Nobile: Davos Lavora per l’Animalizzazione Globale della Società

17 Febbraio 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, Agostino Nobile ci ha mandato questa riflessione, piuttosto agghiacciante, sulle intenzioni che i Padroni del Mondo hanno nei nostri – vostri, miei – confronti. E soprattutto nei confronti delle più giovani generazioni. Guardate il video che Nobile allega, e scoprite chi è il dottor Stranamore dell’inizio del Millennio. Buona lettura, e coraggio. Ci aspettano tempi difficili…

 

ULTIME DALL’OMS: ILCOVID NON INFETTA  AL DI SOTTO DI UN METRO 

NEL FRATTEMPO DAVOS LAVORA PER L’ANIMALIZZAZIONE DELL’UMANITÀ 

Tutti i governi del mondo hanno accolto la notizia come una vera panacea alla calamità che sta affondando l’economia. Il governo italiano ha già diramato il nuovo decreto anti-Covid. Grazie a questa nuova scoperta molti di noi possono fare a meno delle mascherine, permettendo allo Stato, dunque ai contribuenti, di risparmiare milioni di euro. Si potrà finalmente passeggiare e avere accesso nei luoghi pubblici senza mascherine.

Sarà sufficiente muoversi a carponi. Per intenderci, a gattoni. I ristoratori dovranno tagliare le gambe dei tavoli, che non devono essere più alte di trenta centimetri. In luogo di sedie saranno predisposti cuscini su cui i clienti potranno sedersi a gambe incrociate (per evitare indolenzimenti o sciatiche si consiglia di alternare la posizione della gamba sinistra con la destra). Gli anziani, dato che col gattonare potrebbero ricevere il colpo della strega e stenderli sul posto, potranno sempre indossare le mascherine. Tuttavia non è loro permesso di accedere nei ristoranti, poiché i tavoli a trenta centimetri dal pavimento li metterebbero in grave difficoltà motoria. Ovviamente chi è più alto di un metro e ottanta e gli obesi dovranno seguire le direttive degli anziani.

Nei casi in cui qualche malintenzionato dovesse contravvenire ai consigli dettati dal Governo, il cittadino/a è invitato ad avvisare le autorità più vicine. Come premio gli sarà donata una pizza freecovid o un ficosecco. A scelta.

Ho descritto un paradosso? Ma noi viviamo già in un paradosso.

L’Ecologismo rappresenta il totalitarismo del terzo millennio. L’essere umano probabilmente sarà ancora un bipede, ma diventerà un animale a tutti gli effetti. Godetevi – si fa per dire – il breve filmato di SkyNews Australia. Il conduttore e giornalista Rowan Dean scaglia un duro attacco contro le élite del Great Reset di Davos. Siamo in mano a pazzi furiosi che ricordano lo psicopatico Joker di Batman. Ma se l’orrendo personaggio dei fumetti ha l’insopprimibile desiderio di far male senza un fine, gli psicopatici che hanno programmato il Great Reset hanno un piano che ci farà rimpiangere la somma del male creato da Lenin, Stalin, Mao, Hitler e simili.

Qui il video https://www.detoxed.info/sky-news-australia-distrugge-elite-davos-e-grande-reset/ (sottotitoli in italiano)

Il programma di Klaus Schwab & C. l’ho descritto in altri articoli: moneta digitale, biochip e azzeramento della proprietà privata. Non possederemo nulla, nemmeno il nostro corpo, basti pensare alla sessualità liquida. Solo l’élite possiederà tutto e mangerà quello che desidera. Prima dell’anno 2030, mentre loro s’ingozzeranno di carne e pesce, il popolino s’inventerà succulenti ricette di insetti. Si adatterà come ha fatto con i lockdown, le mascherine ridanciane ornate di simboli improbabili e con i saluti a colpi di gomito. Saremo irrilevanti, senza dignità, senza Dio e,  intorno ai settant’anni, eutanasizzati. A meno che gli acciacchi non arrivino prima.

Questo è il sogno dei signori di Davos, ONU, FMI, Bruxelles coadiuvati della sinistra mondialista e da non pochi personaggi di destra. Alcuni, come chi scrive, lo dicono da anni, ma erano considerati cospirazionisti. Oggi, nonostante i moloch ecologisti abbiano tolto la maschera, dobbiamo sorbirci ancora gli intellettuali, cattolici inclusi, che parlano di destra e di sinistra, e di un Bergoglio che viene girato come una bambolina dagli ideologi della dittatura più disumana della storia.  Mentre i personaggi fedeli al nuovo totalitarismo s’infiltrano in tutti i governi, l’animalizzazione dell’uomo si sta diffondendo velocemente come una metastasi inarrestabile. Il Covid è una oportunità unica nella storia. Il popolino dimostra che davanti alla paura è pronto a muoversi a gattoni e a sopportare tutte le angherie. Senza protestare. Per questo motivo stanno velocizzando l’animalizzazione.

I Joker sono potenti e straricchi, ma sono poche centinaia di matti. Non è impossibile farli tornare alla ragione. I giornalisti devono avere il coraggio del su citato Rowan Dean. Forse ignorano che mangeranno insetti e cammineranno a carponi? Ingenui. E il papa con i suoi preti, sono davvero convinti che non dovranno lavorare come schiavi e partecipare alle delizie culinarie della plebe? Hanno dimenticato che senza il Dio cristiano l’uomo diventa lupo? 

