Movimento Libertario: 18 Buone Ragioni per Rifiutare l’Inoculazione del Siero.

10 Settembre 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, un’amica del nostro blog mi ha inviato il link a questo articolo estremamente chiaro e documentato del “Movimento Libertario”. Mi sembra un testo – la traduzione da una fonte americana, molto ricco e preciso. Fra l’altro, sempre su questo argomento, non si può ignorare questo dato, e cioè che nel Paese in cui quasi il 70 per cento delle persone hanno ricevuto almeno una dose di siero, e oltre il 60 per cento due, l’infezione è a livelli altissimi. Buona lettura. 

 

§§§

 

Alcuni amici mi hanno chiesto cosa ne penso sul vaccino Covid, quindi ho deciso fosse arrivato il momento di scrivere un articolo sull’argomento.

Questi amici non avevano mai sentito la maggior parte dei dettagli che ho condiviso con loro, così ho pensato avreste apprezzato anche voi leggere alcune di queste cose. Sapendo quanto sia controverso questo argomento, una parte di me preferirebbe scrivere di qualcos’altro, ma sento che la discussione sia così unilaterale che sia necessario ne parli.

Come mi sforzo sempre di fare, prometto di fare del mio meglio per essere imparziale ed equilibrato. Non sono qui per litigare con nessuno, solo per presentarvi alcune delle cose che ho letto, i miei quesiti senza risposta e per spiegare perché non riesco proprio a dare un senso a questi vaccini covid.

Quindi ecco le ragioni per cui sto rinunciando al vaccino covid.

#1: I PRODUTTORI DI VACCINI SONO IMMUNI DA RESPONSABILITÀ

L’unica industria al mondo che non ha responsabilità per lesioni o morti derivanti dai loro prodotti, sono i produttori di vaccini. Deciso per la prima volta nel 1986 con il National Childhood Vaccine Injury Act, e rafforzato dal PREP Act, i produttori di vaccini non possono essere citati in giudizio, anche se si dimostra la loro negligenza.

I produttori dei vaccini covid sono autorizzati a creare un prodotto a taglia unica, senza test su sottopopolazioni (cioè persone con specifiche condizioni di salute), e tuttavia non sono disposti ad accettare alcuna responsabilità per eventuali eventi avversi o morti causati dai loro prodotti.

Se un’azienda non è disposta a sostenere che il suo prodotto è sicuro, specialmente se è stato immesso sul mercato in fretta e furia, senza test sugli animali, non sono disposto a prendermi il rischio di utilizzare il loro prodotto.

Nessuna responsabilità. Nessuna fiducia.

#2: L’AMBIGUO PASSATO DELLE AZIENDE FARMACEUTICHE

Le quattro grandi aziende che stanno facendo questi vaccini covid:

  1. Non hanno mai portato un vaccino sul mercato prima del covid (Moderna e Johnson & Johnson).
  2. Sono criminali seriali (Pfizer e Astra Zeneca).
  3. Entrambe le cose (Johnson & Johnson).

Moderna aveva cercato di “Modernizzare il nostro RNA” (così il nome della società) – per anni, ma non aveva mai portato con successo alcun prodotto sul mercato – che bello per loro ottenere una grande infusione di denaro dal governo per continuare a provare.

Infatti, tutti i maggiori produttori di vaccini (tranne Moderna) hanno pagato decine di miliardi di dollari di danni per altri prodotti che hanno portato sul mercato quando sapevano che quei prodotti avrebbero causato lesioni e morte – vedi Vioxx, Bextra, Celebrex, Thalidomide, e oppioidi come alcuni esempi.

Se le aziende farmaceutiche scelgono intenzionalmente di mettere sul mercato prodotti dannosi, quando possono essere citate in giudizio, perché dovremmo fidarci di qualsiasi prodotto in cui non hanno alcuna responsabilità?

Nel caso in cui non si sia capito, permettetemi di ripetere… 3 dei 4 produttori di vaccini contro il covid sono stati citati in giudizio per prodotti che hanno messo sul mercato pur sapendo che ne sarebbero derivati danni e morti.

Permettetemi di ribadire questo punto:

Ottenuto il lasciapassare per la responsabilità, e visto il passato fatto di luci e ombre di queste aziende, perché dovremmo presumere che tutti i loro vaccini siano sicuri e prodotti in modo onesto? In quale altro posto della vita ci fideremmo di qualcuno con questo tipo di reputazione?

Per me ha tanto senso quanto aspettarsi che un amante spietato, violento e infedele diventi una persona diversa perché un giudice ha detto che in fondo è una brava persona. No, non mi fido di loro.

Nessuna responsabilità. Nessuna fiducia.

Ecco un’altra ragione per cui non mi fido di loro.

#3: I PESSIMI TENTATIVI PASSATI DI PRODURRE VACCINI CONTRO CORONAVIRUS

Ci sono stati molti tentativi di fare vaccini virali in passato che sono finiti in un totale fallimento, ed è per questo che non abbiamo avuto un vaccino contro il coronavirus nel 2020. Negli anni ’60, gli scienziati hanno tentato di fare un vaccino RSV (Respiratory Syncytial Virus) per i bambini.

In quello studio, hanno saltato le prove sugli animali perché allora non erano necessarie. Alla fine, i bambini vaccinati si ammalarono molto di più dei bambini non vaccinati quando furono esposti al virus in natura, con l’80% dei bambini vaccinati che richiesero l’ospedalizzazione, e due di loro morirono.

Dopo il 2000, gli scienziati hanno fatto molti tentativi di creare vaccini contro il coronavirus. Negli ultimi 20 anni, tutti sono finiti in un fallimento perché gli animali negli studi clinici si sono ammalati molto e molti sono morti, proprio come i bambini negli anni ’60.

Potete leggere un riassunto di questa storia/scienza qui.

O se volete leggere i singoli studi potete controllare questi link:

Lo schema tipico negli studi menzionati sopra è che i bambini e gli animali hanno prodotto delle risposte anticorpali dopo essere stati vaccinati. I produttori pensavano di aver fatto centro. Il problema è venuto quando i bambini e gli animali sono stati esposti alla versione selvaggia del virus.

Quando ciò accadde, si verificò un fenomeno inspiegabile chiamato Antibody Dependent Enhancement (ADE), noto anche come Vaccine Enhanced Disease (VED), in cui il sistema immunitario produce una “tempesta di citochine” (cioè attaccò il corpo in modo eccessivo), e i bambini/animali morirono.

Ecco il problema persistente…

I produttori di vaccini non hanno dati che suggeriscano che i loro vaccini affrettati abbiano superato questo problema.

In altre parole, mai prima d’ora nessun tentativo di fare un vaccino contro il coronavirus ha avuto successo, né la tecnologia di terapia genica che sono i “vaccini” mRNA è stata portata sul mercato in modo sicuro, ma ehi, visto che avevano miliardi di dollari di finanziamenti governativi, sono sicuro che l’hanno capito.

