The Viganò Tapes. Robert Moynihan Interviews the Archbishop. Testo Italiano

14 Settembre 2021 Pubblicato da 5 Commenti

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Robert Moynihan direttore di Inside the Vatican ha pubblicato il primo dei “Viganò Tapes”, brevi video di intervista all’arcivescovo Carlo Maria Viganò. Si tratta di interviste in inglese. Ve ne offriamo la prima puntata, per chi conosce la lingua di Shakespeare…

Ecco il testo tradotto:

Mi pare ormai evidente che ci troviamo dinanzi ad un assedio sia sul fronte sociale, sia su quello religioso. La cosiddetta emergenza pandemica è utilizzata come un inganno pretestuoso per imporre la vaccinazione e il green pass in molti stati del mondo, e questo avviene in modo simultaneo e coordinato. Sull’altro fronte, le autorità ecclesiastiche non solo non condannano minimamente l’abuso di potere da parte dei governanti della cosa pubblica, ma li appoggiano in questo piano sciagurato e giungono a colpevolizzare coloro che non accettano di sottoporsi all’inoculazione di un siero genico sperimentale dagli effetti collaterali sconosciuti e che non dà alcuna immunizzazione al virus. Senza parlare delle implicazioni morali relative alla presenza di materiale genetico derivante da feti abortivi, che per un Cattolico costituiscono un motivo più che sufficiente per rifiutarlo.

Siamo in guerra: una guerra non dichiarata apertamente, non combattuta con armi convenzionali, ma pur sempre una guerra in cui ci sono aggressori e aggrediti, carnefici e vittime, tribunali del popolo e prigionieri; in cui si usa la violenza in forme apparentemente legali per conculcare i diritti dei cittadini e dei credenti. Una guerra epocale, che prelude alla fine dei tempi e alla grande apostasia di cui parlano le Sacre Scritture.

***

Dear friends and enemies of Stilum Curiae, Robert Moynihan director of Inside the Vatican has published the first of the “Viganò Tapes”, short video interviews with Archbishop Carlo Maria Viganò. These interviews are in English. We offer you the first episode, for those who know the language of Shakespeare…

§§§

 

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

5 commenti

  • Pietro ha detto:

    ….”siero che non dà alcuna immunizzazione al virus”…..

    Ma guardare alle statistiche ? a quello che ci è successo?
    Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere …..

    • Marco Tosatti ha detto:

      Eh già. 1848 infermieri doppio vaccinati in ospedale per Covid. Due dosi. Non c’è un peggior cieco…

      • Ambrosio de Ambrosi ha detto:

        @Tosatti
        … e giá 1848 infermieri vaccinati e col virus! Milioni di vaccinati senza virus. Si guardi ai morti non vaccinati del Brasile e alla pandemia dei non vaccinati in Germania,
        nei cui ospedali il 90% dei ricoverati per Covid sono dei non vaccinati.
        Suvvia Tosatti, la smetta di scrivere fregnacce e guardi un pó ai fatti.
        Certo questo commento non sará pubblicato. Pensavo che Tosatti fosse un onesto, invece é come tutti gli altri ipocriti che bloccano chi non é del loro parere.

        • Marco Tosatti ha detto:

          Ai morti di cosa? A quelli per “vaccino”, per cui non c’è “nessuna correlazione”? Ai morti di Tachipirna e vigile attesa, o a quelli per influenza che – straordinariamente – l’anno scorso secondo l’stat sono scomparsi? Ma quando vi togliete dagli occhi il prosciutto che vi hanno messo a furia di dollaroni? Vi state facendo rinchiudere come galline per una malattia così devastante che ha lo 0,3 per cento di mortalità, e stanno inoculando un siero che non previene dal contagio, non evita che i “vaccinati” contagino, come appare ogni giorno nelle notizie di cronaca, e che tutt’al più evita sintomi gravi (gravi come egli effetti collaterali? Questo resta da vedere). Quando vi accorgerete che vi stanno raccontando una montagna di bugie sarà – pernotti – troppo tardi. Pensi quello che vuole: ma a differenza di Aifa, Gimbe, Giornaloni, TV, Oms “Esperti” televisivi ecc. purtroppo io non ricevo soldi dalle case farmaceutiche all’origine di questa macchina colossale. Buona giornata.

  • daouda ha detto:

    “Sull’altro fronte, le autorità ecclesiastiche non solo non condannano minimamente l’abuso di potere da parte dei governanti della cosa pubblica”

    Il problema qui è quasi ridicolo. La Chiesa può denunciare tale abuso di potere dei governanti , ma non ha alcuna autorità per condannarlo. L’unica condanna potrebbe avercela contro i governanti cattolici che la sostengono ed appoggiano semmai, poiché appartenenti alla Chiesa, ma non verso uno stato laico con cui pergiunta ha preso accordi e non verso chi della Fede cristiana non è interpellato.
    E tale cosa vale comunque quasi per tutti gli stati almeno dell’occidente. Imprecisione così chiara e lampante che è alquanto strana…

Lascia un commento