Amazon Imita Hitler, Stalin, Mao e Pol Pot. Censurato e Rimosso un Libro di De Mari
22 Marzo 2021
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ormai non sorprende più, ma il fatto che la dittatura del Politically Correct sia lanciata in un’operazione a livello mondiale di censura delle idee e delle opinioni è un dato accertato. Così oltre a YouTube, FaceBook Twitter anche Amazon si è messa a ripercorrere i sentieri tracciati da illustri predecessori, quali Hitler, Stali, Mao ZeDong e Pol Pot. Abbiamo ricevuto questo messaggio da Giovanni Zenone, di Fede e Cultura, che sottoponiamo alla vostra attenzione. Buona lettura.
§§§
Venerdì ci è arrivata una email da Amazon che comunicava che il nostro libro scritto da Silvana De Mari “Non facciamoci imbavagliare” è stato rimosso dalla vendita sia in ebook che in cartaceo in quanto viola le linee guida di Amazon (in sostanza perché dice la verità sulle conseguenze mediche della pratica sodomitica).
La dittatura LGBT ha un potentissimo alleato: Amazon!
Chi non si adegua al pensiero unico, sia che parli di morale, che di medicina o di vaccini “scompare” da mercato più grande del mondo!
Tutto ovviamente, a tutela della “democrazia”, della libertà di espressione e della “diversità“.
Traduzione: tutto deve essere omologato al pensiero unico del nuovo ordine mondiale.
Oggi ti chiedo un piccolo grande gesto di solidarietà e di sostegno della libertà di dire e pubblicare la verità:
acquista direttamente da Fede & Cultura il libro, diffondilo, e d’ora in avanti scegli di acquistare da noi piuttosto che da Amazon, anche se questo, per ovvie ragioni, ti costerà qualcosa in più di spese di spedizione.
Ti chiedo anche – per avere un collegamento diretto che eviti questi tipi di censure – di iscriverti al canale Telegram di F&C https://t.me/fedecultura
Questo perché anche Google e Facebook stanno operando una forte censura e discriminazione contro le idee cristiane, e in questo modo le nostre email, il nostro sito, la nostra presenza nel web sono costantemente messe in sordina.
Aiutaci a conservare la memoria culturale della verità cristiana con la diffusione della Buona Stampa!
Grazie!
Prof. Giovanni Zenone Ph.D.
Direttore
www.fedecultura.com
§§§
Ecco il collegamento per il libro.
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
ANDATE ALLA HOME PAGE
SOTTO LA BIOGRAFIA
OPPURE CLICKATE QUI
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.
Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina
Condividi i miei articoli:
Tag: amazon, censura, de mari, zenone
Categoria: Generale
Non deve meravigliarsi il buon editore. La denatalità da un lato e l’invecchiamento della popolazione dall’altro, stanno riducendo il numero di titoli disponibili in libreria. Grandi magazzini decidono di non tenere più il reparto giocattoli. Il totalitarismo avanza.
Come diceva il nostro Stilumcuriale emerito si nasce, si vive e si muore senza un perché.
Lo Stato può prendere il posto di quel Dio che si è voluto cancellare dalla nostra vita.
E in attesa che questo accada, dobbiamo accettare la censura di Amazon.
Eccellente intervento Candy.
Solidarietà alla prof.Silvana deMari , che non è solamente una scienziata e intellettuale straordinaria ,ma è un esempio di coraggio fuori dal comune .
Quanto ad Amazon ,da oggi non comprerò neppure uno spillo su questa piattaforma .
Comprerò anche io questo libro direttamente dall’editore . Aggiungo una considerazione sull’Editore . Fede e Cultura è l’unica casa editrice coerente e unica .Va sostenuta a tutti i costi . Zenone è un altro esempio di coraggio non solo da apprezzare , ma appunto , da sostenere . Non ci sono molte persone coraggiose oggi , soprattutto in questa materia misteriosa della pandemia . Grazie a Silvana e grazie a Zenone. Emma