Biden. Sospeso e Indagato per Comportamenti Scorretti l’Amico Gesuita.

20 Marzo 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Il neo presidente Joe Biden non è molto fortunato, in questi giorni. Prima la clamorosa gaffe diplomatica verso Putin, poi il triplice scivolone sulla scaletta dell’Air Force One, e adesso una notizia certamente sgradevole.   Il sacerdote gesuita che ha presieduto la messa inaugurale per il presidente è sotto inchiesta per accuse non specificate (forse attinenti a comportamenti non corretti verso terzi) ed è in congedo dalla sua posizione di presidente della Santa Clara University nel nord della California, secondo una dichiarazione del consiglio di amministrazione del college.

 

Kevin O’Brien – questo il nome del sacerdote – ha “esibito comportamenti in ambienti adulti, consistenti principalmente in conversazioni, che possono essere incoerenti con i protocolli e i confini stabiliti dai gesuiti”, secondo la dichiarazione di John M. Sobrato, il presidente del consiglio dell’Università

 

O’Brien aveva officiato alla Cattedrale di San Matteo Apostolo, una delle chiese cattoliche più importanti di Washington, a gennaio per Biden, che è il secondo presidente cattolico della nazione, così come il vicepresidente Kamala Harris, le loro famiglie e i funzionari eletti prima della cerimonia di inaugurazione al Campidoglio degli Stati Uniti. E in precedenza O’Brien aveva anche presieduto le funzioni per le inaugurazioni di Biden come vicepresidente. In effetti, c’è un rapporto di amicizia con la famiglia Biden che daterebbe da circa 15 anni. Quando ha conosciuto Joe, O’Brien lavorava alla Georgetown University, un altro college gesuita. O’Brien è presidente della Santa Clara University dal luglio 2019.

 

La dichiarazione di Sobrato, pubblicata lunedì sul sito web dell’università, non ha chiairto quali fossero le accuse contro O’Brien, ma ha detto che gli amministratori “sostengono coloro che si sono fatti avanti per condividere le loro storie”.

O’Brien è entrato nella Compagnia di Gesù nel 1996, secondo l’università, ed è stato ordinato sacerdote nel 2006.

Situata nella Silicon Valley, l’istituzione gesuita ha un’iscrizione annuale di circa 5.500 studenti. Classificata come una delle 25 migliori scuole per l’insegnamento universitario a livello nazionale, l’università privata ha una dotazione di milioni di dollari e conta i governatori della California Gavin Newsom e Jerry Brown tra i suoi alumni.

§§§




Ecco il collegamento per il libro.


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

8 commenti

  • Carlo ha detto:

    C’è una maledizione divina sul clero sottomesso a Bergoglio. Non esiste fede cattolica capace di resistere a 60 anni di post concilio e 8 anni di bergoglismo. Sono rimasti solo i satanisti. Donde gli scandali ininterrotti.

  • 8=======D ha detto:

    Usano i bambini per fare i sacrifici umani con la benedizione del falso pastore v sito di bianco

  • Slave of JMJ ha detto:

    Praise be to Jesus Mary st. Joseph and st. Teresa our only hope. Miss Stafford knew of two very strange priests from that Northern California Silicon Valley area in Palo Alto California, specifically where they are Heretics and Fall Away priests who run their own defunct masses. she met one, and then another who faked married her outside the Catholic church in a pagan circle ceremony who is also “schooled” in demon worship in Silicon Valley Palo Alto. Both these priests were Irish immigrants which is also a bit strange as well as they spoke in Irish accent so I don’t know what that has to do with anything.

    Miss Stafford wrote to the Ohio-based order of the priest who faked married her, called Columban Fathers, asking his superior, “who paid for his education at this heretical college called the Sophia Institute (formerly ITP)?” But they never responded. He at the time simply went by “Finbar,” dropping Father and his last name (??).

    Second point. As she was praying for the mission of Archbishop Viganó a force so strong, that Only Could Be the Holy Ghost showing her that his mission is in complete Unity with the holy Ghost, and it shocked her its power and might so much that she would not be surprised if his enemies were blown back on their backs for trying to do anything to him; he is so protected by God and the Choirs of the highest Angels, he has literally nothing to fear and it turns her heart to complete joy and gladness just thinking about the wonderful graces.

    May God truly bless your day! Latest messages at holylove.org

  • GINO ha detto:

    Da quelle parti si sentono cose molto strane che capitano in ambito ecclesiale, vi si stenta a credere, e qui si questiona per qualcosa che avrebbe detto, e credo che, stando la parata degli ultimi tempi, ha condannato le condotte sessuali invertite, ció ha fatto sdegnare i frifrì snowflakes e i superiori sono corsi in difesa loro.
    Sì, credo proprio che le direttive della direzione gesuitica andavano contro il pensiero cattolico che il prete ha voluto riaffermare. Ci saranno delle sorprese.

  • Briciola ha detto:

    Se esistono degli americani che seguono la tradizione della chiesa e non le direttive di Bergoglio possiamo solo rallegrarcene.
    Ma mi sembra che un certo Pascal affermasse che la visione dei gesuiti fosse quella di egemonizzare l’intera chiesa. Speriamo solo che i coraggiosi che hanno denunciato il gesuita non debbano sopportare ritorsioni troppo dure.

  • Maria Michela Petti ha detto:

    Sì, va be’!!! Dottor Tosatti, non si meravigli… Al presidente USA non può essere posta in carico una responsabilità oggettiva…
    Per quelle personali, poi, è tutta un’altra…musica… stonata e pure assordante!

  • alessio ha detto:

    Forse al cattolico biden gli ci vuole un
    aereo con lo scivolo , almeno si diverte
    con i suoi compagni di viaggio ,
    magari con bergoglio che anche lui
    ha male al ginocchio .