Messaggio di S.E. Mons. Carlo Maria Viganò per una Crociata mondiale del Rosario
6 Gennaio 2022
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo dall’arcivescovo Carlo Maria Viganò, e con grande piacere pubblichiamo questo invito a unirsi nella battaglia spirituale che sta avvenendo. Buona lettura.
§§§
Ecco tre video, su Rumble:
§§§
Messaggio di S.E. Mons. Carlo Maria Viganò
per una Crociata mondiale del Rosario
***
Memorare, piissima Virgo Maria,
a sæculo non esse auditum
quemquam ad tua currentem præsidia,
tua implorantem auxilia,
tua petentem suffragia
esse derelictum.
San Bernardo
Dopo due anni di menzogne e inganni, l’umanità soggiogata dall’oligarchia globalista assiste agli ultimi colpi di coda del Leviatano; e mentre da più parti la verità viene alla luce, svelando la frode e il tradimento di molti, esso sembra volersi scatenare imponendo leggi sempre più assurde, con le quali costringerci alla schiavitù in nome di un’emergenza sanitaria che vuole legittimare la limitazione delle libertà fondamentali, la segregazione di chi non cede al ricatto, la criminalizzazione dei dissenzienti.
Abbiamo compreso la dimensione spirituale di questa battaglia, in cui un virus prodotto in laboratorio avrebbe dovuto consentire la realizzazione di quel Great Reset che il Nuovo Ordine Mondiale aveva da tempo progettato nei minimi dettagli, per cancellare ogni traccia della nostra identità di Cristiani, e con essa quel che rimane della civiltà e della cultura che la Religione ha ispirato nella società.
Abbiamo anche compreso che, nel tradimento del proprio ruolo da parte dell’autorità, non sono coinvolti soltanto coloro che reggono le sorti delle Nazioni, ma anche la gerarchia cattolica, nel tentativo di trasformare la Chiesa di Cristo nella serva dell’ideologia globalista. Abbiamo visto con sgomento deep state e deep church allearsi contro Dio e contro l’uomo, per instaurare in terra il regno dell’Anticristo.
Come ai pastorelli di Fatima la Vergine volle mostrare le pene dell’inferno e le anime dannate, così anche a noi è mostrato il modello di società infernale che l’élite globalista vorrebbe realizzare in terra. Una società senza Dio, senza Verità, senza Bene; in cui regna la morte, l’odio, l’empietà, il vizio e il peccato; in cui la creatura si ribella al Creatore.
Dinanzi ad una battaglia spirituale, occorrono armi spirituali. Questo è stato ben compreso dalle migliaia di Cattolici, soprattutto uomini, che in varie parti del mondo hanno iniziato a recitare pubblicamente il Rosario per la liberazione della loro Patria. Tali lodevoli e coraggiose iniziative sono l’inizio di una riscossa cristiana e di una rinascita di Fede, oltre che un solenne atto di venerazione nei confronti della Madre di Dio.
Le sole forze umane sono incapaci di fronteggiare la minaccia incombente. Per questo dobbiamo comprendere quanto sia importante e insostituibile il ricorso alla preghiera e all’aiuto divino, con l’arma invincibile che la Beata Vergine Maria ci ha dato per combattere il Nemico del genere umano.
Invito tutti ad una Crociata Mondiale del Rosario, per ottenere mediante la potente intercessione della Vergine Santissima, l’intervento e la vittoria di Dio sullo scatenamento delle forze del Male. Alla supplica di tutti voi si unisce anche la mia, nella recita delle tre Corone.
In tutte le Nazioni, in tutte le città del mondo si levi fiducioso e forte il grido della nostra preghiera. Come figli stretti dalla tribolazione ci gettiamo ai piedi della nostra Madre, invocandoLa con la certezza di ottenere ascolto. Facciamo nostre le parole di San Bernardo: Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai udito al mondo che alcuno sia ricorso alla tua protezione, abbia implorato il tuo aiuto, abbia chiesto il tuo soccorso, e sia stato abbandonato.
