Anthony Fauci e l’Ombra di una Guerra Civile fra Vaccinati e non Vaccinati in USA.

5 Luglio 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra interessante rilanciare questo articolo di Renovatio 21, che riporta alcune dichiarazioni minacciose di Anthony Fauci, il discusso e discutibile virologo americano le cui mail – svelate – hanno provocato molta polemica. Appare evidente che le case produttrici dei farmaci che vengono iniettati da noi e negli USA vogliono reagire ai dubbi crescenti sull’efficacia dei cosiddetti “vaccini”, dubbi bene espressi dal prof. McCullough in questo articolo. E che ha portato centinaia di medici a ricorrere al TAR contro l’obbligo vaccinale, giudicato totalmente contrario alla Costituzione (oltreché probabilmente inutile – il “vaccino” non esclude l’infezione – e pericoloso, visto che si tratta di una terapia sperimentale). Buona lettura.

§§§

Fauci: ci saranno due Americhe, una vaccinata e una non-vaccinata. Si prepara una guerra civile?

Anthony Fauci, il virologo idolo del progressismo mondialista, è apparso sul canale TV CNN per esortare ancora una volta le persone a vaccinarsi per contrastare la cosiddetta variante Delta, e ha oscuramente predetto che presto vi saranno «due Americhe», dove i vaccinati si contrapporranno a coloro che preferirebbero non fare i vaccini sperimentali.

«Quando si ha un livello così basso di vaccinazione sovrapposto a una variante che ha un alto grado di efficienza di diffusione, quello che si vedrà tra le regioni sotto vaccinate, siano esse stati, città o contee, vedrai questi singoli tipi di blip» ha detto Fauci, prefigurando una netta divisione tra le aree del Paese in base alle vaccinazioni..

Una società divisa in due fazioni, ciascuna in lotta con l’altra ritenuta biologicamente pericolosa, è la formula decisiva per lo scoppio di una guerra civile. Gli USA, nella loro storia, lo hanno già vissuto… tuttavia, questa volta, non saranno Stati confederati a combattersi: l’istituzione appoggerà una parte della popolazione che produrrà pogrom e persecuzioni sull’altra

 

«Certamente, non siamo ancora fuori pericolo perché non abbiamo avuto un tasso di vaccinazione in cui otteniamo quegli effetti di immunità di gregge» ha dichiarato il dottore americano.

 

Fauci ha anche recentemente affermato che non ha intenzione di «perdere tempo» con preoccupazioni sui test anticorpali che potrebbero dimostrare che ampi segmenti della popolazione sono già immuni al COVID-19 a causa dell’immunità naturale che si ottiene dopo aver contratto e combattere con successo.

 

Alcuni sottolineano quindi che così non c’è modo di sapere se gli Stati Uniti hanno raggiunto l’immunità di gregge – o quando lo farà – senza tenere conto dell’immunità naturale.

 

 

Quando la caccia al non vaccinato si aprirà, sapremo che la società USA, e pure quella europea, andranno ad assomigliare più al Ruanda del 1994 che all’America della guerra civile dell’Ottocento o alla resistenza partigiana degli ultimi anni della II guerra mondiale.

 

Le predizioni di Fauci (che, come per i virologi nostrani, non è detto che sappia davvero cosa stia dicendo) sono tragiche, tetre come poco altro.

Una società divisa in due fazioni, ciascuna in lotta con l’altra ritenuta biologicamente pericolosa, è la formula decisiva per lo scoppio di una guerra civile. Gli USA, nella loro storia, lo hanno già vissuto… tuttavia, questa volta, non saranno Stati confederati a combattersi: l’istituzione appoggerà una parte della popolazione che produrrà pogrom e persecuzioni sull’altra.

Quando la caccia al non vaccinato si aprirà, sapremo che la società USA, e pure quella europea, andranno ad assomigliare più al Ruanda del 1994 che all’America della guerra civile dell’Ottocento o alla resistenza partigiana degli ultimi anni della II guerra mondiale.

Lo abbiamo detto, lo ripetiamo: la guerra biotica si sta avvicinando.

Lo abbiamo detto, lo ripetiamo: la guerra biotica si sta avvicinando

 

 

 

Immagine di Becker1999 via Wikimedia pubblicata su licenza Creative Commons Attribution 2.0 Generic (CC BY 2.0)

§§§




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English. 

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

21 commenti

  • Paoletta ha detto:

    secondo me non ci sarà nessuna persecuzione. La verità è che molti non hanno abbocato e non si sono fatti vaccinare, per cui i governanti sono disperati, non sanno più cosa fare pur di iniettare il mitico vaccino e giustificare i miliardi dati con leggerezza a Pfizer&co…quando arriverà la variante epsilon che sembra fregarsene del vaccino il re sarà nudo.

