Omicron Dice che Re Draghi è Nudo. E con Lui i Padroni del Siero.

30 Dicembre 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra interessante condividere con voi questo commento apparso su La Testa del Serpente, che per certi versi si è rivelato profetico, perché è apparso prima che il Consiglio dei Ministri decretasse nuove misure discriminatorie, ingannevoli e dittatoriali – oltreché in aperto contrasto con la realtà dei fatti, in cui i bucati si ammalano di Covid e contagiano – in quella che una volta ra una democrazia. Ci si chiede, ancora una volta, come la cosiddetta destra di opposizione e di governo, possa essere nei fatti complice di questo massacro di libertà. Buona lettura. 

§§§

 

Con l’arrivo della cosiddetta “variante omicron” si entra in una fase molto delicata che metterà a dura prova il governo mentre è alle prese con l’elezione del presidente della Repubblica.

Il governo italiano ha puntato tutto sul vaccino considerandolo l’unica arma efficace per sconfiggere la Covid19. Per questo, oltre all’obbligo del green pass come certificato di “buona condotta civica”, ha imposto ad alcune categorie di lavoratori (sanitari, forze dell’ordine e insegnanti) di sottoporsi al trattamento sanitario vaccinale pena l’esclusione dal lavoro e la sospensione dello stipendio.

Ai vaccinati è stato promesso che non avrebbero contratto il virus cinese e che non lo avrebbero trasmesso in nessun caso. Così, con granitica sicurezza, affermava il virologo televisivo Roberto Burioni in un celebre tweet (“invecchiato male”, come si dice): “Gira la notizia che i vaccinati sono protetti ma che possono trasmettere la malattia. QUESTO NON È VERO. Chi è vaccinato non può essere infettato e NON PUÒ trasmettere la malattia”.

Ai vaccinati oltre alla promessa di una totale immunizzazione è stata concessa la libera circolazione con un green pass a 12 mesi che permetteva loro di muoversi senza preoccupazioni e di frequentare ogni luogo pubblico con la promessa di sentirsi sempre protetto.

Una promessa rivelatasi fallace come dimostrano i dati che oggi sono sotto gli occhi di tutti. La variante omicron ha infatti scatenato una “pandemia dei vaccinati”, o quantomeno una pandemia che non fa distinzione tra chi possiede la tessera verde governativa e chi non la possiede.

La nuova variante ha dunque dimostrato il fallimento della campagna vaccinale palesando le false promesse del governo Draghi e Mattarella. Le promesse di immunizzazione si sono rivelate false visto che la cosiddetta copertura si è vista mano a mano decadere sia nella sua estensione temporale che nella sua efficacia.

Una situazione prevedibile stando anche alle ultime misure politiche che hanno depotenziato il green pass da vaccino di fronte all’evidenza scientifica che la copertura temporale non corrisponde all’effettiva efficacia del siero sperimentale.

Da una copertura di 12 mesi si è infatti passato, per decreto, a 9 mesi. E ora si pensa ad un green pass valido per soli 6 mesi se non addirittura 5 mesi e un richiamo con terza dose già dopo 4 mesi. Una misura che provocherà un cambio radicale nella somministrazione del vaccino per il prossimo futuro: il passaggio ad una vaccinazione perpetua con almeno tre somministrazioni annue. Per lo meno fino a che non venga scoperto un vaccino contro il coronavirus.

L’impennata dei contagi tra i vaccinati ha reso la situazione estremamente delicata per il governo che continua però a considerare il vaccino la “via maestra” per sconfiggere il virus. Per questo ha imposto la misura del “super green pass” per frequentare posti di svago e di cultura come cinema, teatri e persino per il caffè al bancone del bar, rafforzando così un sistema pensato, non per motivi sanitari ma politici, un sistema nato per forzare la popolazione alla vaccinazione.

L’arma del green pass (ora “super”) ha infatti forzato molti italiani ad accedere alla vaccinazione per ottenere la libertà di movimento, tuttavia oggi assistiamo a una palese smentita delle promesse di immunizzazione con centinaia e migliaia di vaccinati con due o tre dosi chiusi in casa perché positivi, tanto da spingere i virologi “influenti” (o influencer) a chiedere un cambiamento radicale nella modalità di quarantena per evitare di bloccare il paese a causa della variante omicron. Chiedono più indulgenza verso i vaccinati positivi. Peccato che ora siano loro (in quanto positivi) a rappresentare il veicolo di contagio più pericoloso. In base a quale evidenza scientifica un vaccinato, capace di assumere e trasmettere il virus, non dovrebbe osservare la quarantena solo perché iscritto al piano vaccinale del governo?

