Diffida a Mattarella: l’Obbligo Vaccinale è contro Costituzione. PDF Aggiornato.

3 Aprile 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, mi sembra importante condividere con voi questa documentata e argomentata diffida rivolta in primis al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e poi alle altre autorità istituzionali dall’associazione “L’Eretico” per scongiurare l’attacco pesantissimo alla Costituzione e alle libertà individuali da essa sancite dal decreto che impone un obbligo di vaccino. Speriamo che altre associazioni e gruppi interessati a che l’Italia non si trasformi in una dittatura appoggino e prendano iniziative analoghe. Buona lettura. 

§§§

diffida Presidente della Repubblica, Governo e Parlamento

§§§

§§§




Ecco il collegamento per il libro.


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

33 commenti

  • Michele Fuschi ha detto:

    Il Santo Profeta Elia convocò i satanici ” sacerdoti” del demone Baal sul Monte Carmelo, del quale è Regina e Decoro la stessa Madre di Dio, che ivi fondo’ l’Ordine denominato, appunto, Carmelitano, per sfidarli a dimostrare Chi fosse il Vero Dio. Sappiamo come andò: quegli indemoniati, pagani e idolatri, invocarono da mane a sera il loro infernale signore affinché incendiasse il fuoco della pira preparata da Sant’Elia. Ma a nulla valsero le loro sempre più disperate invocazioni, a nulla le loro incisioni rituali che li coprirono di un mare di sangue. E nel mentre il Profeta di Cristo silenziosamente Pregava e lungi da ogni equivoca ” tolleranza religiosa” si prendeva gioco con Santo Sarcasmo dell’invocato spirito maligno e dei suoi stregoni tutti immersi nel Male. Sfiniti lasciarono a Elia il dimostrare che il suo Dio è l’Unico Vero Dio. Bastò al Santo Profeta invocare il Suo Divino Signore, e fu Questi in Persona ad attestare la Propria Realtà. Una enorme vampa di fuoco si precipitò dal Cielo e, tra il terrore dei servi di Baal, incendio’ la Pira di Elia. Seguì il Giusto Tremendo Castigo per coloro che fidavansi di una falsa deità prodotta da Satana e adorata e servita da uomini perversi e malefici. Vennero tutti sgozzati presso il Torrente che scorreva tra i sassi di quell’arido spazio. ” Non ne scappi neppure uno”, ordinò il Santo ai soldati di Israele. Oggi i novelli adoratori del novello ” Baal”, il ” dio-vaccino”, profittando dell’apostasia dei ministri del Sacro Altare e di tanti, troppi Cristiani molto creduli agli uomini e poco o niente a Dio Gesù Cristo Nostro Signore e Salvatore, alzano superba la testa, sono superbi e arroganti, si nutrono del potere che il Diavolo concede a chi lo adora. Invochiamo ancora il Celeste Soccorso di Sant’Elia, eleggiamolo a nostro Protettore in questa tirannide anti-cristica e anti-cristiana. Si Preghi, e Iddio Uno e Trino manifesterà come fece sull’ Eletto Monte di Maria Sua e Nostra Madre e Baluardo impenetrabile la Verità e la Regale Universale Sua Maestà. E che noi, a noi tocca questo, per Divino Decreto, si proceda senza falsi pietismi a eliminare i mendaci omicidi di Anime e di Corpi, COVIDIOTI e VACCINARI TUTTI. NON DOVRÀ SFUGGIRE AL MERITATO GIUSTO e NECESSARIO CASTIGO NEPPURE UNO, AFFINCHÉ TUTTI ABBIAMO TIMORE di preferire povere creature a COLUI CHE È VENUTO ” A GUARIRE OGNI SORTA DI MALATTIA E DI INFERMITÀ”, come è Riportato dai Vangeli.

  • silvio Esposito ha detto:

    La necessità di inviare a Mattarella questa difida nasce dal fatto che Mattarella da un po’ di tempo a questa parte non difende la Costituzione, in un clima di confusione generale cerca di lavarsi le mani, non sa che pesci prendere, si è dimenticato di essere il garante della Costituzione che viene calpestata anzi macerata, tritata, spremuta, cestinata, trattata come carta straccia invece di Carta Costituzionale.