  • Nicola Buono ha detto:

    Ma anche qui da noi dopo l’estate ci sarà una guerra tra vaccinati ( persecutori) e non vaccinati ( perseguitati) . I segnali già ci sono con i vari personaggi pubblici ( politici, medici, gente famosa) che mette già in preventivo con le loro dichiarazioni che il problema non è il virus ma il non vaccinato.

  • Ali ovvero Ali Libere ha detto:

    Correggo la parte finale della risposta che ho dato ad Emma.
    In verità lo abbiamo già subíto in questo anno e mezzo, un incrocio fra legge marziale e leggi razziali (con tutta l’inutile, razionalmente inspiegabile cervelloticità di queste ultime, e con la conseguenza di un’aberrante umiliazione per i cittadini; e la rovina di molti per i morti che avrebbero dovuto esser curati prima, le aziende sprangate, la mente in lockdown e certi rapporti umani alterati o distrutti).
    Adesso dopo le restrizioni inconsulte (pure nemiche della salute, visto che nei Paesi liberi -o quasi liberi- i morti sono stati di meno), è il turno delle discriminazioni. Come il pass che io chiamo la ‘stella verde’ (qualche mese fa, come segno per distinguere vaccinati e non, si pensava a distintivi con le famigerate primule; adesso, colorando di falso ‘spirito civico’ una scelta personale di ognuno sulla spinosa questione se vaccinarsi o no, a dividere il mondo in ‘giusti’ e ‘reprobi’ ci pensa il lasciapassare… ). Vi saranno ulteriori discriminazioni in autunno? Ce le stanno agitando davanti con tutta evidenza.
    Però, a Londra qualche giorno fa (nel silenzio dei media italiani) almeno mezzo milione di persone per le strade hanno chiesto a gran voce il loro/nostro diritto: “Libertà”.
    E noi?
    Appunto: se non ora, quando?

    La Memoria storica serve, serve eccome. Magari tutti noi cristiani la coltivassimo (essa è parte costituente della Bibbia e del Cristianesimo, centro liturgico del quale è un Ricordo che sempre ridiventa Fatto). Dovremmo ricordare ogni giorno ogni nome di ogni cristiano o cristiana morto per il terrorismo islamico, ad esempio. Non per immalinconirci, ma per rendere loro onore e soprattutto per trarre insegnamento dalle cose che accadono.
    Ricordare le cose: alcune, perché accadano ancora; altre, affinché non succedano mai più.
    Altro che cancellare.
    Il cristiano offre (per libera -e a un tempo obbedendo a un Esempio- e spesso non facile scelta) e riceve pentimento, riconciliazione, giustizia, perdono. La smemoratezza invece non dovrebbe appartenerci. Essa è letale.

    L’irrazionalità, l’illogicità, l’ideologia diventata dittatura contro la realtà, lo scempio malvagio delle cognizioni che si sapevano molto bene fino ad allora su virus e vaccini ribaltate completamente dal covidismo organizzato, dal terrorismo sanitario con le sue armi e i suoi programmi: quello che ha visto complici tanti medici e scienziati (e tutttora) con le incredibili falsità affermate e attuate (su lockdown, maschere, le cure incredibilmente sminuite e non praticate, i ‘vaccini’, l’immunità di gregge…): quando sdegnosamente qualcuno difende tutto ciò dicendo “ma lo dicono medici e scienziati” (sì, alcuni; quelli dissenzienti invece, censurati e minacciati…), io ricordo che a firmare il folle “manifesto della razza” furono appunto medici e scienziati…
    Bisogna dimenticare il meno possibile, altroché.

    Leggo oggi su Byoblu che il governo socialista spagnolo vuole riprendere il seguente progetto di legge del 2015 e farlo approvare dal Parlamento, tra l’altro come se fosse una legge ordinaria e non la profonda ferita che è alla Costituzione e ai diritti umani: in caso di crisi sanitaria, ambientale eccetera…, il governo, se vien fatta passare questa legge, potrà requisire e occupare qualsiasi proprietà di chiunque, fermare ogni attività, obbligare ogni cittadino a svolgere un compito che lo Stato deciderà per lui.
    Non si ricordano, gli spagnoli, la dittatura fascista? Né il pericolo opposto che hanno corso, quello della dittatura comunista? Spero che si ricordino!