Se non fosse che non sanno se l’hanno capito…

#4: LE “LACUNE NEI DATI” PRESENTATI ALLA FDA DAI PRODUTTORI DI VACCINI

Quando i produttori di vaccini hanno presentato i loro documenti alla FDA per l’autorizzazione all’uso di emergenza (Nota: una EUA non è la stessa cosa di una piena approvazione della FDA), tra i molti “Data Gaps” che hanno riportato c’era il fatto che non hanno nulla nei loro studi che suggerisca che hanno superato il fastidioso problema della Vaccine Enhanced Disease.

Semplicemente non lo sanno – cioè non hanno idea se i vaccini che hanno fatto produrranno anche la stessa tempesta di citochine (e morti) dei precedenti tentativi di tali prodotti.

Come sottolinea Joseph Mercola

I precedenti tentativi di sviluppare un farmaco basato sull’mRNA usando nanoparticelle lipidiche sono falliti e hanno dovuto essere abbandonati perché quando la dose era troppo bassa, il farmaco non aveva effetto, e quando era dosato troppo alto, il farmaco diventava troppo tossico. Una domanda ovvia è: cosa è cambiato che ora rende questa tecnologia abbastanza sicura per l’uso di massa?

Se questo non è abbastanza allarmante, ecco altre lacune nei dati – cioè non ci sono dati che suggeriscano sicurezza o efficacia riguardo:

  • Chiunque abbia meno di 18 anni o più di 55 anni
  • Madri incinte o in allattamento
  • Condizioni auto-immuni
  • Individui immunocompromessi
  • Nessun dato sulla trasmissione del covid
  • Nessun dato sulla prevenzione della mortalità da covid
  • Nessun dato sulla durata della protezione dal covid

Difficile da credere, vero?

Nel caso pensiate che mi stia inventando tutto, o vogliate vedere i documenti reali inviati alla FDA da Pfizer e Moderna per la loro autorizzazione all’uso di emergenza, potete consultare rispettivamente questo o questo. Le lacune dei dati possono essere trovate a partire da pagina 46 e 48 rispettivamente.

Per ora volgiamo lo sguardo ai dati grezzi che i produttori di vaccini hanno usato per presentare l’autorizzazione di emergenza.

#5: NESSUN ACCESSO AI DATI GREZZI DELLE PROVE

Ti piacerebbe vedere i dati grezzi che hanno prodotto le affermazioni del “90% e 95% di efficacia” pubblicizzate nelle notizie?

Anche a me…

Ma non ci lasciano vedere quei dati. Come sottolineato nel BMJ, qualcosa sulle affermazioni di efficacia di Pfizer e Moderna puzza davvero di strano. C’erano “3.410 casi totali di sospetto, ma non confermato covid-19 nella popolazione complessiva dello studio, 1.594 si è verificato nel gruppo del vaccino vs 1.816 nel gruppo placebo”.

Aspetta… cosa?

Hanno ignorato il metodo scientifico nel loro studio non verificando una variabile così importante? Non potevano testare quei casi “sospetti ma non confermati” per scoprire se avevano il covid?

Apparentemente no. Perché non testare tutti i 3.410 partecipanti per amore della precisione? Possiamo solo immaginare che non abbiano fatto il test perché avrebbe compromesso le loro pretese sul “90-95% di efficacia”?

Dov’è la FDA?

Non sarebbe prudente per la FDA, aspettarsi (esigere) che i produttori di vaccini testino le persone che hanno “sintomi simili a quelli del covid”, e rilasciare i loro dati grezzi in modo che terzi esterni possano esaminare come i produttori hanno giustificato i numeri?

Voglio dire, è solo ad ogni cittadino del mondo che stiamo cercando di far prendere questi prodotti sperimentali… Perché la FDA non l’ha richiesto? Non è comunque l’esatto scopo della FDA? Bella domanda. Volpi a guardia del pollaio? Sembra di sì.

Nessuna responsabilità. Nessuna fiducia.

#6: NESSUN TEST DI SICUREZZA A LUNGO TERMINE

Ovviamente, con prodotti che sono sul mercato solo da pochi mesi, non abbiamo dati sulla sicurezza a lungo termine. In altre parole, non abbiamo idea di cosa farà questo prodotto nel corpo tra mesi o anni – per QUALSIASI popolazione.

Dati tutti i rischi di cui sopra (rischi che tutti i prodotti farmaceutici hanno), non sarebbe prudente aspettare per vedere se gli scenari peggiori sono stati effettivamente evitati? Non avrebbe senso voler colmare quelle fastidiose “lacune di dati” prima di provare a darlo ad ogni uomo, donna e bambino del pianeta?

Beh… questo avrebbe senso, ma per avere quei dati, hanno bisogno di testarlo sulle persone, il che mi porta al mio prossimo punto…

#7: NESSUN CONSENSO INFORMATO

Quello che la maggior parte di coloro che stanno prendendo il vaccino non sanno è che, poiché questi prodotti sono ancora in fase di sperimentazione clinica, chiunque prenda l’iniezione è ora parte della sperimentazione clinica.

Sono parte dell’esperimento. Quelli (come me) che non lo prendono, fanno parte del gruppo di controllo. Il tempo ci dirà come funziona questo esperimento. Ma, vi chiederete, se i vaccini stanno causando danni, non lo vedremmo su tutti i giornali?

Sicuramente la FDA interverrebbe e sospenderebbe la distribuzione? Beh, se il sistema di segnalazione degli eventi avversi funzionasse, forse le cose sarebbero diverse.

#8: RAPPORTO DI REAZIONI AVVERSE E MORTE NON ACCURATO

Secondo uno studio fatto da Harvard (su commissione del nostro stesso governo), meno dell’1% di tutte le reazioni avverse ai vaccini sono effettivamente presentate al National Vaccine Adverse Events Reports System (VAERS) – leggi pagina 6 al link sopra.

Mentre i problemi con VAERS non sono stati risolti (come si può leggere in questa lettera al CDC), al momento di questa scrittura VAERS riporta oltre 2.200 morti per gli attuali vaccini covid, così come quasi 60.000 reazioni avverse.

“I dati VAERS rilasciati oggi hanno mostrato 50.861 segnalazioni di eventi avversi in seguito ai vaccini COVID, compresi 2.249 decessi e 7.726 lesioni gravi tra il 14 dicembre 2020 e il 26 marzo 2021.”

E questi numeri non includono 578 casi di paralisi di Bell (ad oggi).

Se questi numeri sono ancora solo l’1% del totale delle reazioni avverse (o da 0.8 a 2% di quello che questo studiopubblicato di recente nel JAMA ha trovato), si può fare il calcolo, ma che equivale a qualcosa intorno a 110.000 a 220.000 morti dai vaccini fino ad oggi, e un numero ridicolo di reazioni avverse.

