Fatima, Mons. Viganò. Supplica alla Vergine: Sbaraglia i Piani della Tirannide Diabolica!

13 Maggio 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, riceviamo e con grande piacere pubblichiamo questa supplica alla Madonna di Fatima -nell’anniversario dell’apparizione a Cova de Iria – composta dall’arcivescovo Carlo Maria Viganoò. Buona lettura.

§§§

 

SUPPLICA

alla Santissima Vergine Maria

Da oltre un anno il mondo intero è ostaggio di un’élite che, col pretesto della pandemia, intende creare le premesse per il Great Reset e l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale. Questa ultima rivoluzione, pianificata dai nemici di Dio e del genere umano, è certamente un’opera infernale e come tale va combattuta, ricorrendo alle armi spirituali della preghiera, del digiuno e della penitenza. Esorto i fedeli Cattolici a recitare quotidianamente il Santo Rosario, durante il mese dedicato alla Beatissima Vergine, aggiungendovi questa supplica. Possa la Mediatrice di tutte le Grazie, la Regina delle Vittorie, soccorrerci con il Suo patrocinio in questi momenti di apostasia, concederci la virtù della Fortezza per saper resistere al male e ottenere la conversione dei peccatori.

 

+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo

Augusta Signora e Regina del Cielo, rivolgete il Vostro sguardo su di noi Vostri figli, in quest’ora di tenebre e di afflizione. Non disdegnate di ascoltare ed esaudire la nostra preghiera umile e confidente, in un momento in cui le forze del Nemico si moltiplicano nell’assalto infernale contro Dio, contro la Sua Chiesa e contro la famiglia umana.

Voi che siete modello ed esempio di umiltà e obbedienza alla volontà di Dio, illuminate i nostri governanti, affinché si ricordino che l’autorità che essi esercitano appartiene al Signore e che a Lui, giusto Giudice, dovranno rispondere per il bene che non hanno compiuto e il male che hanno commesso. Voi che siete Vergine fedele, insegnate a chi amministra la cosa pubblica ad onorare gli obblighi morali delle loro funzioni, rifiutando ogni connivenza con il vizio e l’errore.

Voi che con la vostra intercessione al Trono di Dio sanate i mali dell’anima e del corpo e a giusto titolo siete invocata come Salute degli infermi, guidate i medici e il personale sanitario nella loro professione, aiutandoli nella cura dei malati e nell’assistenza ai più deboli, e dando loro coraggio nell’opporsi a chi vorrebbe imporre loro di dare la morte e causare la malattia con cure inappropriate o farmaci dannosi. Invocate al divino Medico delle anime, Nostro Signore, di risvegliare nella loro coscienza la consapevolezza del loro ruolo e il dovere di promuovere la vita e la salute del corpo.

Voi che nella fuga in Egitto avete salvato il Vostro divin Figlio dalla strage di Erode, scampate i nostri figli alle minacce morali e materiali che incombono su di essi; proteggete i fanciulli dalla vera pestilenza del peccato e del vizio, e dai piani criminali della dittatura ideologica che vuole colpirli nel corpo e nello spirito. Date forza ai genitori e agli educatori, affinché si oppongano alla sperimentazione sui nostri figli di un farmaco sperimentale pericoloso e moralmente illecito. Rendete vani i tentativi di quanti attentano alla loro innocenza cercando di pervertirli sin da piccoli con la corruzione dei costumi e il traviamento dell’intelletto.

Voi che siete stata consolata dalla presenza di Vostro Figlio nel passaggio alla vita eterna, siate vicina ai malati, agli anziani e ai moribondi, specialmente a coloro che a causa di norme disumane affrontano la morte nella solitudine di un letto d’ospedale e nella privazione dei Sacramenti. Portate loro conforto, ispirando in essi il pentimento per le proprie colpe e il desiderio di offrire le loro sofferenze in riparazione dei peccati commessi, affinché possano chiudere gli occhi con la consolazione dell’amicizia con Dio.

