Nobile: Guidestones, i Nuovi Dieci Comandamenti dei Padroni del Mondo.

3 Giugno 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, nel suo recente intervento a Venezia l’arcivescovo Carlo Maria Viganò ha accennato a un monumento molto particolare, le Guidestones. Agostino Nobile ci spiega di che cosa si tratta.Buona lettura. 

§§§

  

        GUIDESTONES, LA RELIGIONE DELLA RAGIONE

Forse per scimmiottare i Dieci comandamenti qualcuno ha pensato di piantare le tavole della Ragione in America. 

Il 22 marzo 1980 furono erette le Guidestones (Pietre guida) considerate, soprattutto dai cristiani, i dieci Comandamenti Luciferiani. Si tratta di un monumento in granitico situato nella contea di Elbert, nello stato della Georgia. Per creare un alone di mistero è stata diffusa una storia, se pur infantile, abbastanza intrigante. Sembra che nel 1979 un tipo sotto lo pseudonimo R. C. Christian abbia commissionato la struttura che, senza alcun dubbio, ricalca la religione massonica. 

Dato che il mistero e la confusione sono i principali propulsori di cospirazioni e controcospirazioni, si è creato, un po’ come la pseudo pandemia Covid19, un teatro dell’assurdo. Uno dice la verità e i burattinai diffondono bufale per avvelenare la verità scientifica. In questo caso di scientifico non c’è nulla, ma le prove che smentiscono il buonismo del decalogo, come vedremo, sono schiaccianti. 

Il Guidestones è costituito da quattro lastre verticali, disposte a forma di ruota a pale intorno a un pilastro centrale di granito. Le lastre verticali sono sormontate da una lastra di copertura. Le quattro lastre verticali hanno le seguenti dieci linee guida o principi in otto lingue diverse (inglese, spagnolo, arabo, russo, swahili, hindi, ebraico e cinese), che rappresenterebbero la Nuova Era della Ragione: 

1. Mantenere l’umanità sotto i 500.000.000 in perpetuo equilibrio con la natura.
2. Guidare la riproduzione saggiamente – migliorando la forma fisica e la diversità.
3. Unire l’umanità con un nuovo linguaggio vivente.
4. Governare la passione – la fede – la tradizione – e tutte le cose con la ragione temperata.
5. Proteggere le persone e le nazioni con leggi eque e tribunali giusti.
6. Lasciare che tutte le nazioni governino internamente risolvendo le controversie esterne in un tribunale mondiale.
7. Evitare leggi meschine e funzionari inutili.
8. Bilanciare i diritti personali con i doveri sociali.
9. Premiare la verità – la bellezza – l’amore – cercare l’armonia con l’infinito.
10. Non essere un cancro sulla terra – Lasciare spazio alla natura.

Sui quattro bordi delle lastre è inciso un ulteriore breve messaggio in quattro lingue antiche: Babilonese, Greco antico, Sanscrito e Geroglifici egiziani. Guarda caso queste quattro lingue sono di grande importanza negli insegnamenti delle scuole misteriche occulte, come i massoni e i rosacroce. L’assenza del Latino, utilizzato per secoli in occidente, fa pensare, anzi, dà la certezza che si vuole cancellare il cristianesimo. Per i massoni la lingua che ha prodotto il più grande pensiero della storia, dalla filosofia al misticismo, dalla letteratura alle arti e alla musica, è da oscurare. 

Come vediamo il decalogo potrebbe far parte del Laudato si’ del nostro Bergoglio. Ma a ben vedere è il vescovo di Roma che ha imitato i padri massoni, i quali qualche secolo fa hanno stabilito esattamente quanto scritto sul Guidestones. Uno potrebbe obiettare che Bergoglio non ha mai detto di ridurre la popolazione a 500milioni. Infatti, non lo ha mai detto. Ma la colonna dell’ideologia ecologista da lui sposata si poggia sulla diminuizione della popolazione mondiale. Tutto ciò che tratta l’ecologismo è imperniato sulla eliminazione di miliardi di esseri umani. Secondo gli ecologisti è l’uomo il principale avvelenatore della biosfera. Senza questa prerogativa l’ecologismo non ha motivo di esistere. L’unico loro scopo è l’eliminazione di massa di esseri umani. E se Bergoglio non lo ha capito significa che la Chiesa è in mano a irresponsabili, in mano a gente senza scrupoli. Non dimentichiamo il suo commento rilasciato nel gennaio 2015: “Non fate i figli come conigli per essere buoni cattolici”.

Torniamo al Guidestones.

 Lo scrittore e fumettista americano Brad Meltzer, venendo in soccorso agli autori del decalogo della ragione ha spiegato che il primo “comandamento” o consiglio, probabilmente è destinato a eventuali sopravvissuti di una possibile Terza guerra mondiale. Ma, direbbe un napoletano, ccà nisciun è fess. 