Scommetto che non l’avete visto al telegiornale. Questo numero di morti sarebbe attualmente ancora inferiore ai 424.000 decessi per errori medici che avvengono ogni anno (di cui probabilmente non sentite parlare), ma non siamo nemmeno a sei mesi dal lancio di questi vaccini.

Se volete un’immersione più profonda nei problemi con il sistema di segnalazione VAERS, potete consultare questo o questo. Ma poi c’è il mio prossimo punto, che fa capire come questi vaccini covid siano inutili…

#9: I VACCINI NON FERMANO LA TRASMISSIONE O L’INFEZIONE

Aspetta, cosa? Questi vaccini non dovrebbero essere ciò che stiamo aspettando per “tornare alla normalità”? No. Perché pensi che stiamo ricevendo tutti questi messaggi contrastanti sulla necessità di praticare il distacco sociale e indossare maschere DOPO aver ricevuto un vaccino?

Il motivo è che questi vaccini non sono mai stati progettati per fermare la trasmissione o l’infezione. Se non mi credete, vi rimando di nuovo ai documenti presentati alla FDA che ho collegato sopra. Il fine primario (ciò che i vaccini sono destinati a realizzare) è quello di ridurre i sintomi.

Suona come ogni altro farmaco sul mercato, giusto? Ecco… abbassare i sintomi è la grande ricompensa che stavamo aspettando. Solo a me sembra completamente inutile?

  1. Non può impedirci di diffondere il virus.
  2. Non può impedire al virus di infettarci una volta che lo abbiamo.
  3. Prendere il vaccino significa accettare tutti i rischi di questi prodotti sperimentali e il meglio che potrebbe fare è ridurre i sintomi?

Diamine, ci sono un sacco di altre cose che posso fare per ridurre i miei sintomi che non implicano l’assunzione di quello che sembra essere un prodotto davvero rischioso.

Ora la prossima domanda logica:

Se siamo preoccupati per i diffusori asintomatici, il vaccino non renderebbe più probabile la creazione di una diffusione asintomatica? Se effettivamente riduce i sintomi, chiunque lo prenda potrebbe non sapere nemmeno di essere malato e quindi è più probabile che diffonda il virus, giusto? Per quello che vale, ho sentito molte persone dire che gli effetti collaterali del vaccino (specialmente la seconda dose) sono peggio che prendere il covid.

Non riesco a dare un senso neanche a questo. Prendere il rischio. Non ottenere alcuna protezione. Soffrire per gli effetti collaterali del vaccino. Continuare a indossare la maschera e a rispettare le distanze sociali…E continuare a diffondere il virus.

Cosa?

C’è di peggio.

#10: LA GENTE STA PRENDENDO IL COVID DOPO ESSERE STATA COMPLETAMENTE VACCINATA.

Parliamo di una seccatura. Ti vaccini e ti prendi ancora il covid.

In realtà, questo fenomeno sta probabilmente accadendo ovunque, ma questi sono quelli che fanno notizia ora. Date le ragioni di cui sopra (e quello che c’è sotto), forse questo non vi sorprende, ma guai se pensavate che il vaccino fosse uno scudo per tenervi al sicuro.

Non è così. Non è mai stato questo il punto. Se il 66% degli operatori sanitari di Los Angeles ritarderanno o salteranno il vaccino… forse neanche loro sono entusiasti della scienza affrettata. Forse stanno osservando il modo losco in cui le morti e i casi vengono riportati…

#11: IL TASSO DI MORTALITÀ GLOBALE DA COVID

Secondo i numeri del CDC, il covid ha un tasso di sopravvivenza del 99,74%. Perché dovrei correre un rischio su un prodotto, che non ferma l’infezione o la trasmissione, per aiutarmi a superare un raffreddore che ha lo 0,26% di possibilità di uccidermi – in realtà nella mia fascia di età ha circa lo 0,1% di possibilità di uccidermi (e lo 0,01% di uccidere i miei figli), ma non facciamo i pignoli.

Con un tasso di mortalità così basso, saremo in isolamento ogni anno… cioè per sempre. Ma aspetta, che mi dici degli oltre 500.000 morti, è allarmante, vero? Sono contento che tu l’abbia chiesto.

#12: I NUMERI DI MORTE DA COVID GONFIATI.

C’è qualcosa che puzza davvero in questo caso. Mai prima d’ora, nella storia dei certificati di morte, il nostro stesso governo ha cambiato il modo in cui le morti vengono riportate. Perché ora, stiamo riportando tutti quelli che muoiono con il covid nel loro corpo, come se fossero morti di covid invece di considerare le co-morbidità che hanno effettivamente causato la loro morte?

Fino al covid, tutti i coronavirus (raffreddori comuni) non sono mai stati elencati come causa primaria di morte quando qualcuno è morto di malattie cardiache, cancro, diabete, condizioni auto-immuni, o qualsiasi altra co-morbidità importante.

La malattia era elencata come causa di morte, e un fattore aggravante come l’influenza o la polmonite era elencato su una linea separata. Per gonfiare il numero ancora di più, sia la WHO che il CDC hanno cambiato le loro linee guida in modo tale che coloro che sono sospettati o probabili (ma non sono mai stati confermati) di essere morti di covid, sono anche inclusi nei numeri di morte.

Seriamente?

Se dobbiamo seguire questo standard, allora non dovremmo tornare indietro e cambiare i numeri di tutte le passate stagioni del raffreddore e dell’influenza in modo da poter confrontare le mele con le mele quando si tratta di tassi di mortalità?

Secondo gli stessi numeri del CDC, (scorrere fino alla sezione “Comorbidità e altre condizioni”) solo il 6% delle morti attribuite al covid sono casi in cui il covid sembra essere l’unico problema in questione.

In altre parole, riducete il numero di morti che vedete nei notiziari del 94% e avrete quello che probabilmente è il numero reale di morti per il solo covid. Anche se l’ex direttore del CDC ha ragione e il covid-19 è un virus potenziato in laboratorio (vedi Motivo #14 sotto), un tasso di mortalità dello 0,26% è ancora in linea con il tasso di mortalità virale che circola sul pianeta ogni anno.

Poi c’è questo Fauci. Mi piacerebbe molto fidarmi di lui, ma a parte il fatto che non ha curato un solo paziente con il covid… probabilmente dovreste sapere…

#13: FAUCI E ALTRI SEI AL NIAID POSSIEDONO BREVETTI SUL VACCINO MODERNA

Grazie al Bayh-Dole Act, i lavoratori del governo sono autorizzati a depositare brevetti su qualsiasi ricerca che fanno utilizzando i fondi dei contribuenti. Tony Fauci possiede più di 1.000 brevetti (vedi questo video per maggiori dettagli), compresi i brevetti utilizzati sul vaccino Moderna… per il quale ha approvato il finanziamento governativo.

Infatti, il NIH (di cui fa parte il NIAID) rivendica la proprietà congiunta del vaccino Moderna. Qualcun altro vede questo come un IMPORTANTE conflitto di interessi, o addirittura criminale?