Ma se da una parte aumentano i contagi e si moltiplicano le quarantene (anche dei vaccinati), la nuova variante non sembra portare a conseguenze così devastanti da giustificare lo stato di terrore propagandato dai media. A questo proposito il virologo italiano Guido Silvestri, docente negli Usa alla Emory University di Atlanta, ha affermato che sulla variante Omicron è necessario recuperare “una discussione seria, pacata, pragmatica e basata sui fatti” per uscire dall’ “isteria collettiva”.

E mentre la frattura sociale è a livelli insostenibili, la gestione della pandemia diventa ora estremamente difficile con vaccinati ad ingolfare le poche farmacie che vendono tamponi rapidi che stanno ormai diventando introvabili. Ma il governo non sembra intenzionato a fare retromarcia, al contrario, mira a “punire” i non vaccinati con quarantene, lockdown o coprifuoco mirati mentre invita la popolazione ad “evitare il contatto coi non vaccinati” durante le feste di fine anno.

Il progressivo rafforzamento delle limitazioni per non vaccinati assieme alla necessità di tamponi e quarantene per i vaccinati provocherà un punto di non ritorno dal quale sarà difficile rialzarsi se non con totale reset delle misure adottate fin’ora, cosa improbabile se al comando resterà il premier Draghi con l’appoggio del Partito Democratico (col centrodestra pronto a cambiare pelle non appena sarà necessario).

Ora sarebbe il momento adatto per il governo di concedere una tregua al paese prendere atto che che sono state adottate misure politiche inefficaci, che non hanno contenuto né debellato la malattia ma hanno contribuito a creare un clima di terrore esasperando la tensione sociale; un danno nel tessuto sociale che solo un ritorno alla normalità potrebbe riparare. Così ha chiesto in queste ore Mario Adinolfi: la cessazione definitiva dello stato di emergenza per il mese di marzo e la fine della stagione dell’allarmismo e dell’angoscia; aprire il momento della pacificazione nazionale col “reintegro sul posto di lavoro tutti i sospesi in via cautelativa perché sprovvisti di green pass”.

Misure che il governo non sembra intenzionato ad adottare mentre studia ulteriori restrizioni per i non vaccinati e alleggerimento delle misure per chi è vaccinato. Stando alle percentuali di coloro che si sono fidati delle false promesse di libertà e ora si trovano chiusi in casa, è palese che il governo tema una rivolta e tenti di salvare il salvabile spostando la colpa sui non vaccinati, che la propaganda mediatica ha contribuito ad additare come la causa di tutti i mali. Nel frattempo lo stato di emergenza (previsto fino al 31 dicembre) è stato prorogato fino al 31 marzo. Forse per tentare di “salvare la Pasqua”?

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

28 commenti

  • giovanni ha detto:

    Attenzione ai prossimi mesi, questi qui’ hanno gia’ il capro espiatorio fra le mani, da utilizzare per coprire il gia’ previsto naufragio, modello titanic , dei ” vaccini ”. Tutti i non vaccinati. Stanno lentamente portando la pressione della pentola vaccinati al punto di esplosione. I punturati, privi di senno e opportunamente stimolati con misure restrittive non previste, ( molti si sono vaccinati per essere liberi) al momento giusto sfogheranno le loro frustrazioni sugli altri, individuandoli quale causa dei contagi e delle conseguenti restrizioni. Al satanico giochino, degno del loro ispiratore, abboccheranno col vestito buono della domenica. Pertanto piu’ che un risveglio dei gabbati, ne prevedo uno scoppio d’ira.

