La Testimonianza da un Ospedale: Sciopero contro Green Pass senza Basi Scientifiche

15 Ottobre 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un post lampo per girarvi la testimonianza di un’amica di Facebook, Annarosa Rossetto, che esemplifica l’assurdità di una misura presa da un governo guidato da un signore non votato da nessuno, se non da élite finanziarie e bancarie, e approvato da un Parlamento di qualità così infima da non essere immaginabile neanche nei momenti più bui della nostra storia. Buona lettura.

§§§

 

Oggi sciopero.
Ho avuto il #Covid a marzo e quindi ho sviluppato una normale immunizzazione naturale e, per questo, ai primi di settembre ho ricevuto dal servizio di Igiene Pubblica una comunicazione di esenzione dall’obbligo vaccinale fino a 12 mesi dalla guarigione.
Ai colleghi vaccinati, pochi mesi fa, il #greenpass è stato allungato a 12 mesi proprio mentre in Israele si parlava di 3a dose perché i vaccinati da più di 6 mesi stavano ammalandosi di nuovo. Una decisione scientificamente ridicola e pericolosa dal punto di vista sanitario per gli stessi operatori e per i pazienti.
Il G.P. dei guariti, i soggetti probabilmente immunizzati più validamente, invece è rimasto fermo a 6 mesi.
Così sono ufficialmente riconosciuta “sicura” per me e per i miei pazienti ma da oggi, non avendo il #GreenPass perché sono passati più di 6 mesi dalla mia malattia, non posso lavorare senza fare tamponi ogni 48 ore perché la politica si è inventata uno strumento vessatorio privo di basi scientificamente.
Chiedo alla comunità scientifica di alzare la voce contro un provvedimento che di scientifico non ha nulla, che impedisce a persone sane di lavorare come hanno fatto in questi ultimi mesi, che ricatta studenti e lavoratori per ottenere il cedimento di chi è dubbioso o spaventato o contrario in coscienza a questi vaccini (a torto o a ragione ai fini morali di un ricatto conta poco), che discrimina tra chi ha entrate garantite come pensionati o fruitori di #redditocittadinanza e chi deve andare al lavoro per vivere dignitosamente, che, come succede nei regimi dittatoriali, mette i cittadini a controllare i loro colleghi o sottoposti, che aumenta la divisione e le tensioni sociali.
La campagna di vaccinazioni ha superato ľ80% della popolazione vaccinabile e il 90% dei soggetti più a rischio: abbiamo un obiettivo o si mira ad un impossibile 100% per tenere i cittadini sotto un controllo perenne?


SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto


Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

8 commenti

  • Slave of JMJ ha detto:

    “Show me your papers” (vaccine passport NYC) talk by Michael Mangan, SMWA President- please share.

    • Slave of JMJ ha detto:

      Dear Amici Italiani,

      Praise be to Jesus, Mary, St. Joseph, and St. Theresa, our only hope! Youtube DELETED the video because it exposed the One World Government and One World Bank plot.

      Here is where you can view the video (new platform, in English only)

      Thank you, and sorry for the disabled video.

      https://smwa.org/eAlert/2021/2021_10_27.htm

      From smwa.org website, Lay Order of St. Michael
      (Note: They are seeking men to join their lay order in New York!)
      Prophecy fulfilled in 24 hours

      Prophecy fulfilled.
      Spectacularly. Although not to our benefit, less than 24 hours after posting the Big St. Michael Meeting video, YouTube dropped the hammer and deleted the stirring but factual and fair presentation of Michael Mangan: “Show me your papers.”
      Talk about instant validation of the Message: the central theme of the talk was Our Lady’s prophecy, “You do not have much longer to exist as a free nation” (Apr. 14, 1984) and our promotional tag was: the Despot is coming.
      Indeed, this was a raw and ruthless display of despotism by YouTube that is more akin to the ways of atheistic communism (see Russia, China) than the democratic ideals of America, “land of the free and the home of the brave.”
      Let us be perfectly
      clear: This was arguably a fair, reasonable and critical discourse on the frightening direction of our country (and the world) that is heading fast unto a “mankind under servitude” (Our Lady, Dec. 28, 1976), if we do not stop or slow this madness with courageous prayer and action. And lots of it, too, combined with daily invocation to the Greatest Warrior: “Call upon Michael, for he stands first now in Heaven to defend you.” (Jesus, Sept. 28, 1977)
      This was not
      a hardcore, vein-popping diatribe against the vax. Indeed, Mr. Mangan even said: “At the end of the day you have to do your homework, your research, your prayer, your insight, and make your decision. We can’t dictate to you. It has to be your decision. Everyone is at a different stage or level. One might have different circumstances and so forth.”
      But tragically, if you so much as sneeze (pardon the pun) against the vax, you’ll be tarred and feathered. Such is the state of the nation where open and honest discussion is quickly stamped out—even if grounded in facts and “follow the science” dictum—when it’s not in sync with the party line.
      This is the antithesis of freedom and democracy and the “free spirit” (Our Lady, June 4, 1977) the Eternal Father created.
      We have moved
      the “papers” video to another platform for your viewing. May you be inspired.

