Eccles è Diventato un Cattolico Devoto. Come Biden. Fa Sacrifici Umani. Però…

22 Gennaio 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, eh sì, oggi è il giorno di Eccles. Non è colpa mia, è colpa sua; dopo la strepitosa storia di Jupich Iscariot pubblicata questa mattina sono inciampato in un’altra creazione geniale, che sto per offrirvi nella mia traduzione. È una delicata ironica ricostruzione di Biden, che sta per rovesciare le misure pro-vita di Trump, fa di tutto per dire in giro che è un devoto (?!) cattolico. Abortista fino al nono mese (poi qualcuno sapiente mi spiegherà che differenza c’è con l’infanticidio), ma devoto cattolico. Per chi non lo sapesse, JImbo è padre James Martin, Poor Hoho è Rich Rao, e Mister Beans è l’ambasciatore della scuola di Bologna (Melloni) in USA, Fagioli. Buona lettura.

§§§

Come Eccles è diventato un cattolico devoto

Dopo aver visto gli eventi dall’altra parte dell’Atlantico, ho deciso che era il momento di sembrare più santo. Ovviamente, essere un cattolico devoto è tutta una questione di immagine pubblica, e non ha niente a che fare con quello che fai veramente. Ma alcune persone non se ne rendono conto, così mi sono procurato un addetto stampa.


(Jenny Psarkasm, la mia addetta stampa).

Il lavoro di Jenny è quello di dire ai vicini quanto sono devoto. Per esempio, a volte vado a messa; anzi, ho il mio banco riservato, completo di cuscini, una scorta di gin e altri aiuti per dormire. Inoltre, a volte vado a messa. In realtà non credo a nessuna di quelle cose cattoliche, ma – te l’ho detto? – A volte vado a messa.
È vero che mi piace fare sacrifici umani nel mio giardino, e alcuni dei vicini hanno obiettato a questo. Tuttavia, Jenny ricorda loro che sono un cattolico devoto, e questo appiana ogni difficoltà. A proposito, a volte vado a messa.
Lo zio Wilt dice che sono un bravo ragazzo che non penserebbe mai di posare fuori da una chiesa con una Bibbia, come quel malvagio signor Trump che era il proprietario di casa nostra. In effetti possiedo una Bibbia – fatta da una ditta chiamata Douay and Rheims – anche se non ho ancora avuto il tempo di aprirla!

 

(La Bibbia di Biden)

La mia Bibbia è avvolta nel politene, in modo che non mi bruci le mani.
Comunque, spero che questo vi rassicuri sul fatto che sono un cattolico devoto. Per altre testimonianze, chiedete a padre Jimbo, il nostro rappresentante locale LGBT; o al povero Hoho, un insegnante locale; o al professor Beans del College of Leguminous Catholicism, che ha persino scritto un libro su di me, “Eccles, the devout Catholic”!
A proposito, la mia memoria non è così buona. Vi ho detto che vado a – sapete – Cosa, a volte?

§§§




STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti

Su Gab c’è:

@marcotos




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

13 commenti

  • Maria Cristina ha detto:

    Anche il card. McCarrick e’ un devoto cattolico.
    La devozione cattolica in USA prende strane forme: direi invertite .

  • Donna ha detto:

    È pieno di cattolici devoti…devoti a se stessi!

  • Nicola Buono ha detto:

    Articolo Magistrale.

  • Milli ha detto:

    Sleepy Joe sembra davvero una mummia in stato di decomposizione. Un devoto cattolico abortista e un filino pedofilo.

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Purtroppo l’umanità si divide in due parti molto disuguali : coloro che si sforzano di essere senza apparire e coloro che si sforzano di apparire senza essere. Questi ultimi sono una esigua minoranza, ma hanno in mano le redini del mondo.
    (Dal De Furbacchione, opera inedita del profeta Nostramadeus)

  • anna maria ha detto:

    Il Signore ci salvi dalla dittatura strisciante del Presidente degli Sati Uniti!!! Biden ha già intimato e resa terribilmente “obbligatoria” la mascherina, simbolo inequivocabile di chi sa obbedire , bravo e buono. Chi indosserà la mascherina senza recriminazioni è un perfetto suddito, plagiabile facilmente, pilotabile verso qualsiasi comando!!! La mascherina è segno inequivocabile di : “stai zitto, non parlare, non respirare, stai buono, non puoi esprimerti, per ora…..(invece sarà per sempre) lo farai domani, quando il “dio” vaccino ti “libererà”, ti “salverà” dal cattivone di virus! Potrai poi parlare, muoverti e ringrazierai noi “bravi e buoni” padroni. ” SAREMO PIU’ SCHIAVI DI PRIMA!!! Queste sono le prime prove di 2laboratorio” psicologico per saggiare la plagiabilità dei vari popoli e far emergere i “cattivi dissidenti”!!!

  • Maria Michela Petti ha detto:

    Per la serie: fidarsi è bene dell’ addetto stampa, non fidarsi è meglio. Quindi: autopromozione a tutta birra…e narcotica.

  • Milly ha detto:

    Già “cattolico devoto”!
    Bisogna vedere chi è il soggetto della sua devozione!