“Vacciniamo il mondo”! Ma che Bella Vita da Schiavi che ci Attende! Deotto.

22 Maggio 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, l’amico e collega Paolo Deotto ci offre questa riflessione amara sulla situazione in cui siamo, e  soprattutto sul futuro da schiavi servizievoli e accondiscendenti che ci aspetta. D’altronde, per chi non si è fatto nessuna illusione su Draghi, su chi lo ha messo lì, e perché, questo panorama appare evidente e scontato: può un leopardo cambiare le proprie macchie? Buona lettura.

§§§

SIAMO TUTTI SOTTO TUTELA.

Fino a quando non impareremo ad alzare la testa

In un festoso clima di “embrassons nous” si svolge a Roma il Global Health Summit, la riunione di oltre 20 Paesi europei, in cui Capi di Stato e di governo e di UE si parlano addosso tra loro per dirsi quanto sono stati bravi.

La sparata più significativa viene dal nostro Presidente del consiglio: ‘Vacciniamo il mondo, dobbiamo superare i confini’.

Insomma, se ho ben capito, dopo una epidemia influenzale su cui sono stati vergognosamente manipolati i dati relativi a contagi e morti, dopo aver fatto scelte sciagurate (come la “vigile attesa”…), dopo aver reso surrettiziamente obbligatorio un vaccino di cui si sa ben poco, adesso i piani di lorsignori prendono una dimensione universale:

“Vacciniamo il mondo”.

Del resto, ce lo ha detto la signora Ursula von der Leyen, dobbiamo prepararci alle future pandemie. Quali? Beh, per ora non si sa, ma non preoccupiamoci.

Un virus o un’altra diavoleria si potrà trovare sempre. L’esperimento sociale è riuscito così bene, che adesso lorsignori sono ansiosi di cavalcare l’onda: qualche motivo per terrorizzare la gente si può sempre trovare e poi, avendo in mano la gran parte dei mezzi di informazione, la più stupida e banale influenza che dovesse arrivare nel prossimo autunno potrà diventare facilmente una mostruosa calamità, grazie alla quale stringere sempre di più le manette che già ci hanno messo.

I medici onesti esistono, certamente, ma vengono ignorati, o messi a tacere (è così semplice chiudere un canale di YouTube o una pagina di Facebook) o addirittura bloccati nella loro professione, con il ricatto del vaccino, che non è obbligatorio, però lo è perché se non lo fai non lavori più.

Anche i giornalisti onesti esistono, anche se, duole dirlo, non sono tantissimi… ma anche loro, è così facile metterli a tacere. Al giorno d’oggi la gran parte della comunicazione viaggia su internet, un sistema controllabilissimo.

“Vacciniamo il mondo”, “Prepariamoci per le future pandemie”.

La prospettiva è quella di una vita da schiavi, tenuti a bada inculcando il terrore della malattia mortale (ma, sia detto per inciso, la gente si ricorda che prima o poi moriamo tutti?), che obbediscono in silenzio e disciplina agli ordini. Quando uscire, quando rientrare, quando lavorare…

E poi, la campagna per il vaccino è così martellante e continua, che già questo dice chiaramente che qualcosa non quadra.

Perché questa furia di vaccinare tutti al più presto? Al di là degli ovvi interessi economici dell’industria farmaceutica, qual è il vero scopo di questa ossessiva campagna vaccinale, con prodotti che sono tuttora in fase sperimentale?

Perché non si dà né ascolto né spazio ai non pochi scienziati che hanno detto che una vaccinazione di massa non si fa durante un’epidemia?

Domande ovviamente senza risposta.

Da quindici mesi buona parte del mondo è cambiata, si vive e si lavora – quando si può lavorare – solo sulla base di una “pandemia” in cui la falsificazione, le taroccature, le cose non dette, sono state la costante.

Non basta assolutamente ciò che fanno i medici e i giornalisti onesti. Sono una minoranza e sono emarginati.

Deve svegliarsi la gente, ribellarsi davvero, smettere di girare con la museruola, o mascherina se più vi piace, di rispettare regole assurde e illegittime. Se avessimo mille persone come la signora Rosanna Spatari, titolare della “Torteria” di Chivasso, le cose potrebbero iniziare a cambiare. E queste mille persone sarebbero di esempio e ne attirerebbero altre mille. E così via.

