Nobile: il Virus Sa Chi Colpire. Ma per Alcuni i Giornali Tacciono…

20 Settembre 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Agostino Nobile ci offre una riflessione come sempre lucida e calzante sulla situazione attuale, le menzogne e le omissioni dei giornali e delle televisioni, funzionali al Terrore, a cui si potrebbe aggiungere solo un dettaglio: e cioè che le segnalazioni di casi avversi al Sacro Siero, scoraggiate comunque, sono una percentuale infima (vedi l’analisi in questo articolo) rispetto alla realtà. Buona lettura, e coraggio. 

§§§

 

IL VIRUS SA CHI COLPIRE?

Nell’ultimo aggiornamento del database americano sugli eventi avversi ai vaccini (VAERS), i morti segnalati post vaccinazione Covid sono arrivati a 13.068. Questo dato è 65 volte più alto di quello registrato per tutti gli altri vaccini messi assieme. I media tacciono. 

Eric Clapton, vaccinato con le due dosi, ha rilasciato un’intervista dove giudica il dopo vaccino una esperienza “disastrosa” per la sua salute: https://www.youtube.com/watch?v=NVbt8wIKMEY&t=10s  I media tacciono.

Secondo il giornalista Antonio Amorosi nel rapporto di settembre 2021 l’Aifa riporta che in sette mesi in Italia ci sono stati 506 decessi post vaccini ovvero, più di 2,4 morti al giorno, e 84.322 segnalazioni di eventi avversi successivi alla vaccinazione. «Di queste 84.322 segnalazioni, “è riferita a eventi non gravi, mentre “il 12,8% a eventi avversi gravi”, ospedalizzazioni, paralisi, pericolo di vita, morti, eccetera. Lo 0,6% di queste 84.322 sono decessi, scrive Aifa a pagina 11». Per capire in che mani siamo, consiglio di leggere: https://www.affaritaliani.it/coronavirus/dati-aifa-2-morti-al-giorno-post-vacciniinterpellati-non-rispondono-crisi-756426.html I media che ne parlano sono pochissimi.

Silenzio assoluto nelle reti tv. 

Ma per i cosiddetti no vax colpiti dal virus le fanfare televisive e giornalistiche alzano il volume al massimo. Casuale?

Alcuni politici sono stati vittime del Covid-19, ma quelli più gravi fanno parte solo della fazione sovranista. Zingaretti & compagni, politici di sinistra italiani e di tutto il mondo, non hanno avuto necessità di ospedalizzazione. Mentre coloro che sono stati costretti alle cure ospedaliere fanno parte dei pezzi da novanta sovranisti. Casuale? 

Ricordiamo i  casi più eclatanti.

Nel settembre 2020 Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale per Covid-19. Dopo questa esperienza (avviso?) è diventato un acceso sostenitore del vaccino e del covid-pass.

Ottobre 2020 è la volta di Donald Trump e la first lady Melania Trump. Uscito dall’ospedale il presidente americano afferma che contro il virus l’idrossiclorochina è un farmaco efficace. I media lo sconfessano. La rivista medica scientifica britannica The Lancet pubblica un articolo che demonizza l’idrossiclocochina.

Centinaia di medici si ribellano. Il settimanale britannico  è costretto a ritrattare la menzogna che aveva pubblicato per far piacere (minacciata?) alle Big Pharma e all’autoproclamato (chi lo nega è in putrida malafede) Establishment: Henry Kissinger, Bill Gates, George Soros, Rockefeller Organizations, & C. 

Nel marzo 2021 è la volta del PM britannico Boris Johnson. Ospitalizzato.

Il mese di luglio 2021 il presidente del Brasile, Jair Bolsonaro e la consorte Michelle Bolsonaro risultano portatori del Covid-19. Il presidente brasiliano finisce in ospedale. Alla lista si aggiungono personaggi fino a ieri sconosciuti che, per la loro opposizione al vaccino obbligatorio, sono saliti agli altari della cronaca. 

Il disprezzo corre anche in un Vaticano, ormai ridotto a cloaca onusiana.