  • alessandro ds ha detto:

    L’autore dell’articolo parlava del vaccino e della sua efficacia. Io ricordo di aver studiato i vaccini, e ricordo che un vaccino per essere idoneo deve superare 3 requisiti fondamentali senza il quale non potrà mai passare i test che lo rendono obbligatorio.
    1- la percentuale di protezione contro l’agente patologico. Ovvero, il vaccino una volta fatto deve proteggere veramente dalla malattia in percentuali altissime, mi sembra intorno quasi al 100% , il 95-98 mi pare, ma non sono sicuro, è passato tanto tempo da quando ho studiato. Un vaccino che non ha almeno una copertura simile non supererà mai i test per l’obbligatorietà. Infatti è per questo che le società farmaceutiche hanno mentito sul livello di protezione, dicendo che è 90-95% anche se è evidente che non è vero dal numero dei positivi.
    2- la durata della protezione, la durata deve essere molto lunga, o a vita o almeno di tantissimi anni, un richiamo ogni 6 mesi è un aberrazione, un vaccino che ha bisogno di un richiamo ogni 6 mesi è un vaccino che non potrà mai essere reso obbligatorio perché non supera i test per l’obbligatorietà.
    3- gli effetti indesiderati è avversi, devono essere minimi, e il rapporto fra effetti indesiderati gravi e vaccinati non deve superare un certo limite ben prestabilito.
    Quindi visto che i vaccini in commercio non superano i primi 2 requisiti per superare i test del l’obbligatorietà (ma anche della distribuzione non obbligatoria) non potranno mai e poi mai essere resi obbligatori. La gente in televisione parla di obbligatorietà vaccinale senza nemmeno sapere che servono dei requisiti ben stabiliti per poter mettere in commercio un vaccino, e questi non li superano assolutamente.
    E l’inganno e la perversione dei manipolatori i fatti sta nel cercare di accostare questo vaccino al vaccino anti influenzale stagionale, che sono 2 questioni totalmente diverse, perché il vaccino anti influenzale i test li ha superato, i loro invece no.

    E aggiungo anche che ben 3-4 vaccini in 8 mesi sono troppo per il corpo di alcuni soggetti, troppi vaccini in troppo poco tempo, c’è il serio rischio di possibili tumori o leucemie.
    Ma è un evidente balla quella dei tamponi non sensibili.
    Infatti c’è un record di positivi come mai c’è stato da inizio pandemia. Questo perché anche i vaccinati sono Stati costretti a fare i tamponi che prima invece Omettevano di fare perché non erano costretti. E questo mette in evidenza che i vaccini non hanno una percentuale alta di protezione e non hanno nemmeno una durata adeguata.

    E poi è evidente che tutti questi positivi sono da Omicron, e che i toni attuali sono più che sufficienti a diagnosticarla. Invece stanno cercando di manipolare il pensiero della massa ripetendo come un mantra che i tamponi rapidi non sono più sufficienti. Addirittura stanno iniziando a mettere in circolazione quelli che loro chiamano i “super tamponi’ dal 6 gennaio. Nuovi tamponi che in 4 ore diagnosticano l’Omicron.

    • alessandro ds ha detto:

      Pardon, agenti patogeni non patologici 😄 l’auto completamento del telefono

    • Paoletta ha detto:

      Complimenti, molto interessante.

      • alessandro ds ha detto:

        I vaccini che stanno commercializzato sono la merda della merda dei vaccini (scusate il termine Rozzo) , se ci fossero vaccini di seria A, B, C questi sarebbero serie Z.
        Non potrebbero mai e poi mai essere commercializzati e distribuiti, prima di tutto perché non hanno finito nemmeno il Trial iniziale, che finirà nel 2023-2024, nel trial iniziale si devono prendere informazioni su tutti gli effetti indesiderati e avversi. Poi dopo il trial deve passare altri 3 step.
        Ora dal momento che l’obbligatorietà vaccinale può sussistere solo ed esclusivamente se il vaccino serve per proteggere la comunità, ma non la singola persona. Questi vaccini invece proteggono solo la singola persona allenando i sintomi, ma non proteggono gli altri, da questo nasce che non può sussistere l’obbligatorietà (trattamento sanitario obbligatorio) perché viene meno il concetto di tutelare la salute pubblica degli altri, ma tuteli solo quella del singolo vaccinato.
        In base al diritto di vita e integrità fisica.
        Poi i vaccini che stanno commercializzando ora, li stanno distribuendo sotto una dispensa, una specie di permesso speciale per l’emergenza, altrimenti non potrebbero assolutamente commercializzarli.