Ma finché la signora Rosanna Spatari sarà una sola, e tutti gli altri si limiteranno a borbottare e poi comunque a obbedire, il nostro futuro sarà quello già delineato dalla signora Ursula von der Leyen: “Prepariamoci alle prossime pandemie”. E che problema c’è? Basta “vaccinare il mondo”. Lo ha detto Draghi…

Una noterella per chiudere, e per capire meglio quanto ci stanno perdendo in giro: lo scorso anno, esattamente in questi giorni, si allentavano le restrizioni, perché, come sa anche il gatto, l’arrivo del caldo scaccia le influenze stagionali. E infatti lo scorso anno, in questi giorni, calavano le cifre di contagiati, morti eccetera. Perché quest’anno lo stesso fenomeno, ossia la diminuzione di contagi, morti eccetera avviene invece grazie alle vaccinazioni di massa?

Svegliamoci.

§§§




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English. 


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

21 commenti

  • Adriana 1 ha detto:

    Aggiungo anche l’articolo di Blondet che, a sua volta, cita
    numerose e interessanti fonti di informazione:
    https://www.maurizioblondet.it/un-sito-di-nessuna-correlazione/

    • Adriana 1 ha detto:

      Aggiungo anche un pensiero adatto ai non-piagnoni, non conformisti:
      ” Il potere vince sempre se gli schiavi collaborano con ebete euforia al suo successo”. ( D. Fusaro e altri).

  • Adriana 1 ha detto:

    Mons. Viganò è stato molto coraggioso sia a denunciare
    le nefande mire dei mandanti di questa “submission”, sia la loro identità…ma anche al di là dell’occultamento messo in atto dai media esistono uomini di ” buona volontà” capaci di informare e di approfondire le notizie, di scuotere i cervelli ” avvelenati” dal martellamento mediatico: Mazzucco , per esempio.
    https://youtu.bePbQFDeS2hMc
    Per quanto riguarda i vaccini , le responsabilità e gli intendimenti degli psicologi inglesi vedi dal minuto 24 in avanti la interessante discussione, mai fatta dai media ufficiali.

  • Maria68 ha detto:

    Non c’è un telegiornale che non apra parlando del vaccino e facendo vedere tutti gli italiani babbei fieri di farsi riprendere mentre si vaccinano. Terrorizzati dal Covid ma non dagli effetti collaterali a breve e a lungo termine di un vaccino sperimentato in 6 mesi. Siamo davanti al Gran reset imposto a livello mondiale per impoverirci sempre più e incatenarci a Governi che ci schiavizzano!!!!

  • Virro ha detto:

    Nei “protocolli dei savi di sion” vi si legge:
    Dott. Deotto uomo di cultura e attento, perché non vedere che oltre la pandemia, i padroni del mondo (compreso il sig. bergoglio) ci stanno avvertendo alla guerra futura? Israele/Palestina? gioco da ragazzi.
    Il programma fatto da questi signori mascherati, è il nuovo ordine mondiale contro i “goym”,
    Prima si domini l’umanità sterilizzata,
    poi si elimineranno i collaboratori di spicco,
    infine questi signori saranno serviti e riveriti da una nuova popolazione di uomo-scimmia.
    Fantascienza? si, dott. Deotto, questo film lo abbiamo già visto, con una differenza,
    il film è stato prodotto nella seconda metà del secolo scorso,
    oggi è la realizzazione concreta.

    VIENI SPIRITO SANTO A RINNOVARE LA TERRA
    VIENI SANTO SPIRITO A RINNOVARE LA CHIESA CON UOMINI DAL CUORE CONVERTITO
    VIENI SANTO SPIRITO DONACI SANTI EVANGELIZZATIORI

  • giovanni ha detto:

    Probabilmente la ragione delle vaccinazioni ad oltranza va ricercata nelle agende onu 2021 / 2030 e nella svolta ”ecologica ” che prevedono. La cosa che non si puo’ sentire e’ che sanno in anticipo che ci saranno altre pandemie. L’altra cosa incredibile e’ che pochi si fanno la domanda principe / come fanno ? Da quali oscuri meandri attingono simili auspici ?
    Forse e sottolineo forse, ne hanno pronto all’uso qualcun altro ? Ma no, i soliti complottisti che vedono il marcio ovunque. Debbo ammettere / guidare un simile gregge verso la rovina e’ una pacchia che nemmeno i cattivi pastori pensavano essere cosi’ semplice.

