Arrendersi all’Evidenza. Tutte le Menzogne sul Siero. Apriremo gli occhi?

7 Gennaio 2022 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mentre in Italia il governo continua con la sua politica – inutile da un punto di vista sanitario, ormai dovrebbe essere chiaro anche ai più sprovveduti – di ricatti, vessazioni e vero e proprio apartheid e violenza per obbligare quante più persone a partecipare alla sperimentazione con il siero genico, avallando tutti i peggiori sospetti, oltre a quello di averne comprate troppe dosi, in scadenza, riceviamo da un amico che ormai ben conoscete, Arrendersi all’Evidenza, questo contributo molto interessante. Buona lettura.

§§§

 

A New York dal 4 gennaio distinguono i ricoveri ospedalieri per Covid da chi è in ospedale per qualsiasi altra ragione e poi, dopo il test (che spesso vede positivo anche chi ha una semplice influenza non distinguendole), è positivo al Covid. Così cadrà un’altra delle bugie sulla “epidemia dei non vaccinati”.

Per due anni sono stati gonfiati i dati di mortalità da Covid spargendo il panico e non indagando troppo sui casi di morte sospetti, associati ad errori terapeutici e trattamenti sbagliati (dalla ventilazione all’uso di benzodiazepine e anestetici a dosaggi elevati).

La cosa più scandalosa è che ancora non poche persone con sintomi restano senza cure per giorni, consigliate dai loro medici ad assumere la sola tachipirina, dannosa, lasciandole peggiorare prima di intervenire!

Inoltre il Covid iniziale (quello per il quale è codificata la produzione della proteina spike mediante istruzione con mRNA) ormai non c’è quasi più.

Per i non vaccinati Omicron è un’influenza. Per i vaccinati può fare più danno, a causa dell’ADE.

La spike è tossica di suo e può innescare gravi fenomeni tromboembolici.

In aggiunta il sistema immunitario attacca il nostro stesso organismo riconosciuto produttore di antigeni virali.

E’ ormai assodato che il ripetersi di vaccinazioni indebolisce il sistema immunitario dei vaccinati.

C’è un boom di contagi soprattutto nelle categorie di lavoratori con l’obbligo vaccinale.

Nei vaccini, ancora sperimentali, è certa la presenza di sostanze il cui utilizzo non è previsto sull’uomo.

Questi eccipienti (SM-102, DMG-PEG2000, DSPC nel vaccino Moderna e DSPC, ALC-0159 e ALC-0315 nel vaccino Pfizer) sono sul foglietto illustrativo e le loro schede di sicurezza, reperibili in internet, parlano chiaro: prodotti solo per ricerca, non per uso terapeutico, diagnostico umano e animale o per uso da consumo umano come additivo alimentare; non pienamente validati per applicazioni mediche…

Veniamo dalla pantomima di un consenso informato in cui chi firma non sa nulla, non chiede nulla e ha davanti persone che non saprebbero rispondere nulla se interrogate.

Dunque abbiamo dei vaccini che non proteggono i vaccinati dal contagiarsi e dal contagiare, anzi esponendoli ad una maggior propensione ad infettarsi con le varianti virali. A questo i vaccinati aggiungono i rischi degli effetti collaterali delle somministrazioni.

Si tratta di preparati testati su persone assolutamente sane (e giovani) e somministrate, decantandone i meriti e dicendoli efficaci su giovani e anziani, anche malati, in piena estate quando le probabilità di infettarsi con un virus sono basse. Ora vengono smascherati nella loro inutilità, mentre il potere se ne serve per tenere al guinzaglio con passaporti vaccinali senza senso da un punto di vista medico.

Ecco: il quadro è questo. Gennaio è appena iniziato, abbiamo davanti la stagione dell’influenza.

Apriremo gli occhi?

Chiudo con una battuta che ho sentito e mi piace: il CTS sta arrendendosi all’evidenza che i sani sono incurabili!

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

17 commenti

  • Roberto ha detto:

