identico: condizionare la gente a diventare obbediente e a seguire le direttive senza fare domande.

L’assalto globale alle nostre libertà e al nostro diritto all’autodeterminazione è facilitato dalla weaponization della medicina. Allora come oggi, l’establishment medico ha fornito
una patina di legittimità all’omicidio medico di massa.

Nel 2020, i governi globali hanno dichiarato un’emergenza e hanno emesso dettami medici mortali:

Agli ospedali fu ordinato di non trattare gli anziani nelle case di cura. Il risultato è stato un omicidio medico di massa – che la Svezia ha chiamato “eutanasia attiva”.
Gli ospedali britannici hanno usato dosi letali del farmaco Midazolam per uccidere medicalmente gli anziani – un farmaco di cui continuano a fare scorta.
Le linee guida degli ospedali statunitensi richiedono ancora che gli anziani ricevano un trattamento minimo.
Ai medici dell’Europa occidentale e degli Stati Uniti è vietato prescrivere trattamenti esistenti, autorizzati, sicuri ed efficaci e salvavita per i pazienti COVID.
Oggi, l’umanità è minacciata dagli eredi globali dei nazisti. Il vero virus che continua ad infettare questi predatori è l’Eugenetica.

Un rapporto della Commissione degli Stati Uniti sull’Olocausto, presieduta da Elie Wiesel, ha osservato: “… l’inclinazione a duplicare l’opzione nazista e a sterminare ancora una volta milioni di persone rimane una minaccia orribile”.

L’obiettivo dei nazisti moderni è la riduzione globale della popolazione. Gli oligarchi globali sono determinati ad ottenere il controllo assoluto delle risorse mondiali – naturali, finanziarie e umane.

Bill Gates, un eugenista di lunga data e uno dei principali azionisti dell’industria dei vaccini, ha dichiarato il vaccino COVID la “soluzione finale”.

Le iniezioni di COVID utilizzano una tecnologia sperimentale di trasferimento genico. Il suo test sulla popolazione mondiale è in grave violazione del diritto umano più importante al “consenso volontario e informato”.

Coloro che rifiutano di farsi iniettare sono diffamati come diffusori di un virus mortale. Sono sottoposti a pene sempre più dure e alla discriminazione. La Germania, l’Austria e l’Italia sono ancora una volta travolte da un’orgia di odio fascista. Questa volta vengono presi di mira i non vaccinati.

La pretesa logica dei mandati di vaccinazione era quella di proteggere le persone dal contrarre e trasmettere l’infezione. Tuttavia, l’evidenza incontrovertibile mostra che le iniezioni di COVID non prevengono l’infezione o la sua trasmissione e non forniscono immunità.

Persino il direttore del Centers for Disease Control and Prevention, Rochelle Wallensky, ha riconosciuto che le iniezioni COVID non possono prevenire la trasmissione.

Albert Bourla, amministratore delegato della Pfizer, ha ammesso che “due dosi di vaccino offrono una protezione molto limitata, se non nulla”.

Se le persone vaccinate possono infettarsi e diffondere il COVID – perché sono privilegiate? Perché i non vaccinati – che rifiutano di farsi iniettare un prodotto clinicamente inutile – sono malvisti, discriminati, minacciati di perdere il lavoro e di ritirare la scuola ai loro figli?

Se le iniezioni COVID non proteggono la salute di nessuno, qual è il vero obiettivo dei mandati vaccinali e dei passaporti digitali?

Molti scienziati indipendenti avvertono che queste iniezioni sono armi biologiche di distruzione di massa. Decine di migliaia di medici, scienziati e infermieri rifiutano le iniezioni – anche se questo significa perdere il loro lavoro e le loro licenze.

I dati governativi del Regno Unito, di Israele, degli Stati Uniti e dell’EMA [Agenzia Europea dei Medicinali] confermano che sono stati segnalati morti e feriti in massa. Quasi 38.000 europei sono morti in seguito alle iniezioni. E più di 3.390.000 hanno subito lesioni. Sani,

atletici, giovani adulti sono morti. I bambini soffrono di miocardite e coaguli di sangue. Malattie neurodegenerative stanno emergendo anche nei vaccinati.

