BDV, e i Dolori del Mago della Pandemia per Vincolare i Riottosi al Siero

24 Ottobre 2021 Pubblicato da

 

 

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, la nostra Benedetta De Vito ci regala questa piccola favola troppo realistica della realtà distopica che stiamo vivendo grazie alla Menzogna – quella grande – e alle menzogne, omissioni, distorsioni quotidiane di cui si rendono colpevoli davanti a sé, a Dio e agli uomini tutti coloro – giornalistici, politici, medici – che non osano dire la verità. Coraggio, e avanti. Buona lettura.

§§§

 

Le braccia allacciate dietro la schiena, avanti e ‘ndrio, il piccolo mago di Oz, nascosto dietro una tenda con un apparecchio speciale per sembrar gigantesco, si gratta la pera: come fare a terrorizzare ancora di più chi punta ancora i piedi e non vuole cedere alla vaccinazione di siero genico fatto con le cellule di bambini abortiti, e quindi opposto alla Santa Legge del Signore?

Mumble, mumble, il vecchietto, dalla palandrana azzurra, con il suo cappello a cono di unicorno, che ha sempre pronto il suo rosso dizionario di diavoliano, afferra un mazzo di carte e comincia a sfogliarle: sì, ecco, alla voce “minaccia di morte” ci ha già pensato il drago.

Vediamo, vediamo.  Vaccinarsi è un atto d’amore? Ah già, carta vecchia: l’ha usata l’Orgoglione vestito di bianco. Carta morale. A tirare fuori l’etica ci ha pensato il matto-rello, ma non è servito a granché. Il mago di Oz gira un’altra carta: il ricatto. Cioè o ti vaccini o non hai il green pass (cioè il grim path) e non lavori e quindi non mangi. Sì a qualcosina è servito.

Cammina in tondo il mago di Oz, cercando di inventarsi una nuova minaccia contro i “fascisti” (anche quella carta è stata a giocata, ma un poco maluccio da una minestra viminale) e d’un tratto: eureka, il viso diventa rosso vino, il sorriso maligno va da un lobo all’altro delle sue piccole orecchie gialle e: “sì, un bel lockdown solo per i non vaccinati!”.

Ma che idea splendida, viene diretta dall’Austria, come la torta sacher. Sì, sì, sì, e preso l‘interfono che lo collega ai tanti suoi servitori tutti ciechi e tutti in grembiulino con i gradi della fedeltà ben in evidenza, dirama la nuova direttiva, la nuova trovata per torturare quanti ancora non cedono alle sue brame di conquistare il mondo con le buone e anche soprattutto con le cattive…

E ora lasciamo al suo livore il piccolo mago di Oz e scendiamo quaggiù dove, finalmente, un medico coscienzioso ha dichiarato che la piccola, bionda Camilla Canepa, 18 anni, è morta a causa del vaccino Astrazeneca, che doveva “salvarle la vita”. Peccato che la notizia, clamorosa, sia rimasta nel mondo di internet e, almeno mi pare. Ditemi voi se vi è invece capitato di sentirla sulle televisioni, programmi o altro. Un segreto ben custodito, è uno dei motti del mago di Oz, è il miglior modo per azzerare la notizia. Così come non parla nessuno di quel medico del 118 il quale ha affermato che il vaccino è il colpo di grazia per i fragili.

E se l’Istituto superiore di Sanità, come io ho sostenuto fin dal primo giorno della psicopandemia, guidata dal pifferaio di Hamelin (uno dei servi ciechi del mago di Oz) fa sapere che i morti di Covid, quelli effettivamente uccisi dal virus, sono poche migliaia e che tutti gli altri (per arrivare a 130 mila) sono mancati perché già fortemente provati da diverse patologie, ecco arrivare il prode virologo a smentir la verità con la sua “famosità” televisiva. Arriva infatti a stretto giro il miglior figo del bigoncio, che se la prende con quanti finalmente in questo deserto mostrano che le palme dell’oasi ci sono, eccome. Insomma, forse, per il bello in camice bianco anche l’Iss è produttore di parole al vento, fake news e chissà quali altre fole.

E il mio ricordo vola ai tempi grami del lockdown, dove vogliono precipitar di nuovo chi, come me, dice no al vaccino. Apro una parentesi e torno al punto. Noi che abbiamo piena avvertenza del fatto che è fatto con cellule di bimbi uccisi, se scegliessimo con deliberato consenso di farcelo inoculare saremmo in peccato mortale e dannati per la vita eterna.

