608 Decessi da Siero, dice Palù? Strano, in UK sono il Triplo…

10 Dicembre 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il dott. Giorgio Palù, presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) in audizione al Senato ha detto: “Da dicembre 2020 a settembre 2021, quindi da quando si sono iniziate le vaccinazioni, riporta 608 segnalazioni di esito infausto correlate ai vaccini, che vuol dire che c’è stata l’autopsia e che il medico che l’ha effettuata ha detto di non aver trovato altra causa e che può essere stato il vaccino”. Le sue parole immediatamente hanno provocato reazioni nel mondo vaccinista, legato in maniera diretta o indiretta a Big Pharma, Big Finance e Big tech, e ai loro emissari sanitari, politici e mediatici.

Ma c’è da credere che la realtà sia superiore, in cifre, a quello che ha detto Palù. Tanto per cominciare la Farmacovigilanza, in particolare per il siero, in Italia, è solo passiva, il che porta a un sottovalutazione gigantesca dei fenomeni avversi, decessi compresi. E non dimentichiamo che il meccanismo sanitario scoraggia denunce e segnalazioni.
Ma basta un confronto con Paesi meno collusi come la Gran Bretagna, di popolazione di non molto superiore alla nostra, in cui i decessi, come potete vedere, sono ben 1814, cioè il triplo di quelli registrati in Italia…e  credo che sia interessante leggere questo articolo del Telegraph, nella mia traduzione, per avere le idee più chiare su quanto sta accadendo; probabilmente anche da noi, ma nel disinteresse dei media e delle televisioni collusi con il regime. Per non parlare dei decessi improvvisi che secondo questi dati avrebbero avuto un’impennata straordinaria. Casuale, certamente…

***

Quasi 10.000 persone in più del solito sono morte negli ultimi quattro mesi per cause non-coronavirus, mentre gli esperti hanno chiesto un’indagine urgente del governo per verificare se le morti fossero evitabili.

Cresce il timore che i ritardi del NHS (National Health Service) al culmine della pandemia hanno lasciato un gran numero di persone con condizioni precedentemente trattabili che soffrono di malattie che ora sono diventate fatali.

Gli ultimi dati dell’Ufficio per le statistiche nazionali hanno mostrato che l’Inghilterra e il Galles hanno registrato 20.823 morti in più rispetto alla media di cinque anni nelle ultime 18 settimane. Solo 11.531 morti hanno coinvolto il Covid.

Ciò significa che 9.292 morti – il 45 per cento – non erano collegate alla pandemia.

 

Il professor Carl Heneghan, direttore del Centre for Evidence-Based Medicine dell’Università di Oxford, ha detto: “Chiedo un’indagine urgente. Se si guarda dove l’eccesso sta accadendo, è in condizioni come la cardiopatia ischemica, la cirrosi epatica e il diabete, che sono tutti potenzialmente reversibili”.

“Questo va oltre il semplice guardare i numeri grezzi e i certificati di morte. Dobbiamo tornare indietro e scoprire se queste morti hanno cause prevenibili. Questo potrebbe essere la ricaduta della mancanza di cure prevenibili durante la pandemia, e ciò che accade a valle di questo. Abbiamo urgentemente bisogno di capire cosa sta andando storto e di un’indagine sulle cause profonde per determinare quelle azioni che possono prevenire ulteriori morti inutili”.

I dati settimanali per la settimana terminata il 5 novembre hanno mostrato che ci sono stati 1.659 decessi in più di quelli che ci si aspetterebbe normalmente in questo periodo dell’anno. Di questi, 700 non sono stati collegati al Covid.

È probabile che l’eccesso cresca man mano che si registrano altri decessi nelle prossime settimane.

I dati dell’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito mostrano che dall’estate ci sono state migliaia di morti in più rispetto alla media quinquennale per insufficienza cardiaca, malattie cardiache, condizioni circolatorie e diabete.

 

Il numero di morti in case private è anche del 40,9% al di sopra della media quinquennale, con 964 decessi in eccesso registrati nella settimana più recente, che va fino al 5 novembre.

Kevin McConway, professore emerito di statistica applicata alla Open University, ha detto: “Il numero di morti per tutte le cause di solito aumenta in questo periodo dell’anno, ma il numero totale rimane al di sopra della media della settimana corrispondente nei cinque anni dal 2015 al 2019. Quindi, su questa definizione, abbiamo ancora un eccesso di morti, come abbiamo avuto per 18 settimane consecutive ora, e non tutte quelle morti in eccesso sono dovute a Covid-19. E stiamo ancora vedendo un numero considerevole di morti in eccesso nelle case delle persone, rispetto alla media del 2015-19, con la maggior parte di quelle morti che non coinvolgono il Covid-19. Nella settimana più recente, ci sono stati 891 decessi in eccesso a casa che non hanno coinvolto il Covid-19 – cioè circa 127 al giorno”.

 

Il NHS sta ancora lottando per eliminare l’arretrato di cure creato dalla pandemia, con una persona su 10 in Inghilterra – 5,8 milioni – attualmente in attesa di una procedura elettiva, il numero più alto mai registrato.

Un rapporto pubblicato questa settimana dal Royal College of Nursing ha avvertito che più di 120.000 persone sono state costrette ad aspettare per almeno quattro ore nei dipartimenti di incidenti e di emergenza nel mese di ottobre, un aumento di oltre il 50 per cento da ottobre 2019.

Le ambulanze stanno anche impiegando più tempo per raggiungere i pazienti, con i malati di infarto che ora aspettano una media di 53 minuti prima che arrivi l’aiuto – quasi tre volte l’obiettivo del NHS. Il numero di pazienti trattati nei corridoi è aumentato di nove volte dall’ottobre 2019.

I dati dell’indagine continua sulla mortalità dell’Institute and Faculty of Actuaries stanno anche iniziando a mostrare un certo eccesso non-Covid, con quasi 100 morti in più nella settimana più recente.

L’indagine ha precedentemente detto che i recenti eccessi di morti non-Covid erano legati all’invecchiamento della popolazione, con più persone che dovrebbero morire quest’anno rispetto all’ultimo.

Un portavoce del Dipartimento della Sanità e dell’Assistenza Sociale ha detto: “Ogni morte è una tragedia per la famiglia e le persone care che si lasciano alle spalle e le nostre condoglianze vanno a chiunque sia stato colpito”.

