Denuncia di Jack Maxey: gli Apparati Coprono le Malefatte della Famiglia Biden

16 Giugno 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, credo sia molto interessante offrire alla vostra attenzione questa intervista fatta da Visione Tv, e da Francesco Toscano, a John Maxey, il giornalista investigativo che ha portato alla luce e continua a rivelare i collegamenti della famiglia Biden con la Cina, e altri suoi affari poco chiari, in particolare relativi non solo alla Cina ma anche a una strana società con sede in Ucraina. Buon ascolto e buona visione. Per chi fosse interessato, può leggere quanto Stilum scriveva qualche tempo fa in questo collegamento, ed anche, soprattutto in questo collegamento. Buona lettura. 

§§§

§§§




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English. 


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

9 commenti

  • Nicola Buono ha detto:

    Ma certo che Biden è ” coperto ” . Lo si è visto chiaramente durante la campagna elettorale dove l’eroe dei liberal è stato ” coperto ” tutte le vote che nelle interviste o comizi non ce la faceva fisicamente o dava segni di squilibrio ( come quando durante una intervista televisiva chiamava Trump con il nome di George anziché Donald tra l’imbarazzo della giornalista compiacente e di parte…che non ha affondato il colpo…)

  • Nicola Buono ha detto:

    Da gloria tv video di un attivista pro Life che incontra brevemente un medico americano abortista. Il video è sottotitolato in italiano. Dalla tono di voce e dalle parole, si capisce benissimo che il medico è indemoniato. Video agghiacciante e molto significativo, dice più di mille discorsi sull’aborto e su chi c’è dietro.

    https://gloria.tv/share/PxhDdrrszL3S3XxfWPsKxpCST

  • Valeria Fusetti ha detto:

    Non so bene se sia fuori tema o no comunque, mentre ascoltavo Maxey, pensavo come sembra essere importante, oggi, la presenza cattolica negli USA, e segnatamente la presenza degli italoamericani. Per questo dobbiamo ringraziare Papa Leone XIII che, ispirato dallo Spirito Santo, inviò Santa Francesca Cabrini a soccorrere i nostri migranti, mentre la grande Santa desiderava andare in Cina sin dall’infanzia. Papa Leone accolse l’ispirazione divina e la Santa, come la Vergine Maria, accolse obbediente la volontà del Signore trasmessale dal Papa, rinunciando alla propria. Ed anche lei fu una matita di Dio. Leggere la biografia di Santa Francesca mette davanti agli occhi come Dio agisce sistematicamente scrivendo, diritto su righe rese storte dagli uomini, il Suo poema d’amore per i suoi figli usando piccole, semplici, insignificanti matite che ogni uomo o donna di potere nel mondo non vede nemmeno. Al papa attualmente regnante vorrei ricordare che “La Cabrini”, come la chiamava Leone XIII, non faceva corsi di aggiornamento, e nemmeno le sue suore, facevano 5 ore di preghiera al giorno, perché erano molto impegnate. Molto.

  • Adriana 1 ha detto:

    Gentile Tosatti,
    da oggi il numero delle Risposte segnalato sotto i titoli degli articoli non riesce ad aggiornarsi rispetto al numero degli scriventi.
    Saluti, cordialità.

  • Adriana 1 ha detto:

    A proposito di politici ” fedeli” , nella lista dei “Santi subito”
    si sarebbe trovato anche il Che (Guevara).
    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/idquo-vaticano-ci-ha-proposto-di-fare-santo-anche-mio-padre/
    Alicia Guevara, figlia del Che.
    Biden ha buone speranze per il futuro…

  • Adriana 1 ha detto:

    Ma che aspettarsi da un caldo amico e ammiratore di Tito e della sua capacità di ” stragista” di popoli in nome dell’unificazione della Jugoslavia?

  • Zuzz ha detto:

    FUORI TEMA. Sul sismografo, ieri, è stato riportato l’articolo di Alberto Melloni pubblicato sempre ieri su Repubblica.
    Possibile oggetto di discussione.

    • Maria Michela Petti ha detto:

      Impressionante l’aggiornamento nudo e crudo, per sommi capi, sul “giugno nero della Chiesa”, da notare: in data 15 (esattamente a metà) del mese!!! Se un autore tutt’altro che critico, su una testata schierata in difesa a spada tratta, si limita ad uno scarno promemoria qualcosa vorrà pur dire… Evidentemente mancano le parole essenziali per un benché succinto commento, che nella migliore delle ipotesi susciterebbe riflessioni… facilmente riducibili ad astrazioni o contorcimenti mentali, che – per quanti sforzi si facciano – non risultano convincenti e utili ad una “discussione” proficua.
      Da “Il Giornalone” di oggi, sulla prima pagina di “Libero” è ben in evidenza il titolo che rimanda ad un articolo di A. Socci (a pag. 10): “I fan mollano Bergoglio” e l’occhiello recita: “La rottura tra i progressisti e il Vaticano”.
      Tutti – o quasi tutti – scontenti; pare di capire!