Chiaro? Repetita iuvant. E torno ai tempi orrendi del lockdown e alle orride conferenze stampa dei vampiri, cioè organizzate di sera per togliere la speranza che, come si sa, è luce nelle tenebre. Ricordo che dicevo (e scrivevo) che un giornalista che si rispetti dovrebbe chiedere almeno di vedere le cartelle cliniche di quanti venivano dichiarati morti per covid. Un giornalista, anche se non è un medico, dovrebbe andare alle fonti e verificarle. Come? Magari chiedendo l’aiuto di qualche esperto.

Questo mi avevano insegnato durante il barboso corso di giornalismo che ho dovuto, mio malgrado fare (lavoravo da 20 anni) per guadagnarmi la tessera rossa. Il giornalista raccoglie le notizie e le verifica, l’abc della professione. Ma qui, niente, solo un ruscello di cifre, occhi sbrodolati dietro le pietose mascherine. Sguardi privi di speranza, mentre, pallido, Speranza era lì che pareva il socio di Totò quando vestiva di nero a Napoli e faceva lo iettatore. Tutti bocciati all’esame della professione, cari miei giornalisti!

Intanto, ogni giorno che il Padreterno manda su questa terra desolata, io cerco su google i morti per malore improvviso e non manca mattino, pomeriggio e sera che non trovi un giovane, un giovanissimo e un diversamente giovane che cada a terra come un sacco di patate. Cordoglio tutt’intorno tra i famigliari che, trasecolati, lo piangono e non spiegano come mai fino a poco prima era sano come un pesce. Per carità, la “correlazione” non c’è. Ma il fatto che la persona fosse vaccinata è un fatto. Vaccinata per lavorare, per studiare, per vivere. E ora morta col green pass…

Ecco ho finito in questo sabato un poco cupo, in cui le procelle  si addensano sulla mia vita e mi trovo nella nebbia fitta e in un sentiero oscuro. Ma paura non ne ho perché, camminando nel buio, per mano al Signore, nel cuore ho sempre accesa la fiamma del Paradiso. Essa arde in me, mi nutre, mi dona la fortezza e mi fa dire, convinta, che nonostante tutto – e anche se il Pontefice bullo prende in giro le dolci suore, chiamandole zitellone – le porte dell’inferno (ma Padre Luis, dal Venezuela, mi ha detto di non preoccuparmi di quelle aperte al Quirinale, e io, infatti, ho imparato a riderne forte…), non prevarranno e trionferà, attraverso il Cuore Immacolato di Maria, il Re dei Re che è Via, Verità e Vita.

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

18 commenti

  • Milly ha detto:

    Purtroppo anche padre Livio di è vaccinato…ahimè sono attonita!

    • massimo trevia ha detto:

      Signora, non si stupisca per P.Livio:non ne vale la pena!Prima parla del libro sul gran reset di llaria Pifarini,poi quando si accorge che (forse non lo aveva letto…..)e’ scomodo non ne parla piu’,dimenticando che qualcuno ,anche spinto da lui, lo legge…..e vi trova che si punta a controllarci tutti.Arriva il “green pass” ,obbligando a vaccinarci(io pero’ non cedo) ma P.Livio lo critica
      debolmente:ma non c’entra con ciò’ che si legge in questo libro di cui parlava?Il fatto e’ che, forse per paura che gli chiudano la Radio,lui pavidamente scappa sempre quando viene il momento di combatterl:e lo fa da anni!Poi butta la’ qualche frase metaforica per bastonare qualcuno in stile mafioso, e per questo non gli mando soldi.Poi un suo difetto e’ che crede di essere l’unico da cui noi si possa imparare qualcosa…..e non sopporta le critiche(se gli scrivi non ti risponde)e il libero pensiero(e non dico libero nel senso di anarchico).Un esempio:perche’ non ha il coraggio di citare la “mafia di S.Gallo,correlandola col documento di Wojtyla?Bene,se qualcuno lo fa lui magari gli dice che segue l’anticristo……:troppo comodo!Insomma,la realtà’ la taglia e ce la ammannisce nei pezzetti che vuole lui:ma ci prende per scemi?A volte comunque lo ascolto e prendo il buono che c’e’,anche se non sopporto il concetto di”lettura cristiana della cronaca e della storia”:penso che il primo “impatto”con la realta’non debba essere”cristiano”nel senso che non la vedi per quello che e’:e lui taglia ciò’ che non gli va:e se fai il giornalista lo fai da giornalista(visto che si vanta di averne il patentino),anche se sei un sacerdote,oppure prendi in giro, a volte chi ti ascolta!E un cristiano deve forse essere una giornalista di serie B?Ovviamente,dopo avere ipattato con la realta’ma tutta intera la giudicherai alla luce della fede,ma prima non la devi tagliare a pezzettini per non rischiare!

