Come il Senato dà un Assist – fra le Infrastrutture! – all’Utero in Affitto. E Censura.

5 Novembre 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra importante denunciare, grazie a un comunicato di Pro Vita & Famiglia, questa ennesima truffa organizzata dalla lobby dell’Utero in Affitto, grazie a un emendamento presentato da due parlamentari piddine. Fra il governo che ricatta i cittadini e vuole iniettare a bambini di cinque anni un siero inutile per loro e potenzialmente molto pericoloso, usandoli come cavie gratis, e queste forme di borseggio istituzionale la sensazione che questo Paese sia totalmente perso è sempre più forte. Buona lettura.

§§§

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

4 commenti

  • GINO ha detto:

    Il potere oramai s’è legittimamente e senza pudore assicurata la sua classe di accoliti parassiti e immorali:
    Reddito di cittadinanza per ignoranti e lavativi.
    SuperBonus 101% per che viene usufrutito per la maggior parte da dipendenti di partito e pubblici.
    Incentivi case per le coppie con meno di ventisei anni. E chi ha il privilegio di poetere permettersi di spendere tutti sti soldi a ventisei anni: Figli di baroni, forze militari e politichecche.
    Tutta la classe normale precarizzata continuerà a sognare di riscattare qule buco di casa che s’è affittato da giovane coppia.

  • Davide Scarano ha detto:

    Nel Vangelo sta scritto “non di solo pane vive l’Uomo”, ma lentamente e progressivamente abbiamo accettato di vivere “di solo pane”. Dapprima abbiamo trovato normale accettare che il partito leader di centrodestra lasciasse “libertà di opinione” sui temi etici. Ma quale libertà di opinione possiamo chiedere a soggetti assurti al ruolo di rappresentanti del popolo per -si presume- la propria provata fedeltà? Se in pochi, a livello sociale, politico e religioso, combattono la guerra come stupirsi se, una dopo l’altra, le battaglie, anche le più distanti dal senso comune, vengono perse? Troppo tardi ci siamo resi conto di essere come pesci rossi dentro una bolla di vetro, a cui è permesso muoversi, ma “non più di tanto”.
    PS Aver riunciato alla libertà per un presunto benessere, penso in particolare alla retorica di “Draghi il salvatore dell’Euro”, ma, dico io, se vi è un salvatore, possibile che non vi sia un po’ di colpa in chi ha creato un progetto fallimentare? e per la sicurezza –penso alla Libertà divenuta evento affidato alla bontà ed all’intelligenza del leader di turno, divenuta evento da scoprire in diretta tv- porterà alla perdita dell’una e dell’altro.

  • vic ha detto:

    questa. società ha perso la propria identità non conosce la grandezza offerta da Dio maschio femmina li creò a sua somiglianza li creò , ora ogni capriccio diventa un diritto così l’umanità e la società perde se stessa oggi anche la pubblicità non vede più le mamme con il loro bambino sorridente e felice ma giovani ragazze che circolano con un cagnolino, e anche l’uomo ridotto a animale si compra e si vende. Due maschi o due femmine che vogliono chiamarsi famiglia a discapito dell’unica famiglia fondamento della società e non essendo capaci di creare assieme a dio una nuova creatura la vogliono comprare giusto come si compra un cagnolino.Quanto dolore dovrà sopportARE LA FAMIGLIA

  • Lady Ypsilon ha detto:

    È una vecchia abitudine dei nostri rappresentanti al Parlamento di legiferare a proprio piacimento, usando mezzi e trucchetti che , se fossero usati in una qualsiasi classe scolastica verrebbero severamente puniti.

Logo