        • arrendersi all'evidenza ha detto:

          Bravo! Hanno imposto un esperimento attraverso dei criteri che adesso sono venuti meno, ma fan finta di nulla e rilanciano.
          Intanto somministrano vaccini superati dalle varianti che essi stessi hanno contribuito a sviluppare.
          Per non lasciar ragionare, bisogna spaventare sempre, senza dare vere informazioni.
          La variante omicron elude la protezione vaccinale e lo ammettono, ma ne fanno un elemento funzionale al loro gioco per continuare a vaccinare, come attesa e possibilità di una (pseudo) normalità.
          Era chiaro da novembre che ci sarebbe stato un forte contagio tra i vaccinati: con un PCR che non distingue, ogni malattia respiratoria stagionale viene attribuita al Covid. Adesso i numeri si ingrossano, grazie alle file al tamponamento tutt’altro che specifico, tornato a riguardare non solo i non vaccinati. Arriveranno quarta e quinta dose… Tranquilli.
          Pensa che furbizia: i vaccinati accusano sempre maggiori malori, vanno all’ospedale, risultano positivi e se muoiono di qualcosa, il decesso è conteggiato tra quelli per Omicron (che così letale non è), sorvolando su altre possibili correlazioni e spingendo per ulteriori vaccinazioni. Diabolici.

        • Maria Grazia ha detto:

          Ottimo ed esaustivo commento, ALESSANDRO. C’è da aggiungere che il vaccino anticovid non immunizza dal virus nè ne impedisce il contagio in quanto non contiene, come ogni vaccino che si rispetti, il virus attenuato ma una proteina sintetica, la spike. Come va, adesso, Alessandro, dopo la Sua tremenda esperienza del Seminario? Si sta riprendendo la Sua vita? Auguri di cuore per un appagante Anno nuovo con il costante conforto ed il supporto della consolazione divina.

  • Giovanni B. ha detto:

    Dal Regno dell’Azzardo sta arrivando una nuova predizione: Omicron toccherà solo leggermente i vaccinati ma sarà devastante per i non vaccinati. Bum! Si sente però qualcosa di già udito in passato, cioè la previsione che gli ospedali fra 1-2 mesi sarebbero così traboccanti di no-vax ricoverati da rendere impossibile l’assistenza a tutti gli altri pazienti…Quali elementi posseggano virologi, opinionisti, politici, a sostegno di questa tesi non è dato sapere ma è probabile che si tratti di una previsione farlocca come quelle che l’hanno preceduta. Quello che sembra ormai chiaro è che tutti costoro riguardo al comportamento del virus ed alle caratteristiche del vaccini ne sanno ancor meno di noi profani e che ostentano certezze granitiche solo per non sfigurare nei talk show televisivi, dove sono peraltro abituali ospiti. Ricordo già prima dell’estate le previsioni catastrofiche riguardo alla situazione a venire in autunno, previsioni che non si sono poi, grazie a Dio, per nulla avverate…

    • Giovanni B. ha detto:

      Va detto che i fabbricatori di calunnie hanno lavorato alacremente e con diabolica perfidia dai loro pulpiti istituzionali, dai loro posti nella sanità, dalle loro cattedre mediatiche, per montare ed alimentare ad arte il mostro “novax”, come usa ormai dire con una parola che è divenuta un marchio d’infamia. Basta ad esempio, fare una ricognizione sui social per trovare tanta gente arrabbiata perché, come continuano a ripetere nei talk show (e spesso i medici nei talk show…) crede davvero che gli ospedali siano “intasati” da pazienti non vaccinati i quali occupano “indegnamente” posti che spetterebbero ad altri “più meritevoli” di loro…Che a veicolare certi concetti siano proprio coloro che dovrebbero aver abbracciato la medicina come missione, beh, lascia un grande senso di sconforto…

  • Virro ha detto:

    gente belle non dimentichiamo che solamente GESU’, IL SIGNORE, ci libererà da questo inferno organizzato dai mascherati.
    preghiamo, Gesù e la Vergine Madre Maria, perché ci ascoltano!!!