Dico criminale perché c’è anche questo fastidioso problema che mi rende ancora più diffidente di Fauci, del NIAD, e del NIH in generale.

#14: FAUCI E L’IMBARAZZO PER LA RICERCA GAIN-OF-FUNCTION ILLEGALE

Cos’è la ricerca “Gain-of-Function“? E’ quando gli scienziati tentano di far guadagnare capacità ai virus, cioè di renderli più trasmissibili e più letali. Suona almeno un po’ immorale, vero? Come potrebbe mai essere utile? Il nostro governo era d’accordo e ha vietato la pratica.

Quindi cosa ha fatto il NIAID guidato da Fauci? Hanno fatto perno e hanno esternalizzato la ricerca sul guadagno di funzione (sul coronavirus ovviamente) in Cina – al ritmo di una sovvenzione di $ 600K.

Potete avere più dettagli, compresa l’importante linea temporale di questi eventi in questo documentario realizzato in maniera eccellente.  Signor Fauci, lei ha delle spiegazioni da dare… e spero che le telecamere stiano registrando quando dovrà difendere le sue azioni.

Per ora, riportiamo la nostra attenzione sul virus…

#15: IL VIRUS CONTINUA A MUTARE

Non solo il virus (come tutti i virus) continua a mutare, ma secondo lo sviluppatore di vaccini di fama mondiale Geert Vanden Bossche (che incontrerete di seguito se non lo conoscete) sta mutando circa ogni 10 ore.

Come faremo a continuare a creare vaccini per tenere il passo con questo livello di mutazione? Non lo faremo. Questo potrebbe anche spiegare perché le persone completamente vaccinate continuano a prendere il covid? Perché, dato che l’immunità naturale non ha mai in definitiva fallito, improvvisamente non ci fidiamo?

Perché, se faccio domande come queste, o pubblico link come quello che trovate qui sopra, ciò che penso viene cancellato immediatamente da tutte le principali piattaforme di social media? Questo mi porta al prossimo problema preoccupante che ho con questi vaccini.

#16: CENSURA… E LA COMPLETA ASSENZA DI DIBATTITO SCIENTIFICO

Non posso fare a meno di essere sarcastico qui, quindi assecondatemi. Vi sono piaciuti tutti quei profondi dibattiti, trasmessi a livello nazionale e mondiale, tenuti da funzionari della sanità pubblica e trasmessi simultaneamente su tutte le principali stazioni di notizie?

Non è stato fantastico ascoltare le migliori menti della medicina, della virologia, dell’epidemiologia, dell’economia e della vaccinologia di tutto il mondo mentre discutevano con vigore e rispetto di cose come:

  • Isolamento
  • Indossare la mascherina
  • Distanziamento sociale
  • Prove di efficacia e sicurezza del vaccino
  • Come fare lo screening per la suscettibilità al danno da vaccino
  • Terapeutica, (cioè opzioni di trattamento non vaccinale)

Non è stato bello vedere i funzionari della sanità pubblica (che non hanno mai curato nessuno con il covid) mettere in discussione la loro “scienza”? Non è stato bello vedere la giuria della FDA torchiare pubblicamente i produttori di vaccini in prima serata, mentre imbarazzati si sentivano rivolgere domande difficili su prodotti su cui non hanno alcuna responsabilità?

Oh, aspetta… non hai visto quei dibattiti? No, non li avete visti… perché non sono mai avvenuti. Quello che è successo invece è stata una pesante censura di tutte le narrazioni tranne una. Ironicamente, Mark Zuckerberg può mettere in discussione la sicurezza dei vaccini, ma io no. Ipocrita? Quando il primo emendamento è diventato un suggerimento?

È il PRIMO emendamento Mark, quello che i nostri fondatori pensavano fosse il più importante. Con così tanto in gioco, perché ci viene data in pasto solo una narrazione… non dovrebbero essere ascoltate molte prospettive e discusse in modo professionale?

COSA È SUCCESSO ALLA SCIENZA?

Che cosa è successo al metodo scientifico di sfidare sempre le nostre ipotesi? Che cosa è successo al dibattito vivace in questo paese, o almeno nella società occidentale? Perché chiunque sia in disaccordo con l’OMS o il CDC è stato censurato così pesantemente? La scienza della salute pubblica è ormai una religione, o si suppone che la scienza sia un dibattito?

Se qualcuno dice “lo dice la scienza”, è così che so che ho a che fare con qualcuno che ha la mente chiusa. Per definizione la scienza (specialmente la scienza biologica) non è mai certa. Se lo fosse, sarebbe un dogma, non scienza. Ok, prima che mi agiti troppo, lasciatemi dire questo…

VOGLIO ESSERE UN BUON CITTADINO

Lo voglio davvero. Se le chiusure funzionano, voglio fare la mia parte e stare a casa. Se le mascherine funzionano, voglio indossarle. Se l’allontanamento sociale è efficace, voglio conformarmi. Ma, se ci sono prove che non funzionano (le mascherine per esempio), voglio sentire anche queste prove.

Se scienziati altamente accreditati hanno opinioni diverse, voglio sapere cosa pensano. Voglio avere la possibilità di ascoltare le loro argomentazioni e farmi un’idea. Non penso di essere la persona più intelligente del mondo, ma penso di poter ragionare.

Forse sono strano, ma se qualcuno viene censurato, allora voglio VERAMENTE sentire cosa pensa. Voi no? A tutti i miei amici che non sono contro la censura, avreste la stessa opinione se ad essere censurati foste voi?

La censura non è forse la tecnica dei dittatori, dei tiranni e delle persone avide e assetate di potere? Non è forse un segno che coloro che stanno facendo la censura sanno che è l’unico modo in cui possono vincere?

E se un uomo che ha passato tutta la sua vita a sviluppare vaccini fosse disposto a mettere in gioco la sua intera reputazione e a chiedere a tutti i leader mondiali di fermare immediatamente i vaccini covid a causa di problemi con la “scienza”?

E se chiedesse un dibattito scientifico aperto su un palcoscenico globale? Vorreste ascoltare quello che ha da dire? Vorreste vedere il dibattito che chiede?

#17: IL PRINCIPALE VACCINOLOGO DEL MONDO LANCIA L’ALLARME…

Ecco quello che potrebbe essere il più grande motivo per cui questo vaccino covid non ha senso per me.

Quando qualcuno che è molto pro-vaccini, che ha trascorso tutta la sua carriera professionale supervisionando lo sviluppo dei vaccini, sta gridando dalle cime delle montagne che abbiamo un grosso problema, penso che l’uomo dovrebbe essere ascoltato.

Nel caso ve lo siate perso, e nel caso vi interessi guardarlo, ecco Geert Vanden Bossche che spiega:

  1. Perché il vaccino covid può mettere così tanta pressione sul virus che stiamo accelerando la sua capacità di mutare e diventare più mortale.
  2. Perché i vaccini covid possono creare virus resistenti ai vaccini (simili ai batteri resistenti agli antibiotici).
  3. Perché, a causa di precedenti problemi con il potenziamento anticorpo-dipendente, nei prossimi mesi/anni potremmo trovarci di fronte a un numero massivo di vittime.