“Il nostro investimento record sta aiutando ad affrontare l’arretrato e a recuperare i servizi del NHS con un extra di 2 miliardi di sterline quest’anno, più altri 8 miliardi di sterline nei prossimi tre anni per fornire un extra di 9 milioni di controlli, scansioni e operazioni”.

“Oltre a questo, siamo impegnati a livellare la salute e il nuovo ufficio per il miglioramento della salute e le disparità sosterrà le persone in tutto il paese per vivere una vita più sana e prevenire le malattie”.

§§§

 




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , ,

Categoria:

33 commenti

  • stilumcuriale pitagorico ha detto:

    Il tasso e le sue implicazioni.
    Che cosa è e come si usa il tasso?
    Il tasso non è il maschio della tassa (  ) , ma è un rapporto tra due valori successivi in una serie storica.
    Ad esempio :
    (Morti per covid di oggi ) / (morti per covid di ieri) = tasso giornaliero incremento morti per covid.
    Analizzando una serie storica è possibile calcolare un tasso medio che ci permette di fare valutazioni e previsioni sul futuro a breve.
    Se io guardo alla serie storiche dei nuovi vaccinati e dei morti dichiarati per covid negli ultimi 9 giorni scopro che mentre il tasso medio di incremento dei morti al giorno è 1,108459175, il tasso medio di incremento dei vaccinati è 0,87418794. Ragionando in percento ciò significa che mentre i morti al giorno aumentano del 10,84592 % al giorno, i nuovi vaccinati diminuiscono del 12,5812 % al giorno.
    E ciò perché?
    Perché tra morti e feriti, vaccinati per amore o per forza non c’è quasi più nessuno da vaccinare . L’ultima riserva è quella dei bambini …..
    Il virus invece se ne frega dei protocolli e delle statistiche e continua a fare il suo mestiere tra vaccinati per intero, quasi vaccinati, vaccinati a metà, vaccinati ad un terzo, non vaccinati, ex vaccinati non più immunizzati per tempo scaduto. Penna Bianca, anche lei ha perso il cervello?

    • stilumcuriale emerito ha detto:

      Applicazione pratica.
      Moltiplicando i morti di ieri (98) per il tasso medio di crescita (1,1084) la previsione matematica di morti per oggi sarebbe stata 98*1,1084 = 109. Ma quelli dati ufficialmente dalla TV sono 120 . Come mai ? Nella tabella c’è un * che rimanda ad una nota che dice : 9 sono riferiti a giorni precedenti. Ergo i veri morti di oggi sarebbero 111 e il calcolo sarebbe sbagliato non di 11 ma di 2 (pari al 1,84 % ).
      Sui nove “spalmati” dai giorni precedenti faccio un’ipotesi. Domenica, come tutte le domeniche precedenti, si è verificato un minimo (66 morti) probabilmente fasullo e quindi i morti non sommati domenica vengono “ricuperati” un po’ per giorno nella presente settimana.
      Facile, no?

  • Nicola Buono ha detto:

    Fuori Tema. Per tutti i cattolici è stata lanciata l’iniziativa ITALIA PREGA ( il Santo Rosario)

    https://www.maurizioblondet.it/iniziativa-italia-prega/

  • Giovanni B. ha detto:

    Sembra, in sintesi, che il governo più che ad affrontare la questione epidemica e le sue conseguenze economiche e sociali, sia unicamente interessato a piazzare “vaccini”. Questo apre interessanti (ed inquietanti) domande sui veri motivi di tutto ciò.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Come passammo da… Ministero della Sanità a… Ministero della Mortalità!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Veronica Cireneo ha detto:

    Sempre visto al mondo morire anziani e malati.
    Veder morire giovani e sani ci mancava

    • Alessandro ha detto:

      Prossimamente, BAMBINI. I nostri figli.

      • ex : ha detto:

        E’ nella loro politica di ridurre l’Umanità, colpendo i futuri procreatori (sono accertati il rischio non trascurabile di morte, e la sterilizzazione provocati dagli pseudovaccini). Dopo di che ci penseranno loro a produrre le nuove generazioni in quantità e qualità da loro volute, creando gl’individui con lo stampino, scartando quelli riusciti male (cosa che si sta già facendo da tempo), e realizzando il sogno di Hitler della razza perfetta. Tutti alti biondi e con gli occhi azzurri allora, prossimamente non si sa, ma vista la sostituzione etnica che stanno realizzando in Europa, e particolarmente in Italia (pressoché azzeramento delle nascite del vecchio ceppo e sterilizzazione o morte tramite pseudovaccini dei pochi attuali adolescenti, da una parte; dall’altra, dal di fuori, invasione di giovani produttori/rici)…

  • Franco ha detto:

    I DATI DELL’AIFA ED IL GIOCO DEI BUSSOLOTTI
    Il grande imbroglio dei numero dei morti da vaccino sul quale in questi giorni si sta giocando sul significato delle parole, complice il presidente dell’AIFA che nel mentre in audizione al Senato afferma essere 608 successivamente rettifica il dato a 16 , consiste in questo:(per essere documentati si scarichi dal sito AIFA il rapporto n. 9 al 30/9/2021 e si vada a leggere quanto riportato a pag 12)
    – nel rapporto, come risulta dalla tabella n. 3, il totale dei decessi effettivamente accertati delle persone vaccinate (definite in linguaggio burocratichese: casi) é pari a 608;
    – a seguire, e sempre a pag. 12, viene detto che prendendo a riferimento dei dati (teorici) dell’Organizzazione Mondiale della Sanità sul nesso di causalità, (interpolazione statistica del tutto teorica) , il numero dei decessi diventano 16 decessi definiti, secondo la terminologia usata , correlabili e non correlati.
    Ora è chiaro il gioco dei bussolotti per prendere per i fondelli chi non è in grado di cogliere la differenza dei significati delle parole atteso che nel caso concreto a fronte di autopsie eseguite (Così ha riferito il prof Palù in Senato) i cosiddetti casi non sono correlabili ma correlati ossia strettamente connessi agli accertamenti fatti e quindi non a semplici segnalazione di intervenuto decesso.
    Questo dimostra l’inaffidabilità di quello che è stato i detto da chi dovrebbe fornire risposte certe e non risposte che si prestano al gioco degli equivoci e dei pruriti da parte di una certa stampa sempre pronta a farsi garante della menzogna.

  • Giovanni B. ha detto:

    Si è creato un sistema alquanto perverso per cui quando qualcuno che ha fatto n dosi rifiuterà la n+1 esima verrà trattato come un traditore peggio che non ne avesse fatta neppure una di dose.