Siamo ad uno snodo catastrofico della storia umana. I predatori di oggi hanno scatenato un’arma biologica iniettabile progettata per consegnare una proteina spike velenosa e una tecnologia di sorveglianza furtiva nel corpo.

Quest’arma permette ai predatori di controllare la popolazione globale a distanza 24 ore al giorno. Dobbiamo scegliere – se disobbedire, e affermare la nostra libertà e i nostri diritti come esseri umani – o essere schiavi.

Al giornalista polacco Mariann Turski, sopravvissuto ad Auschwitz, è stato chiesto se un Olocausto potrebbe accadere di nuovo. Ha risposto: “Potrebbe accadere. Se i diritti civili vengono violati – se i diritti delle minoranze non vengono rispettati e vengono aboliti”.

Ha esortato tutti a “difendere la costituzione, difendere i vostri diritti, difendere la vostra democrazia. I diritti delle minoranze devono essere protetti… Non sarai indifferente quando una minoranza affronta la discriminazione”.

Dietrich Bonnhoeffer – un eccezionale pastore protestante tedesco durante il regime nazista ha dichiarato: “Il silenzio di fronte al male è esso stesso un male. Non parlare è parlare. Non agire è agire”.

Il rabbino Michoel Green ha appena pubblicato un appello urgente che è “tempo di espiare l’Olocausto non permettendo che si ripeta”. Green ammonisce tutti a non obbedire agli ordini dei tiranni e a non emarginare e perseguitare le minoranze. E dice agli ebrei: “Non ripetete l’errore fatale di ascoltare ciecamente i vostri capi traditori e di camminare ossequiosamente come al macello. Svegliatevi ORA”.

Non illudetevi, i non vaccinati non sono il nemico. Il primo passo sul pendio scivoloso verso il genocidio è la stigmatizzazione di una minoranza. Il silenzio invita a restrizioni repressive sempre maggiori. Se vogliamo sopravvivere come esseri umani liberi, dobbiamo parlare contro la discriminazione. Non dobbiamo mai più tacere – né oggi, né domani, né mai.

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

15 commenti

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Con tutto il rispetto per questa signora vorrei chiederle : Lei, i suoi fratelli, suo padre , sua madre , suo nonno, sua nonna, i loro amici che cosa hanno fatto per fermare Hitler e Mussolini?

    • Valeria Fusetti ha detto:

      Caro Emerito, forse lei e i suoi fratelli erano troppo piccoli per fermare qualcuno. Questo per quanto riguarda Sarav ed i suoi fratelli, per quello che riguarda sua madre e suo padre non è dato sapere. Cosa stiamo facendo, noi, per fermare i Draghi e gli Speranza e i Sileri e le von Layer e i Soros ecc.? Un giorno potranno, forse, dirci : Che cosa avete fatto se non che andare a marciare e ballare e cantare e suonare in piazza ? Il che suona come “In fondo ve la siete cercata, non avete reagito/fatto abbastanza.” A me francamente non sembra giusto, nè per chi è stato perseguitato ed ucciso dai nazisti e dai fascisti o dai comunisti nè da chi è braccato come succede ora. O forse ho capito male, e se è così mi scuso.

      • stilumcuriale emerito ha detto:

        Non volevo dire : in fondo ve la siete cercata.
        Volevo dire che i fatti di ottanta anni fa e quelli di oggi sono di natura molto diversa anche se molto simili nella forma. Quando un potere forte comincia a dare addosso ad una minoranza è quasi impossibile per la minoranza organizzare una difesa efficace. E’ STATO COSì IERI PER GLI EBREI ED è COSì OGGI PER CHI NON VUOLE IL GREEN PASS. Senza offesa per le vittime.

