Bestiario Tamponesco. Omaggio ai Professionisti del Gioco dei Tre Va(**)ini
20 Dicembre 2021
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, scusatemi, ma non potevo proprio risparmiarmelo. Adesso che il governo dai metodi delinquenziali dopo aver creato “noi” e “loro” e avere incitato all’odio contro “loro”, dopo aver obbligato sotto ricatto le persone a sottoporsi a una terapia, genica, sperimentale, pericolosa e inefficace, si trova a dover affrontare il proprio fallimento (non certo quello di chi ha spacciato il farmaco, e di quelli che si sono fatti comprare per approvare e difendere l’inghippo, politici, medici, giornalisti ecc.) sono tornato a dare un’occhiata a Twitter e ho visto come al solito numerosi altri sociale. E ho raccolto un piccolo bouquet, che vi offro…
Cominciamo da questo post geniale di Vik van Brantegem:
E poi il Corriere del Terrore con l’anticipazione ferale:
Ma come! Ma gli esperti, mica i cretini come il Nobel Montagnier, quelli che con la Scienza ci giocano a palla, non ci dicevano che…
Pare proprio di no, se vediamo un po’ di cifre…
Ed ecco questo, in cui un certo Candela vuole “togliere” qualcosa ai no-cavia. Cioè? Ci faccia capire meglio, questo caso umano. Capisco che dover cominciare a sospettare di esse stato preso per i fondelli (e le conseguenze del siero a breve, medio e lungo termine sono ignote. Tenga le dita incrociate) bruci, ma che c’entrano quei poveretti che già sono discriminati? Fra l’altro abbiamo visto che una certa Antonella Clerici applaudiva a questo post. La conoscevamo, un’altra delusione umana e professionale.
E guarda guarda, abbiamo qui la Selvaggia Lucarelli, quella dei no-vax poltiglia verde, quella che non so perché mi riporta alla mente Catullo e il Carme XCVII, che forse comincia a nutrire qualche sospettuccio…
E qui invece abbiamo un membro di spicco delle Brigate Speranza (insieme a Ricciardi, la Zampa e altri…) che toglie il dito dalla diga della menzogna.
E vi consiglio di guardare questo brevissimo video, tanto per rinfrescare la memoria a noi e a loro:
Cialtroni pic.twitter.com/XL7aIHo5Zy
— Fabio Dragoni (@fdragoni) December 19, 2021
E già, perché il racconto che ci hanno fatto era diverso, vero?
E “i migliori” quelli che con i GP si sentivano alti due metri e belli come Adone, giustamente guardavano dall’alto in basso i poveri untermeschen non inoculati. E motteggiavano…
Ed è solo umano che qualcuno, adesso, si prenda il piacere di una risata:
D’altronde, da qualcuna di queste persone voi comprereste un’auto usata, come dice quel bel proverbio americano? Guardate gli occhi, soprattutto, per favore…
E infatti qualcuno comincia a ragionare…
Non so chi sia l’autore di questo capolavoro che state per vedere, ma è veramente geniale. Avete notato come molti parlino di “senso civico”? Fra i peccati maggiori di cui dovranno rispondere i burattinai di questa tragica gara ci sarà quello di aver indotto persone innocenti a sottoporsi a una sperimentazione pesante, grave e spesso letale in base alla bugia di “farlo per gli altri”. Un mantra ripetuto anche da presunte Autorità Morali, in buona o cattiva fede, e che la dura realtà ha sbriciolato, sta sbriciolando. Mi sembra che l’autore abbia mostrato indulgenza eccessiva verso i giornalisti, che a mio modesto parere meriterebbero una collocazione molto più in basso…
C’è rimasto ancora qualcosa, nel cestino della raccolta.
E finiamo con un registro patetico. Ecco la testimonianza della Beresina di un partito politico che aveva suscitato tante speranze. Ma che purtroppo al consenso non unisce una leadership politicamente abile.