Il 16 agosto 2021 il cardinale conservatore Raymond L. Burke è ricoverato in un ospedale del Wisconsin. Il virus è talmente violento che è costretto a un respiratore. Il misericordioso Bergoglio,  durante il volo di ritorno a Roma dal 34esimo viaggio apostolico a Budapest e in Slovacchia,  ironizza: “Ci sono cardinali no vax anche in Vaticano. E si ammalano”. 

Come sappiamo la definizione “no vax” è diventata l’ingiuria preferita dai calunniatori seriali per umiliare le persone di buon senso (tutte vaccinate fin dalla nascita) che non vogliono farsi iniettare un siero non sufficientemente testato. 

Questi fatti mi riportano in mente quel conoscente che parlava di spray covidizzato. Non abbiamo nessuna prova, sembra però che il Covid-19 detesti i sovranisti che contano e grazi i mondialisti. 

Se per caso si dovesse scoprire che in questi covidizzati eccellenti o meno c’è la manina dell’untore, avremmo una guerra virologica tra sovranisti e mondialisti. Non si salverà nessuno.  

Agostino Nobile

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria: ,

30 commenti

  • Maria Michela Petti ha detto:

    Positivo – e vaccinato – l’arcivescovo metropolita greco-cattolico di Prešov che aveva concelebrato e partecipato a diversi incontri con il papa, durante la sua recente visita in Slovacchia.
    https://www.buongiornoslovacchia.sk/index.php/archives/115607

  • Maria Michela Petti ha detto:

    Dal 1.mo ottobre prossimo: obbligatorio il green pass per accedere in Vaticano, con la sola eccezione per la partecipazione alle celebrazioni liturgiche e per il tempo limitato alla loro durata.
    Lo stabilisce un’Ordinanza del Governatore, emanata oggi, con previa approvazione accordata dal papa in un’udienza del 7 settembre scorso.
    Si riferiva a questa misura – evidentemente già decisa – quando nella conferenza stampa sul volo di ritorno da Bratislava – nella risposta relativa al tema “vaccini e vaccinazione”, conclusa con la riprovevole esternazione sui cardinali “negazionisti” – affermò che si stava studiando il modo di “aiutare” (sic) il piccolo gruppo che nello Stato non si erano ancora vaccinati?
    https://www.vaticanstate.va/phocadownload/leggi-decreti/normativa-generale/Ordinanza%20Green%20Pass%20Definitiva.pdf

  • Carmelo G. ha detto:

    Gentile dott. Tosatti,
    volevo proporre a lei e ai suoi lettori questi due video, che ritengo interessanti.

    1)
    https://rumble.com/vlpivo-messaggio-importante-di-una-microbiologa-da-divulgare..html

    2)
    https://rumble.com/vg28qf-henry-kissinger.html

    Valuti lei se è il caso di pubblicarli.
    Grazie per il prezioso lavoro che fa!

    Carmelo G.

  • wisteria ha detto:

    Veramente disgustoso vedere i giornalisti che esultavano quando si sono ammalati Johnson e Trump, e da noi Berlusconi e Briatore. Come se il virus fisse un castigo meritato.
    Viene da pensare che i leader di destra siano bersaglio di untori.
    Quanto ai cardinali, vista l’età, siamo nella normalità. Non penso che sia gente che fa vita spericolata. Non metteri la mano sul fuoco, peraltro, che proprio tutti si siano contagiati facendo opere di misericordia.

  • GINO ha detto:

    Vorrei fare un “sofisma ” ma che secondo me è più scienza di tutti i ragionamenti messi insieme: mi diverto a leggere Libero Quotidiano aspettando novità da Vinci ma accade che con la media di un no vax ogni due settimane morto o in terapia intensiva il direttore vorrebbe fare capire che c’è una strage di non vaccinati. Però accade nello stesso tempo che nell’arco di due settimane i morti da covid e in terapia intensiva sono migliaia, allora vorrei fargli notare, ma non me lo consentono, che : 1 di tutti questi morti la media di età è 70 anni, per la maggiore vaccinati, 2, che se fossero tutti no vax ce li stamperebbero in faccia, ma siccome la verità non la si può camuffare la omettono.