  • Alessandro ha detto:

    Grazie a tutti di cuore per la solidarietà, le preghiere e i suggerimenti.
    Prego anch’io tanto per tutti noi e contro quella cricca diabolica.

  • Adriana 1 ha detto:

    https://www.maurizioblondet.it/cosa-fanno-ai-fratelli-ebrei-e-poi-a-noi/
    la questione medica è l’ultimo dei problemi…

  • unaopinione ha detto:

    Tutto questo che scrivo, lo scrivo anche per far presente quale strano video circola in internet. Vero? Falso? Non lo so. E naturalmente sconsiglio fondamentalmente a chiunque di fare quello che si fa in questo video subito sotto, poiché se la cosa é vera, e questo non l´ho detto sicuramente io, non solo ”chi non si vaccina muore” ma potrebbe anche succedere, e questo seguirebbe per coerenza, che “chi si devaccina é destinato alla stessa sorte”. Ma se ció nonostante qualcuno fosse tanto avventuroso da farlo e riuscisse a tirare fuori un coagulo di sangue con questo metodo (ed in effetti sembra uscire del sangue di consistenza gelatinosa), credo che sia bene che non tenga la cosa per sé ma dica: “Ieri ho pregato Dio e Dio oggi ha fatto sí che a qualcuno venisse in mente una soluzione” (temporanea, naturalmente). Credo che il lettore saprá comprendere cosa ció voglia dire.
    Dunque … credo che questo video non l´hanno visto in molti. https://boudicaus.wordpress.com/2021/09/24/chinese-cupping-vaccine-blood-removal-shows-vax-turns-blood-into-clotted-jelly-video/ (attenzione, visione non consigliata a minorenni e persone sensibili).
    In questo video verrebbe mostrato come una persona, una volta che avrebbe ricevuto un vaccino (non si dice quale), si “devaccinerebbe”, tirando fuori un coagulo che lo stesso vaccino avrebbe provocato (e tutta la procedura, dice il video, dovrebbe avvenire entro mezz´ora dall´iniezione). Mi sembra che la cosa si svolga in Russia e non so se anche lá ci debba essere/venga consigliata una permanenza di 15 minuti dopo l´iniezione di un vaccino ed in ogni caso si dovrebbe trattare di vaccini non presenti in Italia.
    Ora, come si potrebbe sapere se quanto affermato dal video é vero? Cioé che il “cupping” fatto entro mezz´ora riesce a tirare un coagulo provocato da un vaccino (ed il vaccino stesso, credo)? La prima risposta che mi viene é: semplicemente ripetendo quanto si vede fare nel filmato. Chi é in grado di fare questo piú che gli altri? L´autoritá vaccinale, naturalmente. Cosa potrebbe fare questa autoritá vaccinale di utile per la vita dei cittadini che con tanta fiducia si sottopongono o sono costretti a sottoporsi ai vaccini? Potrebbe procedere p.e. per un giorno a delle specifiche verifiche in sede di iniezione dei veri vaccini di tutti gli individui (consenzienti) in almeno dieci (o piú) centri vaccinali differenti, al fine di vedere se il “cupping” istantaneo tira fuori i coaguli (sempre se questi si sono formati). I costi di questa verifica sarebbero solo quelli di cupping, di rilevazione ed elaborazione in quanto si sta giá in un ambiente che opera al vivo. Una volta proceduto a questa verifica e sempre nel caso che questa tecnica si riveli di aiuto, si dovrebbero urgentemente utilizzare quei 15 minuti che tutti trascorrono dopo l´iniezione seduti a far niente, appunto per questo scopo (per chi cosí vuole).
    Ma a questo punto mi viene anche una considerazione: in questo video si dice che la “rimozione del sangue secondo il metodo cinese del “cupping” mostra che il vaccino ha trasformato il sangue in gelatina coagulata”; questa é certamente solo un´affermazione ed il video di per sé non prova nulla. Ma ció nonostante non significa che ció non possa essere vero. Infatti una delle due deve essere vera: o il sangue si é coagulato a causa del vaccino e allora il “cupping” sarebbe di utilitá perché, levando il coagulo dalla circolazione, si salverebbe probabilmente la vita alla persona (e quindi si puó affermare contrariamente a quanto supposto sopra e con certezza che “chi si devaccina sopravvive”) oppure, come afferma un dottore sotto nel primo video del fact-check e secondo il quale il vaccino si distribuirebbe subito nel sistema linfatico, il “cupping” non sarebbe efficace e cioé non servirebbe proprio a nulla.
    Detto in altro modo: o succede che a seguito dell´iniezione del vaccino si formi un coagulo e questo viene rimosso dal cupping (se non lo si fa la persona avrá successivamente problemi meno gravi e gravissimi), oppure nel caso che non si formi nessun coagulo, e questo segue di logica quello che dice l´esperto di un fact-check, (Dr. Michael Kinch), allora al massimo si estrarrá un poco di sangue liquido (equivalente ad una quantitá pari a poco piú di quella che serve per fare un´analisi del sangue), mentre la stragrande maggioranza del “vaccino” rimarrá nel corpo (e quindi la cosa non rappresenterebbe alcun pericolo per nessuno, tutt´al piú si inietta un poco di vaccino in piú) esplicando pienamente il proprio effetto.
    Ma dove sta il problema, dirá qualcuno. I vaccini mica provocano coaguli. Normalmente é vero, ma a quanto pare ció non é vero con questo “vaccino”. Infatti se si tiene conto dei dati ufficiali pubblicati, questi elencano i coaguli sanguigni/trombosi fra gli effetti collaterali gravi piú comuni del “vaccino Sars-CoV-19”. Allora penso io, e dopo essere sicuri che la tecnica funzioni, perché le autoritá vaccinali non utilizzano quei 15 minuti di attesa per fare il “cupping” a tutti i consenzienti (dico tutti) in maniera da essere sicuri che il “vaccino” non abbia formato dei coaguli, consentendo di intervenire subito in caso contrario? Se tutto questo funzionasse, moltissime persone verrebbero salvate sin dall´inizio in quanto il coagulo verrebbe tirato fuori subito e con lui tutto (o gran parte del) vaccino che lo ha provocato (impendendo cosí che si distribuisca in tutto il corpo e rechi ulteriori danni; e ció sarebbe anche una prova che la persona non avrebbe dovuto ricevere il vaccino). Quanto costerebbe fare una giornata di sperimentazione? Forse duecentomila euro. Quanti soldi si potrebbero risparmiare se la cosa funzionasse e si decidesse di applicarla? Almeno trenta milioni di euro (stime mie arbitrarie). Infatti cosí si impedirebbe che gli ospedali e le ICU si riempiano e si farebbe anche un bel favore a Gaia (a cui il governo tanto tiene – che cari che sono).
    Fin quando questo non verrá fatto dalle autoritá, che allora ognuno pensi con la propria testa.
    Naturalmene i “fact-check” hanno giá “controllato” la cosa chiedendo qua e lá a degli “esperti” (ma nessuno sa se questi “esperti” abbiano conflitti di interessi con le industrie farmaceutiche), ma non facendo loro stessi l´esperimento … cioé non controllando proprio niente. Insomma … hanno fatto un fact-check da salotto in attesa che qualcuno di loro fiducia faccia un esperimento vero. In attesa che lo facciano, si puó anche pensare che abbiano ragione. In particolare che qui due link che negano quanto viene fatto capire dal primo video:
    https://checkyourfact.com/2021/09/29/fact-check-video-doctor-removing-covid-vaccine-cupping/ (in inglese – da notare che l´articolo afferma che un traduttore in russo non sentirebbe proprio la parola „vaccino“);
    https://apnews.com/article/fact-checking-114075493325
    Quella sopra é tutta una opinione.