    L’articolo è ben fatto ed utilissimo
    Mi meravigliano i commenti….
    neanche un accenno alla totale incostituzionalità di questi psuedo decreti.
    La costituzione è la legge suprema della Repubblica italiana, è il patto fondativo della nostra nazione che usciva dalla seconda guerra mondiale e dalla guerra civile.
    Frutto di un laborioso accordo tra diverse scuole di pensiero
    Nessuna norma, a maggior ragione quelle che vanno ad interferire su i diritti irrinunciabili delle persone, può andare contro la Costituzione.
    Ci sono trattati e dichiarazioni internazionali che ribadiscono questi principi.
    Anche questi scaturiti da milioni di morti e da processi che ne sono seguiti (Norimberga).
    Possibile che dobbiamo preoccuparci delle reazioni isteriche della nipotina che non vuole mancare al party in discoteca ?
    Possibile che nessuno si rende conto del baratro in cui ci stanno trascinando ?
    Possibile che sia passata neanche una generazione e già si sia dimenticato tutto ?
    Possibile che partite di calcio e tiratina di coca del sabato sera abbia completamente fritto il cervello del popolo italiano ?
    Io vado al cimitero militare americano di Anzio, non spesso quanto vorrei, e quella sterminata vallata di croci bianche di ragazzi venuti a morire per noi mi riempie di commozione.
    Possibile che dobbiamo essere ridotti in questo modo da “rappresentanti farmaceutici” televisi e da politici che ricordano tanto i Poggiolini di buona memoria ?

  • Silvia ha detto:

    Ho una nipote di 35 anni, laureata, in attesa di fare la terza dose di “vaccino”, che si inferocisce con chi cerca di farle guardare in faccia la realtà. Non sto a scrivere le cattiverie  (e sottolineo cattiverie) uscite dalla sua bocca contro di me e altri, ma mi sembra proprio che sia uscita di senno.
    Certe persone (forse) apriranno gli occhi solo quando c’avranno sbattuto e rotto il naso.

    • Marco Tosatti ha detto:

      Credo che sia molto difficile ammettere a se stessi e agli altri di essere stati ingannati. Solo così si spiegano certe reazioni, anche a livello politico.

    • ANSELMO DALLE FIANDRE ha detto:

      E’ notizia di oggi (vedi “Il Tempo”) che l’AD di Pfizer abbia riferito agli azionisti di Pfizer che potrebbe essere che l’avvio a primavera della produzione di un siero per omicron (la famosa quarta dose) possa portare a sfornare un farmaco che nemmeno verrà utilizzato (in quanto potrebbe essere inutile) perché nel frattempo stanno emergendo ovunque ulteriori varianti.
      Queste e altre affermazioni da lui rese si prestano a molte considerazioni. Consiglio di leggersi il tutto e divulgarne il contenuto.

  • Nicola Buono ha detto:

    Fuori Tema. Seimila cattolici rifiutano il cammino sinodale in Germania.

    https://youtu.be/eOaXjj-CnDI

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Per i più curiosi aggiungo i link a due documenti che non sono assolutamente no-vax.

    Il primo: Determina AIFA del 7/12/2021
    https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1605036/DETERMINA_158-2021_COMIRNATY.pdf

    Il secondo: Riassunto delle caratteristiche del prodotto (documento reso disponibile da AIFA il 29/12/2021)
    https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_005389_049269_RCP.pdf&sys=m0b1l3

    Nel primo documento, che autorizza il dosaggio per bambini tra 5 e 11 anni, sono ribadite le indicazioni già vigenti (le ritroviamo anche nel secondo documento) che però meritano attenzione:

    A pagina 5, il triangolino nero che evidenzia che si tratta di un medicinale sottoposto a monitoraggio addizionale (il che è logico in fase sperimentale, ma lo è meno poiché di fatto si è obbligati ad assumerlo tutti)

    A pagina 5 e 6 la raccomandazione di non mescolare i diversi vaccini (mentre in Italia il mix vaccinale ha riguardato molti).

    A pagina 6 l’indicazione di iniettare il siero nel deltoide (ai centri vaccinali però pochi hanno avuto vaccinatori attenti a non centrare un vaso).

    A pagina 8 l’indicazione degli studi da presentare (con quali risultati?) entro luglio 2021 per valutare i problemi con gli eccipienti ALC-0315 e ALC-0159 (che per inciso le loro schede di sicurezza indicano essere solo per ricerca e non per scopi terapeutici umani o veterinari)

    A pagina 8 si legge anche che il produttore dovrà completare gli studi prescritti nel dicembre 2023 e luglio 2024 (ne deve passare d’acqua sotto i ponti…)

    Nel secondo documento è interessante leggere:

    A pagina 5: Durata della protezione
    La durata della protezione offerta dal vaccino non è nota; sono tuttora in corso studi clinici volti a stabilirla

    A pagina 5 4.5 Interazioni con altri medicinali ed altre forme d’interazione
    Non sono stati effettuati studi d’interazione. La somministrazione concomitante di Comirnaty con altri vaccini non è stata studiata.

    A pagina 66 B. CONDIZIONI O LIMITAZIONI DI FORNITURA E UTILIZZO
    Medicinale soggetto a prescrizione medica.