Voi che siete invocata Madre del Sacerdozio, illuminate i nostri Pastori, perché aprano gli occhi dinanzi alla minaccia presente, siano coerenti testimoni di Cristo Vostro Figlio, coraggiosi difensori del gregge che il Signore ha loro affidato, valorosi oppositori dell’errore e del vizio. Scrollate da loro, Vergine Santissima, ogni rispetto umano e ogni connivenza con il peccato. Infiammateli dell’amore per Dio e per il prossimo, illuminate le loro menti e spronate la loro volontà.

Voi, dinanzi alla Quale fuggono i demoni dell’Inferno, sbaragliate i piani diabolici di questa odiosa tirannide, l’inganno della pandemia, la menzogna degli operatori di iniquità. Fate rifulgere la luce della Verità sulla menzogna, come splende la luce vera di Cristo sulle tenebre dell’errore e del peccato. Confondete i Vostri nemici, e umiliate sotto il Vostro piede il capo superbo di chi osa sfidare il Cielo e vuole instaurare il regno dell’Anticristo.

Voi che per divino decreto siete Mediatrice di tutte le Grazie e nostra Corredentrice, ottenete per noi la grazia di veder trionfare il Vostro Cuore Immacolato, al quale consacriamo noi stessi, le nostre famiglie, le nostre comunità, la Santa Chiesa, la nostra Patria, il mondo intero.

Così sia.

13 Maggio 2021

Apparizione di Nostra Signora a Fatima

§§§




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English. 


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

21 commenti

  • GIUSEPPE ha detto:

    VI POSTO UNA PREGHIERA MOLTO BELLA.

    Padre, dammi il dono più bello, più grande, più prezioso che possiedi: Gesù.
    Quando sono malato, dammi Gesù, che è la salute.
    Quando mi sento triste, dammi Gesù, che è la gioia.
    Quando sono debole, dammi Gesù, che è la forza.
    Quando mi sento solo, dammi Gesù, che è l’amico.
    Quando sono legato, dammi Gesù, che è la libertà.
    Quando sono scoraggiato, dammi Gesù, che è la vittoria.
    Quando sono nelle tenebre, dammi Gesù, che è la luce.
    Quando mi sento peccatore, dammi Gesù, che è il salvatore;
    Quando ho bisogno d’amore, dammi Gesù, che è l’amore.
    Quando ho bisogno di pane, dammi Gesù, che è il pane di vita.
    Quando ho bisogno di soldi, dammi Gesù, che è ricchezza infinita.
    Quando terminerà la mia vita terrena, dammi Gesù, che è la vita eterna.

    Padre, a qualsiasi mia richiesta, per qualsiasi mio bisogno, rispondimi con una sola parola: la tua Parola eterna, Gesù.

    Rispondimi, o Padre, nel tuo Santo Spirito, per intercessione di Maria, madre di Gesù e madre mia.

    AMEN

  • Federico ha detto:

    Maria nostra,
    elevaci, in alto
    fin su,
    alla Croce infinita,
    del tuo Santissimo Figlio,
    tra noi disceso,
    in quella notte di luce,
    d’incanto e di stelle,
    fermando il tempo
    per sempre.

  • Silvia ha detto:

    Dio Benedica Viganò, questa supplica ora la dico prima del rosario al posto delle intenzioni, consiglio vivamente di fare altrettanto.