  • unaopinione ha detto:

    Tutto questo che scrivo, lo scrivo anche per far presente quale strano video circola in internet. Vero? Falso? Non so. E naturalmente sconsiglio fondamentalmente a chiunque di fare quello che si fa in questo video subito sotto, poiché se la cosa é vera, e questo non l´ho detto sicuramente io, non solo ”chi non si vaccina muore” ma potrebbe anche succedere, e questo seguirebbe per coerenza, che “chi si devaccina é destinato alla stessa sorte”. Ma se ció nonostante qualcuno fosse tanto avventuroso da farlo e riuscisse a tirare fuori un coagulo di sangue con questo metodo (ed in effetti sembra uscire del sangue di consistenza gelatinosa), credo che sia bene che non tenga la cosa per sé ma dica: “Ieri ho pregato Dio e Dio oggi mi ha fatto dare da qualcuno una soluzione” (temporanea, naturalmente). Credo che il lettore saprá comprendere cosa ció voglia dire.
    Dunque … credo che questo video non l´hanno visto in molti. https://boudicaus.wordpress.com/2021/09/24/chinese-cupping-vaccine-blood-removal-shows-vax-turns-blood-into-clotted-jelly-video/ (attenzione, visione non consigliata a minorenni e persone sensibili).
    In questo video verrebbe mostrato come una persona, una volta che avrebbe ricevuto un vaccino (non si dice quale), si “devaccinerebbe”, tirando fuori un coagulo che lo stesso vaccino avrebbe provocato (e tutta la procedura, dice il video, dovrebbe avvenire entro mezz´ora dall´iniezione). Mi sembra che la cosa si svolga in Russia e non so se anche lá ci debba essere/venga consigliata una permanenza di 15 minuti dopo l´iniezione di un vaccino ed in ogni caso si dovrebbe trattare di vaccini non presenti in Italia.
    Ora, come si potrebbe sapere se quanto affermato dal video é vero? Cioé che il “cupping” fatto entro mezz´ora riesce a tirare un coagulo provocato da un vaccino (ed il vaccino stesso, credo)? La prima risposta che mi viene é: semplicemente ripetendo quanto si vede fare nel filmato. Chi é in grado di fare questo piú che gli altri? L´autoritá vaccinale, naturalmente. Cosa potrebbe fare questa autoritá vaccinale di utile per la vita dei cittadini che con tanta fiducia si sottopongono o sono costretti a sottoporsi ai vaccini? Potrebbe procedere p.e. per un giorno a delle specifiche verifiche in sede di iniezione dei veri vaccini di tutti gli individui (consenzienti) in almeno dieci (o piú) centri vaccinali differenti, al fine di vedere se il “cupping” istantaneo tira fuori i coaguli (sempre se questi si sono formati). I costi di questa verifica sarebbero solo quelli di cupping, di rilevazione ed elaborazione in quanto si sta giá in un ambiente che opera al vivo. Una volta proceduto a questa verifica e sempre nel caso che questa tecnica si riveli di aiuto, si dovrebbero urgentemente utilizzare quei 15 minuti che tutti trascorrono dopo l´iniezione seduti a far niente, appunto per questo scopo (per chi cosí vuole).
    Ma a questo punto mi viene anche una considerazione: in questo video si dice che la “rimozione del sangue secondo il metodo cinese del “cupping” mostra che il vaccino ha trasformato il sangue in gelatina coagulata”; questa é certamente solo un´affermazione ed il video di per sé non prova nulla. Ma ció nonostante non significa che ció non possa essere vero. Infatti una delle due deve essere vera: o il sangue si é coagulato a causa del vaccino e allora il “cupping” sarebbe di utilitá perché, levando il coagulo dalla circolazione, si salverebbe probabilmente la vita alla persona (e quindi si puó affermare contrariamente a quanto supposto sopra e con certezza che “chi si devaccina sopravvive”) oppure, come afferma un dottore sotto nel primo video del fact-check e secondo il quale il vaccino si distribuirebbe subito nel sistema linfatico, il “cupping” non sarebbe efficace e cioé non servirebbe proprio a nulla.
    Detto in altro modo: o succede che a seguito dell´iniezione del vaccino si formi un coagulo e questo viene rimosso dal cupping (se non lo si fa la persona avrá successivamente problemi meno gravi e gravissimi), oppure nel caso che non si formi nessun coagulo, e questo segue di logica quello che dice l´esperto di un fact-check, (Dr. Michael Kinch), allora al massimo si estrarrá un poco di sangue liquido (equivalente ad una quantitá pari a poco piú di quella che serve per fare un´analisi del sangue), mentre la stragrande maggioranza del “vaccino” rimarrá nel corpo (e quindi la cosa non rappresenterebbe alcun pericolo per nessuno, tutt´al piú si inietta un poco di vaccino in piú) esplicando pienamente il proprio effetto.
    Ma dove sta il problema, dirá qualcuno. I vaccini mica provocano coaguli. Normalmente é vero, ma a quanto pare ció non é vero con questo “vaccino”. Infatti se si tiene conto dei dati ufficiali pubblicati, questi elencano i coaguli sanguigni/trombosi fra gli effetti collaterali gravi piú comuni del “vaccino Sars-CoV-19”. Allora penso io, e dopo essere sicuri che la tecnica funzioni, perché le autoritá vaccinali non utilizzano quei 15 minuti di attesa per fare il “cupping” a tutti i consenzienti (dico tutti) in maniera da essere sicuri che il “vaccino” non abbia formato dei coaguli, consentendo di intervenire subito in caso contrario? Se tutto questo funzionasse, moltissime persone verrebbero salvate sin dall´inizio in quanto il coagulo verrebbe tirato fuori subito e con lui tutto (o gran parte del) vaccino che lo ha provocato (impendendo cosí che si distribuisca in tutto il corpo e rechi ulteriori danni; e ció sarebbe anche una prova che la persona non avrebbe dovuto ricevere il vaccino). Quanto costerebbe fare una giornata di sperimentazione? Forse duecentomila euro. Quanti soldi si potrebbero risparmiare se la cosa funzionasse e si decidesse di applicarla? Almeno trenta milioni di euro (stime mie arbitrarie). Infatti cosí si impedirebbe che gli ospedali e le ICU si riempiano e si farebbe anche un bel favore a Gaia (a cui il governo tanto tiene – che cari che sono).
    Fin quando questo non verrá fatto dalle autoritá, che allora ognuno pensi con la propria testa.
    Naturalmene i “fact-check” hanno giá “controllato” la cosa chiedendo qua e lá a degli “esperti” (ma nessuno sa se questi “esperti” abbiano conflitti di interessi con le industrie farmaceutiche), ma non facendo loro stessi l´esperimento … cioé non controllando proprio niente. Insomma … hanno fatto un fact-check da salotto in attesa che qualcuno di loro fiducia faccia un esperimento vero. In attesa che lo facciano, si puó anche pensare che abbiano ragione. In particolare che qui due link che negano quanto viene fatto capire dal primo video:
    https://checkyourfact.com/2021/09/29/fact-check-video-doctor-removing-covid-vaccine-cupping/ (in inglese – da notare che l´articolo afferma che un traduttore in russo non sentirebbe proprio la parola „vaccino“);
    https://apnews.com/article/fact-checking-114075493325
    Quella sopra é tutta una opinione.