Inginocchiamoci a pregare nelle nostre case, nelle chiese, nelle vie e nelle piazze delle nostre città. Nel riconoscerci tutti bisognosi dell’aiuto della Vergine del Santo Rosario, onoriamo l’ordine divino contro il caos infernale, ponendo ogni nostra speranza in Colei che ai piedi della Croce ci è stata data come Madre, e che come Madre ci ama e ci soccorre, come sempre ha fatto nel corso della Storia.
Ci accompagnino in questa Crociata anche i più piccoli, la cui innocenza commuove il Cielo. Siano spiritualmente uniti a noi anche gli anziani e i malati, offrendo le loro sofferenze in unione con la Passione di Nostro Signore Gesù Cristo. Il demonio ha il terrore della preghiera dei fanciulli e della penitenza di chi soffre, perché nella purezza e nel sacrificio egli vede l’immagine di Cristo, che lo ha sconfitto.
Risuoni ovunque la nostra accorata preghiera. Chiediamo alla Mediatrice di tutte le Grazie di porre fine a questa distruzione del nostro mondo, della nostra libertà, della nostra identità, dei nostri affetti. ChiediamoLe di aprire i nostri occhi, per non lasciarci spingere nel baratro della disperazione, dell’odio, del conflitto sociale assecondando chi semina la divisione per poterci colpire nel corpo e nell’anima. SupplichiamoLa di illuminare le menti esitanti dei genitori, ignari delle conseguenze del siero genico sui fanciulli; di muovere i medici a curare i loro pazienti, e non ad adempiere cinici protocolli inefficaci; di scuotere i governanti, i magistrati e le forze dell’ordine perché operino per il bene comune, e non per obbedire a dittatori senza morale. ScongiuriamoLa di convertire quanti, accecati dalla sete di potere e di denaro, si sono resi complici di un gravissimo crimine contro Dio e contro coloro che il Suo Figlio ha redento sulla Croce. ChiediamoLe di convertire i Pastori, ai quali il Signore ha affidato il proprio Gregge e a cui chiederà conto di ogni anima. E perché questo si realizzi, imploriamo il perdono dei nostri peccati e dei peccati pubblici delle Nazioni, poiché solo con il pentimento e il proposito di non offendere più il Suo divin Figlio possiamo sperare di essere esauditi.
Animato da tale fiducia, a te ricorro, o Madre, Vergine delle vergini; a te vengo, dinnanzi a te mi prostro, peccatore pentito. Non volere, o Madre del Verbo, disprezzare le mie preghiere, ma ascoltami benevola ed esaudiscimi.[1]
+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo
6 Gennaio 2021
In Epiphania Domini
***
[1] Memorare, o piissima Virgo Maria, a saeculo non esse auditum quemquam ad tua currentem praesidia, tua implorantem auxilia, tua petentem suffragia esse derelictum. Ego, tali animatus confidentia, ad te, Virgo virginum, Mater, curro; ad te venio, coram te, gemens peccator, adsisto. Noli, Mater Verbi, verba mea despicere, sed audi propitia, et exaudi. Amen.
Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai udito al mondo che alcuno sia ricorso alla tua protezione, abbia implorato il tuo aiuto, abbia chiesto il tuo soccorso, e sia stato abbandonato. Animato da tale fiducia, a te ricorro, o Madre, Vergine delle vergini; a te vengo, dinnanzi a te mi prostro, peccatore pentito. Non volere, o Madre del Verbo, disprezzare le mie preghiere, ma ascoltami benevola ed esaudiscimi.
§§§
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Categoria: covid
Buongiorno, mi chiedo se la Madonna approvi questa disunione nella Chiesa ..
Ha sbagliato indirizzo, si rivolga a Santa Marta.
buongiorno Marco,
bellissima iniziativa quella di mons. Vigano’ . Oggi dedicherò il mio rosario e faro’ una mia novena proprio per queste intenzioni. Solo la preghiera ci puo’ aiutare.