    Ogni tanto anche chi mente non riesce a non dire una verità. Così oggi su “Rainews” si legge che in Francia per test geotermici sono stati causati artificialmente dieci terremoti negli ultimi tempi: l’ultimo in questi giorni presso Strasbourg, arrivato al quarto grado, distintamente sentito in città.
    Von der Leyen e Draghi e non solo loro annunciano prossime pandemie. Ma accompagnate da emergenze ambientali? Indotte (le une e le altre)?
    Qualcuno ha notato che nei giorni scorsi tornado hanno funestato parti del mondo in cui di solito non si formano. È abbastanza noto che la moderna ‘scienza senza coscienza’ sa produrre tornado. Chissà…

    Vorrei anch’io solo godermi l’estate e non pensare… Ma a chi ama la libertà non pensare non è possibile.

  • IM ha detto:

    La dittatura sanitaria ci sta togliendo la liberta’. Come deterrente usano il numero dei morti a causa della pandemia, vero o gonfiato che sia. Ma i morti che nelle guerre hanno versato il proprio sangue in nome della liberta’ sono in numero molto maggiore. Difendiamo la libertà per onorare questi morti e difendiamo la verita’ per onorare i morti per (o con) covid, specie quei poverini gonfiati di ossigeno come palloncini per farli volare in cielo e quelli dimenticati in vigile attesa (finche’ non hanno piu’ potuto vigilare) e Tachipirina adatta a non svegliarsi piu’ il domani mattina. Signore, vieni presto in nostro aiuto. Gesu’, tu sei la Verita’, tu sei la Vita: insegnaci la via e non farci mai allontanare da questa unica strada da percorrere.

  • Eques Fidus ha detto:

    Io mi chiedo: ma Fauci (d’Ebano – come il servo del malvagio Thanos nei film e fumetti della Marvel) ancora parla? Non dovrebbe essere chiamato a rispondere e, magari, indagato per le sue molteplici menzogne e giravolte per proteggere i suoi oscuri padroni (Biden, Harris, Clinton e chi sta loro dietro)? Ma non era “nell’aria” l’arresto di questo servo del potere (mi rifiuto di chiamarlo ricercatore? Se ha tanto voglia di parlare, che parli dinanzi a qualche giudice per le sue coperture; altrimenti, taccia e si tolga di torno.

    • Bastian contrario ha detto:

      Clinton e Obama sono solo degli avvocati di provincia ambiziosi. I denari sono nelle mani di big farma, sia negli USA che in Europa. Ovvero big farma, con opportuni incentivi, può condizionarli a suo piacere. Diverso discorso deve essere fatto per i Bush e per Trump. Ricchi di suo e quindi meno facilmente condizionabili.
      Un discorso ancora diverso deve essere fatto per Biden. Politico di lunghissima carriera e quindi organico al sistema.
      Non è stato per decenni senatore del Delaware? Non è il Delaware un piccolo paradiso fiscale tra gli stati dell’unione ?
      Ovvero può essere diventato presidente proprio per i suoi rapporti con le ditte che hanno usufruito degli sconti fiscali del Delaware ?

  • Lucy ha detto:

    @ Milli.
    Cara Milli hai ragione da vendere .Esperienza personale .Tutta la mia famiglia , più parenti annessi e connessi ha avuto il Covid tra ottobre e novembre 2020 , più omeno in modo leggere e in diversi casi ,come per la sottoscritta , da asintomatici. Come l’abbiamo scoperto ? Facendo a Gennaio 2021 il test sierologico che ha accertato non solo che titti , asintomatici compresi , avevamo avuto il covid ma che tutti avevano i famosi anticorpi IgG.Abbiamo rifatto il test a fine Aprile 2021 e gli anticorpi erano anche aumentati.Dirò di più : un parente che ha avuto il covid tra febbraio / marzo 2020 , sottolineo 2020, anche lui ha fatto come noi ad Aprile 2021 il test sierologico e ha scoperto che la sua non era stata una banale influenza , come pensava , ma il covid e che dopo 16 mesi aveva ancora gli antucorpi e molti.
    Nessuna di queste persone , me e mio marito compresi , si vaccinerà ritendo il vaccino , per chi ha già I SUOI ANTICORPI , non solo inutile ma pericoloso dato che l’over dose di anticorpi può scatenare una reazione anche letale
    .Il caso del militare di Siracusa docet.
    Il prof.Galli sarà pure antipatico ma certe volte la dice giusta come questa ” Sono ferocemente contrario a vaccinare i guariti “..Ma tant’è .I guariti sono ormai milioni ma inesistenti come categoria per gli ” esperti ” del Ministero Salute e per i cervelloni del CTS perchè creano problemi alla super vaccinazione di massa .