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Stimolato dai gustosi e logici esempi di Stilumcuriale emerito e dagli spunti dell’articolo, mi azzardo a proporre un criterio di osservazione degli effetti della vaccinazione in atto per scuotere dall’acritica fiducia verso chi la spinge senza alcuna cautela.

    Molti sostengono che non è vero che il vaccino provoca danni alla salute, mentre è certo che il vaccino riduce il contagio, la gravità e la mortalità del Covid.

    In un sistema biologico un effetto del tipo qui discusso è dimostrabile solo in termini statistici (non è come la tinta dei capelli che certamente determina subito un effetto visibile su chi la applica): dire “a me non è successo niente” non tiene conto nemmeno del fattore tempo, che potrebbe essere ancora troppo breve perchè si manifestino delle conseguenze.

    Ad esempio nella banale sanificazione delle superfici è importante valutare la concentrazione dell’agente sanificante e per quanto tempo esso viene lasciato agire. Andrebbe anche prevista una rotazione di agenti con meccanismo di azione differente, in modo da non favorire la comparsa di microorganismi resistenti alla sostanza utilizzata (ad esempio alternando di mese in mese un sapone anfolitico a un sale di ammonio quaternario).

    Nei sistemi complessi (complesso l’organismo umano e complesso il sistema sociale in cui interagiscono milioni di esseri umani) “farla facile” è ideologico e demagogico.

    Torniamo al nostro caso: tra i vaccinati che rischiano di sviluppare patologie inusuali (rimaniamo alla cronaca: di natura tromboembolica) possiamo considerare maggiormente a rischio in tempi brevi non coloro che fanno una vita normale, ma quelli che “stressano” di più il sistema cardiocircolatorio o scontano questo stress in un ambiente o una condizione che perdona meno gli eventuali svarioni.

    Ed ecco alcune categorie che notoriamente sono sane (altrimenti non potrebbero fare quel che fanno) nelle quali si contano episodi gravi correlabili ad un qualche problema cardiaco e circolatorio:
    -atleti (sforzo fisico estremo)
    -piloti di aereo (inalazione di aria a ridotto contenuto di ossigeno in un ambiente pressurizzato con ipossia ipobarica e rischio di trombosi venosa profonda)
    -addetti a lavorare su impalcature e luoghi esposti, con pericolo di caduta.

    Rimanendo a queste sole tre categorie, il 2021 mostra numeri tragici. Purtroppo queste persone non fanno che amplificare un problema comune a tutti gli altri, ma ancora abbastanza contenuto per non diventare visibile all’interno di ogni micro-comunità. Non perchè il problema non sia già iniziato, ma solo perchè non si è aggravato al punto da provocare visibilmente una conseguenza.

    Torniamo alla superficie sanificata: uno crede di averla pulita, ma o non ha usato la concentrazione adatta di detergente, o l’ha fatto per un tempo inadeguato o ha creato una resistenza… Continua a pulire finchè qualcuno non andrà a fare un tampone rilevando la presenza di una carica batterica che non pensava possibile. E poi da lì inizia il resto, già detto e stradetto: uno pensa di aver rinforzato il sistema immunitario e scopre di averlo indebolito. O, ancor più semplicemente, si è concentrato solo su un malanno e ha aperto la porta ad altri ancor più insidiosi.

    Evitiamo la demagogia e l’ideologia. La scienza non ama le semplificazioni, ma ha il coraggio di addentrarsi nella complessità. Se invece la scienza è una scusa per semplificare la complessità (per esempio riducendo l’essere umano a un animale e le sue sofferenze e necessità sanitarie a un vaccino periodico e all’eutanasia) allora non è più scienza, anche se parla di numeri, statistiche, mRNA e linfociti.