  • Il Matto ha detto:

    Immaginiamo che scoppi una guerra mondiale, ovviamente voluta da Satana.

    Chi saprebbe indicare l’esercito o gli eserciti che sul piano visibile, quindi con armi di sterminio, combatterebbero per il Cielo e quindi contro Satana?

  • Veronica Cireneo ha detto:

    Ho fatto un sogno:
    Ho sognato che l’Aifa ha voluto conoscere i primi dati sugli effetti avversi, per sapere, essendo una sperimentazione, se veramente si producevano sul corpo umano.
    E che una volta avuta la conferma non gli interessava più saperne altri, dato che il loro scopo era stato raggiunto.
    Poi ho sognato che tutti quelli che sono malati a causa del vaccino venissero abbondonati a se stessi, fatti passare per matti e curati con psicofarmaci come se si inventassero i loro mali.

    Ma è solo un sogno.
    Impossibile che sia vero. Sarebbe troppo crudele

    • Ribadisco ha detto:

      Far passare per pazzi colo che non si adeguano al politicamente corretto è una strategia utilizzata sia nei paesi sovietici sia in Italia ormai da decenni.

  • Iginio ha detto:

    Al di là dei complottismi, quella del papetto su Burke non era ironia: era sarcasmo.

  • Acido prussico ha detto:

    “L’Arcidiocesi di Moncton (New Brunswick, Canada) ha rilasciato una dichiarazione a seguito di un incontro con la ministra provinciale della salute, Madame Shephard. La ministra ha spiegato che non si richiede di indossare maschere, gel o distanziatori durante le riunioni. Ciò che richiede è che solo le persone completamente vaccinate partecipino alle riunioni.
    Per riunioni intendiamo: celebrazioni religiose (messe domenicali e infrasettimanali, incontri di preghiera, battesimi, matrimoni e funerali, cresima, prima comunione), riunioni parrocchiali e pastorali, incontri di catechesi, assemblee di leadership, conferenze, workshop, riunioni fraterne e sociali, bingo, giochi di carte, ecc.
    Per assistenti intendiamo: sacerdoti, ministri laici, membri del coro, volontari, fedeli e altri partecipanti. Questo vale anche per i parenti o gli amici stretti in occasione di battesimi, matrimoni o funerali. I giovani sotto i 12 anni sono esentati da questa misura, poiché non possono essere vaccinati al momento.”
    https://infovaticana.com/2021/09/20/canada-misa-solo-para-personas-vacunadas/
    ………
    … e chisse-se-ne-frega – gli rispondere io – se lo faranno anche nella mia Diocesi. Meglio – per la pace interiore di adesso e la salvezza eterna – starsene a casa che partecipare a “riunioni” dette messe e ascoltare le baggianate dei sacerdoti semi-luterani della nostra epoca.

  • IL BRIANZOLO ha detto:

    Ormai siamo ben oltre i tre indizi che fanno una prova [copyright Agatha Christie]: è palese che questo non-vaccino – per dirla in estrema sintesi – se tutto va bene serve a poco o niente; se va male, ti fa crepare.
    Beh, certo, a qualcosa / qualcuno serve: ai signorotti elencati da A. Nobile, per schiavizzare il mondo.
    Non auguro ovviamente a nessuno di ammalarsi – sia chiaro – ma, il fatto che tra i politici di sinistra non ci siano effetti avversi mi conferma sempre più nell’idea che lorsignori, a favore di telecamere, si sono fatti iniettare una bella fisiologica o altra roba farlocca.
    E’ matematicamente impossibile che costoro non sappiano dei danni provocati dall’intruglio a tanta gente; ma non sono così scemi da rischiare anche loro.
    E tuttavia sappiamo che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi; certo, stavolta si sono premuniti adottando, invece di una normale casseruola, una pentola a pressione.
    Fuor di metafora: hanno blindato tutta la stampa e la tivù, lo star system, tutti vari influencer; hanno minacciato di sospensione e licenziamento il personale sanitario, i medici di base, gli insegnanti, i dipendenti pubblici; si sono intortati i sindacati, i vescovi e Bergoglio. Hanno messo a capo del governo Sputafuoco che – ormai è chiaro, salvo a chi si tiene spesse fette di salame sugli occhi e pesanti tappi nelle orecchie – riceve ordini dall’alto e li esegue puntualmente, avanzando come un carrarmato, totalmente indifferente alla realtà del popolo. Il quale popolo, peraltro, dorme della grossa [direi quasi completamente rincoglionito, se mi è consentita un’espressione poetica …].
    Ma anche la pentola a pressione prima o poi scoppierà, quando la pressione sarà troppo alta.
    Preghiamo perché il nostro popolo – con l’auto di Domineddio e l’intercessione di Maria – se ne accorga quanto prima facendo saltare il coperchio!
    Poi ci rimboccheremo la maniche per sgombrare le macerie e ricostruire.
    Statemi bene!