      https://smwa.org/smwa/Meetings/Video_Streaming/2021_Oct_03_NY_meeting/NYM_10_03_21.htm

  • Astrolabio ha detto:

    Se in Israele dopo 6 mesi ci si ammala di nuovo allora non e’ vero che tocca il DNA? Oppure sbaglia bersaglio? Non mi pare visto che per 6 mesi si e’ coperti.

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Continuando nel mio sport di cacciatore di numeri strani, ricordo agli amici stilumcuriali che l’11 ottobre 2021 è andato in vigore un decretino della Presidenza del Consiglio dei Ministri riguardante le capienze dei locali adibiti alle attività culturali, sportive e ricreative. In particolare :
    Teatri, cinema, concerti 100%
    Competizioni sportive al chiuso 60%
    Sale da ballo, discoteche e locali assimilati al chiuso 50%.
    Domanda ( legittima ? ): in base a quali CRITERI SCIENTIFICI sono state stabilite queste percentuali?

  • Valeria Fusetti ha detto:

    Delle varie ipotesi sulla “ragione” del permesso verde l’ultima avanzata dalla dottoressa è a quanto pare, quella più probabile. O più sicura. L’inoculazione di massa dello pseudovaccino può essere sembrato all’ inizio, un tentativo di eseguire una enorme sperimentazione, senza i tempi che questa comporta. Ma il semplice fatto che non vengono né richieste né raccolti sistematicamente i dati di ciò che accade a chi è stato iniettato, parla da sé. Anzi il dato che emerge è che chi ha problemi, dalla febbre alla morte, viene scoraggiato, se non addirittura sbeffeggiato, quando non minacciato, dall’esporre i suoi problemi. E ovviamente non viene curato se non che da quei medici, come gli Ippocrates, o la DeMari o altri che eroicamente, non si può usare un’altra definizione, si battono contro i criminali protocolli “scientifici” Questi fatti dimostrano che, alle Case farmaceutiche, non importa né capire né sapere, per eventualmente correggere, come agiscono le misture. Interessa solo l’enorme giro d’affari che hanno innescato con la connivenza non gratuita dei politici ? Non credo. Non che pensi che siano disinteressate, non sono così deficente, no penso che questo sia uno degli elementi. Lo stesso dicasi per i politici, e per capire a chi ubbidiscono, proni a sedere in su e faccia a terra, basterebbe capire chi è massone e chi non lo è. A me, dato il comportamento, sembrano tutti massoni, ma forse sbaglio. Magari tra tutti dieci o venti non lo sono, ma comunque sembrano far parte, in massa, di quella categoria definita “utili idioti”. A questo punto qualcuno potrebbe chiedermi: ma allora che vogliono, oltre a soldi e sadico potere su milioni di persone ? Avete presente quello che il bucolico ministro della famosa Transizione Economica ha dichiarato ? Che siamo almeno quattro miliardi e mezzo in più e, come dice Bergoglio, questo fa arrabbiare quella strega della madre terra ? Ecco. Si sono rimboccati le maniche e, da bravi figli di cotanta madre, si sono messi al lavoro. Lasciarglielo fare ? Ma anche NO !

    • Abate Busoni ha detto:

      Un coordinamento trasversale (politicamente) e globale come quello al quale abbiamo assistito/stiamo assistendo, che ha incluso i media del pianeta salvo minime eccezioni, faccio fatica a spiegarmelo con il caso o solo con un fenomeno corruttivo puro e semplice su larga scala. Chi, dunque, se non i grembiulini?

    • Milli ha detto:

      L’obiettivo è il depopolamento, gli italiani devono sparire , sostituiti dagli immigrati islamici.
      Con l’enorme crisi energetica e di penuria di materie prime (artificialmente creata) non so cosa succederà.
      Forse avremo un lockdown antispreco, un Natale al buio e al freddo, chissà, per la gioia dei grembiulini.