  • leonardo ha detto:

    Gent.mo dott Tosatti, do per scontato che da voi si pubblichino notizie verificate. Le chiedo se è possibile avere i link o il modo di dove estrarre i dati di morte per Covid riportati in tabella in questo articolo a firma del dott Massimo Spattini, grazie per la risposta

    • Pier Luigi Tossani ha detto:

      non l’ho vista questa cosa di Spattini, fra i commenti, ma sulla NBQ, in proposito, c’era questo:

      https://lanuovabq.it/it/i-numeri-non-mentono-quei-morti-covid-non-erano-covid

      “Il rapporto ufficiale dell’ISS non fa che confermare che il Covid è una malattia pericolosa per la popolazione anziana e per le persone con gravi patologie concomitanti. Dei 130.468 decessi registrati dalle statistiche ufficiali al momento della preparazione del nuovo rapporto, solo 3.783 sarebbero dovuti al virus in sé. Una cifra che non giustifica il pandemonio scatenato tra lockdown e green pass. Le 126.000 persone morte nel corso degli ultimi 18 mesi sono morte perché il Covid ha destabilizzato equilibri di salute fragili, forse troppo fragili. Queste erano le persone che avrebbero potuto e dovuto essere messe in sicurezza”.

      Integro poi i commenti precedenti, osservando una cosa che mi pare non sia stata detta, e cioè che comunque, una aliquota dei decessi di cui sopra, sarebbe stata evitata, se il SSN avesse provveduto a curare tempestivamente la persone a casa con le cure domiciliari precoci e a basso costo, cosa che il Governo ha sempre negato, e tuttora nega. Vedere qui:

      https://lanuovabq.it/it/cure-e-medici-si-doveva-dare-liberta-non-criminalizzare

      “Piuttosto che interferire con le attività cliniche, il sistema sanitario avrebbe dovuto lasciare piena libertà ai medici di consigliare sani stili di vita e prescrivere in scienza e coscienza i farmaci. Invece sono stati ostacolati e ora vengono anche indagati come nel caso del medico accusato di omicidio colposo per aver curato. Eppure, intere schiere di malati sono state abbandonate senza assistenza e si sono rivolte a liste di medici resisi disponibili per via telematica, cosa del tutto lecita in caso di emergenza. Gli errori accertati della vigile attesa con paracetamolo. E il progresso sulla cura del paziente covid”.

  • Slave of JMJ ha detto:

    public letter regarding Anna’s case. May the God of wisdom and truth truly bless your day! holylove.org

    Dear Enemies and Friends of the Cross,

    Our Lady of Loreto, pray for us! Jesus, Mary, St. Joseph, St. Michael, St. John Chrysostom, and St. Theresa, pray for us. Amen.

    The Judge Thomas Ryan, his (boyfriend?) Adam Heifetz’ attorney Ivan Karmel, and even Anna’s usurped “attorney” (who was also a sexual pervert) were all liable for taking Asher away from a fit mother, and Betsy approves of this heist and aided in the heist and cover-up, by stealing Asher away at a Chehalis McDonalds with her husband John Stafford while Anna was terribly sick with the flu. Shame on them all.

    Please research Ivan Karmel and Judge Thomas Ryan, sexual perverts, and quite possibly gay lovers. The boards cover it up. Funny but they don’t cover up the hoax election loss of Dennis Richardsen, or that Kate Brown is a fake bisexual. I guess it’s all whatever they want to tell you in the Oregonian hoax-news.

    Betsy is liable for the theft and kidnapping of Asher, and for helping partner with sodomite thieves, as she is a partaker and one of them, having stolen Steve from his wife Mary and divorcing her husband John because the sterilized sex felt better to her than with John. Shame on the Portland Archdiocese for “legalizing” perverts and covering it up as some sort of marriage. Shame on them all.

    The state won’t help because they are all perverts themselves. Wheeler is definitely a pervert. Betsy, Steve, John, Carrie, Mary, Michael, and even Anna for a time, were all subject to these terrible sins. We must pray very much and stop sinning, and uncover the truth in the matter.

    Adam Heifetz, unbaptized, was forced to marry and then forced under duress to civilly divorce (under the blackmail that he would lose his trust fund and all relations would blacklist him, a Jewish tactic like what they did to Mel Gibson) his girlfriend Anna by his parents and by his “friend” Father Finbar Maxwell, a fallen priest from Ohio and California, who are spiritists, disguised as “psychologists,” priests, and “business consultants.” Upon further research, Anna found out through other former girlfriends of the Heifetz clan, that these young men “channel spirits with their parents EVERY DAY,” and the Judge was immediately notified of this, but as the Judge is gay and quite possibly an alcoholic, as most psychologists are anyway, and court people, he became the complete slave of Ivan Karmel, a flaming gay attorney, and Laurel Heifetz.

    *Father Finbar Maxwell is a spiritist who was attending the “Institute of Transpersonal Psychology” at the time with Adam Heifetz, who told Adam “he was gay.” Father Maxwell did the short pre-cana with Adam and Anna, and married them without the permission of the Portland Archdiocese, in a pagan heretical ceremony, freemasonic at the house in Newberg, Oregon, making the marriage obsolete and completely sacrelidgous and void. Let’s pray that some good can come out of all these grave errors.

    Betsy laughs and covers this all up. Anna warned Betsy long ago to stop dating Steve, to move out and get her own apartment, if she simply cannot live with John, her husband. Anna told Betsy she needs to stop sending Carrie to these Heifetz spiritists. But Betsy doesn’t even respond or care. All she does is erase everything she doesn’t want to hear, and fictionalize her own truth, exactly what Laurel Heifetz does. As Anna was told by another person privy to the case: “(Secularized) History is written by those who conquer.”

    Reporting the abuse to the Archdiocese does absolutely nothing, and Father Meeuwsen and Deacon Espinoza could care less. It’s because we have allowed forced adoptions and abortions into our country, ultimately causing this laxity towards Anna and Asher, but on a much larger level, to Mother and Child and in the divine level, to the Madonna and Christ Child, who’s every presence is in every mother and child ever created by God on this earth.

    What is to become of the Catholic Faith if we allow lies, sodomites, kidnappers, murderers and thieves into the Church, and throw Anna in the garbage can like an aborted fetus, for shouting out the Truth which can never be changed?

    Asher should not be hidden from his mother, ever. It’s abusive, anti-Catholic, anti-life, anti-family, and it’s wrong. They are pinning sodomites, untruths, gays, lesbians, on him in the family, in the school, and in the environment.

    Wicca is so strong in Oregon now that Wicca wins elections, it wins custody every day. Drug abusers win in court. Adam Heifetz was found to take mushrooms, pot, have a weird driving record, and all of this just went completely out of the Judge’s ears for his lover Ivan Karmel. Anna called up an attorney that said after looking at the case: “Is he abusive?” She said: “you could literally spend $20k on this case and since the Judge allows any sort of middle man into the case, you won’t even get a phone call with your son. The only hope is a new Judge.”