  • alessandro ds ha detto:

    Io invece vorrei fare notare un’incongruenza fra ciò che viene detto sulla variante Omicron e il Covid variante Delta.
    Ovviamente non posso dirlo con certezza matematica perché per stabilirlo serve un’attrezzatura che solo gli scienziati e le facoltà e gli ospedali hanno in dotazione, ma mi basò su un principio di base che solitamente è una regola.
    Ricordo che ho il titolo di studio di perito chimico-biologo sanitario. Ricordo che nei laboratori di analisi che analizzano il virus non trovi il virologo, il virologo interpreta solo i dati che è il perito o tecnico di laboratio elabora e fornisce…. Il virologo non è capace nemmeno di preparare un terreno per l’Urinocoltura o effettuare un emocromo… È il perito o tecnico di laboratorio che lo fa.
    Ciò che voglio far notare è che sospetto che quella che viene chiamata variante Omicron in realtà non sia affatto una variante, ma sia proprio un altro Virus, un altro tipo di malattia che non deriva dal Covid-19.
    Affermò ciò in base alla logica, perché se fosse una variante che proviene direttamente dal Covid-19 essa dovrebbe essere diagnosticata con i stessi tamponi che sono già in uso per Covid19 e sue varianti, come alfa-delta ecc. Infatti di nessun na variante è mai stato detto che i tamponi universali per Covid non fossero buoni. Se Omicron proviene dal Covid 19 deve essere diagnosticabile con i stessi tamponi usati fino a oggi.
    Posso portare l’esempio di molti batteri e virus, come ad esempio l’Herpes, ci sono diversi tipi di Herpes e di varianti, ma l’analisi per diagnosticarla è 1 per tutti.
    C’è qualcosa che non quadra su quello che raccontano riguardo la presunta “variante Omicron” Per i quale i classici tamponi Covid usati per tutte le varianti non siano sensibili a questa variante, c’è puzza di bugia grossa come una casa. Azzardo l’ipotesi che la variante Omicron non centri assolutamente niente con il Covid19.
    Magari deriva da un altro tipo di Covid o di sars diversi dalla 19, ma non da quella mortale che ha scatenato la pandemia. Ovvero non è una sua variante, ma è tutt’altra malattia. Ed è per questo che i tamponi non sono sensibili e che i vaccinati con 3 dosi si ammalano ugualmente.
    Ma ripeto, senza attrezzatura sono solo ipotesi.

    • alessandro ds ha detto:

      Quindi o Omicron non c’entra niente con il covid19 oppure stanno mentendo per rifilarci per forza un nuovo tipo di tamponi, sollevando così un nuovo business di tamponi, magari di qualche società amica.
      O peggio ancora potrebbero mentire spudoratamente per cercare di mettere nella testa della gente la falsa convinzione che i tamponi non sono affidabili e quindi il green passo base con i tamponi non è più legittimo.
      In poche parole diranno che visto che il tampone non è sicuro, il green passo con i tamponi non potrà più essere rilasciato.
      Deve essere uno di questi 3 motivi dietro l’evidente menzogna che i tamponi non sono sensibili a Omicron.
      Ma tanto la gente si beve tutto, tanto ormai sono vaccinati è non gli interesa più di difendere una causa che non gli appartiene più.

    • Luciano Motz ha detto:

      La notizia l’ha lanciata l’on. Cabras ed e stata ripresa da Radio radio: il virologo russo Chumakov afferma che la variante Omicron è stata creata dall’uomo.

    • ex : ha detto:

      Sarà una banale influenzetta come ne vengono ogni anno nella stagione invernale. Ma loro si aggrappano a tutto per mantenere vivo e costante l’allarme. Mai sia che la gente si svegli!

  • MARIA MICHELA PETTI ha detto:

    Un virus, oggi chiamato Omicron, domani chissà con quale altra lettera dell’alfabeto greco si imporrà come presenza endemica, la sta dicendo lunga ormai da due anni, dando modo a personaggi e personaggetti di esibirsi in passerella (che non è proprio un “ponticello” costruito per l’accoglienza…).
    Ma il Re continua ad andare in giro impettito con lo strascico di ciambellani che gli reggono la coda di un mantello che non c’è.
    Bergoglio, per evitare assembramenti (???), ha annullato la consueta visita del 31 dicembre al presepe di Piazza San Pietro. Dobbiamo preoccuparci e temere una situazione davvero “grave”?
    Comunque sia: a Lei, dott. Tosatti, e ai compagni di viaggio attraverso SC: sereno Anno Nuovo|

  • acido prussico ha detto:

    Ma questo video è un toccasana più del siero salvavita:
    https://www.youtube.com/watch?v=hJVVwmLYD2s&t=66s

    Il flamenquero Servo di Dio si chiama Josè Planas. Accompagnato da flamenqueras rosso infuocate, mani ardenti e posteriori snelli, evangelizza – Ad mayorem Dei gloriam – nella parroquia di Nuestra Señora de los Ángeles” in Málaga (Spagna) – 12-12-2021.
    Trattandosi di flamenco, un tradizionale ballo spagnolo, evidentemente è una messa “tradizionale”, una messa Vetus Ordo.
    … a me – veramente – piacciono di piú i ballerini di “tango” perchè hanno un quid di amori allusivi, velati…

  • Milly ha detto:

    Che pena! Che pena, fanno!

