Gruppo dei 7 (G/7): Genocidari Promotori   della Salute Pubblica Globale?

7 Agosto 2021 Pubblicato da

 

 

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, José Arturo Quarracino ci offre (nella nostra traduzione) questa riflessione sui Signori del Mondo e sui loro comportamenti, che definire paradossali è dire poco. Buona lettura.

§§§

 

Gruppo dei 7 (G/7): genocidari promotori   della salute pubblica globale?

 

I leader del cosiddetto Gruppo dei 7 sembrano soffrire di una spaventosa schizofrenia: sembrano preoccuparsi della salute della popolazione mondiale, ma sovvenzionano il genocidio prenatale (aborto) con milioni di dollari. Ma d’altra parte dimostrano di non essere affatto preoccupati del contagio pandemico: si sono incontrati all’aperto, senza museruola “sanitaria” e senza alcuna distanza sociale.

Come ampiamente riportato dai media mondiali, i leader dei paesi del G7 – Boris Johnson (Gran Bretagna), Emanuel Macron (Francia), Angela Merkel (Germania), Joseph Biden (USA), Justin Trudeau (Canada), Mario Draghi (Italia) e Yoshihide Suga (Giappone) – si sono incontrati in Cornovaglia, nell’estremo sud-ovest dell’Inghilterra, dal 13 al 16 giugno.

Erano presenti anche Ursula von der Leyen (presidente dell’Unione europea) e Charles Michel (presidente del Consiglio europeo). E alla chiusura della riunione hanno partecipato la regina d’Inghilterra, Elisabetta II, e suo figlio il principe Carlo.

Il G7 è il raggruppamento dei suddetti paesi, le cui origini risalgono al 1973, su iniziativa dell’allora Segretario del Tesoro degli Stati Uniti, George Schultz. Una volta costituito come organizzazione, il G7 ha tenuto riunioni annuali regolari, in città appartenenti ad alcuni dei membri, sotto forma di summit. In queste riunioni si analizzano la politica e le economie internazionali per unificare le posizioni sulle decisioni che vengono prese.

 

Attualmente, i paesi che compongono questa organizzazione rappresentano il 58% della ricchezza netta mondiale (circa 317 trilioni di dollari) e più del 46% del PIL mondiale.

 

  1. A) Lo scopo della riunione – che si tiene annualmente da diversi anni – era di considerare le sfide economiche e politiche poste da Cina e Russia, la ripresa economica globale, la protezione del pianeta e l’accelerazione della produzione di vaccini per affrontare la pandemia causata dal Covid19 (Sars-Cov2), al fine di garantire l’accesso ai paesi più poveri.

 

Uno dei documenti rilasciati alla fine del vertice riguarda la pandemia e la salute. Intitolata la DICHIARAZIONE SANITARIA del G7 CARBIS BAY, afferma che i leader riuniti “si impegnano a lavorare rapidamente e collettivamente per porre fine alla pandemia di Covid-19”, pur riconoscendo “che la prossima potrebbe arrivare in qualsiasi momento”, Si impegnano quindi ad agire per “rafforzare le nostre difese collettive per meglio prevenire, individuare, rispondere e riprendersi da future pandemie attraverso un’efficace azione multilaterale e un sistema sanitario globale rafforzato, con al centro l’Organizzazione Mondiale della Sanità” (n. 1). 1).

 

Come si può vedere, i leader del G7 sembrano essere molto preoccupati per la pandemia Covid-19, vogliono porvi fine, per questo hanno preso la decisione, tra le altre, non solo di portare 1 miliardo di vaccini alla maggior parte dei paesi del mondo, ma hanno anche nominato Melinda French Gates (Bill & Melinda Gates Foundation) e Patrick Vallance (consulente scientifico del governo britannico) per elaborare una strategia globale per affrontare future pandemie [1]. L’obiettivo è quello di stabilire e rafforzare un sistema sanitario globale sotto il controllo e il dominio dell’OMS.

 

Sorprendentemente, questa decisione è in linea con la proposta avanzata nell’aprile dello scorso anno da Sir Henry Kissinger: istituire un’autorità sanitaria globale per affrontare la pandemia che era iniziata – e le prossime che verranno – perché nessun paese potrebbe risolvere il problema da solo [2].