  • monica ms ha detto:

    Il consiglio di Staro francese ha dichiarato che chi é vaccinato deve continuare a seguire le restrizioni imposte alla popolazione in quanto può trasmettere il virus.
    file:///C:/Users/lecou/Downloads/450956.pdf

  • AVE ha detto:

    Leggi razziali, 80 anni fa la nascita del razzismo di Stato in Italia. Beh quello che state facendo adesso non si discosta molto. Voglio essere libera di scegliere di vaccinarsi oppure no! Voglio poter scegliere il vaccino, rivoglio la mia vita . Smettetela con questa farsa da psicopatici. E per favore sostituite quello che funge da MINISTRO della Salute , in primis perché non lo ha votato nessuno in secondis perché è un acclarato incompetente.

    Grazie per la lettera a Mattarella, speriamo che la legga.
    Possiamo mandare una diffida anche a Bergoglio chiedendo se lascia il Trono di Pietro a Benedetto XVI?
    Buona PASQUA di Resurrezione a tutti.

  • Antonella ha detto:

    Grazie per questo documento di diffida, per averlo firmato in difesa della libertà, del rispetto della persona, degli innocenti straziati prima di nascere. Sono tantissimi i morti e le persone contagiate da covid dopo “vaccino”, bisogna registrare questi dati in supporto della vera scienza che oggi si trova imbavagliata e offesa per pochi isolati stregoni al servizio della sempre medesima cupola finanziaria ….
    Si sente qualche scricchiolio però…..
    Siete quella parte buona di umanità che sta portando avanti una vera e propria crociata contro il Moloch dai piedi di argilla.
    Auguri di buona Pasqua.

  • Rosario ha detto:

    Ottimo, bella notizia, da leccarsi le dita.
    Finalmente ci si comincia a muovere.
    Auguro a tutti buona Pasqua.

  • Iod Tav ha detto:

    Bravissimi chi ha scritto la diffida. Ma sarebbe possibile sottoporla a una sottoscrizione, una raccolta di firme? Sono sicuro che se ne raccoglierebbero centinaia di migliaia.

    Grazie dottore per averla messa nella sua vetrina e, benché la pseudo veglia pasquale sia bell’e passata, fra un’ora e mezzo buona Pasqua di resurrezione: Cristo ha vinto, vince e sempre vincerà…e con Lui chi aderisce pienamente e senza compromessi a Lui.
    Gli altri vadano fuori dal loro padrone

    • Andrea d. A. ha detto:

      Sono assolutamente daccordo, occorre fare una raccolta di firme, cosi tanto per far sapere a lorsignori che esiste anche un piccolo resto di popolo che bue proprio non é . Auguri di Santa Pasqua a voi tutti e coraggio : Cristo è risorto é veramente risorto , Alleluia.

  • Carlo ha detto:

    Non bisogna accettare alcunché dagli scienziati a scatola chiusa, perché si sono rivelati imbroglioni e antiscientifici numerose volte. Perfino gli scienziati considerati i più autorevoli di tutti, i fisici, hanno molti scheletri negli armadi: https://gloria.tv/post/91zrJrgiBFY73ZBp4ptNFeoBg

  • Gigione ha detto:

    Mi scusi l’OT dott Tosatti
    ma vorrei un suo parere su quanto scrive nel suo blog Andrea Cionci e di cui le invio il link, molti articoli sono sulla non validità fatta ad hoc da Papa Benedetto XVI.
    Data la mia ignoranza chiedo un parere ragionato su quanti è riportato.
    Personalmente credo che sia una corretta spiegazione di quanto sta soffrendo ed offrendo sua Santità.

    Ecco il link
    https://www.liberoquotidiano.it/blog/andrea-cionci/

    Auguro a Lei, ai suoi cari ed a tutti quelli che seguono Stilum Curiae una Santa Pasqua

  • Valeria Fusetti ha detto:

    Oggi, scendendo in paese dal mio eremo, ho visto un mucchio di persone che non avrebbero dovuto esserci. Proprietari di seconda casa, parenti di persone che conosco. In giro a far compere, immersi in uno splendido sole primaverile. Almeno metà con la mascherina in mano, per metterla prima di entrare in uno dei negozi aperti. Mi sono chiesta quanti faranno una grigliata… Bene. Molto bene. Forse molte persone stanno uscendo dall’incantesimo che gli Stregoni del Mondialismo hanno costruito così accuratamente per imprigionare le “masse”, le quali, invece, sembrano aver deciso di dimostrare che le ” masse” sono composte da persone. Buona Pasqua di Resurrezione a tutti, e sentiti ringraziamenti al dott Tosatti, che ha saputo inventare e distribuire un vaccino contro la stregoneria detta mainstream (sperando di avere scritto correttamente ! ). Che il Signore gli e ne renda merito.