Se volete vedere/leggere una seconda, e più lunga, intervista con Vanden Bossche, dove gli sono state poste alcune domande difficili, potete consultare questo. Se la metà di quello che dice si avvera, questi vaccini potrebbero essere la peggiore invenzione di tutti i tempi.

Se non vi piace la sua scienza, prendetevela con lui. Io sono solo il messaggero. Ma posso anche parlare personalmente di Covid.

#18: HO GIÀ AVUTO IL COVID.

Non mi è piaciuto.

È stato un brutto raffreddore per due giorni:

  • Forti dolori alla schiena.
  • Febbre bassa.

È stato strano non essere in grado di sentire alcun odore per un paio di giorni. Una settimana dopo, il caffè aveva ancora un sapore un po’ “strano”. Ma sono sopravvissuto. Ora sembra (come è sempre stato) che io abbia una bella e naturale, immunità per tutta la vita

…non qualcosa che può svanire in pochi mesi se prendo il vaccino.

Nel mio corpo, e nella mia casa, il covid è passato. Infatti, ora che l’ho avuto, ci sono prove che il vaccino covid potrebbe essere più pericoloso per me. Non è un rischio che sono disposto a correre.

IN SINTESI

Queste sono solo le mie ragioni per non volere il vaccino. Forse le mie ragioni hanno senso per voi, forse no. Qualunque cosa abbia senso per voi, speriamo che possiamo ancora essere amici.

Io penso che abbiamo molto più in comune di quello che ci separa.

  • Tutti vogliamo vivere in un mondo libero.
  • Tutti vogliamo fare la nostra parte per aiutare gli altri e vivere bene.
  • Tutti vogliamo il diritto di esprimere le nostre opinioni senza temere di essere censurati o attaccati ferocemente.
  • Tutti meritiamo di avere accesso ai fatti per poter prendere decisioni informate.

Che concordi o no con me; non ti tratterò diversamente. Sei un essere umano che merita amore e rispetto come chiunque altro. Per questo ti saluto e ti auguro veramente tutto il meglio. Spero che questo ti sia stato utile. Se è così, sentiti liberi di condividere. Altrimenti, sentiti libero di farmi sapere (gentilmente) cosa non ha senso per te e sarò felice di sentire cosa ne pensi.

Rimanete curiosi e umili.

Alla prossima.

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

22 commenti

  • Milli ha detto:

    L’articolo mi pare sia di marzo 2021, chissà cosa scriverebbe adesso.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Vale una sola… incontestabile… decisiva… perché no!… punto!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Testimonianza sui danni da Paralisi ha detto:

    Torno a ripetere per eventuali nuovi lettori, da persona che ha avuto una Paralisi di Bell molti anni fa: i danni estetici e funzionali da Paralisi di Bell NON passano completamente. Significa che per quanto possiate “guarire” resterà sempre un deficit in termine di estetica e funzionalità dei movimenti (chiudere l’occhio, alzare la fronte, parlare, muovere la bocca) che può essere lieve (forse gli altri non se ne rendono conto) ma anche grave (mio caso).
    Quando il settimo nervo cranico si rigenera dopo essere stato “messo in pausa forzata” non funziona più come prima, anzi, può sviluppare dei movimenti involontari e simultanei: chiudete l’occhio, si muove la bocca. Si chiama sincinesia, è un fenomeno tipico della Paralisi di Bell.

    Perciò, da persona che ha subito un grave danno, che si porta stampato in faccia (e nell’anima) le conseguenze di una lesione al settimo nervo cranico, che ha tentato per anni ogni tipo di terapia (è stato tutto inutile, uno spreco di tempo e soldi, ho visto centinaia di medici, anche privati), vi supplico, fate il possibile per evitare questo rischio.
    Non solo perché il covid è curabile con terapie alternative, e che la maggior parte delle persone fa pure in forma asintomatica, ma perché non vale la pena rischiare così l’equilibrio del proprio corpo.

    Io non posso sopportare che 578 persone stiano attraversando l’inferno che ho attraversato io. Per cosa, poi?
    578 persone, prima sanissime, col volto funzionante, che adesso sono state danneggiate e che staranno passando lo stesso inferno che ho passato io.

    Io ho avuto una paralisi molti anni fa non causata da un vaccino: non è stato possibile trovare una causa (hanno ipotizzato il virus dell’herpes ma non è niente di certo), semplicemente il giorno prima muovevo per intero la mia faccia, il giorno dopo… avevo un volto deformato, per quanto mi sforzassi di muovere la parte sinistra, il mio viso era mezzo morto.
    è stato un calvario, per mesi non potevo neanche masticare bene, non potevo parlare, non sentivo neanche i gusti dalla parte della lingua colpita, per più di un anno cercavo disperatamente di dire la “M”, la “O”, non ci riuscivo, le mie labbra più di un tot non si aprivano e non si muovevano nel lato paralizzato, si muoveva solo la parte sana, a destra, esteticamente ero quasi deforme ogni volta che cercavo di parlare e di muovermi. L’effetto estetico è quello di una faccia storta e asimmetrica

    Lo so benissimo, l’ho letto in giro, c’è che dice che “la Paralisi di Bell passa, non è così grave, non è invalidante”, ma questo serve a non far venire paura alle persone, farla sembrare “al pari di un raffreddore” serve a far credere alle persone che non sia un gran pericolo, anche se viene dopo il siero…
    Non è così, è un danno fisico (anche il nervo lacrimale è danneggiato, vuol dire che avrete l’occhio secco per mesi e dovete tenerlo coperto con una benda, perché rischiate infezioni) ed è anche un danno psicologico.
    Ve lo sta dicendo, con tutto il cuore, una persona vittima di questo inferno. Mi porterò la ferita psicologica a vita.

    Abbiate rispetto e cura della santità del vostro corpo, come è stato creato da Dio.
    Rovinarlo con una paralisi (e qualsiasi altro effetto avverso) è qualcosa che va contro la dignità e la santità del corpo, della dignità dell’essere umano e pure contro le leggi di Dio.

    Per favore, fate sapere ai vostri cari che il danno da Paralisi di Bell può essere invalidante, sia fisicamente sia psicologicamente.
    Non tutti hanno reagito come me, ma il fatto stesso che io sia ancora così, è la dimostrazione che questo pericolo c’è.

    Non avrei mai potuto pensare che, dopo tanti anni, avrei visto ancora all’orizzonte questo Mostro chiamato Paralisi di Bell. E non solo io sono di nuovo a rischio di prenderla, ma adesso vedo che tutto il mondo rischia di prendersela. Come se questo Mostro avesse vinto, spadroneggiasse incontrastato…

    Per favore, abbiate cura di voi stessi, del vostro corpo, della vostra anima.