  • Enrico ha detto:

    Non è più semplice e logico pensare che il Covid se lo prenda maggiormente chi se ne frega delle regole di prevenzione (mascherine, distanziamento, vaccini)? Affermare il contrario è come pensare che negli anni 80 ci fosse un complotto volto ad eliminare i gay che prendevano l’aids, quando semplicemente alla base c’era uno stile di vita maggiormente promiscuo che li esponeva di più al contagio. Quanto ai casi avversi, chiedo se quelli conteggiati sono morti “con” il vaccino o “per” il vaccino…

    • ex : ha detto:

      Beh! se si è al corrente con le notizie di cronaca (non riportate ovviamente dai mass media di regime), sembrerebbe quasi che il Covid se lo becchino più quelli che si sono fatti inoculare i famigerati intrugli… Veda un po’ il caso dei cardinali infettati…

      • Enrico ha detto:

        Certo, cardinali per lo più infettati quando non era ancora iniziata la campagna vaccinale ma questo è un dettaglio.

        • ex : ha detto:

          Non ho parlato di quei cardinali: emigri virtualmente in Israele dove sono (quasi) tutti vaccinati con doppia, tripla… ennesima dose, e rifletta…

          • ex : ha detto:

            Specifico meglio: dei cardinali ho portato l’esempio, corretto o meno che sia. Ma prima mi sono riferito alla situazione generale, come si apprende da fonti non inquinate.

      • Paoletta ha detto:

        Di sicuro c’e’ che qualunque tipo di vaccino abbassa temporaneamente le difese immunitarie in quanto, per far generare gli anticorpi necessari, simula la malattia. Pertanto se uno ha le difese immunitarie abbassate e’ piu’ vulnerabile alle malattie (covid compreso).

        • Enrico ha detto:

          Di sicuro c’è però anche che, passsati i primi 15 giorni necessari per sviluppare la risposta immunitaria, il vaccino anti-covid è molto efficace nel prevenive forme severe di infezione da covid-19. Se tra chi ci legge c’è qualche over 60 ancora indeciso, farebbe bene a vaccinarsi; almeno questo è il consiglio che mi sento di dare in coscienza.

          • Dubbi Ecclesiali ha detto:

            Lei capirà, però, che è assurdo rendere questi vaccini obbligatori dal momento che il rapporto benefici-effetti collaterali è vantaggioso solo per chi ha più di sessant’anni o è già compromesso.
            In particolare i bambini sappiamo dall’inizio che non lo percepiscono nemmeno, il virus. Non sappiamo che effetti collaterali svilupperanno, però, o meglio, già si sa e si tace (vedi i crescenti casi di miocardite).
            Per la maggior parte della popolazione, conviene prendere il virus e sviluppare i naturali anticorpi.

  • Acido prussico ha detto:

    Covid… siero… e le profezie inascoltate.
    L’Apocalissi è cominciata nelle Isole Canarie.
    Ieri alle 12.03 il vulcano Cabeza de Vaca in La Palma ha incominciato a eruttare lava, cenere e lapilli. Seguiranno sismo, sisma e terremoti. Effetti del cambio climatico.
    Aveva e ha ragione il Papa Bergoglio sui pericoli e le conseguenze del cambio climatico. Dategli retta … e preparatevi al 2030.