  • MARIA GIULIA SCACCHI ha detto:

    Parole di Verità. Tutto si sta ripetendo perché l’essere umano non cambia. La Santa Vergine con appelli sempre più accorati e con lacrime di sangue ha tentato in ogni modo di smuoverci dal nostro torpore. Sordi a qualsiasi richiamo siamo ormai avviati sulla strada dei castighi annunciati e non possiamo tornare indietro perché è troppo tardi, e ce lo meritiamo.

  • Mimma ha detto:

    Parliamo di fatti, invece che di percentuali e di opinioni tutte belle e tutte opinabili.
    Raccontiamo quello che vediamo : facciamo autopsia, alla lettera , in senso erodoteo, visto che i medici si rifiutano di farla nel senso proprio della loro arte.
    Ciò che io vedo sono amici e conoscenti che si ammalano di covid dopo la terza dose; alcuni in modo lieve, altri con sintomi gravi. Ciò che io ho visto la settimana scorsa è la morte di un’amica, sana e pimpante settantenne, dopo la terza dose Spentasi nel sonno, ll sonno leggero della pennichella pomeridiana, nello sgomento commovente della nipotina che l’ha chiamata e scossa invano per infiniti dolorosi minuti.
    Nessuna correlazione? Non lo sapremo mai.
    Faceva parte di una famiglia di vaccinati sfegatati e di fedelissimi al verbo governativo
    Non importa : c’è il fatto.
    Ognuno rifletta su di esso con la sua intelligenza.
    Avevamo un operaio nerboruto e fortissimo.
    Lacterzacinoclazione lo ha fiaccato e sbiancato come un cencio lavato.
    Pura coincidenza?
    Non importa.
    C’è un fatto.
    Si faccia discernimento …
    .Io penso che se procederemo cosi, ciascuno inanellando, come elementi di una collana, i propri fatti autoptici, si comporrà il quadro della realtà vera.
    Riusciremo noiosi, sicuramente. Deprimenti.
    Ma almeno non dovremo vergognarci di essere falsi e bugiardi.

    • FABIO TORREMBINI ha detto:

      c’è un fatto: più dei due terzi in terapia intensiva sono non vaccinati. Se tutti avessero seguito questa strada saremmo da tempo in pieno lock down come 2 anni fa. è impressionante l’ottusa dietrologia e imbecillaggine di tanti commenti e anche questo blog è irriconoscibile. Così papa Francesco imperversa, complimenti !

      • ex : ha detto:

        Senta Torrembini,

        Lei parla di ottusità e d’imbecillaggine di coloro che non la pensano come Lei, complimenti che possono senz’altro essere rimandati al mittente con un’interesse che potrebbe sembrare da usurai e che invece è anche inferiore a quello che dovrebbe essere.

        Le sue espressioni insolenti sono a conclusione di una affermazione che – anche qualora risultasse da qualche dato “ufficiale”, non vale una cicca. Se ancòra Lei non fa del tutto parte del 30% di quelle «persone [che] sono profondamente ipnotizzate», «che una volta erano molto intelligenti e compassionevoli, ma che sono diventati piuttosto stupidi e non vogliono più ascoltare altre voci» (Prof. Mattias Desmet, «principale esperto psicologo di tirannia, di totalitarismo e di come si forma l’ipnosi di massa»: egli parla specificamente di gente così ridotta dal regime totalitario che si è instaurato col pretesto della “pandemia” ad arte mantenuta tale – non c’è da andare lontano, basta leggere qui: https://www.marcotosatti.com/2022/01/27/bestiario-discriminatorio-a-futura-memoria-nel-giorno-di-una-memoria/)

        Se Lei, dicevo, non fa ancòra del tutto parte degli «ipnotizzati», che sono diventati «stupidi e non vogliono più ascoltare altre voci», sa benissimo che i dati “ufficiali”, sono emessi da responsabili “di Stato” a qualunque titolo, che ormai sono stati scoperti con le dita nella marmellata e mentono peggio di Pinocchio, e nonostante siano stati scoperti tali, continuano allegramente a mentire; e sa benissimo (sempre che il suo cervello abbia qualche guizzo di raziocinio) che la stampa a maggior diffusione è stata comprata in blocco per propagare tali menzogne (contributi statali a quelle fogne passati in due anni da 175 a 386 milioni di euro – stesso link), per non parlare delle emittenti televisive ormai a rete unica ripetenti le veline che vengono loro passate.