    And Anna has a new Judge: Jesus Christ, and she asks all to seriously consider joining the cause and the reparation to the Holy Face Devotion, to pray the rosary all 15 decades every day, to attend daily mass and weekly confession, to read your drbo.org bible, and to call out your prelates for their laxity on these grave matters, and fix them!

    How easy it would be to simply have Asher email or call his own mother? Yet, since the priest fears the government and desires popularity in the Church more than God, he is unwilling to embrace the Truth, holy Boldness and courage. How fruitful his parish would be if Father Meeuwsen decided to embrace the truth!

    holylove.org
    smwa.org
    christinagallagher.org

    May God truly bless your day. Our lady of the Roses, Mary help of Mothers, pray for us.

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    La media dei morti al giorno dal 25 /10 a oggi è = 60,6
    I morti di oggi sono 118 cioè 57,4 più della media.
    Ma anche il totale delle dosi somministrate è aumentata di giorno in giorno . Negli ultimi 10 giorni siamo passati da 96.734.823,00 a 100.629.050,00 con un incremento medio di 389.422 nuove dosi al giorno.
    Crescono i vaccinati ma crescono anche i morti. Come si spiega? Se crescono i vaccinati, i pericolosi non vaccinati diminuiscono, ma nonostante ciò crescono i morti.

  • Pier Luigi Tossani ha detto:

    mi dispiace immensamente per Alessandro, per la sua famiglia e per tutte le persone e le famiglie che si sono venute a trovare in queste condizioni.

    D’altronde la questione è politica, e il Governo ha largo sostegno nell’arco parlamentare, come si sa, ed è appoggiato dall’Europa, quindi la situazione non è facile.

    Segnalo comunque i protocolli di detox da vaccino, qui

    https://www.eventiavversinews.it/tutti-i-protocolli-di-disintossicazione-da-scaricare-e-salvare/

    e qui

    https://www.depuravita.it/blogs/salute/dopo-lappuntamento-con-il-vaccino-anti-covid-19-si-a-un-percorso-detox-su-misura

    si capisce, per chi lo ritiene. Non credo abbiano controindicazioni.

    Di recente ho realizzato questo piccolo dossier antologico online sulla Narrazione Covidica, se può interessare a qualcuno:

    https://www.facebook.com/pierluigi.tossani/posts/4891067277610875

    Quanto all’AIFA, citata da Corrado, non pare molto affidabile:

    https://lanuovabq.it/it/falle-nellalgoritmo-assolvi-vaccino-ma-aifa-le-ignora

    Per inciso, AIFA è quella che dice che la pillola EllaOne NON è un prodotto abortivo.

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Nel 2021 si muore durante il sonno, praticando sport, cadendo dalle scale o dalle impalcature. E’ come se d’improvviso ci fosse un piccolo black out, che a quanto si dice sarà sempre più frequente questo inverno.

    Il 2021 è l’anno dell’imposizione vaccinale di fatto, spacciata per atto d’amore e di responsabilità dai predicatori di questa nuova religione che celebra il rito della libera scelta mediante un consenso formale firmato prima di ogni dose.

    La gente sta ammalandosi e morendo più del solito per tante ragioni, oltre ad essere curata peggio di prima dei malanni che aveva già. L’organismo è stato indebolito.

    Un sistema immunitario spiazzato, confuso, puoi illuderti di armarlo di un ombrellino per la pioggia mentre infuria la bufera sotto zero e hai i piedi nella pozza con scarpe estive? Da che cosa mi protegge la mascherina inumidita del mio respiro in spazi pubblici, che si impregna come una spugna dei tanti microrganismi altrui che popolano un luogo affollato e riduce l’ossigeno mentre mi affatico?

    Che cosa sta succedendo nel mio sangue, se tanti minuscoli coaguli gli impediscono di essere fluido come prima? Con chi se la stanno prendendo i miei globuli bianche deputati a mettere nel mirino i potenziali pericoli? Con un virus o con le mie stese cellule che producono la spike, cioè il suo spauracchio?

    Che cosa stanno combinando gli anticorpi legandosi all’antigene senza neutralizzarlo, concorrendo a una risposta anomala di quel che dovrebbe essere un meccanismo di difesa e finisce con l’offendere?

    Nessuna correlazione tra vaccini e guai dei vaccinati? Autopsie negate? Vaccini veramente efficaci? Per quanto tempo? Terza o quarta dose necessaria? Corpi cremati e fine del discorso? La bugia è diventata così grossa che non si copre più…

    • Paoletta ha detto:

      E invece c’è ancora gente che ci crede e ridendo e scherzando e’ andata a farsi la terza dose.

  • Giovanni B. ha detto:

    A fronte di tutto questo, qualche ripensamento?
    Macché, anzi, vai col siero 0-5 anni.
    “Avanti tutta perGiove”, ordinava il comandante del Titanic mettendo la prua verso New York. Avanti tutta.

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Con l’aiuto del mazzo di carte preciso la risposta data a CORRADO.
    Nel mazzo i quattro insiemi cuori,quadri fiori, picche son tutti e quattro presenti ognuno per un 25% e sono completamente indipendenti uno dall’altro. Si può creare un sottoinsieme che sia somma di due semi (esempio fiori+picche ) ma non vi è nessuna possibilità di intersezione fra i due. Ma tra uno di questi quattro insiemi e quello, ad esempio, degli assi l’intersezione c’è e contiene un solo elemento : ad esempio l’asso di picche è l’intersezione dell’insieme degli assi con l’insieme delle picche.
    Applichiamo questo semplice ragionamento alla questione covid.
    Al posto del mazzo consideriamo la popolazione mondiale. Al posto dei semi consideriamo vaccinati e non vaccinati. Al posto degli assi consideriamo i deceduti. Valgono le seguenti regole:
    – Non può esistere sovrapposizione o intersezione tra l’insieme dei vaccinati e quello dei non vaccinati . O l’uno o l’altro ma non tutti e due .
    – Esiste l’insieme intersezione vaccinati deceduti ma se il vaccino fosse efficiente al cento per cento questo insieme dovrebbe contenere solo deceduti per cause provatamente indipendenti dal vaccino.
    – Esiste l’insieme intersezione non vaccinati deceduti ma per dedurne il tasso di mortalità per covid dei non vaccinati dovrebbe contenere solo i deceduti provatamente deceduti per covid.
    Il limite naturale di questo genere di ricerche consiste nel fatto che siamo in presenza di un “or” esclusivo : o l’uno o l’altro, ma non tutti e due. Se un non vaccinato muore per covid non posso e non potrò mai sapere o provare che cosa sarebbe stato di lui se si fosse vaccinato: posso solo fare delle ipotesi destinate a rimanere indimostrate.