  • Donna ha detto:

    Non si tratta di essere complottisti, ma in un mondo /Chiesa dove non si riconoscono più “valori non negoziabili”, dove anzi si riconoscono”diritti non negoziabili”come l’aborto e l’eutanasia; dove la religione è quella del “sono il dio di me stesso”; il male prende posto e tutte ciò che il Male comporta,dilaga,permea ogni cosa .Chi è disarmato contro di esso, soccombe.
    Le uniche armi efficaci,in presenza dell’anticristo,sono la Preghiera, confessione e santa Eucaristia…perché, questa Guerra satanica non è solo terrestre,ma soprattutto “Cieleste”

    Significativo un estratto dai colloqui (oggi più che mai attuale) di Gesù con la Valtorta:

    “Le guerre vengono” da Satana che sa che i tempi stringono e che questa. [II guerra mondiale] è una delle lotte decisive che anticipano la mia venuta. Sì. Dietro il paravento delle razze, delle egemonie, dei diritti, dietro il movente delle necessità politiche, si celano, in realtà, Cielo e Inferno che combattono fra loro. E basterebbe che metà dei credenti nel Dio vero, ma che dico? meno di questo, meno di un quarto dei credenti, fosse realmente credente nel mio Nome perché le armi di Satana venissero domate. Ma dove è la Fede?”
    “I Quaderni del 1943”, pagg. 24 – 25

    • Enrico Nippo ha detto:

      “Dietro il paravento delle razze, delle egemonie, dei diritti, dietro il movente delle necessità politiche, si celano, in realtà, Cielo e Inferno che combattono fra loro”.

      E quali sarebbero, sul piano visibile, gli eserciti che combattono per il Cielo le guerre volute da Satana?

      Gli eserciti, dico, che imbracciano le armi e non le parole.

      • Dubbi Ecclesiali ha detto:

        chi agisce contrariamente al Vangelo, agisce contro Dio.

        • Enrico Nippo ha detto:

          Ha risposto a me o a qualcun altro?

          Ho chiesto quali sarebbero, sul piano visibile, gli eserciti che combattono per il Cielo e con armi alla mano le guerre volute da Satana.

  • Paoletta ha detto:

    aggiungo il fatto che Bergoglio, quando e’ andato in pellegrinaggio in Iraq, non ha mai indossato la mascherina…perche’? Non e’ giovane e ha problemi ai polmoni…ha qualche rimedio a cui non e’ dato l’accesso ai piu’?

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Quando ci sono di mezzo umani… pensa al peggio sarai sempre un passo indietro rispetto realtà ma… sarai sempre sulla strada giusta…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Tonino T. ha detto:

    Se (ma senza se) quel siero o chi per esso. sapesse chi o quale categorie di soggetti di certe caratteristiche, proprietà, opinione, aspetto, credo, posizione sociale, ruolo. impatto sull’opinione pubblica, costruzione fisica, particolare sequenza codice genetico. colpire,
    Allora
    si potrebbe ipotizzare che esistano delle agende o banche dati o archivi di record di soggetti selezionati a vittima. O più semplice mente una tabella (dei selezionati) estratta dalla tabella generale (tutti i viventi).
    1 Per cui: chi è che seleziona, quale è il criterio di selezione, cosa decide la data FI estinzione di ciascuno, per quale via il siero falla tabella arriva al soggetto?
    2 Come esimersi dal ritrovarsi in una roga di quella tabella estratta, senza dover cambiare opinione, aspetto, credo. eccc. e senza aderire al sistema dittatoriale?
    3 Per cui: come ha potuto il GDPR o come si dice garante della privacy permettere che ciascun individuo possa essere capitato in mano a quelle liste estratte, e perché ha ipoteticamente mancato di tutelare ogni individuo da una possibile strage pandemica pilotata, o meglio bioter ism o ?