        Quindi quei dati, come quello da Lei menzionato, anche ammesso (cosa già ardua considerato quanto detto sopra) che come cifra abbia una loro verità, non significano nulla. Perché, anche se – come già detto – quei signori benché scoperti non fanno una piega, e continuano con le loro pazzie e menzogne (basti considerare l’ostinazione nel continuare a prescrivere “paracetamolo e vigile attesa”, che tanti decessi hanno provocato onde poter gonfiare i numeri – da Lei così amati – di decessi), con i numeri essi possono giocare a piacimento ma alla fine occorre spiegarne la natura. Per esempio: i ricoverati negli ospedali vengono riscontrati con covid (ammesso che il tampone sia veritiero, che come si sa non c’è da fidarsi del risultato che dà)? E allora? Il “numero” non dice che quelli sono ricoverati “per” il Covid, ma che “hanno” il Covid. E quindi? Che significato ha riscontrare in un ricoverato, vaccinato o no, che abbia il virus? In questo periodo è una cosa normale averlo, come è sempre stato normale nei periodi di diffusione delle influenze stagionali. Io, che sto (fisicamente) bene come un re, può darsi che se mi prendesse l’uzzolo di farmi un tampone risconterei di avere il virus. E allora? La differenza tra vaccinati (ed ancor peggio plurivaccinati) e i non vaccinati è che questi ultimi reagiscono bene perché il sistema immunitario naturale non è stato indebolito da quegl’intrugli che chiamano “vaccini” (si parla di gente sana e non affetta da gravi patologie che abbiano debilitato il sistema immunitario), mentre i “vaccinati”, persone sanissime prima dell’inoculazione di quegl’intrugli sono più soggetti, non solo a beccarsi in modo pericoloso nuovamente il virus, contagiarsi e contagiare, e morire pure di Covid, ma considerando il loro sistema immunitario ormai debilitato, sono soggetti al rischio di soggiacere ad altri generi di anche gravi infezioni (sto parlando di persone sane sia nel caso dei “vaccinati” – questi prima dell’inoculazione – che dei non “vaccinati”). Non solo, ma – cosa che non riguarda i non “vaccinati” – l’esperienza dimostra che i “vaccinati” sono soggetti anche a gravi patologie e perfino morti improvvise, non procurate da Covid, ma da quegl’intrugli letali. Gente sanissima, giovani, sportivi, che da un momento all’altro cadono giù fulminati. Tutto ciò la rallegra?

        Non sono balle queste. Perché, anziché in quattro righe insolentire, senza alcuna vera confutazione, coloro che ragionano con la propria desta, non va nei topic di questo blog dove non dei Torrembini qulunque, ma gente che se ne intende e ne ha titolo professionale, e che ha anche curato e salvato vite contravvenendo alle direttive emanate dall’alto (“Paracetamolo e vigile attesa”, per esempio), e proprio per questo è stato sospeso dal (Dis)ordine dei Medici (mi riferisco esplicitamente alla dottoressa De Mari, ma ce ne sono anche altri)?
        Vada a commentare e confutare razionalmente quegli articoli, che ne trova molti se vuole; per esempio l’ultimo:

        https://www.marcotosatti.com/2022/01/27/de-mari-zingaretti-il-negazionista-ha-ragione-ma-lira-di-deus-sabaoth/

        Ma infine, a Lei sta proprio bene che, essendo stato dichiarato pubblicamente dagli stessi che impongono questo genere di dittatura che quella carta della vergogna non ha per niente lo scopo di risolvere il problema sanitario causato dalla diffusione del Covid, bensì ha scopo puramente politico (e questo ci dice che genere di “politica” seguono) di assoggettare coloro che sono fortemente dubbiosi sull’efficacia di quei prodotti passati per “vaccini”, e che l’esperienza, non solo rafforza i dubbi, ma addirittura li rende convinzione, come ormai in tutto il mondo tranne che in Italia viene detto da politici, medici e scienziati; e in tutte gli altri Paesi d’Europa, in conseguenza di ciò i popoli stanno tornando alla vita normale, mentre in Italia ancora di più si stringe i cappio della dittatura, non solo per i non “vaccinati” ma anche per i “vaccinati”?