  • Massimiliano ha detto:

    Moltissime persone non vogliono proprio vedere. La caccia a coloro con non consentiranno di farsi inoculare un siero genico sperimentale (sbagliato parlare di non vaccinato in quanto non si tratta di vaccino) è già partita ma la recrudescenza sarà dopo la ricreazione estiva. Parlando a titolo personale ne faccio una questione di principio e di coscienza. Preferirei morire che cedere alle loro squallide operazioni. Quindi farò qualsiasi cosa che rientra nelle mie possibilità per affrontare a testa alta tutti coloro che permettono tutto ciò possa accadere. E tra coloro che lo permettono purtroppo molti sono dei nostri se non addirittura parenti e amici. Saluti. Massimiliano

  • emma ha detto:

    veramente da parte di un certo pensiero cattotradizionalista la caccia è a chi si è già fatto vaccinare , cosiderato pertanto pericoloso .

    • Boanerghes ha detto:

      Mi sembra che si dica semplicemente che anche un vaccinato può ammalarsi di nuovo e/o infettare gli altri. Ed in taluni casi anche morire

    • Ali ovvero Ali Libere ha detto:

      A Emma.
      Forse capita a Lei da parte di suoi conoscenti, e mi spiace.

      Di certo invece sono i non vaccinati ad essere oggetto di discriminazione: in varie parti del mondo lo sono di fatto, mediante impedimenti vari; in Usa Fauci evoca la guerra civile tra vaccinati e non; in Italia c’è l’obbligo vaccinale per i sanitari, obbligo più che mai incostituzionale (ed è l’unico Paese ad averlo istituito in Unione europea!); c’è un costante battage, sia terroristico che suadente ma quasi sempre falso, dei media dominanti per indurre a vaccinare tutti, anche giovani e bambini, e per i media dissenzienti c’è spesso la scure censoria o minimizzatrice; in Italia la traduzione del documento ufficiale dell’Unione europea sui vaccini taglia proprio (ma guarda) il punto dove nel resto dell’Europa si ricorda che non devono esserci discriminazioni per i non vaccinati neanche in caso che la decisione di non vaccinarsi non sia motivata da impedimenti di salute ma da libera scelta; ci sono le parole inquietanti (uso un aggettivo moderato) di Figliuolo, Draghi, Sileri, Bassetti -il quale, leggo, tra l’altro propone il lockdown solo per i non vaccinati-, e di tanti altri.

      In Vaticano vige l’obbligo vaccinale (la Verità li farà liberi e ci farà liberi: questo Vaticano no).
      E Diego Fusaro oggi racconta su “Radio Radio” che un parroco di Genova ha ‘invitato’ i non vaccinati a non leggere le Letture nella Messa.
      Avanti così, dritto per dritto, le nuove leggi razziali sono dietro l’angolo. Par di capire che non avremo conventi in cui rifugiarci.

    • Lc 11,23 ha detto:

      il vaccinato non è solo pericoloso…
      il vaccinato è un mutante.

  • Zaccaria ha detto:

    La Sicilia ha dato al mondo grandi scrittori. Vedi Tommasi di Lampedusa o Leonardo Sciascia.
    Ovvero persone che si sono battute per la verità. Ma ci ha anche regalato letterati privi di fede come Verga o Pirandello.
    Ma quello da cui dobbiamo guardarci è il modo di ragionare siciliano fatto spesso di doppiezza e di ricatto. È da questo modo che dobbiamo guardarci. Anche se, come nel caso di Fauci , si raggiungono posizioni di rilievo il modo di ragionare può non variare. Per questo queste persone sono estremamente pericolose.

    • Ali ovvero Ali Libere ha detto:

      A Zaccaria.
      Questa poi… : della serie ‘stavolta spostiamo l’asse dei pregiudizi da un popolo all’altro’. E così tocca alle lontane origine siciliane di Fauci.
      Io sono sempre e molto seriamente per la libertà di pensiero.
      Però, non sapevo che tutti gli altri tantissimi personaggi esecrabili come Fauci, i politici falsi e corrotti o fanatici, i terroristi mediologici traditori della verità, i medici dimentichi del giuramento di Ippocrate e anzi addirittura complici di crimini dalla vigile attesa alla propaganda indiscriminata degli ancora sperimentali vaccini anticovid con cui vogliono freneticamente vaccinare perfino i bambini, agli uomini di Chiesa doppiogiochisti e pavidi, fossero tutti siciliani. O magari tutti meridionali. O magari…

      Rivolta anche a tutti (quindi non mi sottraggo): occhio a pagliuzze, travi e a qualche pietra indirizzata al bersaglio sbagliato. No, così, anche perché l’ha detto Lui…

    • : ha detto:

      Scusi, ma la sua è una barzelletta?