Poi, è Natale, no? Allora ecco una lettera a Gesù Bambino:
Condividi i miei articoli:
Tag: bestiario, covid, tamponi, vaccini
Categoria: Generale
Dopo… più vaccini per tutti!… siamo a… più tamponi per tutti!… no v’è limite per psicopatici cialtroni che potrebbero essere messi a tacere semplicemente disattendendo in massa loro astrusi irragionevoli e criminali diktat… tutto finirebbe in meno di una settimana…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Faccio notare la continua mistificazione sui numeri dei morti:
poche settimane fa l’ISS ha chiarito che i morti covid sono poco più di 3.100 in quasi due anni (dati di fine novembre); tutti i giorni i TG riuniti ci dicono che muoiono per covid circa 100 persone al giorno: se fosse vero avremmo circa 3.000 morti al mese per covid, ma l’ISS ha certificato che sono stati poco più di 3.100 in quasi due anni.
In realtà da quasi due anni viene considerato morto per covid chiunque risulti positivo al tampone (sulla metodologia dei vari tamponi si potrebbe discutere ulteriormente…) anche se deceduto per infarto, ictus, tumore, incidente stradale…
Alla faccia del rigore scientifico e della deontologia professionale dei “professionisti dell’informazione “.
Impagabile Pregliasco l’altra sera a Controcorrente “Eh ma anche noi dobbiamo valutare man mano che si procede, non conosciamo ancora tutti i dati” eccetera eccetera. Quella così ben descritta dal professore si chiama sperimentazione, ma guai a pronunciare la parola in loro presenza, li vedi subito dare in escandescenze, gridare alla blasfemia e additare il terrapiattismo.
La sostanza però è quella: è in corso una sperimentazione con uso di sostanze di cui nulla si sapeva e poco ancora si conosce, troppo poco per poterle definire “sicure” come ha fatto ripetutamente qualcuno posizionato molto in alto.
Tutto questo sembra alquanto orwelliano, negare il nome per occultare la sostanza, realtà che potrebbe evocare sinistri ricordi di un tempo non troppo lontano.
Peraltro sono le reazioni scomposte degli stessi interessati al sentire la parola proibita, sperimentazione, a dirci che quello è il loro nervo scoperto.
Se a questo pittoresco campionario prevalentemente qualitativo aggiungessimo qualche dato numerico il quadro sarebbe ancora più completo. Anche stasera al TG4 ho sentito dire cose incredibili: personaggi che confondono la “rianimazione” con la “terapia intensiva” che generalizzano all’universo della popolazione italiana numeri rilevati in un campioncino non significativo come un reparto di un solo ospedale. Cose da far rabbrividire.
Che possiamo fare di concreto per reagire in modo risolutorio?
Più che altro per tentare di meritare almeno un posto in Purgatorio…..
foto salvata. Ci voleva.
Si potrebbe aggiungere l’ex Vicario di Cristo impegnato a propagandare il siero quale amore (iniettabile) verso il prossimo…
https://youtu.be/j5Bh7ohmGt0
Fuori Tema. Posto un film di Alberto Sordi, LA BELLA DI ROMA, film pochissimo conosciuto ma profondamente cattolico e molto rispettoso verso la Chiesa ed il clero. Una vera sorpresa Cattolica da riscoprire. Per fare sorridere e meditare , buona visione
ho letto solo alcune di queste perle.
Arrivato alla rivisitazione dell’inferno non ho saputo resistere: grazie, Dott. Tosatti!
I tg hanno comunicato che il forum di Davos è stato sospeso per via dell’epidemia di covid.
finalmente una buona notizia.
Dopo la morte ne vedremo delle “belle”.
tutto ciò gli psicologi lo chiamano -BURNOUT da Covid- . Il nuovo virus del 2022 . Ricordate questo nome Burnout , tra poco ne parleranno tutti gli psicologi in TV , soppiantando i virologi. .Soprattutto nella peggior trasmissione delle tre reti Rai : Rai 2 Post . quello condotto dalla cicciona che mostra le gambe all’aria e ride sempre .
e’ vero , il TG2Post è realmente una modesta trasmissione mal condotta . E dire che il suo direttore Sangiuliano dovrebbe essere l’unico cattolico responsabile di un telegiornale Rai.
Ma forse anche la bella signora qualificata impropriamente come cicciona è una delle più cattoliche giornaliste RAI. Informatevi all’uopo su chi sia il marito !
“quello condotto dalla cicciona che mostra le gambe all’aria e ride sempre .”…. A volte la vita riserva momenti lievi e consolanti…! Grazie di cuore Prof. M. Insomma c’è sempre speranza nonostante tutto…! Saluti.
Massimiliano