Breaking News da Marte: Burke Sta Bene, Grazie (o Nonostante) le Preghiere di Bergoglio…

5 Novembre 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi amici e nemici di Stilum Curie, Osservatore Marziano ci ha inviato questo dispaccio urgentissimo, e noi provvediamo a condividerlo con voi. Buona lettura.

§§§

 

BREAKING NEWS!

Caro Tosatti una notizia in tempo reale che farà felici, mi auguro, molti suoi lettori, come ha fatto felice me. Ed una considerazione che invita a riflessioni che ancora non avevamo fatto.

Il Cardinale Raymond Burke è fuori pericolo definitivamente. E’ stato fino a pochissimo tempo fa in situazione di rischio elevatissimo. Secondo taluni amici presenti, la situazione è stata persino disperata.. I medici avevano previsto il peggio e persino già informato la famiglia di Sua Eminenza.

Poi è accaduto il miracolo.

Bergoglio ha “pregato”, secondo le sue note ed esplicitate “intenzioni”, per sua Eminenza. Con tutta la generosità, capacità di misericordia, affetto e benevolenza, con cui normalmente Bergoglio si riferisce al Card.Burke.

E il Cardinale è miracolosamente uscito dallo stato di pericolo e sta avviandosi ad una rapida guarigione.

Le persone vicino a lui parlano già di un miracolo da attribuire a Bergoglio, infatti la sua speranza, ben esplicitata che non ha lasciato dubbi su quanto auspicasse Bergoglio per la salute del card. Burke, ha fatto il miracolo. Cioè il contrario di quanto auspicato.

Potremmo d’ora in avanti rivolgerci a Bergoglio per ottenere grazie, contrarie a quanto auspica, dato che abbiam scoperto che qualcuno “là in alto”, non sembra ascoltarlo e sembra invece fare il contrario.

Bergoglio: intercessore di miracoli contrari alla sua preghiera. Si deve riflettere su questo, non va sottovalutato…potrebbe avere molti significati ed esser conferma di taluni sospetti.

OM

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

14 commenti

  • unaopinione ha detto:

    Non proprio in argomento (ma se no, dove lo posto?).
    Ma intanto Lei sta tranquilla e pulita lá, nonostante piovi cenere e si trovi proprio all´altezza (solo un pó piú a ovest e un pó a sud – localitá Las Manchas) di dove (mi sembri) erutti il vulcano Cumbre Vieja sull´isola di La Palma. Chissá se con le Sue preghiere a Dio riuscirá ad impedire che una grandissima costa dell´isola di La Palma (sul quale si troverebbe anche il monumento stesso) scivoli in mare e provochi uno tsunami, che si dice potrebbe arrivare con un´altezza di almeno 10 metri sulle coste americane (ma anche delle Antille, sud-americane, africane, spagnole, portoghesi ed inglesi) e sommergendo cosí anche New York. Lí ci sta la principale Borsa mondiale. (immaginiamoci le conseguenze).
    Io penso che a causa dell´ulteriore allontanamento dell´uomo da Dio, non potrá impedirlo ma solo ritardarlo.
    https://www.abovetopsecret.com/forum/thread1298949/pg1 con links interessanti (di rilievo, per me, l´ultimo intervento di Vetfather, e forse un altro sul 3. segreto di Fatima).

  • mamalifed ha detto:

    Mi ha fatto sorridere molto il refuso nel sottotitolo introduttivo: Osservatore Mariano! La Beatissima Vergine è veramente Regina dell’Universo e quindi anche di Marte! Spero di cuore che l’autore coltivi una sincera devozione mariana…

  • MARIO ha detto:

    @ Osservatore Marziano.
    Invece ho sentito dire che Bergoglio ha una predilezione particolare per gli alieni, in special modo per i Marziani (forse perché i più simpatici…). E ogni giorno rivolge a Dio una preghiera speciale perché almeno loro siano risparmiati da ogni sorta di virus, sia spirituali che materiali, che affliggono l’umanità.
    Per cui se fossi in lei, non farei come il Card. Burke… e correrei a farmi vaccinare.

    • osservatore marziano e mariano ha detto:

      Grazie per il suggerimento, ma su Marte non abbiamo virus. Non abbiamo peraltro neppure i vostri virologi e i vostri ministri della sanità. Non abbiamo neppure un pessimo programma televisivo come TG2-Post , che è peggio di una droga sul tema vaccini , virologi,ministri ecc.
      Invece ringrazio Tosatti per il lapsus : Osservatore Mariano e assicuro Mamalifed che sono un marziano”mariano”. La devozione mariana su Marte è cresciuta negli ultimi otto anni , dal 2013 . Da quando il vostro Bergoglio ha cominciato a svilire il ruolo della Madre di Dio e madre nostra .

      • Iginio ha detto:

        Interessante: perché ce l’ha proprio con TG2 Post?
        C’è in onda di molto peggio. Lei vede solo quello? O deve fare le scarpe a Sangiuliano? Preferisce la Berlinguer? O Floris, magari? E la somma Gruber?
        Ho capito: lei è un nostalgico di Santoro.

        • zuzzurellone ha detto:

          E’ l’unico gestito da una coppia dichiaratamente cattolica, più papista del papa.
          Gli altri non rientrano così prepotentemente nell’orbita cattolica. Certo hanno spesso antenati illustri, ma di diversa estrazione. Il suocero di Floris era un giornalista di RAI 3 ad esempio, ma n

      • mamalifed ha detto:

        Molto bene, oggi l’ultima decina dei misteri gloriosi è per lei, caro Osservatore Marziano Mariano, in latino, credo che apprezziate voialtri…

    • Alda ha detto:

      Ogni tanto diserto questo blog ma vedo che Mario il bergoglione invece no.. 🙄🙄

  • MARIA MICHELA PETTI ha detto:

    “…ironia della vita”…
    Le ultime parole famose sul “poveretto…ricoverato con il virus”, nella consueta conversazione con i giornalisti a bordo dell’aereo che lo riportava da Bratislava a Roma (15 settembre scorso).
    Non sappiamo se la foto che lo ritrae, microfono in mano, appena all’entrata della seconda classe passeggeri del velivolo,sul volto il… caratteristico … sorriso a 32 denti, sia di archivio…

  • Dino Brighenti ha detto:

    lui è lì da nove anni neanche una piega

    • Luciano Motz ha detto:

      Yhwh ha punito gli israeliti con settant’anni di esilio. Chissà con quanti anni di Bergoglio il Signore intende punire noi.