  • Ali ovvero Ali Libere ha detto:

    Preghiera: Salmo per la libertà

    di: Ali Libere

    Signore, deciderai Tu chi perdonare. Pur nella mia imperfezione, ma con la mente e col cuore che Tu mi hai regalato, vorrei che Tu non perdonassi i malvagi. Che Tu non perdonassi gli assassini della libertà, i torturatori della libertà degli altri esseri umani. Oso pregarTi, con umiltà di figlia e dignità di Tua creatura, di non perdonarli.
    Vorrei che Tu non perdonassi nemmeno i pavidi che si girano dall’altra parte. Né i troppo fiduciosi che non riconoscono la malvagità.
    Signore, Dio creatore del Bene e del male, salvaci. Salva la libertà umana, perché ne vale la pena. Dacci la forza di combattere ma, affinché non sia un combattimento troppo impari, aumenta anche le nostre poche armi e la nostra strategia per combattere.
    Illumina i pavidi, i riottosi e gli ignoranti.
    Ispira i genitori affinché difendano i propri figli.
    Ispira profeti, guerrieri, sacerdoti, maestri, governanti, comunicatori, amministratori di giustizia umana, artisti, coloro che curano, e re di vari campi: e quei pochi, in queste categorie, che non Ti hanno e non ci hanno tradito, moltiplica le loro forze, fa’ che si conservino sempre più degni di questi nomi.
    Ispira in noi, più alte che possiamo, grida, lamenti, indignazione, invettive e preghiere. Trasporta queste urla e questo dolore fino a Te, fatti smuovere dal dolore che proviamo e dall’orrore del pericolo che l’umanità corre, cioè dall’orrore della schiavitù irrimediabile che è il baratro nel quale stiamo cadendo.
    Sbaraglia gli eserciti dei Tuoi nemici, difendi i Tuoi soldati e i pochi generali che ci sono rimasti.
    Aiutaci a conservare la nostra libertà, Signore. RicordaTi che il Tuo braccio è potente e la Tua spada invincibile. Dacci la forza e la sapienza di elaborare una strategia, di formare un’alleanza di giusti, dacci la forza di continuare a resistere e quella di cominciare a vincere. Aiutaci ad essere leali con gli alleati, e santamente astuti col nemico, aiutaci a ricordare che il Male è furbo e multiforme, travestito in mille modi e non ha alcuno degli scrupoli che hanno le persone giuste.
    Signore, non tramontare dal nostro orizzonte. Tu sei Bene, Tu sei Giustizia, Tu sei Verità: fa’ che queste cose continuino a splendere su questa terra. Aiutaci a voler difendere, e a saper difendere, la fragile e profondissima libertà con cui ci hai creati Simili a Te.
    Dacci la forza di spezzare le catene. Che le armi, la danza, e gli strumenti del lavoro umano dignitoso, le spezzino. Dacci la forza di strappare ogni bavaglio e smascherare ogni trucco. Che le urla, le Parole, le preghiere, il canto, e gli inni di guerra, sciolgano, distruggano, brucino gli stracci avvelenati con cui viene soffocato il nostro viso e addormentato ogni nostro respiro.
    Dacci la forza, la capacità, la tenacia, di non smettere mai di ricordare ciò che è normale, ovvio, naturale e giustamente umano: fa’ che non lo scordiamo mai. Fa’ che l’essere umano non dimentichi mai il Meglio di se stesso.
    Aiutaci affinché non si spengano mai nell’essere umano, nella mente e nelle viscere degli esseri umani, la fame di Libertà, la sete di Verità e, nelle mani, nelle orecchie e negli occhi, nelle voci, nelle coscienze, l’idea insopprimibile della Bellezza.
    La libertà è un’abitudine sacra. Fa’ che non la perdiamo mai; che la libertà diventi in tutto il punto irrinunciabile, sia lo scopo da difendere e al quale incessantemente pensare, tendere e tornare; e che non dimentichiamo mai che su questa terra essa è la cosa più sacra e preziosa da salvare.
    Aiutaci, Signore, preserva il futuro e la libertà ai nostri figli, ai Tuoi figli!
    Aiutaci! Ispiraci! Sostieni la nostra consapevolezza, le nostre anime, i nostri corpi, il nostro coraggio e le nostre spade!

