Cure Domiciliari, Libertà di Stampa e gli Ordini di Scuderia. Ippocrate.org
18 Settembre 2021
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, avete visto che cosa si è scatenato fra le forze politiche perché una parlamentare è riuscita a far parlare al Senato i medici di Ippocrate.org, quelli che hanno curato e salvato decine e decine di migliaia di persone con le cure domiciliari, usando farmaci antinfiammatori non steroidi (FANS), azitromicina, cortisonici ecc.: cioè tutte quelle medicine ignorate – volutamente, temiamo – dal ministro Speranza, dal suo vice Sileri (che pure afferma di essere un medico) e dai loro sodali. Ma certo, diranno i maligni fra di voi, se la gente si curava e si salvava (su sessantamila pazienti i decessi si sono contati su due mani) veniva meno l’urgenza del “vaccino”, che non difende dal contagio, non ti impedisce di contagiare, provoca reazioni numerose e pericolose ma ha tanti altri benefici per chi lo fa e per chi beneficia dei benefici in maniera indiretta.
Ma c’è la stampa, direte voi! La libertà di stampa c’è. Ecco, il dott. Mauro Rango intervistato da Mario Giordano, ha risposto chiaramente:
“Noi abbiamo curato giornalisti molto famosi, collaboratori di giornalisti molto famosi, che sono guariti e quando abbiamo chiesto di pubblicizzare le cure che facciamo, la risposta è stata che gli ordini di scuderia sono diversi”.
Se volete sentire l’intervista andate su Telegram, cercate “In Telegram Veritas” e troverete al 16 settembre il video da cui abbiamo tratto questa frase rivelatrice.
Questo il commento In Telegram Veritas:

§§§
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Tag: ipocrite, rango, scuderia
Categoria: Generale
I medici di Ippocrate non hanno parlato al Senato (sì, magari!) hanno semplicemente parlato tra lor o essendo ospiti in una qualche sala contenuta casualmente nell’edificio occupato dal Senato. E da qui gli alti lai e scandali e stracciamenti delle vestali, che si guadano bene dal protestare quando in Senato, questa volta sì davvero in aula, si dibattono e si approvano le norme più oscene e infami e non solo liberticide ma anche direttamente assassine.
Il successo è dovuto al metodo non alle idee. E il metodo è quello che già più volte ho denunciato, ma a quanto pare senza successo. Si chiama condizionamento strumentale il cui paradigma è, universalmente per tutti i viventi non vegetali : STIMOLO -> RISPOSTA -> RINFORZO.
“Le azioni politiche sono sempre una questione di manipolazione di contingenze di rinforzo, e la comprensione di tali contingenze e dei loro effetti potrebbe causare notevoli passi avanti” (Skinner : 50 anni di comportamentismo ; capitolo 1 : Governo)
Ma è come parlare ai muri.
Caro Emerito, se, come afferma, il merito è del metodo, con chi arrabbiarsi? Con chi non ha la “potenza di fuoco” per realizzare i metodi skinneriani? Mi sia concesso dire che “il metodo Cristo” (se vuoi essere mio discepolo prendi la tua croce e seguimi) non sembra attraente, almeno fino a che non vediamo gli effetti dei metodi che oggi ci offre il mondo per sfuggire dalla “pandemia”.
Ecco, il Covid ed il conseguente stravolgimento delle regole e delle abitudini di quella che era la nostra civiltà, ci invita ogni giorno a riflettere sui metodi per rendere degna o almeno sopportabile la propria vita.
La grande domanda che i giornalisti non fanno mai, soprattutto ai medici di famiglia, che rifiutano la Mistura Infernal- massonica travestita da vaccino, è: ” Lei, che è accusato di essere No Vax, negli anni passati ha aderito alle campagne antinfluenzali ?” Non la fanno perché sanno che si sentirebbero rispondere “Si, ho sempre vaccinato le persone che lo richiedevano, centinaia ogni anno”. E questo farebbe cascare l ‘asino della demonizzazione che , con una semplice invettiva, afferma che i medici che rifiutano di vaccinarsi sono “contro la Scienza”. Mentre in realtà sono seri professionisti che, in anni di lavoro si sono fatti un’idea precisa di cosa sono diventate le grandi Case Farmaceutiche, da una parte, e dei pericoli per la salute, e sin per la vita,fa correre questa Mistura sconosciuta. Ma c’è un’altra gravissima considerazione da fare: i più perseguitati sono i medici che hanno fatto sino in fondo il loro dovere; quelli che hanno curato i loro pazienti a casa. E la cui percentuale di guarigioni è stata altissima. Perseguitati, per libera scelta, o si può anche ipotizzare, per libera adesione a comandi superiori ( di chi?) sia dal Ministero della Salute che dall’Ordine dei Medici, che provvedono a fare il contrario di ciò che sarebbero tenuti a fare, sospendendo e rubandogli lo stipendio. Questa è la realtà della gestione dell’informazione e della salute nel nostro Paese, una realtà che non può essere accettata, pena rinunciare al proprio statuto di cittadini. Ed accettando di diventare adoratori della salute e di Mammona gradiremmo anche quella salvezza che Dio Padre in Gesù Cristo ci ha guadagnato e regalato nel battesimo. Dobbiamo ricordarci in ogni momento del significato della nostra cresima, ed agire di conseguenza indossando l’armatura della Fede, come esorta San Paolo.
Talebani e Nord Coreani stanno invidiando i risultati ottenuti da questo governo di non eletti. Applausi a Mattarella!