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    La verità pian piano viene a galla. Non c’è nulla da compiacersene, perchè è stracarica di lutti. Però almeno si fa strada la certezza che qualcuno stia barando e il gioco sia molto ma molto sporco.

  • corrado ha detto:

    Buongiorno,
    ecco il link alla relazione di cui parla il dottor Palù e da cui si evince che il dato numerico va di molto ridotto:
    Il 71,5% (435/608) delle segnalazioni con esito decesso presenta una valutazione del nesso di
    causalità con l’algoritmo dell’OMS, in base al quale il 59,5% dei casi (259/435) è non correlabile, il
    30,6% (133/435) indeterminato e il 6,2% (27/435) inclassificabile per mancanza di informazioni
    sufficienti. Complessivamente, 16 casi (3,7%) sui 435 valutati sono risultati correlabili (circa 0,2 casi
    ogni milione di dosi somministrate), di cui 14 già descritti nei Rapporti precedenti. Le rimanenti 2
    segnalazioni si riferiscono a 2 pazienti di 76 e 80 anni con condizione di fragilità per pluripatologie,
    deceduti per COVID-19 dopo aver completato il ciclo vaccinale.

    https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_9.pdf

    • stilumcuriale emerito ha detto:

      Il documento citato è un documento di parte, contenente considerazioni e premesse generali che non hanno nulla di logico e di scientifico. Basterebbe comunque un solo caso di comprovata connessione causale tra vaccino e decesso per fare accettare almeno l’idea che vaccinarsi può essere rischioso per la vita del vaccinato, oltre a non dare alcuna sicurezza per la vita degli altri.

    • ANSELMO DALLE FIANDRE ha detto:

      Anche se fossero “solo” 16, sono pur sempre 16 persone morte
      da vaccini, senza dimostrazione alcuna che si sarebbero mai infettate se non si fossero vaccinate.

      Come mai il gel e le mascherine (ffp2) non bastano più ed è “indispensabile” vaccinarsi ?

      E perché si portano le mascherine anche se vaccinati contro il covid-19, mentre dopo l’anti-influenzale nessuno si è mai sognato di imporle a milioni di persone ?

  • Alessandro ha detto:

    Siete un po’ crudeli però, e lo dico solo parzialmente per scherzo. Sono un sanitario e ho figli da sfamare. Per questo DEVO farmi la terza dose del siero genico, pregando di farcela. Vi rendete conto del nostro dramma (e siamo in tanti)?

    Guardate che le fole di fare causa o sciopero o c…ate varie sono solo fole, appunto: la dura realtà è che siamo costretti, dobbiamo incrociare le dita, e sperare di non morire o restare lesi a vita senza che le nostre famiglie vedano un centesimo. Così anche insegnanti, forze dell’ordine, e prossimamente forse molte altre categorie.

    E’ un dramma. Pregate per noi che siamo obbligati.

    • Paoletta ha detto:

      Certo che preghiamo, assolutamente. Tutta questa storia sembra un’impresa diabolica, troppo ben congegnata per un essere umano.

    • Federico ha detto:

      Sono solidale con lei per il ricatto che subisce ma non sono d’accordo su un punto.
      Il ricattato è indotto, spinto, pressato; ma non costretto. Per quanto grave (e qui lo è al massimo grado) la pressione del ricatto non deve comportare mai la resa.
      Denunciare e ribellarsi sarà, prima o poi, necessario per la stessa sopravvivenza del ricattato; più tardi avviene e più ciò costerà fatica e sacrificio.
      In parole povere: la ribellione al ricatto è una scelta obbligata ed il rinvio rende solo più difficile e costoso farlo.
      E più le persone prendono coscienza di questo e meno difficile sarà la battaglia; perché di questo si tratta: una battaglia per la sopravvivenza degli esseri umani contro il disegno criminale di renderci una massa informe di numeri uguali, senza più libertà, originalità, genio, libertà, creatività e sentimento. Il green pass e la fantomatica immunità di gregge servono solo a questo, e di certo la salute e la felicità delle persone è l’ultimo dei pensieri dei signori banchieri, burocrati e dei loro burattinai.

      • Pier Luigi Tossani ha detto:

        si fa presto a dire, ma in circostanze come quella in cui si trova Alessandro, in pratica si è costretti, perché si ha da mantenere una famiglia, e quindi, fra la povertà e la fame e il rischio di essere colpiti dal vaccino, come dettaglio nel dossier che ho linkato nel mio precedente intervento, si è costretti a fare una scelta comunque dolorosa, ma sempre coatta.

        Io e mia moglie non abbiamo problemi, perché grazie a Dio siamo in pensione, ma capisco perfettamente Alessandro e quelli come lui.

        Per la questione, rimando a questo articolo della NBQ:

        https://lanuovabq.it/it/inaccettabile-non-e-il-vaccino-ma-il-ricatto-vaccinale

        “Quello che è inaccettabile non è il vaccino ma il ricatto vaccinale. È inaccettabile che il consenso, che è il fondamento della medicina, venga estorto. Si è indotta una terribile confusione tra “convenienza a vaccinarsi” e obbligo vaccinale alimentata dai mass media e scientificamente inaccettabile. Se qualche obbligo ci fosse da assegnare, sarebbe l’obbligo di segnalazione di eventi avversi gravi da parte dei medici, che oggi non esiste”.

        Ad Alessandro risegnalo i protocolli detox post vaccinali che ho linkato nel commento di cui sopra, se decidesse di avvalersene.

        Comunque, siamo in pieno totalitarismo, in Italia, ma anche in Austria, in Europa a livello UE, in Australia… tutto il mondo è sotto il tallone oligarchico. Non l’avremmo detto, ma era già tutto pronto da prima. Lo stavano già facendo, col Covid la cosa è venuta fuori in modo eclatante.

        E’ assolutamente importante chiudere in positivo, dopo tutti questi lutti, e quindi segnalo la possibile soluzione politica, economica e globale alla infausta situazione presente: la “Società partecipativa” secondo Dottrina sociale cattolica:

        https://lafilosofiadellatav.wordpress.com/i-maestri-2/pier-luigi-zampetti/