  • Antonio Cafazzo ha detto:

    Diamoci sotto con la rabbia. Buonissimo segno. Vuol dire che non siamo “morti” e che loro fanno una fatica boia a ghigliottinare anche il nostro spirito.
    E con queste notizie cerco di far aumentare la rabbia.
    – Fino a due giorni fa i giornali italiani titolavano euforici che l’Italia va verso la “zona bianca”. Le bocche si rallegravano e il popolino applaudiva anche con le orecchie (che finalmente potevano liberarsi dei lacci delle mascherine).
    – Oggi doccia fredda. Il Corriere.it titola: ”Zona gialla per tutta Italia da lunedì 24, c’è l’ordinanza”. L’ottimismo scema.
    – Matrimoni. “Ballo fino a 15 minuti”. (Dopo i 15 minuti il virus che dormicchia con il liscio si scatena come in un rock…)
    – Spagna. La Catalogna libera gli studenti dall’uso della mascherina. Un’altra regione vieta la “liberalizzazione”. La “pandemia” è pan-demia o regional-demia?
    – Germania. La Germania dichiara il Regno Unito zona a rischio per la mutazione. Ma (https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/05/11/vaccino-in-uk-crollano-del-96-i-decessi-tra-gli-over-50-totale-dei-morti-al-di-sotto-dei-livelli-pre-pandemia/6194009/) non titolava “Vaccino, in Uk crollano del 96% i decessi tra gli over 50. Totale dei morti al di sotto dei livelli pre-pandemia con 53,4 milioni di dosi somministrate inclusi 17,4 milioni di richiami”?
    Vorrei continuare con queste “certezze” ma è meglio che mi fermi.
    Però vi posto questo video con le ultime decisioni “drammatiche” prese dal Presidente Argentino Alberto Fernandez. Totale lockdown nel Paese del Papa a partire da oggi e per 9 giorni (e poi??).
    A tal proposito, il diavoletto che è in me mi suggerisce di farvi notare che il suddetto Governante solo due giorni fa è stato ricevuto in udienza da Papa Bergoglio.

  • monica ha detto:

    La salute é importante. Per un credente essa riguarda in primis l anima. Ma non si é certo irresponsabili verso quella fisica propria e di chi ci circonda. Se per un bene si chiede una limitazione di libertà essa é giusta se proporzionata. Quanto é accaduto lascia allibiti perché c é stata una limitazione improporzionata. L esperimento sociale, come lo chiama qualcuno, ha avuto successo perché si é operato su questa percezione di proporzionalità : essendo la situazione urgente, grave, senza cure, ecc. la gente ha accettato queste limitazioni. In Italia molto, troppo. In Francia le limitazioni sono state molte meno, ed il governo ha fatto trapelare l inquietudine circa l accettazione delle limitazioni ( il famoso rifiuto di Macron di confinare questo inverno contro il parere del comitato scientifico che preconizzava catastrofi mai avvenute).
    I posteri valuteranno questo momento storico e al di là di quello che potrebbero verificare col tempo, certamente ragioneranno sulla proporzionalità e ragionevolezza delle misure.
    Se per questo virus, mortale al ×%, hanno imposto misure di questo tipo, cosa potrebbe accadere con un virus più mortale? Se questa situazione ha mostrato due facce della scienza, due approcci diversi dei medici, una grande confusione di certi media sulla veridicità scientifica ( mascherina di tessuto utile/inutile ; vaccino astrazeneca sicurissimo per tutti anzi no dipende dall età; distanza fra persone necessaria di un metro, anzi due, ma nessuna nei mezzi pubblici; coprifuoco utile anzi no, nessuna migliorazione in Francia con questa misura) ha anche mostrato l’illogicità di certi provvedimenti (in Francia : 6 persone in chiesa per un matrimonio ma 20 per un funerale, defunto escluso).
    Al prossimo giro ci potranno imporre di più perchè abbiamo perso il senso di proporzionalità e ragionevolezza.