    27 settembre 2020

    • Giovanni Manecchia ha detto:

      Condivido TUTTA QUESTA PREGHIERA… TUTTA… io, noi Signore siamo niente dinanzi a TE… TU O SIGNORE SEI TUTTO… noi niente… ascolta la preghiera dei tuoi servi e delle tue serve… ascolta le nostre preghiere, le nostre suppliche….. grandi Nemici ci hanno assaltato e ci assaltano.. ci hanno colpito e continuano a colpirci… non permettere Signore che Questi Nemici ci vincano e ci rendano schiavi… noi siamo tuoi servi.. siamo servi liberi come Tu ci hai creati… non permettere che ci rendano schiavi e che ci allontanino e infine ci stacchino da TE CHE SEI TUTTO, mentre loro sono niente dinanzi a TE… non permettere SIGNORE… NON PERMETTERLO SIGNORE… ascolta infine la preghiera e la Supplica del Tuo Servo e Tuo Pastore l’ Arcivescovo Carlo Maria Viganò, ascolta la Sua Supplica del Tuo Servo e Tuo Pastore, ascolta Signore la Sua preghiera e la Supplica, te lo chiedo Signore.. oso chiedertelo Signore io che sono niente per intercessione della tua Santissima Madre Maria, la Tua Mamma, la Regina del Carmelo.. te lo chiedo, te lo chiediamo per intercessione della Tua Santissima Madre, la Madonna del Soccorso di Seravezza, SIGNORE ASCOLTACI ! NON CI ABBANDONARE!!! Amen

  • Veronica Cireneo ha detto:

    Umilia i Tuoi nemici Signore!
    Ti chiediamo perdono a nome di tutti

  • Maria Michela Petti ha detto:

    Voglia il Signore benevolmente accogliere le suppliche che Gli rivolgiamo per intercessione della Madre cui fummo affidati nell’ora della Crocifissione.

  • Il Matto ha detto:

    Carissimi Cattolici,

    perché vi agitate tanto?

    «Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte».

    Capito? Quello che sta accadendo DEVE accadere. È provvidenziale! È necessario al “tutto è compiuto”, cioè al perfezionamento del tutto ad opera del Cristo!

    Perciò, se siete così sicuri di voi stessi,
    se siete così ferrati nelle Sacre Scritture e nelle profezie,
    se siete così intimi alla Verità,
    se siete perfetti nella Fede, nella Speranza e nella Carità,
    se siete quelli che mantengono la lampada accesa in attesa dello Sposo,
    se siete quelli che hanno fatto fruttificare i talenti ricevuti,
    se siete il buon terreno dove ha seminato il Seminatore,
    se siete quelli a cui di sicuro non verrà legata una macina al collo per essere precipitati nel fiume,
    se siete quelli che non vivono di solo pane ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio,
    se siete quelli che non verranno gettati nella Geenna,
    se siete quelli che hanno tolto la trave dal proprio occhio,
    se siete saliti su fico come Zaccheo,
    se siete come Giuseppe di Arimatea che aspettava il regno di Dio,
    se siete i pochi eletti, cioè il “piccolo gregge” fra i molti chiamati,
    se siete i poveri di spirito eredi del regno dei Cieli,
    se siete i piangenti che verranno consolati,
    se siete i mansueti che erediteranno la terra,
    se siete gli affamati e assetati di giustizia che saranno saziati,
    se siete i misericordiosi che troveranno misericordia,
    se siete i puri di cuore che vedranno Dio,
    se siete gli operatori di pace che verranno chiamati figli di Dio,
    se siete i perseguitati a cui e riservato il regno dei Cieli,
    se grande è la ricompensa che Vi spetta in Cielo,

    se siete tutto questo, non dovreste lasciare che tutto accada affinché tutto si perfezioni?
    Non deve accadere al mondo ciò che è accaduto a Cristo Redentore?

    E allora: perché vi agitate tanto, visto che scamperete di sicuro al disastro perfezionatore?

    Davvero non vi capisco.