Buon anno a te e a tutti i tuoi lettori. Roberta
Monsignore, e non si mette alla guida del Piccolo resto non arriverà da nessuna parte. Si unisca a Don Minutella, Roncaglia, Bernasconi, se ne porto altri dietro, poi ne ordini altri in modo che io n ogni città d’Italia ci sia un riferimento e sacramenti in unione con Benedetto XVI. Sacerdoti che insegnino la sana dottrina, in questi si formeranno gruppi di rinnovamento, deve riorganizzar la struttura ecclesiale così aiuteremo anche chi si sta impegnando sul capo politico.
https://gloria.tv/post/k8hqEZNkyxqY3NSBoNonDjPuF
Traditionis Custodes. I Benedettini non ci stanno
Santa iniziativa!
La preghiera è importante e fondamentale in questo caso. Senza il Cielo non ce la possiamo fare: le nostre fila devono essere ingrossate. E certamente non tralasciare nessuna azione terrena. Io ci sono, mi unisco alla Crociata con la certezza che Dio non lascia indifesi i suoi figli poiché ‘so in Chi ho riposto la mia fede’.
Certo! Il Rosario va sempre bene! Ma se ti si ottura lo scarico del lavandino chiami l’idraulico o vai in chiesa a recitare il rosario? Mente a Dio, ma piedi per terra ! E’ il motto di Scarpe Grosse.
Una cosa no quita la otra. Quaerite primum Regnum Dei!
Mons. presente (da tempo)
Ieri ho scoperto che hanno strumentalizzato anche l’opera del Giudizio Universale della Cappella Sistina di Michelangelo.
Recuerden que la Virgen María intercede por nosotros así como en el Ave María pedimos que rece por nosotros y la Virgen lo hace con el Padre Nuestro y como nos enseñó su Hijo, Jesucristo.
El Padre Nuestro dice: “hágase tu Voluntad en el Cielo como en la Tierra”.
La Virgen protegerá a cada uno de los que recen por Ella con perseverancia pero se hará la Voluntad de Dios y no la nuestra.
Puede ser que estos problemas continúen y ello no será porque la Virgen no ha protegido a cada uno de los que rezaron por Ella.
Pero esa protección se relaciona más con la perseverancia final y con la salvación de las almas, no de todas.
Porque Cristo se ofreció en sacrificio para la salvación de muchos pero no, conforme a la decisión humana, de todos.
Recuerden que la Historia de Salvación termina en el Apocalipsis así que den el buen combate con María pero como Cristo piensen: “Has que pase Señor este cáliz que he de beber de mi, si ello fuera posible, pero que se haga tu Voluntad en este momento de tentación y gran peligro para nuestras almas”.
Esto es importante que lo tengan presentes al rezar, a saber, que no se hace nuestra voluntad, que no estamos utilizando a María como una forma de magia y que tenemos que aceptar la Voluntad de Dios.
Que María promete proteger a los que perseveran en la oración pero no cambiar la Historia de Salvación ni oponerse a la Voluntad del Padre ni cambiar una coma de lo que está escrito.
Saludos
Eminenza Reverendissima mi unisco con tutta l’anima alla Sua implorazione alla Vergine Maria. Sono certo che verra’ in nostro aiuto. Adiuva nos Domine.
IL peso del Male ci sovrasta: ci sentiamo deboli, vinti. Dalla nostra parte, ne siamo certi, abbiamo solo Dio, ma ABBIAMO DIO!!! Il Dio vivente, il Dio degli eserciti, l’Onnipotente, l’Eterno che sfida, DA SEMPRE, i superbi, a cui basta un “FIAT” per ridurre a nulla tutte le cose. Ricorriamo a Lui, fidiamoci di Lui: non ci lascerà a bocca asciutta.
avessimo Voi per Papa sarebbe tutto risolto.
avessimo Voi per Papa la Santa Parola risuonerebbe per ogni dove.
buona e Santa Epifania,
e grazie.
Monseñor Carlo Maria Viganò habla con las palabras de los Romanos Pontífice de inmortal memoria: León XIII, San Pío X, Pío XI, el Venerable Pío XII. Cómo me recuerdan sus palabras sobre la oración de los niños inocentes a los Discursos del Papa Pacelli, de santo recuerdo.