  • alessio ha detto:

    Durante la campagna europea di
    napoleone , tutti i grandi eserciti di
    Austria , Prussia , Inghilterra , Russia ,
    Spagna e Portogallo hanno
    combattuto contro il piccolo
    imperatore e le idee della
    rivoluzione francese da esso
    portate per creare uno stupido
    mondo senza Dio .
    Oggi invece abbiamo uno che
    a quanto pare siede sovrano
    sul trono di Pietro , che
    intanto sta togliendo la
    Fede ai tanti piccoli che
    credono per mezzo delle
    sue equiparazioni tra chi
    crede e chi no , tra chi è
    cristiano e chi no , tra
    chi è puro e chi no.
    Adesso ha anche indicato
    ai governanti come togliere
    i risparmi alla gente ,
    tramite prelievo forzoso .
    San Pio V , fece in mezzo al
    nulla la chiesa di San Pietro
    in Bergoglio; bergolii in latino
    significa colui che non
    vale nulla .

  • unaopinione ha detto:

    Testo: “E poi, la campagna per il vaccino è così martellante e continua, che già questo dice chiaramente che qualcosa non quadra.
    Perché questa furia di vaccinare tutti al più presto? …
    ……
    Domande ovviamente senza risposta”
    Questa potrebbe essere una possibile risposta:
    https://bebasnews.my/?p=61223
    Ma naturalmente é tutto Fake news … sono tutte teorie della corspirazione, o no?

  • Nonna ha detto:

    Ancora in po’ e scoveranno tutti i renitenti. E chi è questa feccia del mondo? Lo ha ben spiegato Del Debbio nella sua trasmissione di qualche sera fa: “quei pochi che si ritengono illuminati, per giunta non si sa da che, a differenza dei miliardi di cretini che invece si sono vaccinati”. Tutti allineati, dal primo fino all’ultimo.

  • Enrico Nippo ha detto:

    “Che bella vita da schiavi ci attende”.

    Perché al futuro? Mica si vorrà insinuare che fino al 2013 e prima del coronavirus c’era la libertà!

    E poi, che significa “schiavitù”?

    E’ una parola che implica la “massa”. Solo la massa può essere schiava, non certamente il singolo (se è un tipo sveglio). Uno che sta in galera può essere molto più libero di un altro che ne sta fuori.

    E’ fagocitato dalla massa schiava chi si fa fregare la mente. E si tratta di una fregatura molto, molto, molto sottile.

    Ognuno si osservi è veda se è schiavo o libero.

  • controvirus ha detto:

    sa Deotto , da quando Bergoglio è diventato Papa tutti i virus del mondo ci hanno attaccato. Il primo virus non viene dalla Cina ,ma dall’Argentina infatti. Se lei ci spiega come vaccinarci dal virus argentino vedrà che scomparirà anche il Covid. e non dica che esagero !

  • Luigi Cazzola ha detto:

    Da almeno 10 anni il Cielo ci preavvisa che ci sarà una vaccinazione insistita e forzata dalla quale dovremo stare alla larga ed evitarla ad ogni costo perché ci ucciderà. Il 7 febbraio 2020 una mistica ci avvisava che la prima ondata pandemica sarebbe passata presto e , con la nostra conversione avremmo evitata quella DISTRUTTIVA. Un mistico Americano ora ce la preannuncia e si attiverà dopo dell’ AVVERTIMENTO annunciato 60 anni fa a Garabandal e da tanti altri mistici. Il virus mortale colpirà i vaccinati perché indeboliti delle difese immunitarie. Io Credo al CIELO anziché agli atei che ci governano…..Dio ci aiuti….PREGHIAMO.

    • SIVaxBER ha detto:

      ha ragione . Si riferiva però non al Covid ,ma a Bergoglio . Il vero virus letale sta nella perdita della fede e della vita eterna . Vacciniamoci anti Bergoglio ,

      • Donna ha detto:

        Basta non seguirlo, è un lupo travestito d’agnello e scegliendo il nome del “poverello d’Assisi’ ha fatto emergere in realtà l’abisso profondo che lo separa dall’originale.
        Comunque,alle spalle c’è un intero Magistero dei precedenti papi a cui poter guardare senza timore, e di fronte, ieri,oggi e sempre la corredentrice e avvocata Vergine Maria e Gesù Cristo,vero Dio e vero Uomo…le guide non mancano,gli antidoti pure.

      • Paolo Colla ha detto:

        Un suggerimento: proviamo a far mancare le risorse economiche. Chi sottoscriveva il 8 per mille alla chiesa cattolica lo dia allo Stato per il sostegno ai terremotati.