 

A prima vista sembra che i leader del G7 siano sinceramente preoccupati per il virus di origine cinese, i disastri sanitari ed economici che ha causato, e così via. Sono ansiosi di vedere miliardi di persone “vaccinate”. Sembra anche che considerino che l’OMS abbia fatto un lavoro eccezionale. Ma se è così, non si capisce perché loro stessi – che sono persone a grande rischio di infezione, contagio e morte, a causa della loro età – NON RISPETTANO né l’uso della museruola sanitaria né il distanziamento sociale, come dimostrano le foto dell’evento divenute note a tempo debito.

Tutti loro, a pochi centimetri l’uno dall’altro, con il volto completamente scoperto, circondano una persona di 92 anni, come se il virus pandemico non esistesse.

Ma NON TUTTI i presenti erano così a loro agio, non rispettando nessuno dei protocolli imposti in tutto il mondo per le riunioni sociali. Quelli che erano al lavoro, gestendo un servizio di catering, ERANO MASCHERATI, come si addice a un periodo di “pandemia”.

Un messaggio molto chiaro: i Potenti sono al di sopra di tutte le leggi e i regolamenti a cui sono soggetti i comuni mortali. Oppure i Potenti non hanno davvero paura di essere infettati, perché la pandemia covidica non è così mortale come dicono? Perché in verità, non c’è UNA SOLA AUTOPSIA AL MONDO CHE PROVI CHE I MORTI DI COVID LO SONO STATI REALMENTE, o almeno nei numeri dichiarati, perché NESSUNA AUTOPSIA È STATA ESEGUITA O STA SI ESEGUE SUI MORTI DI COVID. PERCHÉ?

 

  1. B) Ciò che mette in dubbio le nobili intenzioni e le preoccupazioni sanitarie di questi potenti leader è che la maggior parte di loro, come governanti, sovvenziona ogni anno la sinistra organizzazione abortista e genocida International Planned Parenthood Federation (IPPF)[3], che promuove azioni e politiche a livello globale che significano la morte-omicidio, all’anno, di 73 milioni di creature umane, prima della loro nascita[4].

Le stesse persone che sono “molto preoccupate” per la salute della popolazione mondiale, di fronte a 4.500.000 morti in un anno e mezzo, sono le stesse che ogni anno sovvenzionano l’assassinio di 73 milioni di nascituri. O questi leader sono schizofrenici all’ennesima potenza o la loro ipocrisia è infinita.

Chi può credere a questo punto che la vaccinazione di massa e universale che stanno cercando di imporre sia per salvare vite umane? Con vaccini non approvati, fabbricati con formule riservate e segrete e commercializzati con immunità legale?

José Arturo Quarracino

***

[2] Henry Kissinger, “The Coronavirus Pandemic Will Forever Alter the World Order”, publicado en The Wall Street Journal,  4 de abril de 2020 (se lo puede consultar en “The Coronavirus Pandemic Will Forever Alter the World Order”, by Henry Kissinger

“The Coronavirus Pandemic Will Forever Alter the World Order”, by Henry…

Henry Kissinger,Voltaire Network

The surreal atmosphere of the Covid-19 pandemic calls to mind how I felt as a young man in the 84th Infantry Div…

G7

.   

[3] Estados Unidos, Japón, Alemania, Reino Unido, Francia y Canadá. Solamente Italia no aporta.

[4] Alan Guttmacher Institute, Hoja Informativa “Embarazo no planeado y Aborto a nivel mundial”, Julio 2020.

§§§

 

 




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English. 

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

5 commenti

  • Antonella ha detto:

    Esecutori di morte, ubbidienti come può esserlo un inviato di loggia di cui da affiliati portano avanti il credo. E si rivela questa sorte di “fede” dal modo di esprimersi, di ragionare, limitato quanto poteva esserlo quello di un nazista quando compiva l’esecuzione dell’ordine prima di ogni possile valutazione umana secondo coscienza …
    Il giudice di Norimberga modulava in forma diversa la domanda ma la risposta era sempre e comunque la stessa, compressa in uno schema in codice, aridità di pensiero che Hannah Arendt tradusse nella banalità del male.
    Ma quello che destabilizza ancora di più è l’omologazione delle tantissime persone che pur facendo parte di una storia diversa ne condividono i piani e le scelte, in un’ ottica di superiore “saggezza” che si ritiene inarrestabile per prassi, stando al progresso dei tempi.
    E così un intellettuale di sinistra oggi al servizio di reti unificate
    per la stessa mercenaria ideologia, in un attimo può cancellare il suo passato di militanza rivoluzionaria, sdegnando la resistenza di cittadini che marciano per la sola e assoluta difesa della vita, per il futuro dei propri figli contro ogni sperimentazione e violazione umana, libertà costituzionale.
    Ridono della nostra resistenza e contro ogni possile valutazione scientifica o domanda, banalizzano proteste civili come quelle di questi giorni, mentre tra un sorrisino e l’altro analizzano senza capire, rimandando il tutto all’ignoranza, perché la “rivoluzione” non può concepirsi per una ….punturina e le dittature sono di altri tempi e contesti…..
    Sono questi individui peggiori degli stessi sicari messi ai posti di potere, banali come il male, dopo avere incensato per anni il marxismo servendolo ai posti di potere, oggi lo contraddicono prostituendosi ai palcoscenici mediatici del capitalismo che una volta combattevano, mentre difendono la prassi massonica, rinnegando le più semplici battaglie civili dei cittadini ordinari.

  • 😱😱😱 ha detto:

    Parliamoci chiaro: l’obiettivo di questa banda di odiatori del genere umano è la riduzione della popolazione mondiale e la prova né è il sostegno al genocidio praticato sui bimbi non ancora nati, un abominio che grida vendetta al cospetto di Dio poiché con superbia demoniaca Gli si oppone contrastando la Sua suprema volontà. Ecco, basta questo per descrivere a che razza di genia appartengo costoro, una genia apparentemente inattaccabile da qualsiasi virus perché questo ha promesso loro colui a cui si sono votati. Pertanto mascherine, distanziamenti, disinfezioni e assembramenti sono odiose imposizioni per il resto del mondo, non per loro, ovviamente.
    Completa estraneità dunque dai plurivariegati intrugli privi di effetti immunizzanti da inoculare all’annichilito gregge che loro ubbidisce.
    Senonché di conseguenza, alle anime vendute è impossibile comprendere che nulla sfugge alla giustizia di Dio.

  • giovanni ha detto:

    I nomi citati sono bestemmie in carne ed ossa rivolte al Creatore . Alle loro affermazioni melense , fumose, parolaie e in palese contrasto con l’agire, non credono nemmeno i parenti piu’ stretti. Li conoscono. Alle loro spalle opera una corposa platea di lacche’ privi di senno, senza Dio, avidi di allori e denari. Il resto della popolazione, con una parte in aumento numerico sulla via del risveglio, facendo un salto a pie’ pari sul cervello, segue intruppata tragugiando tutto quello che il mainstream propina. Sicuramente, nonostante la metodica di Overton, il puzzle si va’ assemblando lentamente innanzi ai loro occhi e quindi , in termini di auspicio,e’ possibile una progressiva presa di coscienza in strati popolari sempre piu’ ampi. Cio’ potrebbe essere accelerato, a breve, da un caotico autunno di chiusure, ” contagi ”, migranti privi di controllo, massicce immissioni di detenuti alle misure domiciliari, una eventuale penuria alimentare. Cio’ produrrebbe un riposizionamento delle strutture di controllo statali con uno scenario da incubo non privo di drammatiche conseguenze.

  • Valeria Fusetti ha detto:

    In realtà questi “signori” sono molto coerenti; se malgrado i loro sforzi le popolazioni mondiali , che hanno la pessima tendenza a raccattare virus a destra ed a manca, si riammalassero come previsto, il “loro bene” non può essere che nello sterminio di dette popolazioni. Dio Trinità ci ha creati a Sua immagine e somiglianza, questi scalzacani ci vedono e ci trattano da cavie da laboratorio. Non è accettabile né sopportabile. Siamo figli di Dio, adottivi sinché su questa terra ma Suoi figli, ricordiamolo con legittimo orgoglio e comportiamo di conseguenza. Essere odiati da questi figli di satana è un onore.