Contro il DDL Liberticida Zan, a Milano, Piazza Duomo, sabato 15 Maggio.

13 Maggio 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, abbiamo ricevuto questo messaggio, che condividiamo con voi, per la manifestazione che avrà luogo a Milano contro il DDL liberticida Zan, incardinato al Senato e che rappresenta, a nostro modo di vedere, il più grave attentato alla libertà di pensiero, opinione ed espressione nella storia della Repubblica. Buona lettura. 

 

§§§

Gentile Marco,

Come ben saprai, il DDL Zan è stato incardinato al Senato.

Nonostante la pandemia, la crisi economica, le famiglie al lastrico, nonostante la contrarietà non solo del mondo accademico, dei conservatori, della CEI e delle associazioni familiari ma anche delle femministe, dei liberali, dei comunisti e di una parte del mondo LGBTQ, oggi in Italia viene data priorità ad una legge inutile, ideologica e pericolosa che ha come unico scopo quello di sovvertire la realtà e mettere a tacere i dissidenti.

La posta in gioco è altissima, la mia e la tua libertà.

Non possiamo più aspettare, è giunto il momento di entrare in azione: SCENDIAMO IN PIAZZA!

CitizenGO ha aderito alla manifestazione contro il ddl Zan sull’omotransfobia #RESTIAMOLIBERI, che si terrà a Milano sabato 15 maggio, alle ore 15:00, in piazza Duomo (lato Marconi).

In piedi, l’uno di fianco all’altro (naturalmente distanziati e nel rispetto delle norme sanitarie), uniti sotto un unico grido: LIBERTÀ!

Insieme possiamo compiere cose grandi, insieme possiamo difendere la libertà di tutti. Ma per fare questo la tua partecipazione è fondamentale!

Scendi con noi in Piazza del Duomo a Milano, il 15 Maggio alle ore 15.00 per difendere la libertà. Clicca qui per confermare la tua presenza al fianco di CitizenGO.

Se non tu, chi altro difenderà la libertà?

Tieni bene a mente che se queste norme diventassero legge, le ricadute sul piano sociale sarebbero devastanti. E non solo. Non sarà più possibile difendere i nostri valori. Sarà ancora legittimo affermare

  • Che un bambino ha bisogno di un padre e di una madre?
  • Che l’utero in affitto è una pratica ignobile?
  • Che siamo contrari al infondata e dittatoriale educazione gender?
  • Che il sesso biologico è binario, maschio e femmina, e che non è intercambiabile?
  • Ma soprattutto, sarà ancora possibile manifestare pubblicamente la propria fede e i suoi principi?

Che cosa aspetti? Entra in azione con noi, vieni a Milano a difendere la libertà!

Spero di vederti lì! Grazie infinite di quanto potrai fare!

Matteo Fraioli e tutto il team di CitizenGO

P.S: Se non puoi partecipare alla manifestazione, per favore, firma e condividi la petizione per fermare il DDL Zan!

N.B: Stai organizzando un pulman? Stai cercando un pulman dalla tua città? Scrivi a trasporti@difendiamoinostrifigli.it. Ti ricordo che per motivi come “partecipazione a pubblica manifestazione” è possibile spostarsi da una regione all’altra. 

§§§




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English. 


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

7 commenti

  • Iginio ha detto:

    Divertentissimo: anche in Cina prendono in giro le sinistre nostrane
    https://it.wikipedia.org/wiki/Baizuo

  • Adriana 1 ha detto:

    A proposito del decreto Zan ( e degli psicopatici al potere) sentite ciò che dice il dott.Massimo Citro. Particolarmente dal minuto ’20 in avanti.
    https://cutt.ly/MassimoCitro

  • IMMATURO IRRESPONSABILE ha detto:

    Ci sono due pessime notizie, oggi; la prima è che il presidente della corte costituzionale intima (!) al parlamento italiano (!!) di legiferare sull’ “omofobia” (!!!). C’ è qualche giurista, tra i lettori di questo forum, che possa commentare tale pretesa? (magari sbaglio io, e il compito della consulta è proprio quello; ma vorrei che me lo dicesse un uomo di legge).
    La seconda notizia (o.t.) è il siluramento di padre Cervellera dalla direzione di AsiaNews. In spirito d’ obbedienza, egli parla di “naturale” destinazione (Hong Kong), e smentisce qualsiasi rimozione; noi apprezziamo la sua lealta’ al “quarto voto”, ma chiunque abbia letto le corrispondenze degli ultimi due anni, è portato a pensarla altrimenti, purtroppo…..

  • Ultime notizie ha detto:

    OMOFOBIA, IL PD CONFERMA LA LINEA
    “IL DDL ZAN E’ UNA NOSTRA BATTAGLIA”

    Dopo il segretario Letta, in campo il senatore Zanda : cambiare ora il testo sarebbe un errore politico davvero grave, è un nostro provvedimento.
    E il deputato primo firmatario : spero che non si torni a perdere tempo.

    Questi sono solo i titoli. Fonte . Avvenire di oggi.
    Se avete seguito un minimo la politica di questi ultimi anni, saprete che Zanda è uno dei superstiti del vecchio PCI, quello impostato da Togliatti , che, sempre secondo Avvenire di oggi ha fatto diventare un’oscuro comunista, tale Gramsci, in un mito, venerato ancor oggi e venduto da Feltrinelli ancor oggi.

    • Adriana 1 ha detto:

      A Milano in teatri e cinema ti fanno lo sconto di 10 euro se voti Zan ( e giri con la manina dipinta). Di questi tempi saranno in pochi…

    • Iginio ha detto:

      poiché seguo la politica da ben più degli ultimi anni, so che invece il famigerato Zanda non è affatto un ex PCI ma il figlio di un capo della polizia degli anni Settanta collaboratore di Cossiga e ha cominciato in politica con la Margherita. Diamo a ciascuno il suo e evitiamo di renderci ridicoli gridando al comunista laddove non si tratta di comunisti ma della moderna sinistra.