        Beh se a Lei sta bene tutto questo, non c’è dubbio che fa parte di quel famigerato 30%.

  • Miserere2 ha detto:

    Saro’ cinico. Dopo la prima guerra mondiale l’influenza spagnola fece 50 milioni di morti. Gia’ allora c’erano no vax, no mask, sospetti che fu creata in laboratorio. PERO’ DOPO DUE ANNI FINI’. Senza vaccino. Oggi abbiamo tanta tecnologia ma non sappiamo nulla come allora. Tante notizie, nessuna notizia.

  • giovanni ha detto:

    Il ” vaccino ” non e’ assolutamente la soluzione al covid , anzi pare stia diventando un vero problema per chi si e’ inoculato. La parossistica costrizione con la quale questi infami figuri spingono una parte delle persone a far da cavia ( l’altra parte e’ giulivamente contenta dei buchi ) e’ quanto meno sospetta. Mai visti costoro interessarsi cosi’ tanto alla salute delle persone, eppure avrebbero potuto farlo in questi due anni di ” pandemia ” ripristinando, almeno in parte, i circa 70.000 posti letto eliminati nella sanita’. Una gigantesca emoraggia. Invece niente, solo ” vaccino ”. In italia l’unica malattia e’ il covid, da due anni a questa parte . Per quanto riguarda poi il paffuto viso d’angelo con l’incarico di sottosegretario di mortimer , non ha fatto altro che spiattellare quello che tutto il resto della compagnia vuole fare ai non vaccinati. Gli ordini ricevuti devono essere tassativi / vaccinare il cento per cento della popolazione, poche storie e al diavolo la Costituzione. C’e’ poco da discutere, questo e’ quello che si percepisce, per cui una riflessione e’ dovuta. Su tutte queste violazioni nessuno o al massimo qualcuno, sporadicamente e’ intervenuto interessandosi del contorno, ma non del nocciolo duro . Su di esso vi e’ un silenzio assordante.

  • Enrico Nippo ha detto:

    I due corni del problema:

    primo corno: il vaccino è la soluzione,
    secondo corno: il vaccino è la maledizione.

    Per fortuna, come sempre, la verità sta nel mezzo, e quindi nessun ce l’ha in tasca.

    Allarmisti pro-vax contro catastrofisti no-vax.

    Che spettacolo!

    • Marco Tosatti ha detto:

      Bah! Mi sembra di giorno in giorno più chiaro che quella roba NON è la soluzione…e gli effetti già ora non sono buoni, e vedremo in futuro. Lo spettacolo è pessimo, con ricatti violenza e discorsi d’odio.

    • Aurelio ha detto:

      Sostenere che il vaccino è la soluzione, oggi, con oltre 2 milioni di plurivaccinati contagiati solamente in Italia?
      Con dati dalla UK che mostrano come le vaccinazioni plurime, mentre rinforzano momentaneamente le difese contro il Covid, deteriorano progressivamente le risorse del sistema immunitario?
      Con AIFA/ISS che dal 26 settembre hanno smesso di pubblicare i dati delle reazioni avverse, chissà perché?
      Ma allora vale tutto…

    • Alessandro ha detto:

      Già qualcuno 2.000 anni chiese: Quid est Veritas? Si ricorda chi era ed a Chi lo chiese?

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    “” Il primo passo sul pendio scivoloso verso il genocidio è la stigmatizzazione di una minoranza. “”
    E l’orgoglio che impedisce di riconoscere i propri errori, gettando sempre la colpa sugli altri, dove lo mettiamo? E quali tragiche conseguenze può avere , quando lo consideriamo ?