    Sto soffrendo molto in questo periodo, vedere che questo Mostro minaccia ancora il mio corpo e la mia mente, che sta colpendo così tante persone, è qualcosa di traumatico, per me. Quando leggo che il conteggio dei paralizzati aumenta, rivivo tutto il trauma. Dal risveglio, a quando ho guardato nello specchio, a quando ho visto il mio volto storpiato, la corsa all’ospedale, i minuti di attesa… i mesi passati in quello stato. e quando ho capito che non avrei mai più avuto il viso di prima… l’odio, la rabbia, la depressione, il terrore di risvegliarmi ancora così, l’invidia verso chi aveva il volto funzionante… sensazione bruttissime, che hanno inciso sull’autostima e sul rapporto con gli altri. Ci ho messo diversi anni prima di poter tornare a relazionarmi, un minimo, con gli altri.
    E adesso, mi ritrovo di nuovo con questo orrore all’orizzonte che minaccia di assalirmi…

    Se qualcuno di buona volontà vorrà pregare Dio di aiutarmi ad alleviare questo terrore (l’idea di dover sopportare di nuovo questo Mostro è straziante, e questi vaccini lo causano e sapete bene come facciano di tutto per farli fare) farete un’opera di misericordia che mi scalderà il cuore. Io non ho le difese fisiche e mentali per oppormi a questo orrore. Mi vergogno atrocemente, non riesco neppure a mettere la mia identità, da tanto rifiuto quello che è diventata la mia faccia.
    Adesso, altre persone stanno subendo questa violenza, persone che si porteranno il danno a vita, e si malediranno ogni volta che si guarderanno allo specchio, come è successo a me… si isoleranno, non potranno più stimarsi… ci metteranno anni semplicemente a farsi vedere in viso dal loro prossimo… la sofferenza di quelle 578 persone mi lacera, è qualcosa che prendo troppo sul personale.
    Se potessi, se avessi il potere di poterle salvare evitando loro quella cosa… ci scommetto, quando hanno accettato la puntura… non sapevano cosa fosse una Paralisi di Bell, non se lo saranno chiesto, o magari saranno stati rassicurati che non era niente… Avessero prima parlato con me, vedendo cosa comporta, meditando sulla mia esperienza, avrebbero evitato… due domande se le sarebbero fatte e invece no… sono andate incontro a questa cosa senza saperlo.

    Perciò, se posso evitare anche ad una sola persona questo orrore, almeno quel Mostro non avrà vinto.
    Ha vinto su di me, quello sì, fin dal primo giorno… ma per lo meno, non vincerà sul resto delle persone, e sarà già un conforto, per me.

    Grazie a tutti per aver letto la mia testimonianza.

  • FANTASMA DI FLAMBEAU ha detto:

    In questo elenco, lucido e ben fatto, c’è un sottinteso inquietante che dice moltissimo.
    Prevaricazione, propaganda e censura spudorate, diritti ridotti a carta straccia ormai non conoscono più frontiere. Identici come mandanti, lacchè e manovalanze.

    Quelli che pretendono di fare a pezzi Storia, statue e basi minime di civiltà, imporre a tutti, volenti o nolenti, genitore 1X2, sessi xyz+ e sessualizzazione filopedofila dei bambini, mandare uomini agghindati da ballerine brasiliane a leggere favole sui due papà pinguini negli asili. Tutto in nome delle Sacre Minoranze (vere o prefabbricate). E zitti, sennò siete intolleranti “ofobi” e vi mettiamo alla gogna o in galera.

    Sono gli stessi che ora, con le stesse bandiere e coerenza da bispensiero (e senza reprimenda alcuna da icone/autorità “morali”, alte/altissime cariche “garanti”), espettorano di “diritto assoluto della maggioranza”, “minoranze pericolose da sopprimere”, “sorci” da “rinchiudere” o “stanare casa per casa”, “far soffrire/eliminare se dovranno ricoverarsi” (giudice a Berlino, se ci sei batti un colpo), “ridurre a poltiglia verde”, “prendere a cannonate e silenziare col piombo”, “mandare nei lager” (meglio ancora “nelle camere a gas”), ecc.ecc.ecc.

    Ma tutto ciò, (icone mute, altissime cariche pure peggio) non è “incitamento all’odio”.
    Gli odiatori “terroristi” e “agenti al soldo del nemico” (copyright Minculpop) sono gli esasperati che fanno discorsi da bar sui social, detentori di pericolosissimo materiale da bricolage e terribili coltelli da cucina.
    La Congiura delle polveri dei morti di markette.

    Globalizzazione. Disegnino.
    Piccolo potere = piccola tirannia. Grande potere = grande tirannia.
    Matematico e conseguente quanto le larve da materia putrescente.
    Virus–vaccino–marchio–sottomissione.
    Varianti–nuovi vaccini–marchi sempre più “comodi” ed efficienti–“la schiavitù è libertà”.
    Ci vuol tanto a capire che la consecutio NON è casuale e non finirà finché non saremo tutti come ci vogliono, robot da comandare premendo un tasto?
    Il mondo non si divide in uomini e donne, bianchi e neri, ignoranti e istruiti.
    Il mondo si divide (padroni ovviamente esclusi) in chi ha l’anima dello schiavo e chi no.

    Cristiani. Per carità di Dio, Patria e umanità, non facciamo i collitorti.
    Non odiare, prega per il tuo nemico e porgi l’altra guancia va benissimo. Assolutamente ammirevole, la quintessenza della santità cristiana.
    Ricordando però sempre che i consigli -consigli- evangelici si declinano alla seconda e si applicano alla prima persona singolare. Né Cristo né santi né Chiesa (eretici vecchi e nuovi quindi esclusi) hanno mai dato l’undicesimo comandamento di restare passivi a farsi martirizzare.
    L’amor proprio non è un peccato, anzi è un dovere quando si hanno responsabilità.
    E l’amore del prossimo NON è -soltanto- fare i crocerossini.
    Durante l’Età “oscura” il Cavaliere, il raddrizzatore di torti con mani d’acciaio, il difensore di deboli e oppressi, vedove e orfani, era un modello di virtù cristiana alla pari del monaco. A livello popolare anzi forse più amato. Tant’è che, dopo tanti secoli e infinita melma anticristiana sotto i ponti, la memoria, l’idea è ancora tanto viva che i soliti yankee ne hanno fatto le loro versioni dime novel (in italiano: carne di p*) a base di uomini-ragno, pipistrello, falene e cavallucci marini (una volta; ora, se ci fate caso, stanno scivolando a vista d’occhio verso il “lato oscuro”: gli anti-cavalieri dell’anti-mondo dell’anti-C.).

    “Porgi l’altra guancia di tua moglie, dei tuoi figli, degli innocenti” non è cristianesimo: è la quintessenza della vigliaccheria e peggio dell’ipocrisia.
    Il coraggio, certe volte, uno se lo deve dare.