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Gentile Sig.ra Benedetta che differenza c’è tra i De Vito e i Di Vito? Lei è romana de Roma, io ho conosciuto un Di Vito che era abruzzese. Giusto?

    • Benedetta ha detto:

      Sì, sì, sì, la famiglia de Vito ha origini abruzzesi e poi napoletane. Un saluto Benedetta

  • Jsph ha detto:

    Nell’arco di quasi 2 mesi ho registrato questi decessi (di alcuni viene ignorato il vaccino) e diverse gravi patologie avverse
    …………………….
    Morte di Camilla Canepa, i periti: “A provocarla gli effetti avversi del vaccino anti–Covid” (msn.com)

    Morto a 33 anni Guido Castelnuovo Tedesco: choc a Firenze • Nove da Firenze

    Malore mentre fa il bagno al mare, morto a 29 anni. La mamma: «Grazie a te ora so cos’è l’amore» (msn.com)

    Prof di Gela morta dopo il vaccino AstraZeneca, sit-in di protesta: “No ai morti di serie B” – Giornale di Sicilia (gds.it)

    Muore tre giorni dopo aver fatto il vaccino: ma l’autopsia … – Globalist Syndication – Libero 24×7

    Asiago, ragazzo di 31 anni muore il giorno dopo il vaccino. La Ulss: «Nessun nesso». Disposta l’autopsia – Il Mattino.it

    Siena, si reca a fare il vaccino anti Covid Moderna: donna muore il giorno dopo (fidelityhouse.eu)

    Napoli, Mauro muore nel sonno a 28 anni: il quartiere saluta il giovane (vocedinapoli.it)

    Lamenta un forte mal di testa e perde i sensi poco dopo, Gaia muore a 25 anni (msn.com)

    Giovane trovato morto a Favignana, autopsia per chiarire le cause del decesso (tp24.it)

    Lodi, è morto Riccardo: lo studente di 16 anni colpito da un infarto a scuola (occhionotizie.it)

    «Ho mal di testa, vado a dormire»: Marco muore a 36 anni. L’esito dell’autopsia (msn.com)

    «Quel vaccino non si doveva fare». Il dramma di Valentina, tra emorragie e denunce – La Nuova Bussola Quotidiana (lanuovabq.it)

    Papà di 47 anni stroncato da un infarto appena dopo aver accompagnato le figlie a scuola a Spello. Inutili i soccorsi (msn.com)

    Accompagna le figlie al primo giorno di scuola, papà si sente male e muore davanti agli altri genitori (msn.com)

    Muore 14enne dopo il vaccino. La famiglia: “Ora autopsia” (msn.com)

    Sindrome neurologica insorta dopo vaccino AstraZeneca, uomo di 65 anni deceduto (msn.com)

    Ragazza deceduta per un malore (msn.com)

    Cavallermaggiore, malore dopo Ferragosto con amici: Gianluca muore a 21 anni (notizie.it)

    Malore improvviso per una donna a Belluno, morta una 46enne (msn.com)

    Castelli: “Io vittima di vaccino, ora rischio trombosi” (yahoo.com)

    13enne cardiopatica muore il giorno dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino, pm indaga (msn.com)

    «Dopo il vaccino aritmie cardiache, intossicata dalla spike» – La Nuova Bussola Quotidiana (lanuovabq.it)

    Trovato morto in casa dopo 20 giorni, Alessandro se ne va in solitudine a 48 anni (msn.com)

    Il dramma di Ivana smonta la fake delle miocarditi benigne – La Nuova Bussola Quotidiana (lanuovabq.it)

    Vicenza, malore fatale mentre è al lavoro: Nicola muore a 31 anni, era papà da poco (msn.com)

    Va in bagno e non esce: Cristian trovato morto a 44 anni. Lavorava 20 ore al giorno (msn.com)

    Malore fatale a cena, Paola muore a 62 anni sotto gli occhi del compagno (msn.com)

    Malore improvviso, muore Luigi Amicone, tra i fondatori di Cl e del settimanale “Tempi”: infarto fulminante | Fatti & Avvenimenti Fatti e Avvenimenti

    Latina, Muore nella notte a 17 anni: choc tra amici di Diego (ciociariaoggi.it)

    Malore mentre fa jogging, Filippo muore a 37 anni. Si è accasciato a pochi metri da casa (leggo.it)

    «Sento freddo»: Veronica Corinne Zanon trovata morta in casa a 19 anni dal fidanzato (msn.com)