    • monica ha detto:

      restituisce forza e pace il sapere che persone in dono e armonia di FEDE sono presenti …GRAZIE

    • MASSIMILIANO ha detto:

      Bello, bellissimo. E vero. Come è vero che gli apostoli stessi si agitassero e avessero paura. Come è vero che Maria santissima soffrisse per ciò che doveva accadere. Come è vero che il Signore sudasse sangue chiedendo di allontanare il calice. Come è vero che Pietro scappò da Roma. Etc etc. Quindi caro matto non è sempre così semplice come vorrebbe far sembrare. Buon per lei che evidentemente è già arrivato vicino alla perfezione evangelica. Saluti.
      Massimiliano

    • MARIO ha detto:

      Enrico,
      e allora: perché agitarsi tanto per gli agitati?
      Meglio ascoltare Virgilio: “Non ti curar di lor, ma guarda e passa.”

    • Chiara De Lorenzi ha detto:

      Se siamo figli di Dio e gli chiediamo del pane, lui certo non ci darà’ degli scorpioni
      Vade retro

    • Chiara De lorenzi ha detto:

      Se siamo figli di Dio e gli chiediamo del pane, ci darà’ forse degli scorpioni? Chiedete e vi sarà dato…

    • Milli ha detto:

      Perché dice “voi”, sig. Nippo, lei da che parte si colloca?
      Si sente certo della salvezza?
      Purtroppo ,come creature umane , siamo deboli e peccatori, a tratti abbiamo poca fede, siamo tentati continuamente .
      Sono consapevole che tutto debba accadere, che umanamente posso ben poco perché stiamo assistendo a una gigantesca lotta tra il Bene e il Male, posso solo pregare.

      • Il Matto ha detto:

        Milli!

        come può sospettare una cosa del genere? Io “certo della salvezza”?

        Dico “voi” proprio perché non c’è un punto della lista che io abbia realizzato.

        Vedo invece un’estesa disinvoltura nel citare le Sacre Scritture e nei giudizi che fa pensare ad una realizzazione del messaggio di Cristo, cosa che auguro di tutto cuore a chiunque.

    • Luciano Motz ha detto:

      Un vecchio adagio triestino recita: Se no i xe mati no li volemo..

  • Donna ha detto:

    AMEN!

  • PATER LUIS EDUARDO RODRÍGUEZ RODRÍGUEZ ha detto:

    SOLENNITÀ DELL’ ASCENZIONE DEL SIGNORE
    40 ANNIVERSARIO ATTENTATO CONTRO IL BEATO GIOVANNI PAILO II, PIAZZA SAN PIETRO.

    ET EXPECTO TRIUMPHUM CORDIS IMMACULATI MARIÆ

  • Anna Maria De Matteis ha detto:

    Mi unisco pienamente alle accorate suppliche rivolte alla Vergine Maria, da mons. Viganò. Il Signore lo benedica e lo conservi a lungo, perchè il Popolo di Dio sappia avere in lui un punto di riferimento, un “faro” in questa valle di “lacrime”. I cristiani sappiano risvegliarsi dal torpore terribile in cui sono caduti, conseguenza di una apostasia strisciante, patinata da fedeltà alle leggi dello Stato, grande sovrano diabolico e massone. Grazie mons. Viganò, il Signore benedica il suo apostolato!

  • Vincenzo Calabrese ha detto:

    E’ un testo stupendo, semplice nei termini nonostante i contenuti enormi, e puntuale nei vari elementi principali su cui i diavolacci agiscono in questa crisi. Personalmente – vedendo tuttti i giorni anche i deprecabili e dannosissimi effetti della pandemia da un punto di vista economico – aggiungerò sicuramente alla recita quotidiana della supplica la richiesta alla Beata Vergine affinché sostenga e dia fiducia e forza a tutti coloro che vengono sviliti, spesso incompresi, e mortificati nel loro lavoro.