Agostino Nobile

§§§




STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti

Su Gab c’è:

@marcotos




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

14 commenti

  • Alberto Ramón Althaus ha detto:

    No hay una verdadera comprensión del origen del problema que es religioso y gnóstico.
    No se trata de animalizar al hombre sino dos clases de hombres, hombres con alma de animal que serán tratados como animales (mayoría del pueblo) y hombres con alma divina que serán dioses u hombres dioses que serán los políticos y los grandes ricos o guardianes del planeta.
    Esto viene de hace mucho tiene su origen en la cábala y la masonería y hay libros de la década del 50 que tratan este tema bien como el del Padre Julio Meinvielle.
    El padre Castellani había escrito que en los últimos tiempos se iban a unir los tres espíritus impuros, a saber, lo peor del comunismo con lo peor del liberalismo con lo peor del modernismo y es la nueva izquierda global libertina y liberticida de la cuarentena del Covid estilo o copia del modelo chino.

  • antonio cafazzo ha detto:

    1°) Non si dice “pandemia” bensí piú correttamente “piandemia” perché è una virulenza PIANIFICATA per soggiogare l’umanità.
    2°) In due commenti (07-01 e 16-01 c.a.) su questo blog riportai il calendario pianificato in due riunioni di Basilea di questo bendidio che ci hanno cucinato.
    3°) Il DRAMMA di questo dramma è che il Vaticano è uno dei Grandi Protagonisti di questo AFFARE. (vedere come questo progetto – il Capitalismo Inclusivo – tiene già una “sfrontatamente” una pagina web e leggere i nomi e i volti di questi nostri nuovi padroni in questo link: https://www.prnewswire.com/news-releases/se-lanza-el-dia-de-hoy-el-consejo-para-un-capitalismo-inclusivo-con-el-vaticano-una-nueva-alianza-de-lideres-empresariales-del-mundo-832775760.html).
    4°) Chi conosce lo spagnolo può deliziarsi con questo video che fa l‘analisi della riunione di Davos del 6 febbraio u.s.
    PAX.

  • stefano raimondo ha detto:

    Tutto vero quanto scritto da Nobile e dai commentatori. Eppure io confido nell’istinto di reazione degli uomini, confido nel fatto che gli uomini ritroveranno il coraggio.

    “C’è una leva, dentro di noi, che potrebbe sollevare il mondo: è il coraggio. Non attende altro che un nostro segno per attivarsi, per farci passare dall’immobilità all’attivismo, dallo statico al dinamico, dall’impossibile al possibile. Non chiede che di cambiare la natura stessa dell’essere con le sue sole virtù irradianti. È il fulcro che ci manca, la puleggia che ci mette in moto, l’arco che ci spinge, gli stivali delle sette leghe che ci fanno camminare a passi da gigante. […] Il coraggio è l’impegno della singola persona fino alle più estreme conseguenze, l’assalto dell’idea alla materia senza remore né ripensamenti.” (da: “Coraggio! Manuale di guerriglia culturale”, François Bousquet)

    • Enrico Nippo ha detto:

      “L’impegno della singola persona fino alle più estreme conseguenze”,

      E’ qui che casca l’asino. CHI sarebbero e QUANTI SAREBBERO gli eroi disposti ad attivarsi fino alle estreme conseguenze?

      E’ un tema che posi a più riprese con interventi precedenti ed al quale non ci fu alcun riscontro. Come penso avverrà anche ora.

      Siamo tutti troppo democraticamente e pavidamente adagiati nelle nostre piccole o grandi “sicurezze” piccolo borghesi.

      Il Guerriero è protagonista d’altri tempi.

  • laura cadenasso ha detto:

    La SPERANZA si salva ? SI o NO ? Nel secondo caso meglio la morte…..il messaggio mi appare di un pessimismo atroce !

  • Antonio ha detto:

    Non riesco a capire come sarebbe possibile imporre la fine della proprietà privata a una società come la nostra (salvo riaprendo i gulag per i recalcitranti). Difficile ad esempio far passare che ne verranno enormi vantaggi e che in cambio della nostra di case ne riavremo dieci: con la moneta sono riusciti a fregarci, ma la moneta era qualcosa di astratto e lontano, la casa in cui si vive è tutt’altra faccenda. A meno che questo dell’esproprio delle proprietà private non sia uno spauracchio per distrarci dalle vere operazioni in atto nell’ombra.

    • Creazionista ha detto:

      È molto sempplice, se sei un piccolo imprenditore ti fanno fallire, poi ti dicono che tutti i tuoi debiti saranno condonati se gli dai le tue proprietà. Potrai anche vivere in UNA stanza della tua casa mentre le altre saranno date ad immigrati. La temperatura invernale non deve essere superiore a 15C, devi mangiare solo insetti perché la carne crea CO2, ecc. Se sei un dipendente ti fanno licenziare, ecc. Finché il popolaccio non si sveglia andrà così, dopo sarà troppo tardi

    • Ateo Devoto ha detto:

      Anche io faccio fatica a capire come riusciranno a farci digerire l’abolizione totale della proprietà privata e l’instaurazione di una società simil-comunista.
      Fatto sta che l’invasata Ida Auken ha una pagina ospitata sul WEF (https://www.weforum.org/agenda/2016/11/how-life-could-change-2030/)… e questo è decisamente molto preoccupante.