Giovanni Cavalcoli: il Progetto del Demonio. Un Nuovo Libro.

31 Maggio 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, Chorabooks ci suggerisce di offrire alla vostra attenzione questa nuova opera di padre Giovanni Cavalcoli, op, che tratta di un tema affascinante e attualissimo. Qui sotto trovate una breve presentazione. Buona lettura.

§§§

Giovanni Cavalcoli

IL PROGETTO DEL DEMONIO

La prospettiva di Satana e quella di Gesù Cristo

Ognuno di noi, come ci rivela la Bibbia e possiamo farne esperienza noi stessi, siamo per tutta la vita e in ogni momento della nostra giornata, oggetto di attenzione e d’interesse, destinatari di messaggi, di proposte, istruzioni,  suggerimenti, sollecitazioni, esortazioni, inviti, consigli, comandi, lodi, rimproveri, minacce e promesse da parte di due persone invisibili, la cui presenza viva ed operante avvertiamo nell’intimo della nostra coscienza.

 

Si tratta della presenza sottile, non sempre facilmente percettibile, ma  costante di due misteriose persone invisibili al senso ma non all’intelletto e alla coscienza, che hanno libero accesso alla nostra coscienza, persone che ci interpellano e cercano di persuaderci argomentando oppure chiedono che crediamo in loro, esibendo prove di credibilità, persone che a volte ci piacciono ma a volte  ci infastidiscono, persone che a volte ci attirano, ma a volte ci ripugnano, persone che ci chiedono a volte con insistenza di essere ascoltate, restando a noi la possibilità di ascoltarle o non ascoltarle;  due persone che si contendono senza sosta il nostro plauso e il nostro destino, persone che ci assicurano di guidarci alla nostra felicità, l’una in competizione con l’altra, e ci obbligano a prender posizione, a vagliare, discernere, esaminare e valutare, a fare scelte precise, ad accettare o rifiutare, ad acconsentire o a dissentire. Una è Gesù Cristo, l’altra è il demonio.

A noi la scelta di seguire o l’una o l’altra di queste due persone.

***

Chi fosse interessato può acquistare il libro su questo collegamento. 

 

 §§§




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English. 


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

11 commenti

  • Nicola Buono ha detto:

    Il progetto del demonio ce lo ha detto Maria Santissima tramite Suor Lucia di Fatima. Il demonio attacchera’ la famiglia per distruggerla in quanto base della società. Ma come ha detto suor Lucia, Maria Santissima lo schiaccera’. P.S. per la serie distruggiamo e censuriamo la dissidenza al regime dittatoriale terapeutico , é stato smonetizzato il sito di Diego Fusaro ( anche se ama e cita spesso Gramsci e Marx) e gli sono stati cancellati gli abbonamenti. Questo perché come da lettera ricevuta da Youtube, è stato DICHIARATO PERICOLOSO.

    • GUGLIELMO DA BASKERVILLE ha detto:

      E prima o poi il canale da lei citato verrà oscurato, come byoblu, come Trump…

      Un tempo il crimine peggiore era l’omicidio, ora lo sta diventando esprimere la propria opinione: il nuovo “ergastolo” consiste non nell’essere rinchiusi ma nell’essere esclusi.

  • agostino.sanfratello@gmail.com ha detto:

    Chiedo che sia ristabilita la magnifica pagina intera che trascrive esattamente (grazie a Marco Tosatti) ogni parola dello splendido video di S.E. mons. Vigano. Oppure che la l’intera trascrizione di Marco Tosatti mi sia inviata via e-mail: agostino.sanfratello@gmail.com
    Grazie di cuore.
    Agostino Sanfratello
    Piacenza, 31 maggio 2021.

  • : ha detto:

    Dott. Tosatti,
    “posto” qui (fuori tema) perché “lì” non va avanti:

    Nel topic su Mons. Viganò (“Great Reset, ecc.”):

    1. – appaiono tre commenti fuori tema, che non sono altro che i doppioni degli stessi commenti (stesse data e ora) di Nicola Buono, Alessio ed Enrico Nippo nel Topic sul Mestro Porfiri (“La Chiesa e la logica delle catacombe”);

    2. come detto in premessa, un’analoga mia osservazione su questo fatto, nel topic su Mons. Viganò, non viene accettata. L’intervento non viene recepito.

    Che succede?

  • don Z ha detto:

    chissà se stavolta P.Cavalcoli indicherà con chiarezza quale è la chiesa del demonio in questi tempi recenti …