  • Slave of JMJ ha detto:

    Message from Valentina Sydney seer website:

    “29/08/2021
    Self-Service Holy Communion

    When I prayed this morning, around five o’clock, I started with the I believe in praying the rosary when suddenly the angel appeared and said, “Our Lord Jesus sent me to take you with me.”

    The angel and I walked when suddenly we found ourselves in what looked like a little village. We continued walking until we came upon a little church.

    The angel said, “Let’s enter the church.”

    I said, “Oh, this is so nice. I am so happy since I can now go to church, to Holy Mass.”

    We stepped inside, and I saw some people including some young children; they were all standing in a queue to receive Holy Communion.

    I said, “At least I am going to receive Holy Communion.”

    I kneeled and made an Act of Contrition. I noticed the queue moved very quickly, and when my turn came, the priest said, “I cannot give you the Holy Eucharist; you have to take it yourself from the paten.”

    The paten was on the Altar, on the side, while the priest stood a fair distance away.

    I said, “Oh no! I don’t want to touch It. You give me Holy Communion.”

    Then the priest said, “Well, if you can’t take It, then you won’t have It. I cannot touch the Host and serve you. From now on, it will only be self-service. We don’t touch people because of the Coronavirus. They can transmit the virus to us.”

    Saddened and shocked by his response, I asked the priest, “Don’t you trust in our Lord Jesus Christ to protect you?”

    He just smiled falsely and did not reply.

    Then the angel said, “Come, we will go to another church.”

    I was happy, hoping that in the next church, it will be normal. In this other church, there were two priests, one on either side of the Altar.

    Again, I kneeled, hoping to receive Holy Communion in the usual manner and to receive It on the tongue. Instead, it was the same; the priests said to the people, “We don’t want to give Holy Communion because even the hands are full of germs. Each person has to take their own Holy Communion.”

    Still kneeling, I thought to myself, ‘I have had enough!’ I was so upset, so I stood up with the angel and went really close to the priest and told him off.

    I said, “How can you do this? Do you know how much you offend our Lord Jesus? Do you know our Lord Jesus and Blessed Mother and the angels told me many times in Heaven never to touch the Holy Eucharist? You have no idea how sacred is the Holy Host.”

    Both priests were listening to me and then said, “We live here on earth, and we have to do what they tell us to do.”

    I was so upset by what I just saw and experienced. I then came home, and I started to offer all that I experienced to our Lord Jesus.

    After a while, our Lord Jesus came and said, “Valentina, My child, I permit you to experience what will happen in the churches. I want you to write this message down so that people will know what is coming. After the Coronavirus, it will be stable and better. My priests will still fear touching people in the Holy Communion and decide to let people serve themselves. It is already in some churches in the world like that. I cannot tell you how much I Am sacrileged, and it will only get worse. They [the priests] are the ones who are ruining My churches because they have very little faith and trust in Me. Pray for all that I show you and console Me.”

    Lord have mercy and help your people.”

  • daouda ha detto:

    Ci vanno aggiunte tutte le questioni giuridiche inerenti la contraddizione dei trattati come Oviedo od il codice di Norimberga relative alla libera autodeterminazione come anche la tematica dell’aborto e dell’industria omicida allegata ed inoltre avrei esternalizzato meglio e dunque esplicitato maggiormente la stupidità di creare e lavorare per un vaccino ad mRna e la relativa stupidità derivata di creare una vaccinazione stagionale con rischi ADE e di virus-resistenza rinforzante.

    Un altro appunto lo avrei aggiunto in argomento sanitario che charamente varia da paese a paese: l’idolatria vaccinista impedisce od ha impedito :
    -il progresso scientifico ed il finanziamento in ambito di ricerca
    -l’indagine e progresso delle cure boicottandole o negandole che comunque servono o serviranno
    -l’aggiornamento dei medici ed infermieri su temi ( a quanto pare ormai da maneggiare ) come batteriologia e virologia,
    -la ristrutturazione del sistema sanitario inerente terapie intensive, ammodernamento tecniche e materiali, riabilitazione delle strutture, numero di personale qualificato

    Ergo non solo il non vaccinato è un virtuoso che ponendosi come campione di controllo permette lo studio sulla trasmissione in corso, ma ricorda anche che tante altre cose andrebbero fatte nella sanità, altrimenti la prossima ( o la reale ) pandemia che potrebbe arrivare non avendo i “vaccini” e ritrovandoci con il livello medio delle sanità a colabrodo, moriremo tutti.
    Siamo virtuosi poiché compiamo un’opera di testimonianza e denuncia, altro che quel che dicono lorsignori.

    Grazie tante, ottimo articolo.

  • Dubbi Ecclesiali ha detto:

    I numeri 10, 11 e 12 dovrebbero bastare da soli in un mondo normale, ma, ovviamente, la normalità è stata abbandonata da tanto tempo. Le abbiamo viste tutte le immagini dei perfettamente sani morti di covid che magari pesavano 120 kg o avevano l’aspetto di chi sarebbe morto di cause naturali comunque, da un momento all’altro.
    Ancora devo capire cosa ci sia di tanto temibile in un virus che si presenta come una influenza per il 99% della gente che lo contrae, come il sottoscritto ha fatto.
    Nessun argomento tiene perché siamo di fronte a un progetto che non può essere fermato e che nulla ha a che vedere con la presunta emergenza sanitaria.
    Ora l’obbiettivo è di far esplodere tutto l’odio represso delle masse vaccinate che verranno deluse e saranno costrette a dose supplementari e nuove restrizioni, su chi ha scelto di non vaccinarsi, che dovrebbe diventare il capro espiatorio perfetto.
    “Ho fatto tutto quello che mi mi hanno detto di fare, mi hanno promesso che se l’avessi fatto avrei guadagnato la libertà, ma questo non sta succedendo quindi la colpa è vostra che non vi siete vaccinati!”
    Da quel momento in poi tutto sarà possibile.

  • Gian ha detto:

    Conoscevo l’articolo di Cristian Elliot, pubblicato su the Defender, e condivido le ragioni che ha esposto per scegliere di non sottoporsi alla “vaccinazione” covid, alle quali ne aggiungo personalmente una, la diciannovesima e non per questo meno importante. Mi riferisco alla insistenza con cui Bergoglio, la controfigura abusiva di Benedetto XVI, si è fin da subito proposto come testimonial e promotore della campagna pubblicitaria a favore del vaccino, con motivazioni astruse e fuorvianti. Un vero Papa non si sarebbe mai prestato ad una operazione così obbrobriosa.

