Ippocrate.org: Primo Convegno Mondiale sulle Terapie Precoci anti-Covid
14 Settembre 2021
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, con ritardo abbiamo appreso dello svolgimento di questo evento estremamente importante, organizzato da Ippocrate.org, la rete di medici che hanno salvato migliaia e migliaia di persone , evitando ospedalizzazioni e morti per Covid 19, grazie alle cure tempestive, doimicilari e precoci; quelle che il Ministero della Salute avrebbe dovuto sponsorizzare e incrementare, invece del criminale protocollo a tachipirina e vigile attesa. Ma credo che ormai si sia capito perché: perché questo avrebbe impedito la trionfale marcia a suon di dollaroni del “vaccino”. E quanti complici anche nei partiti di cosiddetta opposizione hanno comprato, quei dollaroni…Buona lettura.
|
|
§§§
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Categoria: covid
Buon giorno,. Del convegno previsto per il 13 /09/2021 presso il senato della repubblica, oggi 15/09/21021 no c’è traccia sul canale yiu tube senato della repubblica. CENSURA? Potete indicarmi altri canali per vedere il summit? Grazie
Ecco l’accoglienza:
https://www.imolaoggi.it/2021/09/14/cure-covid-moretti-pd-convegno-di-stregoni/
io sono free vax e domenica 5/9/2021 in un ristorante sono stato infettato da Covid avendo un tampone negativo del giorno prima e in alternativa tutti gli altri avevano il green pass. Ci sono stati circa 40 infettati. Riscontrando i sintomi, giovedì 9/9/2021, ho fatto subito test rapido ed è risultato positivo. Il mio medico curante su mia insistenza mi ha somministrato una terapia farmacologica domestica ma non del tutto in linea con quelle consigliate da Ippocrate.org. Ho cercato di bypassare il mio medico ma sul sito di Ippocrate.org non c’è nessuna possibilità di contatti e di aiuti perchè diconsi oberati di lavoro. Meno male che come antivirus ho il mio caro Gesù.
Geniale rappresentazione di cosa sia il Sacro Vaccino
https://youtu.be/oMRyDu3QAIk
Ovvio che i professionisti dell’informazione non ne parleranno. Sono troppo impegnati a diffondere le veline del min-sal, guidato da quel zuzzerellone stralunato di Potenza. Notizia di ieri: il governo Draghi ha disposto un ulteriore finanziamento di 20 milioni di euro all’informazione, per il servizio alla comunità nell’informare i cittadini sull’emergenza covid. Siamo fortunati ad avere un governo così premuroso verso noi comuni cittadini, ci fa perfino dimenticare che in parte questa informazione ci viene addebitata in bolletta. Vietato lamentarsi, un altro Paese così non esiste, se poi aggiungiamo l’amorevole cura con cui Bergoglio si spende per il bene di tutti noi, affinché la cura raggiunga veramente tutti c’è da restare senza fiato. Speriamo comunque che gli organizzatori di Ippocrate informino anche Bergoglio che esistono le cure alternative ai suoi amati vaccini.
Eh no ! Non facciamo confusione !!!
Io con l’altro zuzzurellone, quello che lei chiama stralunato , non ho nulla da spartire. Proprio nulla. Mi costringerà a rivolgermi al Sindacato di tutela degli zuzzurelloni. Quale fatica , povero me !
Sono lieto di leggere di questo Convegno in una sede istituzionale come il Senato della Repubblica. Oltre alla “verità” dei soli “vaccini” esiste pure l’altra verità delle “cure domiciliari”. Snobbate dai “Medici di Regime”, sostenitori delle politiche del Potere Mondiale, di Bill Gates e della Rockefeller Foundation, tanto per citare, delle Case farmaceutiche, dell’OMS, di Draghi, di parte dei leghisti “pro-Green Pass” al governo, eccetera. Siamo solo all’inizio della lotta di una nuova “Resistenza per la Libertà”, che diventerà – a Dio piacendo – “Lotta di Popolo per la libertà”, con sostenitori politici e forze politiche in Parlamento.
Mi spiace per il Papa e per quei chierici che si sono schierati per la salvezza tramite i “vaccini sperimentali” del “dio – scienza della materia”; tramite le “mascherine”, i distanziamenti e i disinfettanti per le mani e mettendo da parte i poteri dell’acqua benedetta. Invece di avere il coraggio di riportare tutto sul “sacro” e fare capire ai fedeli, dal pulpito, che ciò che ci sta accadendo – con la pandemia, la povertà, le guerre, le catastrofi naturali, eccetera – non avviene a caso: lo abbiamo creato noi peccatori, comportandoci oggi come denunciava l’Apostolo Paolo in Romani… Oggi sta accadendo come ai pagani dell’epoca della Roma Imperiale, corrotti come lo siamo noi oggi (non quelli che mi leggono, ovviamente), mentre già scendevano verso la catastrofe e l’annullamento della loro civiltà romana, violenta e pagana, che aveva dominato il mondo. All’epoca, le particelle della comunicazione andavano lente e ci sono voluti tre secoli per scomparire. Oggi, le particelle viaggiano velocemente e ci vorrà di meno per giungere alla fine di questo sistema di cose.
Abbiamo seminato vento e stiamo raccogliendo l’inizio di una tempesta. E’ una legge divina. Invece di uscire dal paganesimo imperante nella Chiesa cattolica, imposto dal Padrone del Mondo, noi seguiamo i governi, le politiche, le mode.
Questo Papa è tenuto costantemente sotto la visione della chiaroveggenza. L’aura di un gesuita ha sempre molti chiaroscuri. Non è l’aura brillante ed estesa di quei chierici che non scendono a compromessi con l’Impero del Male.
Mi fa specie che lei Rapanelli, con la profondità dei suoi pensieri, continui a riferirsi a Bergoglio come se fosse davvero il Papa, mentre dovrebbe essere consapevole che non lo è affatto: il Papa è ancora Benedetto XVI°.