Non Praevalebunt: Maratona di Preghiera per il 15 Ottobre. Le Iniziative.

14 Ottobre 2021 Pubblicato da 7 Commenti

 

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, una fedele amica del nostro blog ci manda questo breve articolo che illustra iniziative di preghiera per domani. Buona lettura.

§§§

Non praevalebunt: maratona di preghiera per il 15 ottobre

La morsa che, soprattutto in Italia, sta inesorabilmente schiacciando quelle libertà, basate sul diritto naturale, che costituiscono il fondamento della dignità umana, rivela ogni giorno di più la propria matrice infernale.

L’alibi della salute pubblica o della ripresa economica (come sostenuto da Draghi) è semplicemente risibile e offensivo.

Di fronte ad una simile dittatura, che avanza arrogante e violenta a colpi di fiducia e decreti legge compulsivi, in spregio a tutta la normativa su cui si basa il nostro ordinamento, diamo notizia di diverse iniziative di preghiera, che si terranno domani, venerdì 15 ottobre: data scelta dall’esecutivo per l’entrata in vigore del dl 127, ossia per assestare il colpo di grazia alla tenuta economica e sociale del paese.

Non è un caso che proprio in quel giorno verrà significativamente collocata davanti al Quirinale la porta dell’inferno, inquietante opera incompiuta di Rodin.

Sono numerose le iniziative di preghiera per la giornata di venerdì 15 ottobre, diverse delle quali inizieranno già a partire dalle 15. Qui riferiamo alcune di quelle che si svolgeranno nella serata:

  1. La Rete Patris Corde promuove un importante evento nazionale: la recita di un Rosario per il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria Santissima alle 20:45 davanti alle principali chiese di ogni città italiana. Si tratta di un’iniziativa spontanea rivolta a tutte le persone di buona volontà. Per ricevere maggiori informazioni o per inviare le foto dell’evento è possibile iscriversi al canale telegram Patris Corde https://t.me/patriscorde o scrivere alla mail supplicapatriscorde@gmail.com.
  2. La Confederazione dei Triarii organizza sulla propria Web TV alle 21 la recita di un Santo Rosario di riparazione ed impetrazione per la salvezza dell’Italia. Link per pregare in diretta: su facebook e su youtube.
  3. Impresa Orante promuove l’iniziativa: 1000 Ave Maria per l’Italia per chiedere la liberazione del nostro paese dall’attacco del Male e implorare la Misericordia di Dio sul nostro popolo. Si tratta di una veglia che inizierà il 15 ottobre alle 21:50 e si concluderà il giorno successivo alle 8:00. Per maggiori informazioni possibile scrivere a: info@impresaorante.org.

Mentre stavo per inviare questo breve scritto, ho avuto notizia da un’amica residente negli Stati Uniti, che un ordine religioso legato al rito tradizionale sta pregando per noi e farà celebrare messe per la liberazione dell’Italia.

Non praevalebunt!

Wanda Massa

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

7 commenti

  • Beatrice ha detto:

    Da oggi 15 ottobre, ogni sera alle ore 22 si recita il Santo Rosario presso il Porto di Trieste. La Madonna sostenga le persone di buona volontà che vorranno unirsi a noi e il Signore esaudisca le nostre preghiere.

  • Milli ha detto:

    Stasera , davanti al duomo di Piacenza, eravamo circa 150.
    Se Dio vuole, ripeteremo venerdì prossimo, sempre alle 20.45.

  • Brasi ha detto:

    Gesù.”[Pochi ritocchi ancora ho da darti, o mia vigna, per farti bella del tutto agli occhi miei. Non gemere se le cesoie fanno male. Quando è tempo di potare è segno che è primavera. E nel tempo di primavera verrò perché è il tempo degli amori….]
    (I quaderni del 1943)

  • Carlo Delfino AGOSTO ha detto:

    A.M.
    Grazie di tutto cuore, carissimo Marco, per questa importante ( quanto opportuna! ) raccolta di notizie in merito alla giornata di domani.

    Molte delle cose che hai pubblicato non ne conoscevo.
    dedicherò anch’io – molto volentieri -un S. Rosario !

    Con stima e molto affetto
    Carlo D. Agosto .

  • Rosa Rita La Marca ha detto:

    Io mi unisco a voi, recitandolo con i sacerdoti dell’Istituto Cristo Re dell’Illinois, in diretta streameng.

  • Dany dany ha detto:

    Perché non iniziare stasera, una veglia a partire dalle 21 di oggi! Iniziare la sera del 15 è già tardi…quella cosa mostruosa NON deve arrivare a destinazione! E solo iniziando prima possiamo ottenere qualcosa…che di sgretoli in un miliardo di pezzi prima di domani!!!!!! Che il Signore li voglia e ascolti la nostra preghiera 🙏🙏🙏🙏🍾

Lascia un commento