Che il decalogo sia la negazione di Dio e la promozione del paganesimo e delle varie filosofie gnostiche nate nei secoli non lascia dubbi. Infatti, scrive Wikipedia: “Le quattro pietre maggiori sono orientate in base alla migrazione annuale del Sole. Nel pilastro centrale e ad altezza d’uomo c’è un foro che ha un percorso obliquo verso l’alto, che punta alla Stella Polare. Più in basso c’è una fessura che è allineata coi solstizi e gli equinozi solari. Uno spiraglio di 22 millimetri aperto nella pietra sommitale permette il passaggio, durante tutto l’anno, all’arrivo del mezzogiorno, di un raggio di luce che si proietta su un lato del pilastro centrale, in modo da indicare il giorno dell’anno”.

Questa nuova moralità è progettata per controllare tutta la popolazione umana e per de-popolarla. Il piano End-Game  (fine della partita, o del gioco) sarà il controllo totale e la decimazione dell’Umanità. Il prossimo Nuovo Ordine Mondiale, se non sarà fermato, cercherà dunque di ridurre drammaticamente la popolazione umana del 90% – almeno 4-5 miliardi. Continueranno a promuovere l’ambientalismo grazie anche al sostegno degli uomini del Vaticano. Stabiliranno un governo mondiale con una nuova spiritualità e moralità, priva di libero arbitrio e dunque di dignità. Più o meno galline da cortile.

I rivoluzionari francesi, come i bolscevichi, con le buone parole hanno creato le più devastanti carneficine. Se il nazismo, proprio perché apertamente malefico, è crollato in pochi anni, l’inganno dei cosiddetti rivoluzionari di matrice massonica sopravvive; o meglio essi si sono alleati, e continuano a soggiogare milioni di sprovveduti con l’deologia buonista. 

Perché così tanti umani servono e sostengono questo progetto che possiamo definire demoniaco? 

Siamo convinti che molti di loro siano sprovveduti inconsapevoli. Ma i capi delle Forze dell’ordine e delle Forze armate non possono permettersi questo tipo di ignoranza, altrimenti cambino mestiere. Fino ad oggi solo in Francia e negli Stati Uniti decine di generali che hanno mangiato la foglia hanno intimato ai governi di non cedere alle forze mondialiste. In Italia i difensori della patria e dei diritti umani, al contrario, si sono accodati al decalogo anti-umano che trascina giorno dopo giorno nell’orrore i propri figli.

Agostino Nobile

§§§




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

5 commenti

  • Virro ha detto:

    Dott. A. Nobile la realtà da Lei descritta è proprio delirante, non che Lei è delirante, sia chiaro, ma con gli ideatori e i sostenitori malati di EZIOLOGIA, cioè di dipendenza d’alcool luciferino.
    Tale delirio non mi era sconosciuto.

    Forse riusciranno ad avvicinarsi a tale progetto, ma non hanno fatto i conti né con la Vergine Madre di Dio la THEOTHOCOS,
    né con San Michele Arcangelo tanto meno con il Nostro Amato Signore Gesù Cristo, RE dei RE DELL’UNIVERSO.
    Viva GESù

  • giovanni ha detto:

    Ne’ vedremo delle belle quando incominceranno a suonare a tutto mainstream la grancassa dell’ecologia. Ora siamo appena ai preliminari.
    Sono certo che faranno passare l’idea , per i rimanenti , che suicidarsi e’ meritorio e rendera’ un grande servizio a gaia. Cioe’ a loro, intendendo i padroni del ” gioco ” e i beneficiati prescelti. Metteranno su un teatrino simile a quello dei kamikaze giapponesi con tanto di propaganda ed immagini dei morituri che indossato il simbolo sacro della nuova religione si preparano, eroicamente, al trapasso. Il tutto condito dalla solita voce narrativa e dalla musichetta di sottofondo che sicuramente accompagneranno gli eventi. E’ anche possibile che erigano uno o piu’ monumenti funerari nei quali ricordare gli imbec… pardon gli auto eliminatisi.

    • Giacomino ha detto:

      Sappiamo tutti che la pubblicità all’eutanasia è iniziata da tempo. Ancora prima del caso Englaro. Ma all’Inghilterra ci arrivano anche dei film in cui la scelta di un giovane lucidissimo ma tetraplegico di andare in Svizzera per farsi uccidere viene presentata come cosa giusta e Santa. Per non parlare poi delle azioni pubblicitarie di Cappato e di Mina Welby.

  • Ombretta ha detto:

    La descrizione del monumento è chiara e veritiera, ma per capire come fosse fatto il monumento ho dovuto cercare su google.
    Molte le foto. Vengono anche riferite le richieste fatte dal committente a colui che avrebbe dovuto occuparsi della realizzazione del monumento stesso. Ovvero segretezza assoluta. Ma mi domando perché fare incidere sulla pietra affermazioni così assurde come la richiesta di ridurre così drasticamente la popolazione mondiale ?