  • Donna ha detto:

    Dr.Tosatti, porto alla sua attenzione il video (lho visto solo in telegram,da altre parti non c’è traccia) dell’intervento in parlamento della on. Sara Cunial, di
    ieri, a proposito del green pass e se crede riportarlo qui… è un inno alla verità e libertà…. Lo veda!
    Purtroppo, non so perché non riesco a condividerlo.. probabilmente mie incapacità tecniche

  • Chiara ha detto:

    Molto interessante.
    È di stamane la notizia che servirebbe il gp per entrare negli istituti scolastici. Come si può fermare tutto questo? Leggiamo quotidianamente articoli sull’illegittimità/incostituzionalità/contrasto con la normativa europea del green pass, eppure questi procedono indisturbati: com’è possibile? Non mi capacito di ciò. A chi rivolgersi (oltre al Cielo ovviamente… ma ci saranno pure degli uomini di buona volontà)? Vorrei che qualcuno con studi giuridici alle spalle redigesse un semplice documento che possiamo stampare ed esibire qualora ci venisse richiesto il gp. Grazie per il sostegno.

  • Astrolabio ha detto:

    Se le aziende farmaceutiche scelgono intenzionalmente di mettere sul mercato prodotti dannosi, quando possono essere citate in giudizio, perché dovremmo fidarci di qualsiasi prodotto in cui non hanno alcuna responsabilità?

    Tra i tanti ha dimenticato lipobay. Ha dimenticato il tabacco dei primi tempi anni 50, in cui si diceva pure facesse bene! A tal proposito mi sovviene che un papa, forse Leone XIII, aveva accettato di posare per una pubblicità per tal VIN MARIANI, che era si tonificante, PERCHE’ AVEVA FOGLIE DI COCA dentro, oggi e’ vietato (ma altro discorso).

    Le pare che un fumatore possa vincere contro una multinazionale del tabacco? Bisogna averceli i soldi per gli avvocati..mentre loro ce li hanno IN CASA, e il TOP. (se così si puo’ dire).

    Che la medicina E SOPRATTUTTO GLI INTEGRATORI (senza controlli) andrebbero normati meglio e’ un fatto. Svegliarsi oggi con i vaccini e’ tardi.
    Come ho messo in altri post uno può scrivere pure che come effetto collaterale può rendere gravide le donne in menopausa. Si tratta di leguleiate che esulano dal problema terapeutico.

    Certo mi auguro li facciano sti bugiardini sui vaccini. Ma si sta tutto agendo “in emergenza”. Due anni di blocco economico non si superano in 5 minuti. Certo che be’ da cambiare. Molti studi lei non li può raggiungere (pure sul colesterolo).
    Uno deve augurarsi di avere un medico che non SEGUE determinate linee guida ..che ti fa’ la mascolina k al posto della statina. Che poi e’ una statina naturale cosa cambia? Vabbe. Più interessante sarebbe sapere PERCHE la Meta’ degli incidenti cardiovascolari avvengono in chi non ha nemmeno UN fattore di rischio mentre abbassando le linee guida di pressione, glicemia, colesterolo ecc. si creano sempre nuovi potenziali malati, li si che assumono sostanze inutili o dannose. Le statine hanno sospetti di depressione, cancro ecc. e semplicemente non SI SA alla lunga se li creino.

    Qui si vuole CERTEZZE. Per le certezze servono le autopsie. Anzi no. Anche li si va a probabilita’. Pero’ sto CHIASSO esce oggi per il vaccino COVID. SOROS (sempre lui non va’ mai in pensione) e gli onnipresenti perfidi ebrei deicidi (e i rettiliani) han pensato questa volta di rubare sotto i riflettori di questo mondo. Mah

  • Astrolabio ha detto:

    I produttori di vaccini non hanno dati che suggeriscano che i loro vaccini affrettati

    Saro’ parresiaco. Io ho sempre potuto lavorare in Smart working. Non avevo bisogno di dubbi ristori. Mi son fatto vaccinare perché lo ritenevo un dovere (ho un parente vicino che ha superato covid senza vaccino e poi vaccino e abbiamo lo stesso sangue).
    I vaccini sono emergenziali. A differenza di altri farmaci prescritti a manbassa come quelli anticolesterolo. Alzi la mano qui dentro chi ha un tasso di colesterolo inferiore a 200 mg/dl. E sappia che in America gli verrebbero somministrate STATINE. Le statine abbassano il.colesterolo ma da qui a 10 anni non si sanno gli eventuali effetti collaterali.

    Ora mi si dice che dovrei fare la terza dose per gente che non ha un minimo senso civico. Enno’, per me chiudete e morire tutti di fame. Come prima dei vaccini.

    • Astrolabio ha detto:

      Se volete un bugiardino (si potrebbe leggere cosa scrive sul termine etimologico il prof Garattini ed altri) per il vaccino, copiate e incollate qualunque foglietto di qualunque farmaco. Son fogli LEGALI per pararsi da cause. Chiaro che un aspirina non fa’ venire l infarto e se lo fa’ venire lo fa’ a un uomo su un miliardo. Molto più probabile in America, che si faccia causa perché convinti. Di qui i BUGIARDINI. MEDICINA DIFENSIVA. Che purtroppo tra gli effetti collaterali mettono solo quelli negativi…senno’ penso che si potrebbe ipotizzare che rendano fertili pure le donne in menopausa.

    • Abate Busoni ha detto:

      Mi perdoni, ma se ha già fatto due dosi del siero “per senso civico” (o “atto d’amore verso il prossimo”), perchè rifiutarsi di fare la terza? A meno che non lo ritenga potenzialmente un rischio per la sua salute… e in tal caso le chiedo: cosa se lo fa a fare? Se la sua scelta è stata a suo tempo dettata da un obbligo morale verso il prossimo, questo non può venir meno in base al numero di dosi. Dunque porga serenamente l’altro braccio o riconosca che nutre delle perplessità sull’efficacia del siero.

  • Valeria Fusetti ha detto:

    I dati riportati da questo articolo sono, almeno in gran parte, reperibili su internet, ma frammentati, se mi si permette il termine, in innumerevoli pubblicazioni che studiano uno, due al massimo, degli aspetti di questo problema. L’articolo in questione è di grande importanza poiché ha accorpato la maggior parte degli aspetti, dando un quadro completo di una situazione che spiega a) come è gestita, nella realtà, la ricerca scientifica b) i settori della formazione (scuola) e dell’informazione ( pubblicistica, giornali, televisione, internet), c) la politica con i suoi referenti ed i suoi condizionamenti. d) la finanza che da troppo tempo non risponde più a nessuna morale, per cui a nessun limite. Direi che i Talebani li abbiamo in casa, travestiti da persone serie e per bene; da politici solerti del bene comune, ristretto alla “salute a tutti i costi”, per cui a costo della nostra vita, personale e collettiva; da giornalisti, divulgatori storici e scientifici incapaci, per formazione e convinzione, di un pensiero logico. Come direbbe Bill Clinton “È la Modernità, bellezza !” . Per cui, anche se è una Utopia : Arridatece er Medio Evo !

  • Roberto ha detto:

    Buongiorno dott. Tosatti

    questo è il link all’originale in inglese

    https://childrenshealthdefense.org/defender/reasons-not-getting-covid-vaccine/