  • Valeria Fusetti ha detto:

    Questo articolo mi sembra assurdo. Fauci sta cercando di fare quello che Biden, Harris, Pelosi & C hanno già cercato di fare : delegittimare la parte degli americani non favorevoli alla loro narrazione. Non è riuscito ai Dem in gennaio non riuscirà a Flip-Flop Fauci ora. Il Partito Repubblicano si è riorganizzato, ed ha iniziato le “pulizie di primavera”, cominciando ad eliminare da Liz Chaney i primi cumuli di sporcizia. Alcuni stati, come la Florida, hanno dimostrato, e continuano a farlo, che confinamenti e mascherine non servono e che il vaccino lo fa chi lo vuol fare. E la Florida, con una percentuale tra le più alte di anziani è lo Stato con la più bassa mortalità. Da New York City sono andate via 3.500.000 persone come dalla liberal (?) California ne sono partite 200.000, verso gli Stati repubblicani e questa è una delle forme che prende la rivoluzione americana. Le armi ci sono per buona misura. L’altra forma è che è iniziata la Campagna Elettorale … e poiché Trump è ritornato in pista a ruggire è ovvio che i Dem stiano pensando al “che fare ?” Ma se quello che pensano è di fomentare una guerra civile nei termini descritti sopra mi sembrano dei poveretti. Se ci sarà una guerra civile negli USA sarà perché Dem, Finanza e Pentagono hanno deciso di non usare più la maschera della democrazia. Preghiamo Santa Francesca Cabrini che interceda presso il Signore perché questa prospettiva non si avveri.

  • mediatrice ha detto:

    Salve Se Fauci vuole dividere il Popoli americano non mi stupisce. Noi i rwandesi avevamo ancora occhi chiusi. Adesso i Hutu e Tutsi si sono svegliati lottano insieme per difendersi da quelli che li vogliono dividere. I Tutsi hanno capito cosa volevano dire gli ideatori della guerra del 01 ottobre 1990 “Non potevamo mangiare Omlette senza rompere le uova”. Adesso sapete quanti ragazzi Tutsi in prigione accusato di. NEGAZIONISMO. Sai quanti tutsi spariscono per mano della GESTAPO Rwandese.? L’ultima Tutsii arrestata. :YVONNE Idamange madre di quatro ffgli per avere reclamato che si dichiarino la MORTE DEL PRESIDENTE KAGAME tenuto nascosta. Coperte dalle sozie e la complicita dai Francesi e dall”EU. . Fino a quando?

    • Valeria Fusetti ha detto:

      Mi scusi ma sarebbe ora di dare a Cesare quel che è di Cesare, e che ognuno si prenda le proprie responsabilità. Che il genocidio del Ruwanda sia stato favorito da ONU e Francia è indubitabile. ma che i carnefici dei loro concittadini pretendano di essere stati, pure loro, delle vittime inconsapevoli mi sembra privo di ogni fondamento storico, tanto più che l’azione di Francia e ONU ha usato le antiche divisioni e rivalità tribali preesistenti all’ epoca colonialista in Africa. Ma da quello che scrive lei non mi sembra, purtroppo, che le cose siano veramente cambiate. Che i cosiddetti Democratici americani ed Europei, guidati dalla grande finanza, dall’Inizio e dalla MSsoneria, nutrano l’ambizione politica di trasformare l’Occidente in una succursale africana mi sembra sempre più attendibile.

      • Valeria Fusetti ha detto:

        Correzione: guidati dalla grande finanza, dall’ ONU e dalla MSsoneria

      • MARIE MEDIATRICE NYIRAMINANI ha detto:

        Infati dove non esistono rivalita li creano , sonoil convinta che lonon sponsor degli immigrati lo dicodefinisce se anche se lo sonoprende,ha l’obbiettivo di creare una societa con un potenziale di frantumazione e scontroso. E gia in aria. Quanto ai rwandese abbiamo capito bene lavuole leva del nemico. Lei parla della Massoneria. In Rwanda il giuramento è obligatorio per tutto il popolocuore. Se rifiuti la tua vitachiamata finisce in disgrazia. Per sino i membri della chiesa. In Rwanda non si scherza.

  • Milli ha detto:

    Diverse persone già guarite dal Covid sono state vaccinate. A costoro, in teoria medici, non interessa nulla, devono vaccinare vaccinare.
    Idiozia al cubo: non si deve vaccinare durante l’epidemia e non ha senso vaccinare chi ha già gli anticorpi naturali.