  • miserere mei ha detto:

    Le più gravi bugie che ognuno di noi ha sperimentato non sono quelle che ci hanno raccontato, ma quelle che ci siamo detti noi stessi. Infatti, scriveva qualcuno, non c’è bugia troppo grossa per cui non crederci se soddisfa il bisogno di crederci.

    Gli illuminati da secoli si fanno beffe dei cristiani ritenendo questi ultimi gli illusi tontarelli che appagano qualche vuoto psichico o la paura dell’al di là.

    In questi tempo una pletora di apostati, di nome e di fatto, consapevoli o meno, credono per una paura nell’al di qua illudendosi che le false luci di una falsa scienza rappresentino una certezza degna di fede.

  • Carlo ha detto:

    Il fondamento della resistenza del popolo alle ovvie ragioni mille volte presentate contro la farsa della pandemia è che si rifiutano a ammettere la possibilità di un complotto così enorme. E hanno ragione. Un complotto del genere va molto oltre a tutto che si abbia mai visto nella storia. Non ci possono credere. Non possono credere a un fallimento così universale del pensiero in Occidente: che qualcosa di così mostruoso possa succedere senza che l’accademia, i media, i magistrati, i politici la denuncino. Preferiscono pensare che tutto va bene coì fondamenti ideologici e morali dell’Occidente, anche se vedono che tutto va male. Non vogliono impazzire, anche se la situazione è oggettivamente pazzesca. Viviamo sotto l’ impero della denegazione psicotica della realtà.

  • ANSELMO DALLE FIANDRE ha detto:

    Purtroppo loro hanno il potere e quindi se le loro previsioni si rivelano errate possono sempre dire “le cose sono cambiate”.

    Prova ne è che Luc Montagnier è stato messo in uno sgabuzzino
    ad inizio 2020 e ora che molti suoi avvertimenti si stanno avverando continua ad essere lasciato nello sgabuzzino.

  • P. Brian Paul MAGUIRE,c.p. ha detto:

    Evviva i “Green-Pazziti”!

  • Giovanni B. ha detto:

    Hanno chiesto ultimamente a Matteo Bassetti, onnipresente predicatore della vax-religione mediatica, come potesse affermare questa estate che con le prime due dosi saremmo stati al sicuro, l’espressione più volte ripetuta in tv “se uno si vaccina a lui le varianti fanno un baffo”… Ebbene, ha reagito seccato dicendo che “Solo gli stupidi non cambiano mai parere”…Ecco dunque che il motivo di tante contraddizioni, giravolte, smentite ed auto-smentite, fandonie, consiste, wow!, nell’elevato quoziente intellettivo di chi ci guida ed ispira. È che noi bovini della mandria questo non lo avevamo ancora capito, adesso ci è stato finalmente rivelato.

  • GINO ha detto:

    Quella che poteva essere una notizia di speranza finisce per essere angosciante. Vedi che la natura è in aiuto dell’uomo ma l’uomo caporale vuol continuare a prevaricare sul debole. Così che sono obbligato a vaccinarmi e non posso dire ad un giudice: guardi che se mi viene l’omicron è meglio, domanda rigettata.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Il dittatore servo di due padroni completato disastro cerca disperato accreditarsi come prossimo inquilino Quirinalizio. Suo unico meritato alloggio sarebbero patrie galere…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • physicus ha detto:

    Il problema è il lavoro. Se non mangi puoi andare avanti qualche mese, poi ? Adesso ti impediscono di viaggiare, uno come fa? La magistratura? Non pervenuta. Il punto è che coi vaccini si è deliberato di fare ammalate e morire la popolazione italiana, lentamente ma farlo. Loro il vaccino non lo fanno, i capi intendo. Vorrei scappare, ma dove lo trovo un lavoro all’estero?

  • Dany ha detto:

    Non salveranno nemmeno la Santa Pasqua, penso che nel mirino ci sia anche questo…