Latindr, una App Incastra Preti che Celebrano Vetus Ordo (È uno Scherzo…).

2 Agosto 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, come ben sapete ho una predilezione per il sito che si chiama Eccles. Qui sotto, grazie all’amico Vik van Brantegem, che evidentemente  condivide la stessa passione, trovate tradotto uno degli ultimi articoli, in cui si fa riferimento allo scandalo (Stilum Curiae ne ha parlato qui) delle App di contatti e agganci omosessuali loggate dall’interno dei Sacri Palazzi, e forse usate dalla Cina…buona lettura.

§§§

 

Latindr App utilizzata per incastrare preti in situazioni compromettenti

Eccles is saved, 30 luglio 2021

 

Come riportato dai giornalisti di Bitter Pillar (ex Tablet), i dati della popolare app di social network Latindr (non adatto ai cattolici), utilizzata da persone di una certa inclinazione che vogliono incontrarsi per un po’ di Messa Latina Tradizionale (gomitata, gomitata), sono stati utilizzati per incastrare sacerdoti e vescovi in situazioni compromettenti.

Come hanno sottolineato molti commentatori, il tentativo di Papa Francesco di restringere la Messa tradizionale non è semplicemente un cambiamento nelle forme di culto, ma un pezzo di profondo insegnamento morale, alla pari con l’editto che i preti omosessuali dovrebbero tenere i pantaloni alzati (salvo forse se sono gesuiti). Va bene, contraddice tutte le idee dei Papi precedenti, ma poi lo è praticamente tutto ciò che trasuda dalla penna papale.

Quindi, il grande dibattito morale di questa settimana è stato: cos’è peggio, usare Latindr per stare insieme a cattolici che la pensano allo stesso modo, o entrare in possesso di tali dati personali e portare il clero canaglia all’”outing”? Bene, noi di questo blog non abbiamo dubbi. Queste persone indecenti cattive dovrebbero essere smascherate per quello che sono, anche se si tratta di tracciare i loro movimenti.

Il movimento Latin Given By Tradition (LGBT) è molto potente in questi giorni, e anche i commentatori non LGBT sono rimasti scioccati nel vedere la condanna romafobica della pratica da parte di Papa Francesco. Ma hackerare Latindr potrebbe essere il modo migliore per purificare la Chiesa.

Come bonus, abbiamo i risultati del concorso di “arte dell’orrore” di Eccles di questa settimana. Il tema era “famiglie” e i concorrenti dovevano immaginare una famiglia disfunzionale in cui i genitori avevano tre occhi tra di loro, il malvagio zio Arthur era un alcolizzato a cui piaceva circondarsi di Yorkshire pudding e i fantasmi dei nonni morti guardavano sgomenti. Il vincitore è Marko Ivan Rupnik (6 anni).

Per saperne di più su questo post, conferma di non essere un robot risolvendo il Captcha.

§§§




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English. 

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Categoria:

12 commenti

  • Milli ha detto:

    Non sono riuscita a superare il Chapta, c’era qualcosa di cattolico nei riquadri?🙄

  • Rino ha detto:

    Che cattivo gusto! Fare scherzi mescolando la questione della messa in latino con quella della omosessualità del clero.

  • Adriana 1 ha detto:

    Quando l’Antimateria ( che contrasta la Luce ) si raggruma, ci dà queste facce da paura che avrebbero fatto orrore anche a Hjeronimus Bosch.

  • Maria ha detto:

    Dear Marco:

    may I translate your article https://www.marcotosatti.com/2021/05/31/vigano-great-reset-the-last-great-lie-in-memory-of-antonio-livi/

    into German and post it on my blog conservo? Conservo is a Christian and Conservative blog. My authors and I write about the Great Reset, Cyber Polygon, mass migration, Covid etc.

    Please feel free to share our articles, if you like.

    Kind regards from Maria

  • Osservatore venusiano ha detto:

    Da lontano si possono osservare meglio le differenze esistenti tra i vari stati terrestri.
    Da qui si vedono però solo le differenze più grossolane. Ossia da qui si può osservare la differenza esistente tra stati democratici e stati gestiti da dittatori. Ma non si riesce a capire dove la chiesa abbia maggiore o minore libertà.
    Per esempio ci viene detto che, dove la Chiesa ha stipulato concordati con lo Stato, in quei luoghi sia più difficile il dissenso ed anche lo stato concorra a controllare e reprimere il dissenso stesso, mentre in altri stati dove vigono leggi sulla laicità il controllo dello stato sia quasi inesistente e la chiesa, per controllare il dissenso debba utilizzare quelli che oggi vengono chiamati agenti infiltrati.
    Qui da Venere è impossibile capire chi siano i cristiani autentici, i cristiani perseguitati, e gli agenti infiltrati.
    Costoro, cioè gli agenti infiltrati sono i più pericolosi, perché entrano nei gruppi cristiani per distruggerli. Sembrano i più zelanti ma sono i primi a rivoltarsi contro i loro capi.
    È su questo esercito di infiltrati che l’attuale vescovo di Roma fa assegnamento per ridurre le attuali messe in latino.
    Chi per esempio a Roma si permeterebbe di criticare Marko Ivan Rupnik e le sue pseudo icone ? Questa è grande arte e a questa ci dobbiamo inchinare.

  • Marco Matteucci ha detto:

    QUALE ALTRA PERSECUZIONE TI ASPETTI POPOLO DI DIO?‎‎
    MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Sabato 31 Luglio 2021

    “La persecuzione contro i figli di Dio è in atto e si fa sempre più intensa e visibile.‎..”

    Se vuoi leggere tutto:
    https://reginadelcielo.com/2021/08/02/quale-altra-persecuzione-ti-aspetti-popolo-di-dio/

  • Antonio Cafazzo ha detto:

    2008 – Celebrazioni dell’80° anniversario della parrocchia di Santa Maria de los Angeles a Buenos Aires. Il cardinale Bergoglio presiede l’Eucaristia.
    Dal minuto 26 potete apprezzare la performance di due “tanghisti” mentre Bergoglio era seduto dietro l’altare.

    https://www.youtube.com/watch?v=ZiHQ2hnwwuM

    Evidentemente il Motu proprio “Traditionis custodes” si riferisce alla tradizione argentina del tango.

  • Please ha detto:

    Per favore dite a Eccles e a Vik von B. di non scherzare su questa app. La app esiste, ne sono certo, ed il possibile inventore è l’ingegnere informatico marito di Francesca Immacolata.
    Ho letto il mese scorso un intervista alla suddetta signora dove si afferma la fiducia che detta signora ripone nel pontefice attualmente regnante, per cui ha deciso di lavorare per lui con assoluta fedeltà.
    Si direbbe che la spinga una qual certa rivalità nei confronti di Cecilia Marogna..
    Passo e chiudo.
    Da Venere è tutto.

  • Applausi ha detto:

    Applausi irrefrenabili nei confronti dell’articolista che ha avuto il coraggio di indicare Marko Ivan Rupnik come l’esemplare del nuovo che avanza.
    Per chi non lo sapesse Marco è l’alfiere delle pseudo icone in stile moderno postconciliare.
    Ovvero il top della neodecorazione ecclesiastica in salsa ecumenica postconciliare.