    Deve partorire ma scopre che bimba è morta, scatta indagine: si era vaccinata 2 giorni prima (edizionecaserta.net)

    Dati Ufficiali USA: dall’Inizio dell’Inoculazione, 600% in più di Decessi Anomali. : STILUM CURIAE (marcotosatti.com)

    ………
    Come dice la De Vito:
    “Intanto, ogni giorno … io cerco su google i morti per malore improvviso e non manca mattino, pomeriggio e sera che non trovi un giovane, un giovanissimo e un diversamente giovane che cada a terra come un sacco di patate. Cordoglio tutt’intorno tra i famigliari che, trasecolati, lo piangono e non spiegano come mai fino a poco prima era sano come un pesce. Per carità, la “correlazione” non c’è. Ma il fatto che la persona fosse vaccinata è un fatto. Vaccinata per lavorare, per studiare, per vivere”.

  • Rosa Rita La Marca ha detto:

    San Francesco da Paola consigliava la confessione personale frequente, anche per debellare i mali pubblici.

  • Virginio ha detto:

    Avete notato che la tecnica manipolatoria, e l’insistenza della propaganda a favore dei vaccini, sono le stesse degli imbonitori delle televendite?

    • stilumcuriale emerito ha detto:

      E come no? La conosci la matrice di Ansoff ? E i tre vettori di sviluppo? Roba di più di mezzo secolo fa. I monsignori la scoprono adesso e fanno ridere. E Francesco paga fior di consulenti che gli vanno a raccontare ‘ste cose, come le contingenze a tre termini e il condizionamento strumentale. Museo della scienza !!!!!!!

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    La verità ufficiale è che oggi i morti in Italia per Covid sono 24 il che equivale allo 0,00004 % della popolazione. Una catastrofe da fine del mondo. Si salvi chi può (e chi non può faccia senza).

  • Abate Busoni ha detto:

    Tuttavia la verità non sembra far breccia nelle persone ormai assuefatte alla melodia del pifferaio. É disarmante l’indifferenza con la quale viene placidamente tollerata qualsivoglia assurdità. Che speranze ha una nazione in queste condizioni?

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Complimenti! Per quanto possano valere i complimenti di un poveraccio pieno di sudiciume intellettuale come sto maledetto stilumcuriale emerito. Nell’ultimo anno ho perso un cognato, un grandissimo amico di professione scultore, autore di opere meravigliose, una cara amica di famiglia, un fedele ex collaboratore, vaccinati o no non mi interessa. –Ocio la ransa– dicono da secoli e da millenni i vari Scarpe Grosse. –Ogna homo more e tuto al mondo lassa- dice l’araldo del trionfo della morte di Clusone ma questi beccamorti la menano e la rimenano per lo 0,4% di morti in più del normale.

  • Maria Michela Petti ha detto:

    Ahi! Ahi! Benedetta, anche lei come me non ha potuto fare a meno di sottolineare la “presa in giro” { lo ha scritto a chiare lettere, io mi ero tenuta sul vago…) delle suore “ zitellone” … Il mantra immotivato e ripetuto ossessivamente disturba una come me che ,forse anche solo con il manifestare qualche pensiero, sgradito ad occhi sensibili, rischia di passare per una maleducata che aggiunge la sua a “correzioni” paterne e , chissà … se qualcuno non restasse a distanza di sicurezza per la propria “igiene mentale” … rischierebbe l’accusa di irriverenza somma… e “rigidità” . Ebbene, sì: non mi piego davanti ai maestri non testimoni che, tuttavia, con l’aiuto di Dio, non riusciranno a spezzarmi.

    • Rosa Rita La Marca ha detto:

      per fortuna i commenti restano aperti e pubblici signora mia. 😀 😀 😀

      • stilumcuriale emerito ha detto:

        OT per la Sig.ra Rosa Rita. Grassie per il pa di tone del pasticcere di Ppalemmo ma se mi manderebbe i pasticcini di pasta di mandorle del pasticcere di TAORMINA Alta sarebbe ancora più meglio!

        • Rosa Rita La Marca ha detto:

          Buon giorno. Dunque, per tutta la pasticceria del palermitano, posso farlo realmente, per chiunque, sempre, anche adesso che non possiamo uscire se non portiamo a termine le richieste fatte dagli statisti al comando. Per i dolcetti di Taormina dovrei contattarli o andarci. 😉 A disposizione. 😀

      • Rosa Rita La Marca ha detto:

        No ancora non sono una dea.. coro coro Pollon 😀 😀 😀