    Domande ai vaccinati che hanno firmato un consenso informato:

    -ma la prescrizione medica l’avevate?
    -ma se non è nota la durata della protezione, perché vi hanno dato un green pass che durava tot mesi?
    -ma se non si sa che cosa succede con altri vaccini perché qualcuno di voi ha fatto insieme anche l’antinfluenzale?
    -sapevate che il mix vaccinale non è previsto?
    -sapevate che se vi hanno bucato una vena la farmacocinetica è diversa?
    -magari siete tanto scrupolosi con cibi e cosmetici: sapevate del “problemino” con gli eccipienti?

    E’ per il vostro bene capire che con certe cose non si scherza.

    • Anselmo t ha detto:

      In questi mesi ho parlato con diversi vaccinati, e non ne ho incontrato uno che abbia consultato il bugiardino e letto il
      consenso prima di firmarlo.
      Se si prova, senza citare la fonte, ad accennare anche ad uno solo dei punti che lei elenca, ti danno del diffusore di fake news.

      • Miserere2 ha detto:

        Io ho letto il consenso e fatto presente al medico le mie patologie. Il bugiardino non l’ho mai letto. Nemmeno negli anni 80 quando il medico mi faceva il vaccino per le allergie. Non ricordo se all”epoca avrei potuto leggerlo (decidevano i miei genitori). Ci fidavamo dei medici
        Da cio’ che mi ricordo giungieva da Milano dove ero in cura e il medico di base lo iniettava e mi faceva aspettare un’ora.
        All’atto della vaccinazione mrna (sono alla seconda, a febbraio faro’ la terza), il medico chiede la “storia clinica”. Le mie 13 allergie non sono state controindicate (polvere, pelo del gatto..).

        Pfizer non e’ nata oggi. E’ a wall street da anni. Ai vertici.
        Penso da sempre che ci siano dei dogmi. Fatevi una ricerca sul colesterolo e le statine. Uno tra i farmaci piu’ venduti in America. Il colesterolo e’ un fattore di rischio. Le statine un forte farmaco che puo’ dare controindicazioni.

    • monica ha detto:

      Purtroppo la maggior parte delle persone che conosco ha preso il vaccino per continuare a divertirsi o per evitare tamponi per il lavoro. Altri, familiari più anziani, hanno valutato il rischio benefici avendo informazioni dai media, ma sono i soli che hanno quantomeno fatto un ragionamento sanitario e non solo sui diritti civili come altri amici e parenti.
      Se si fosse lasciata una vera libertà di scelta molti avrebbero aspettato, ma quando si tocca il bisogno (lavorare) e la rinuncia a diritti di movimento (cinema, pizzeria, spostamenti, viaggi) la gente preferisce evitare rinunce e quindi tende a fare ciò che é spinto ed a minimizzare.

  • Maria Grazia ha detto:

    Vi allego una parte delle strategie di lotta che Giovanna D’Arco adottava quando riteneva che il nemico, perchè meglio armato, fosse invincibile. Potrebbe servirci, come esempio, in questo contesto in cui sembra che nulla possa salvarci dall’inoculazione forzata del vaccino.
    https://gloria.tv/warrengrubert

  • Creazionista ha detto:

    Church Militant si occupa del quinto mondo itaglia

    https://www.churchmilitant.com/news/article/italy-strips-unvaxxed-of-basic-human-rights

  • Giovanni B. ha detto:

    Dovremo arrenderci alla demenza di chi prepara certi provvedimenti. Speranza ed il suo vice dicono che il decreto è stato fatto per alleggerire la pressione sugli ospedali oggi in difficoltà. Ma i primi effetti dell’ obbligo ai >50, ammesso che ci saranno davvero, si cominceranno a vedere solo tra qualche mese…Nel frattempo, promuovere le terapie domiciliari, quello no, vero?

  • STAZIONE ALPHA ha detto:

    Forse qualcuno in più li aprirà più avanti, ma sarà tardi.

    “Partì il primo e versò la sua coppa sopra la terra; e SCOPPIO’ UNA PIAGA DOLOROSA e MALIGNA sugli uomini che recavano il marchio della bestia e si prostravano davanti alla sua statua” (Ap 16,2)

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Strage di Stato compiuta da servi di servi di potere globale… pazzi psicopatici in preda deliri onnipotenza… consumatori abituali di ogni genere sostanze… quando rimbecilliti si risveglieranno sarà già… troppo tardi…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Nicola Buono ha detto:

    Fuori Tema. Oro Incenso e Mirra donati dai Magi a Gesù Bambino esistono davvero e sono custoditi ….dal sito Duc in Altum del giornalista Aldo Maria Valli.

    https://www.aldomariavalli.it/2022/01/06/le-reliquie-dei-doni-dei-santi-magi-oro-incenso-e-mirra-sul-monte-athos/