  • Luciano Motz ha detto:

    Grazie a Dio, c’è ancora chi si occupa dei diritti delle persone e sbugiarda la narrazione main stream . L’obbligo vaccinale e il passaporto sanitario sono in linea con l’ideologia social-comunista che, senza avere il consenso degli elettori, dirige la vita pubblica in Italia. Purtroppo, sia il Presidente della Repubblica che la maggioranza governativa e, a quanto pare, anche il Presidente del Consiglio appartengono a tale visione (è troppo audace definirla cultura) e difficilmente terranno conto della diffida. E anche la via giurisdizionale potrebbe non portare a risultati concreti.

  • Creazionista ha detto:

    Ottimo, ci sono però due punti che in questo e altri post considero profondamente errati:
    1) la (incontestabile) pericolosità dell’acqua di fogna in oggetto NON deve essere l’argomento dell’inaccettabilità delle disposizioni dittatoriali e criminali che vogliono imporre a furore di popolo bue (come con le masse che condannarono Gesù). Se infatti fosse anche PER ASSURDO dimostrato che l’acqua di fogna vaccina e non ha effetti collaterali, io ho sempre il diritto all’ inviolabilità del mio corpo (convenzione di Oviedo) e quindi a rifiutarlo
    2) la poca pericolosità del virus in oggetto: anche quando fra poco spareranno fuori un virus peggiore (sì, lo hanno già detto che fra poco uscirà) io ho sempre il diritto a non vaccinarmi

    • Aurelio ha detto:

      Condivido sia la preoccupazione riferita al punto 1), sia quella al punto 2).
      Ovvio che ogni cedimento sul punto 1) ci porterebbe quasi in automatico a soccombere anche sul punto 2).

  • Maria Michela Petti ha detto:

    Soltanto in una democrazia – seppure malconcia e bistrattata – e in uno stato di diritto è contemplata e permessa una simile “azione”: la presentazione agli organi competenti di una diffida al Presidente della Repubblica..
    È il bello della democrazia, Bellezza! Intelligenti pauca.

  • giovanni ha detto:

    Documento molto ma molto importante. Buona Pasqua e grazie Dott. Tosatti . Buona Pasqua a tutti i frequentatori di questo importante punto di ritrovo che ci aiuta leggere il divenire degli eventi e confrontare esperienze.

  • Enrico Nippo ha detto:

    Ma … non si legge bene …

    Scherzo 😊

  • Milli ha detto:

    https://www.agi.it/cronaca/news/2021-04-02/infermieri-positivi-dopo-doppia-dose-vaccino-pfizer-12025325/
    Il primario insiste sulla necessità di vaccinarsi, la realtà mostra che ci si ammala ugualmente.
    Il fatto poi che la vaccinazione sia necessaria per evitare conseguenze più gravi può essere confutato dai numerosi casi avversi gravi e dal fatto che le cure domiciliari precoci evitano l’ospedalizzazione in un’altissima percentuale.
    Non escludo che l’aumento dei contagi che ci ha ridotto in zona rossa sia dovuto proprio alle reazioni al vaccino.

    • Alda ha detto:

      Non escluderlo, perché è proprio così… Anche nel paesino dove vivo non si contano più i contagiati, ma la colpa è la mia che giro senza bavaglio😤😤😤

  • giorgio ha detto:

    Come si può accedere al PDF più leggibile?

  • Milli ha detto:

    Scusi dott, Tosatti, il testo è sfocato, sarebbe possibile mettere un link piuttosto?
    Grazie.

  • Vito mulone ha detto:

    Non posso lasciare un commento se LA DIFFIDA A MATTARELLA NON È ASSOLUTAMENTE LEGGI ILA,, dai destinatari al testo della Diffida. Spero sia un errore. CHIAREZZA IN TUTTO E X TUTTI

  • Armand Deusser ha detto:

    Carissimo Tosatti,
    grazie per il documento, è importantissimo!
    Per questo le chiedo gentilmente se, in questi giorni, può aumentare la qualità video od allegare un pdf, perché è pressoché illeggibile…
    Grazie ancora e Stanta Pasqua!
    Armand